Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Invito al WAYEL PARTY NIGHT a Villa Papeete -
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

WAYEL Eco in motion
Utente Normale

85 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 23:17:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WAYEL Eco in motion Invia a WAYEL Eco in motion un Messaggio Privato
Sabato 21 Giugno dalle 23,00 in poi
Siamo lieti di invitare gli amici di Joe bike a Milano Marittima alla discoteca Villa Papeete per trascorrere una serata all’insegna del divertimento.
http://www.myspace.com/villapapeetedisco
E per coloro che gradiscono prolungare la loro permanenza al mare. Ci rivediamo poi tutti in spiaggia al Bagno Papeete Beach
http://www.myspace.com/papeetebeach
Villapapeete costituisce la più giovane struttura del gruppo. Sorge immediatamente alle porte di Milano Marittima. Nata dal restauro di un casolare ottocentesco, la zona ristorante Villapapeete accoglie fino a 500 coperti, in un’area riservata (Priveè) con palco per musica live e tavoli disco rialzati. L’area disco può accogliere fino a 4.500 persone tra pista centrale (con oltre 30 tavoli disco), priveè piscina (con altri 20 tavoli disco) e le aree bar (con 15 tavoli appoggio). I punti bar sono 4, dislocati nelle varie aree della struttura. Tutta l’area discoteca è distribuita all’interno di un parco verde di 10.000 metri quadri, ove però l’estrema cura del verde e dei percorsi, ne rendono molto raccoltà e calda l’atmosfera. La zona ristorante con la sua completa offerta gastronomica, consente ai clienti di poter pranzare in aree riservate con una suggestiva vista sul mare. Il massimo per tutti coloro che vogliono vivere intensamente l’estate e il mare.
Abbiamo riservato un tavolo per gli amici di Joebike, chi desidera partecipare alla Wayel Party night, mi contatti direttamente per lasciare il nominativo nella lista Gold.
L’ingresso e le consumazioni al tavolo sono offerte da Wayel eco emotion.
Vi aspettiamo

Immagine:

22,52 KB

Azienda Italiana - Siamo i produttori LASCIATI PEDALARE,VIENILA A PROVARE !!! contattaci in privato.
http://it.youtube.com/watch?v=0nEVjfyj9kg

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 08:01:17  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Complimenti per l'iniziativa e grazie per aver pensato agli utenti di questo forum.

Saranno presenti anche le Vostre biciclette elettriche ?

Sposto la discussione su "Pedelecafè".

"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

WAYEL Eco in motion
Utente Normale

85 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 09:29:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WAYEL Eco in motion Invia a WAYEL Eco in motion un Messaggio Privato
Buongiorno Tino, avremo tutta la gamma colori nella versione MAN e WOMAN e anche una linea dedicata.... non posso dire di più. Mi auguro di conoscerVi di persona.
Vi aspettiamo numerosi

Azienda Italiana - Siamo i produttori LASCIATI PEDALARE,VIENILA A PROVARE !!! contattaci in privato.

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 12:10:50  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Anch'io vi faccio i complimenti per la bella iniziativa e ringrazio per l'invito

Anzi approfitto di questa occasione per ringraziarvi ancora della cordialissima accoglienza e della grande disponibilità in occasione della mia visita alla vostra sede

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

WAYEL Eco in motion
Utente Normale

85 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 16:46:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WAYEL Eco in motion Invia a WAYEL Eco in motion un Messaggio Privato
Grazie a te e a tutti, perchè vi occupate di mobilità alternativa.

Consiglio questo link http://it.youtube.com/watch?v=8HsXSTx83NM
giusto per convincere chi ancora crede che 180 watt siano pochi per pedalare in salita.
Notate le due signorine in passeggiata....

Vi aspettiamo numerosi.
Marco Wayel Team

WAYEL Eco in motion
Utente Normale

85 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 12:17:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WAYEL Eco in motion Invia a WAYEL Eco in motion un Messaggio Privato
Questo è il biglietto della serata.
Contattatemi in privato per l'inserimento nella lista Gold
Vi aspettiamo...
Tra 12 ore vi presentiamo una One City molto speciale.

