Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Wheelkits BI.P.A. meeting n.1 in maggio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 10:58:10  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ebbene sì, stavolta lo facciamo.

Metà maggio, pensavo il 14, in quel di Bologna.
Ritrovo in piazza, giretto tra i colli e la pianura, mangiatazza di crescentine con ricaricata alle batterie e pedalata digestiva tutta in salita con finale alla basilica San Luca...
Bici "rigorosamente" a norme di legge.

Che ne dite, elettropedalatorkittari ?

AlexSv
Utente Master

Liguria

2436 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 11:04:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dico che a meta' maggio e' prevista la zingarata in Svizzera :p

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 11:05:08  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un po lontano per me :( e la mia bipa non è ancora pronta, il mio primo kit, comperato da te, mi è arrivato appena ieri.

uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 11:06:44  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buone le crescentine !

Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG

SergioF
Utente Attivo

Emilia Romagna

619 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 11:21:03  Mostra Profilo Invia a SergioF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sempre disponibile, anche se non è sempre in salita.. hahahhah
ci sono

" Turbinosa " Nine Continent 800W HS

"Black Magic" Nine Continent 800W HS

km in e bike..31.000

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 11:22:31  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AlexSv ha scritto:

Dico che a meta' maggio e' prevista la zingarata in Svizzera :p

Che data ?

@SergioF: allora la gnoca la porti tu ?

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 11:28:57  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se riesco a finire la superbaic che va ai 100 all'ora vengo..
a proposito, mi servirebbe un gas legalizer (sul serio)

e-bikes:
1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale)
2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare
3. city bike - muscolare (da rimettere a posto)
4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 11:36:30  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentax ha scritto:

Pronti, sul sito, quando vuoi, lo puoi ordinare.

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 16:22:40  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh visto che sono a bologna magari lo vengo a predere direttamente, anche per uno scambio culturale, un giorno della prossima settimana. così poi mi fai vedere altri gingilli utili che hai in magazzino

e-bikes:

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 19:28:55  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volentieri.
Il num di tel. ce l'hai ?

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 26/02/2011 : 12:16:13  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no non ce l'ho, mandamelo pure con un messaggio. buon week end!

e-bikes:

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 26/02/2011 : 13:31:44  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interessante
ma è aperto a tutti (anche a chi ha kit di marche diverse) ?

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)

uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi

Inserito il - 26/02/2011 : 16:39:26  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OVVIO maurice !

Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG

cstan
Utente Medio

Emilia Romagna

421 Messaggi

Inserito il - 26/02/2011 : 22:25:02  Mostra Profilo Invia a cstan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero di esserci!

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 26/02/2011 : 22:51:03  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uuuyea ha scritto:

OVVIO maurice !

No, non è ovvio. Non sò ancora se fare una cosa open o no.
A questo aspetto devo ancora pensare.

uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi

Inserito il - 27/02/2011 : 00:30:56  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A scusa non credevo considerassi l'opzione closed. Però se fosse open pensandoci bene, secondo me sarebbe una buona occasione di far toccare con mano ai possessori di altri kit la qualità e l'affidabilità nine sul campo !

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 27/02/2011 : 10:19:50  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bè se è previsto un minimo supporto da parte di wheelkits, può starci anche l'organizzazione closed (d'altronde...se c'è un padrone di casa...è lui che decide)
il rischio è un basso numero di partecipanti

saluti!

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 27/02/2011 : 10:52:11  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Padrone di casa" ?
Manco fossi il "boss di Bologna" semmai ne è esistito uno (e non credo)
Allora la facciamo open...
Il supporto sarà un furgoncino per raccattare i pezzi...

SergioF
Utente Attivo

Emilia Romagna

619 Messaggi

Inserito il - 28/02/2011 : 10:19:40  Mostra Profilo Invia a SergioF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahahhaa ma certo che deve essere OPEN.
Allora una buona notizia per joffa, diversamente da quanto detto, saremo operativi sull'aviosuperfice di Ozzano aeroporto, quindi possiamo ritornare all'idea iniziale, ritrovo a bologna, primo giro a Fiorentina (medicina) visita alla "croce del NOrd" radiotelescopio fra i più grandi d'europa, poi tappa a Ozzano aviosuperice Gugliemo Zamboni, con possibilità di magnà se vogliamo e quindi nel durante di ricaricare gli elettrici in difficoltà. Probabilmente per gli interessati ci potrebbe essere un giro in aliante con istruttore, devo sentire per l'organizzazione.
Io vorrei estendere la gita anche ai reclinati bolognesi (4/5), andrebbero più piano visto che loro pedalano, ma vanno.
Che ne pensi Joffa???

km in e bike..31.000

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 28/02/2011 : 10:57:49  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per esperienza degli altri due microraduni che ho fatto...in queste occasioni si va piuttosto piano...tutti vogliono chiaccherare delle modifiche e scambiarsi le bici :-D

ok...vediamo se riesco a venire...ho di nuovo la batteria a terra ma da qui a maggio spero sia ripristinata...

