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Daniele Consolini
Utente Master
    
 Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 14:00:19
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Ciao a tutti! Chiedo a chi usa il CA, di fare un esperimento: Mentre la bici è in movimento, modificare i parametri del setup di Massima velocità ed amperaggio. Poi vedere che succede. Oggi io ho fatto delle prove e mi sono accorto che la massima velocità (parametro) si sballa e si fionda a più di 200km/h e ho ragione di credere che si blocchi pure il totalizzatore dei chilometri.
Cambiando la massima velocità e massimo amperaggio nel setup a bici ferma invece tutto rimane ok.
Sto facendo presente al produttore questo problema Inoltre ho chiesto sempre al produttore la possibilità di mettere una password sul setup. Questo per vari motivi tra i quali c'è anche quello che se si vuole evitare di usare una chiave per accendere "il sistema" bici. Ponendo max speed a 0km/h, il motore non verrà mai attivato e questo potrebbe essere un aiuto per evitare possibili manomissioni del blocchetto chiave.
Grazie in anticipo!
Dan
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Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
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Daniele Consolini
Utente Master
    

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 20:44:45
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Nessuno che prova? ...uffi... |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
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mineblu
Utente Attivo
  
Friuli-Venezia Giulia
975 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 21:25:24
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Magari potessi provare!! E mesi che aspetto da m..... il CA |
RH 205 HT |
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tittopower
Utente Senior
   

Emilia Romagna
1594 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 21:35:50
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L'unica volta che ho provato a settare il CA in movimento andando a modificare la vel max ho solo constatato che in fase di settaggio il terminale TH va a massa fino a che non termina il setup. Me ne sono accorto perchè il mio pin TH è collegato per comandare il gas sopra una certa velocità e in quei momenti la manetta non rispondeva. Non ho constatato altro di strano, ma no9n ci ho fatto molto caso sinceramente. |
Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque |
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Daniele Consolini
Utente Master
    

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2011 : 09:01:14
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Grazie a tutti per il sostegno e di aver risposto. Ho avuto anche le risposte da EBIKES che è stata di una tristezza......
In poche parole dicono che il problema da me riscontrato c'è, lo sanno ed è causato da "since the timing of the interrupt routine gets messed up when you are in the setup menus." ...e a me viene su un vaffa....visto che però io l'ho comperato per funzionante.
Poi riguardo la password mi rispondono, dopo 3 mail che gli spiego l'utilità,
IO: "About the password: I think the password could be used as a secure too. If I have a password on the setup, I can set speed and A to zero and than an on-off key on the main supply is no more necessary."
EBIKES "That is true, it would be possible to effectively disable the power without the password. Right now there is no more room in the chip to add any more code features, but this is something we could consider when we look into development of a V3 CA."
Non c'è spazio sul chip!? ma che ho nel mio CA, un Commodore 64!?
Un poco iracondo mi accontento di quello che ho, ma che non si aspettino altri soldi da me per l'acquisto della versione V3. |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
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ik
Utente Senior
   

Campania
1556 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2011 : 09:37:46
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Sono rimasto deluso anch'io del CA, onestamente credevo fosse il massimo della professionalità invece ha molti limiti da superare, che io sappia non ci sono alternative valide, o no?
Ps: io sono stato fortunato, dopo everne bruciato uno a 60V, ho dovuto aspettare solo 2 mesi per everne un altro correttamente funzionante a 100V! |
Dahon Jetstream I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
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Bentax
Utente Senior
   

1559 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2011 : 10:44:38
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io sono contento del CA a me ha funzionato bene sempre. che si possa fare di meglio poi certamente. @daniele: il problema della velocità max a 200kn/h a me è capitato, saltuariamente, anche senza toccare niente. per il resto, a me non sembra molto sano andare a pistolare nel menù del CA con la bici in movimento.. il tuo che versione è? nel mio deevi resettare e mentre riparte tenenre premuto per accedere al menu dove puoi settare e modificare i parametri..
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e-bikes: 1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale) 2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare 3. city bike - muscolare (da rimettere a posto) 4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare |
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Daniele Consolini
Utente Master
    

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2011 : 10:50:43
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La mia è la versione 2.2 o simile, nel senso che è quello a 2 bottoni. Alla fine anche io sono abbastanza contento, perchè le limitazioni che deve fare, le fa. Il problema è che potevano scriverlo sul manuale che non devo cambiare parametri mentre viaggio... che poi non è che li cambio a 40km/h. Mi ha deluso la risposta alla mail, anche se forse è già troppo lusso che mi abbiano risposto. Ad ogni modo, di problemi software il coso ne ha parecchi. Spero che la prossima versione sia stabile e magari mettano delle viti che fissano il circuito. |
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