Immagine:

74,05 KB

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 13:47:27  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
WAYEL Eco in motion ha scritto:

Questo è il biglietto della serata.
Contattatemi in privato per l'inserimento nella lista Gold
Vi aspettiamo...
Tra 12 ore vi presentiamo una One City molto speciale.

Grazie per la scelta di questo forum per il "debutto" della ONE CITY speciale.

Il mio unico rammarico è che questo importante evento giunge nel forum nel peggior periodo finora vissuto dalla nascita del Jobike.

L'armonia e lo spirito di collaborazione hanno fatto posto ad altri miseri comportamenti.

Spero che si ritorni presto alle "origini" .

Grazie Wayel !

"Crazy Horse"

WAYEL Eco in motion
Utente Normale

85 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 16:43:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WAYEL Eco in motion Invia a WAYEL Eco in motion un Messaggio Privato
- 8 ore al debutto......

Non ti preoccupare Tino, siete forti.

Ti aspettiamo per ridere e scherzare .

A mezzanotte in punto la nuova One city " limited edition".

WAYEL Eco in motion
Utente Normale

85 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 18:55:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WAYEL Eco in motion Invia a WAYEL Eco in motion un Messaggio Privato
Ancora 5 ore.....

WAYEL Eco in motion
Utente Normale

85 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 22:01:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WAYEL Eco in motion Invia a WAYEL Eco in motion un Messaggio Privato
Ancora 2 ore mi dicono...

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 23:08:15  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Beh ma una foto per quei poverini che non hanno potuto intervenire la metterete vero?

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 08:04:50  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato

A mezzanotte in punto la nuova One city " limited edition".

Where is ?

"Crazy Horse"

WAYEL Eco in motion
Utente Normale

85 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 09:08:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WAYEL Eco in motion Invia a WAYEL Eco in motion un Messaggio Privato
Ops!
E' stato un parto delicato!!

Signori e Signore Wayel è lieta di presentare...

Onecity - Villa Papeete in "limited edition" 1/50.

Onecity, nella versione Woman e Man, grazie alla sua modularità si presta per essere personalizzata.

Da oggi Wayel offre un nuovo servizio clienti.

Abbiamo l'onore di lanciare in questo sito....
Wayel Rent Bike.

Lasciati pedalare,entra nel nuovo mondo Wayel.

Se gli amministratori riteranno interessante l'argomento siamo disposti a pubblicizzare il vostro forum in tutte le forme di comunicazione che disponiamo e intrattenere in tempo reale le richieste da parte degli enti, comuni e aziende private.

Ma Wayel ascolta anche il singolo che desidera avere la sua BC,UNICA!!!

Sicuramente un segno distintivo, ma anche un bell'antifurto.
Chi tocca la mia ONE CITY è il piu' P...A che ci sia.

Wayel da 1 pezzo in poi ti personalizza tutte le BC che vuoi.
Entra anche tu nel mondo Wayel. Che aspetti???
Wayel il buongiorno si vede dal mattino.

Lasciati pedalare!

PROVALA.

Grazie

Immagine:

123,47 KB

Immagine:

105,98 KB

Immagine:

99,73 KB

Immagine:

97,81 KB

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 09:29:05  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato

Signori e Signore Wayel è lieta di presentare...

Onecity - Villa Papeete in "limited edition" 1/50.

Onecity, nella versione Woman e Man, grazie alla sua modularità si presta per essere personalizzata.

Da oggi Wayel offre un nuovo servizio clienti.

Abbiamo l'onore di lanciare in questo sito....
Wayel Rent Bike.

Lasciati pedalare,entra nel nuovo mondo Wayel.

Se gli amministratori riteranno interessante l'argomento siamo disposti a pubblicizzare il vostro forum in tutte le forme di comunicazione che disponiamo e intrattenere in tempo reale le richieste da parte degli enti, comuni e aziende private.

Ma Wayel ascolta anche il singolo che desidera avere la sua BC,UNICA!!!

Sicuramente un segno distintivo, ma anche un bell'antifurto.
Chi tocca la mia ONE CITY è il piu' P...A che ci sia.

Grazie

Carina questa versione speciale ed interessante il nuovo servizio rent-bike.

Per quanto riguarda la pubblicità del nostro sito, sarà valutata l'opportunità dall'Amministrazione del forum.
Posso solo anticipare che - a scanso di equivoci - sarà richiesta la precisa condizione di tener ben presente la correttezza degli intenti e delle eventuali proposte riservate in particolar modo agli utenti di questo forum.

