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alexcaf
Nuovo Utente
49 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 13:53:03
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Ciao a tutti, oggi con mia grande soddisfazione sono andato in ufficio SENZA problemi!!! Motore: NineCo HS 800 Centralina: Armageddon 45A Batteria: 72v 10A (celle 10c)
Ho qualche domanda da neofita: 1) all'inizio del percorso dopo la terza o quarta frenata se accelleravo non succedeva più niente, ho dovuto staccare la batteria dalla centralina e riattaccarla, è andato tutto bene e non lo ha più fatto. Quale potrebbe essere stato il problema?
2) come faccio a sapere quanta batteria mi è rimasta?
Grazie a tutti per i consigli.
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biemilio
Utente Medio
 
Puglia
226 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 15:19:36
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1) qualche filo staccato o che tocca poco.
2) voltmetro |
Monster: RockRider 8.1 Kit RH205S 10*6 Super Speed Batterie VPower LiFePo4 48V 10ah |
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Bentax
Utente Senior
   

1559 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 16:07:29
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consiglio cycle analyst. come dice biemillo controlla bene i cablaggi. o hai il BMS? se le celle droppano da un poo' scariche il BMS stacca.. però se dici che poi non li faceva più..che cello sono?
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e-bikes: 1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale) 2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare 3. city bike - muscolare (da rimettere a posto) 4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare |
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Daniele Consolini
Utente Master
    

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 21:46:04
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Le celle da 10C credo siamo le 38120 e solitamente il BMS associato a tali celle è un 30A o un 40A continui, qindi è normale che stacchi durante gli spunti. Controlla bene il BMS che ti è stato fornito con il pacco. |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
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alexcaf
Nuovo Utente
49 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 16:16:57
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Ciao, questa è la batteria:
72V 16AH 40160S LiFePO4 battery pack 50Amps Continuous discharging current 200Amps Max discharging current
Sono moooolto soddisfatto della batteria, mi ha dato VERE emozioni, peccato che per le dimensioni me la devo portare in uno zaino sulle spalle.
1) penso che sia dipeso da un collegamento, ho visto che nei connettori che vanno dalla batteria alla centralina il nero è un po' fritto, forse di lì è passata parecchia corrente...
2) Sono certo che un wattmeter andrà benissimo, ma mi domandavo questo:
io ho la batteria che vi ho detto sopra ed ho il
Controller "ARMAGEDDON" 1350/1650W 48/72V 45A Chip Infineon - 18 Mosfet - per motori serie 205 - regen ready
quindi il controller immagino staccherà intorno ai 42, mentre la batteria dovrebbe staccare intorno ai 48 (24 celle X 2v di undervoltage protection).
Giusto?
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tempesti73
Utente Medio
 
Piemonte
201 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 16:40:20
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ma io controllerei la centralina...prova a sentire joffa che dice |
bici graziella del 73 solex 50w 12volt maxx
S |
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