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 limite teorico fh205 36v 250 watt
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MoOoD
Utente Normale


Sicilia


67 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 09:36:10  Mostra Profilo Invia a MoOoD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutti ormai sappiamo che l'fh205 è nato per potenze superiori hai 250 watt,infatti basta mettere una batteria 48 volt per farlo diventare 350 watt.
ora da quasi incompetente mi chiedevo se si potesse andare anche a 500 watt o si rischierebbe di bruciare tutto?
poi avevo un altro dubbio,che riguarda la centralina.
per esempio prendendo in esame la mia è una 36v 17 ampere,che da quello che ho capito riuscirebbe a far passare teoricamente 36x17=612 watt.adesso se volessi sempre per assurdo mettere una centralina da 22 ampere,quindi 36x22=792 watt, o addirittura 48x22=1056, cosa cambierebbe effettivamente nel mio motore?

bottecchia wind joffa fh205 LiFePo4 36v 15ah

ericmann2000
Utente Medio




367 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 11:41:20  Mostra Profilo Invia a ericmann2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai un occhio sul sito wheelkits o senti joffa ... so che ci sono anche gli 800W

sto imparando il monociclo
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HENKA
Utente Attivo


Veneto


740 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 12:57:08  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ATTENTO CHE TI SI STACCA L'AVANTRENO!



i 205 ci sono già a 500w (22A) e 800W (27A)... ma sono rear e a mio avviso stanno bene lì!

per fare un salto di qualità ti consiglio di passare a batterie al litio o lifepo4, vedrai come cambia la musica!

dato che ci 6 passa a 48v e ti sembrerà di aver cambiato motore

city bike Frera, 8FUN da alcedoitalia, dennj 36V 9,5Ah x2 e cammy_cc 48v 10ah x2, watt's up | dahon Ht060 |city bike Olympia, nine 154 36v da wheelkits, dennj 36v 8,1Ah | cinesona 36v |
nine fr 154 35v da solo
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joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 12:57:41  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che lo puoi fare andare a 800W...e anche oltre.
Il limite sono i 30 Ampere di corrente che non vanno mai superati.
Il calcolino Volt x Ampere ti dà la potenza di picco, non quella alla quale facciamo riferimento noi che è invece la massima continua, cioè in pratica quella utile.
OCCHIO se ce l'hai all'avantreno, perchè se non lo fissi bene ti si stacca...come è successo a me (vedi thread apposito).
Il limite per l'avantreno consigliato sono i 500W.
Se metti batterie al LiFePO4 da 10Ah, assicurati almeno 3C di coefficente di scarica.
Se le metti da 15Ah, almeno 2C.
Se le prendete da Roberto, fatevi dare le 3C/5C.
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MoOoD
Utente Normale


Sicilia


67 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 13:20:46  Mostra Profilo Invia a MoOoD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco era quello che volevo sapere!!!sia chiaro a me il motore va bene così!volevo semplicemente sapere se l'fh205 normale ,ciaoe 36v 250w,aumentanto il voltaggio e la centralina,poteva essere portato a 500 o 800 watt come i rear senza bruciarsi!
quindi joffa confermi che fh205 e l'rh205 sono molto simili?
cmq le lifepo4 me le sono aggiudicate all'asta su ebay da questo venditore:
ecco qui
http://cgi.ebay.it/LiFePO4-36v-20ah-BATTERY-FOR-ELECTRIC-SCOTTER-E-BIKE_W0QQitemZ180363843247QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item29fe85d6af&_trksid=p3286.m63.l1177&_trkparms=240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50
che ne pensate?

bottecchia wind joffa fh205 LiFePo4 36v 15ah
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joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 14:55:21  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RH205 e FH205 sono lo stesso identico motore.
QUella batteria và teoricamente bene.
Il charger a 5Amps è comodo xchè veloce, ma scassa le batterie a lungo andare.
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MoOoD
Utente Normale


Sicilia


67 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 16:30:32  Mostra Profilo Invia a MoOoD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok grazie joffa!!!
cmq il charger compreso con la batteria è quello da 3amp,quello da 5 ha un costo aggiuntivo e quindi non l'ho preso

bottecchia wind joffa fh205 LiFePo4 36v 15ah
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