Autore |
Discussione  |
|
nsaone
Utente Normale

Lazio
88 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2013 : 14:22:26
|
Buongiorno a tutti ragazzi, questo è il mio primo post, anche se leggo il forum già da qualche tempo. Apprezzo enormemente sia gli argomenti trattati che il modo amichevole di rapportarsi anche quando ci sono vedute "diverse"... Segno che la passione comune è più forte della volontà di "prevalere" con le proprie idee... complimenti a tutti!
Come avrete letto dal titolo sono uno STRA-NEOFITA ma ammetto che più leggo questo forum e più mi vien una voglia matta di una BIPA, anche se nel mio caso si tratterebbe di un "piccolo" lusso. Vivo a Roma (zona primavalle) e attualmente lavoro a circa 30 km da casa che raggiungo quotidianamente in macchina... (essendo un consulente informatico si cambia spesso zona)... Premetto che non utilizzerei un BIPA per andare a lavoro... Abito al terzo piano di un condominio e non dispongo di molto spazio (app.to di circa 55 mq). Mia moglie ha sempre desiderato poter andare in giro in bici nei week end, sopratutto nella "città eterna" così un annetto e mezzo fa per farla felice comprai due bici pieghevoli da 20''... Non leggerissime ma poco ingombranti e facilmente trasportabili in macchina per piccole gite fuori porta... tra l'altro piegata entra anche nel piccolo ascensore della palazzina...
Ora avendo avuto dei problemini al ginocchio destro, ho delle difficoltà a fare percorsi medio-lunghi sopratutto quando mi toccano delle salite (anche non troppo impegnative) dove sono costretto a forzare un poco e non riesco...
Così mi era paventata l'idea di kittare la mia piccola bici... complice di questa irrefrenabile voglia è proprio questo forum 
Onestamente non so nemmeno se sia possibile installare il kit sulla mia bici, così prima di "illudermi" volevo chiedere "lumi" a voi che ne sapete di gran lunga (anche lunghissima!) più di me.