Autore |
Discussione  |
|
Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2013 : 18:55:54
|
Oggi mi è capitata tra le mani una cinesona a 36v piombo. La batteria segnava 36v pieni, ma al momento di far partire il motore, questi ( un bafanghino sensored a prima vista) dava un leggero colpetto senza nemmeno muovere la ruota...un piccolo toc, per poi non fare più nulla.
Ho infilato nel motore un po di sbloccante crc 66 marine , ma il risultato è stato che al posto di girare si è sentito puzza di bruciato, con conseguente spegnimento di qualsiasi cosa, (mentre prima almeno il quadro si accendeva)...
girando manualmente la ruota indietro questa fa forza,un po troppa per i miei gusti...
Il led della centralina prima era lampeggiante...ora non si accende nemmeno più...
|
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36494 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2013 : 17:11:16
|
Non si mette mai il CRC nei motori, o si smontano o si lascia perdere!!!
Anche se fosse patrita poi cosa facevi, lo lasciavi così oppure lo aprivi?   
Probabilmente hai fatto un cortocircuito e la centralina è partita, anche se potrebbe semplicemente essersi bruciato il fusibile sul contenitore della batteria... |
 |
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6810 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2013 : 19:56:35
|
Ecocentro. E poi cerca di farti capitare tra le mani cose più piacevoli.... |
In Vino Rident Omnia |
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2013 : 20:04:57
|
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13507
|
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2013 : 22:04:43
|
eh eh eh ...si ma non è la mia! è di un tipo che ha avuto dei problemini e voleva sapere se si potevano risolvere! |
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita |
 |
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5038 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2013 : 22:14:58
|
 ah,ah,ah, adesso li ha sul serio!
 |
 |
|
Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2013 : 22:50:11
|
Ah ah ah ... alla fine credo sia il fusibile della batteria...il motore non è nemmeno un bafang, ma deve essere una brutta copia....
cmq a quanto pare il la bici ha preso della gran acqua...domani mi ci rimetto e posterò qualche foto...
|
 |
|
|
Discussione  |
|