Secondo voi, avendo la possibilità di comprare un atala free con motore bosch ad un ottimo prezzo, mi converrebbe smontare il motore bosch per metterlo su di un altra bici di qualità migliore? Parliamo di sotto i 1000 euro... Il mozzo dove si monta questo motore è universale per tutte le bici?? Buon di a tutti
Quindi come bici la consigliate? Cioè tra atala free e scott e sportster 20 ci sono parecchie differenze?? Il motore dovrebbe essere lo stesso ma le componentistiche no, giusto??
Ma dove sta scritto che l'Atala è montata peggio? Le bici italiane sono quotate in tutto il mondo e abbiamo un enorme surplus commerciale nel settore. Se qualche componente di quella bici non lo ritieni adeguato cambierai solo quello, non la bici intera.
Parlare di bici italiane per l'Atala non mi sembra il caso, visto che la produzione è interamente all'estero. Tuttavia comprarla solo per il motore Bosch mi sembra un assurdità, il telaio in alluminio sembra valido e eventualmente si possono sempre cambiare i componenti, dipende dall'uso che ne vuoi fare, per andarci a passeggio lungomare va bene già così e sotto i 1000€ è regalata
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
Questo signore mi ha convito tempo fa quando mi sono comprato la genio che era uno dei pochi video test... Mi sono dimenticato di dire che però l atala ha quasi un anno di vita... È sempre un affare? A me fa gola la scott e sportster 20. Ma volessi prendere il bafang centrale e batteria quanto costerebbe il tutto?