Ciao a tutti come avevo detto nella mia precedente discussione ho preso una batteria su ebay da v.power.hk costruita su misura da 72v 10ah è finalmente è arrivata! Ci ha messo solo 5 giorni da hong kong costo totale 380 euro caricabatterie , bms e spedizione veloce compresa. ecco le foto:
si solo 380 euro! dovrebbero essere da 2c però prima l'ho provato e erogano anche 30A senza che il bms intervenga. dato che sono 72V sono 2160w che per ora bastano
a me il pacco spedito dallo stesso venditore ci ha messo un mese hai avuto fortuna Ps. il venditore dice da honk kong ma se guardi il tracking capisci che parte dalla cina, come tutti ormai
a me il pacco spedito dallo stesso venditore ci ha messo un mese hai avuto fortuna Ps. il venditore dice da honk kong ma se guardi il tracking capisci che parte dalla cina, come tutti ormai
non si tratta di fortuna ma solo di spedizione via aerea veloce. Il pacco proviene da Hong Kong ho verificato.
Ti è andata bene he la dogana non ti ha dato rogne. Infatti solitamente è li il collo di bottiglia. Evidentemente la documentazione era a posto, o perlomeno non c'erano errori od omissioni assurde. Immagino il BMS sia un capacitivo! Complimenti per l'acquisto! ...trattale bene e tienile in un posto morbido le nuove bambine! Ti dureranno tantissimo tempo! Complimentoni!
non si tratta di fortuna ma solo di spedizione via aerea veloce. Il pacco proviene da Hong Kong ho verificato.