Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Mostricciattolo in pista.. qualche domanda neofita
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alexcaf
Nuovo Utente



49 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 13:53:03  Mostra Profilo Invia a alexcaf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
oggi con mia grande soddisfazione sono andato in ufficio SENZA problemi!!!
Motore: NineCo HS 800
Centralina: Armageddon 45A
Batteria: 72v 10A (celle 10c)

Ho qualche domanda da neofita:
1) all'inizio del percorso dopo la terza o quarta frenata se accelleravo non succedeva più niente, ho dovuto staccare la batteria dalla centralina e riattaccarla, è andato tutto bene e non lo ha più fatto. Quale potrebbe essere stato il problema?

2) come faccio a sapere quanta batteria mi è rimasta?

Grazie a tutti per i consigli.

biemilio
Utente Medio


Puglia


226 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 15:19:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biemilio Invia a biemilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1) qualche filo staccato o che tocca poco.

2) voltmetro

Monster:
RockRider 8.1
Kit RH205S 10*6 Super Speed
Batterie VPower LiFePo4 48V 10ah
Torna all'inizio della Pagina

Bentax
Utente Senior




1559 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 16:07:29  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
consiglio cycle analyst. come dice biemillo controlla bene i cablaggi. o hai il BMS? se le celle droppano da un poo' scariche il BMS stacca.. però se dici che poi non li faceva più..che cello sono?

e-bikes:
1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale)
2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare
3. city bike - muscolare (da rimettere a posto)
4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare
Torna all'inizio della Pagina

Daniele Consolini
Utente Master



Lombardia


4753 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 21:46:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le celle da 10C credo siamo le 38120 e solitamente il BMS associato a tali celle è un 30A o un 40A continui, qindi è normale che stacchi durante gli spunti. Controlla bene il BMS che ti è stato fornito con il pacco.

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
Torna all'inizio della Pagina

alexcaf
Nuovo Utente



49 Messaggi

Inserito il - 13/07/2011 : 16:16:57  Mostra Profilo Invia a alexcaf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
questa è la batteria:

72V 16AH 40160S LiFePO4 battery pack 50Amps Continuous discharging current 200Amps Max discharging current

Sono moooolto soddisfatto della batteria, mi ha dato VERE emozioni, peccato che per le dimensioni me la devo portare in uno zaino sulle spalle.

1) penso che sia dipeso da un collegamento, ho visto che nei connettori che vanno dalla batteria alla centralina il nero è un po' fritto, forse di lì è passata parecchia corrente...

2) Sono certo che un wattmeter andrà benissimo, ma mi domandavo questo:

io ho la batteria che vi ho detto sopra ed ho il

Controller "ARMAGEDDON" 1350/1650W 48/72V 45A Chip Infineon - 18 Mosfet - per motori serie 205 - regen ready

quindi il controller immagino staccherà intorno ai 42, mentre la batteria dovrebbe staccare intorno ai 48 (24 celle X 2v di undervoltage protection).

Giusto?
Torna all'inizio della Pagina

tempesti73
Utente Medio


Piemonte


201 Messaggi

Inserito il - 13/07/2011 : 16:40:20  Mostra Profilo Invia a tempesti73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma io controllerei la centralina...prova a sentire joffa che dice

bici graziella del 73
solex 50w 12volt maxx

S
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.