-------------

biemilio
Utente Medio

Puglia

226 Messaggi

Inserito il - 28/02/2011 : 11:03:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biemilio Invia a biemilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di joffa

Ritrovo in piazza, giretto tra i colli e la pianura, mangiatazza di crescentine con ricaricata alle batterie e pedalata digestiva tutta in salita con finale alla basilica San Luca...

Se riuscissi a procurarmi il kit 800 HighSpeed, potrei raggiungervi!!! (da Bari!)

Scherzi a parte, mi avvisi quando ti arriva il kit?

Monster:
RockRider 8.1
Kit RH205S 10*6 Super Speed
Batterie VPower LiFePo4 48V 10ah

exa76
Nuovo Utente

38 Messaggi

Inserito il - 28/02/2011 : 11:56:17  Mostra Profilo Invia a exa76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, quoto! ci sono! ditemi solo quando e dove!

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 28/02/2011 : 14:22:38  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
biemilio ha scritto:

Messaggio di joffa

Se riuscissi a procurarmi il kit 800 HighSpeed, potrei raggiungervi!!! (da Bari!)

Scherzi a parte, mi avvisi quando ti arriva il kit?

CLicca su "avvisa quando disponibile" all'interno della scheda del motore, così siamo certi che non ci dimentichiamo...

biemilio
Utente Medio

Puglia

226 Messaggi

Inserito il - 28/02/2011 : 17:12:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biemilio Invia a biemilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fatto!!!

Monster:
RockRider 8.1
Kit RH205S 10*6 Super Speed
Batterie VPower LiFePo4 48V 10ah

cstan
Utente Medio

Emilia Romagna

421 Messaggi

Inserito il - 11/03/2011 : 17:27:03  Mostra Profilo Invia a cstan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SergioF ha scritto:

hahahhaa ma certo che deve essere OPEN.
Allora una buona notizia per joffa, diversamente da quanto detto, saremo operativi sull'aviosuperfice di Ozzano aeroporto, quindi possiamo ritornare all'idea iniziale, ritrovo a bologna, primo giro a Fiorentina (medicina) visita alla "croce del NOrd" radiotelescopio fra i più grandi d'europa, poi tappa a Ozzano aviosuperice Gugliemo Zamboni, con possibilità di magnà se vogliamo e quindi nel durante di ricaricare gli elettrici in difficoltà. Probabilmente per gli interessati ci potrebbe essere un giro in aliante con istruttore, devo sentire per l'organizzazione.
Io vorrei estendere la gita anche ai reclinati bolognesi (4/5), andrebbero più piano visto che loro pedalano, ma vanno.
Che ne pensi Joffa???

vedo ora la proposta di Sergiof...
qualche domenica a portare in giro i visitatori per i radiotelescopi di Medicina ci sono io ;)

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 14/03/2011 : 17:18:18  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@SergioF: quanti km sono in tutto ?

SergioF
Utente Attivo

Emilia Romagna

619 Messaggi

Inserito il - 14/03/2011 : 17:52:25  Mostra Profilo Invia a SergioF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
joffa ha scritto:

@SergioF: quanti km sono in tutto ?

da bologna al radio osservatorio non molti.
forse sarebbe bene fermarsi li a mangiare qualcosa, ne vale la penca e Carlo li è padrone di casa.
Ci riuscirebbero anche i reclinati, quelli che vorrebbero venire ovvio.

km in e bike..31.000

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 21:18:11  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
news?

-------------

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 10:36:36  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma si fa no?

e-bikes:

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 10:52:07  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sto pensando...
Quanti saremmo ?

yena
Utente Medio

Lombardia

241 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 11:21:29  Mostra Profilo Invia a yena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abbaimo un'idea di quanti Wh d batteria servono per l'uscita?

marin pine mountain. bpm geared hs 250 W ;) lifepo 36V 12 Ah (by alcedoitalia)

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 11:46:01  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mhà, cercherei comunque di stare dentro i 30 km con anche un pò di collina.

cstan
Utente Medio

Emilia Romagna

421 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 14:09:39  Mostra Profilo Invia a cstan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se si fa il 14 maggio io ci sono!!!

Bigbore
Nuovo Utente

Toscana

10 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 16:04:49  Mostra Profilo Invia a Bigbore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
joffa ha scritto:

Bentax ha scritto:

Pronti, sul sito, quando vuoi, lo puoi ordinare.

Attivano il gas solo pedalando in avanti?

Baz
Utente Attivo

643 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 16:12:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baz Invia a Baz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora è il 14??

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 16:47:38  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il 14 si lavora !!!
Se lo famo lo famo o il 16 o il 17.
Lo famo o lo famo no ?
Quanti ?

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 19:02:01  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
joffa ma che calendario stai guardando ???

io ci sono il 14 (sabato) e pure il 15 (domenica)

-------------

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 20:14:01  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maurice74 ha scritto:

joffa ma che calendario stai guardando ???
io ci sono il 14 (sabato) e pure il 15 (domenica)

Ah, già, stavo guardando quello di aprile...
E poi, open sì, ma solo ai kittari...che siamo poi tutti noi del forum "fai da te".
Gi altri..."fora di baal"

iddimus
Utente Senior

1112 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 23:45:09  Mostra Profilo Invia a iddimus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eilà buonasera a tutti! mi piacerebbe essere dei vostri...ci faccio un pensierino!!carico la mia sul treno e vi raggiungo che ne ve ne pare?quanto viene caricare sul treno la bici? sapevo che sugli intercity per la bici costava 12 euro al giorno e potevi prendere tutti i treni che vuoi nell'arco delle 24 ore.Confermate?

Frera 18000Km
Pieghevole 4000km
tandem 8000km

iddimus
Utente Senior

1112 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 00:18:57  Mostra Profilo Invia a iddimus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono 3,5€ per la bici in treno regionale, con biglietto valido per 24 ore mentre 12€ sono per le tratte internazionali o cmq per tratte che prevedono treni a lunga percorrenza con bici a seguito.
Qui il link per chi vuole dare un'occhiata e per trovare magari qualche compagno di viaggio direzione bologna proveniente da centro sud. http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=ea7ca4eb5afba110VgnVCM1000003f16f90aRCRD

ps:a pasquetta bici viaggia gratis!

Frera 18000Km
Pieghevole 4000km
tandem 8000km

cstan
Utente Medio

Emilia Romagna

421 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 01:16:35  Mostra Profilo Invia a cstan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io il 15 sono impegnato il pomeriggo (proprio al radiotelescopio!)
facciamo il 14 come da prima proposta! :P

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 19:06:55  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se mi accogli,sono felice di partecipare con la mia da 24,56 km orari,così facciamo pace

-- S --

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 21:50:36  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabbè, allora cominciamo a fissare per il 14.
CHI VIENEEEE?

uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 22:33:22  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 23:06:50  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E uno... Poi ?

iddimus
Utente Senior

1112 Messaggi

Inserito il - 24/04/2011 : 19:27:59  Mostra Profilo Invia a iddimus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non sono sicuro ma mi piacerebbe...penso che decidero' tra una settimana se è fattibile...il problema sono i treni.ossia non riesco a trovare treni per caricare la bici fino a bologna!massimo con 2 regionali riesco ad arrivare a roma epoi dovrei aspettare il giorno dopo per bologna!

Frera 18000Km
Pieghevole 4000km
tandem 8000km

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 24/04/2011 : 19:42:38  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non posso dare la conferma adesso,fino a che non metto in sesto la bici,i cinesi a questo punto decideranno per me

-- S --

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 24/04/2011 : 20:38:48  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci dovrei essere, arrivo in treno, però essendo "incinto" :-D potrebbe sempre succedere un inconveniente per cui la mia presenza a casa potrebbe essere indispensabile...in questo periodo sono mio malgrado poco affidabile

-------------

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 25/04/2011 : 13:23:01  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se siamo 4 gatti, la facciamo in forma privata, senza stare a denunciare niente in Comune, anche perchè...quale Comune...?

SergioF
Utente Attivo

Emilia Romagna

619 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 09:33:19  Mostra Profilo Invia a SergioF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma fai la cosa semplice Joffa, la organizzi con una data avanti di 1 mese e chi c'è c'è....
con una certa continuità la rilanci in forma pubblicitaria nel forum e più siamo più ci divertiamo.
dentro tutti e nessuno fuori.
ciao

km in e bike..31.000

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 09:45:31  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dentro, solo i kittari, di qualsiasi marca, ma kittari.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.