P.S.: Copio l'argomento su "Pro e contro".

"Crazy Horse"

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 11:57:43  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
d'accordo con tino, se riceveremo proposte le valuteremo, ma io posso anticipare in pubblico la mia posizione: il forum non ha bisogno di pubblicità, offerte commerciali o altro - se è vero che un rapporto positivo con gli operatori è di vantaggio per una corretta informazione e anche auspicabilmente per il miglioramento dei prodotti, tuttavia i ruoli devono restare chiaramente distinti: se possiamo fare qualcosa a vantaggio delle bici elettriche la facciamo volentieri ma noi non abbiamo bisogno di nulla (e per il momento in verità stiamo offrendo fin troppa pubblicità gratuita)

e venendo appunto ai fini informativi e non pubblicitari per i quali è permessa sul forum la presenza degli operatori commerciali: se ho capito bene wayel sta annunciando la possibilità di una personalizzazione individuale della bici (di cui onestamente non ho capito il rapporto col servizio rent bike)... questa, sempre se ho capito, riguarda anche il colore e non solo la possibilità di aggiungere un nome (cosa possibile in effetti su tutte le bici seppure solo su alcune come opzione di fabbrica... per chi non ce l'ha e la desidera vedi p.e. http://www.bikenames.com e tanti altri)

credo che sarebbe utile aggiungere nel thread in "mercatino" le specifiche e i costi del servizio per gli utenti individuali - e ne approfitto anche per ricordare che era rimasta lì in sospeso la domanda circa il costo della batteria sostitutiva

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

antonio
Utente Senior

Marche

1414 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 15:35:36  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato
E va bè... andiamo avanti col "volemose bene"... ma io pensavo si trattasse di un nuovo modello... non di nuovi colori... e la festa... e il countdown... Va bè, grazie dell'informazione...
(mi sa che i puntini questa volta sono troppi!)

04.10.2007 FLYER serie S urban - telaio numero HE 706308
31.08.2009 FLYER I:SY urban - telaio numero HE 909280
26.11.2009 BROMPTON ML6-12% -numero di serie 0910125879
19.01.2011 BROMPTON ML2 +8% -numero di serie 0910125889

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 16:12:00  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
concordo antonio, il marketing servirà pure ma non è questo il luogo

allora ricordiamo ancora a wayel che sul nostro forum agli operatori commerciali si chiede con fermezza anche
di evitare forme di pubblicità smaccata
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12

e speriamo che dirlo per la seconda volta sia sufficiente

sarebbe bene, ad esempio, se il prossimo intervento di wayel fosse la risposta alle domande in sospeso e non altro

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

WAYEL Eco in motion
Utente Normale

85 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 12:48:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WAYEL Eco in motion Invia a WAYEL Eco in motion un Messaggio Privato
Segnalo il video clip della serata.

http://it.youtube.com/watch?v=xB8uHAdXNzo

Con l'augurio che il clima nel Vostro forum torni al dialogo sereno.

Auguriamo Buone vacanze a tutti.

Grazie per l'ospitalità.

Marco Wayel E Bike Team

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 13:01:39  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
elle ha scritto:
e venendo appunto ai fini informativi e non pubblicitari per i quali è permessa sul forum la presenza degli operatori commerciali: se ho capito bene wayel sta annunciando la possibilità di una personalizzazione individuale della bici (di cui onestamente non ho capito il rapporto col servizio rent bike)... questa, sempre se ho capito, riguarda anche il colore e non solo la possibilità di aggiungere un nome (cosa possibile in effetti su tutte le bici seppure solo su alcune come opzione di fabbrica... per chi non ce l'ha e la desidera vedi p.e. http://www.bikenames.com e tanti altri)

credo che sarebbe utile aggiungere nel thread in "mercatino" le specifiche e i costi del servizio per gli utenti individuali - e ne approfitto anche per ricordare che era rimasta lì in sospeso la domanda circa il costo della batteria sostitutiva

elle ha scritto:
sarebbe bene, ad esempio, se il prossimo intervento di wayel fosse la risposta alle domande in sospeso e non altro

perché a noi, onestamente, della clip della serata...

l.

WAYEL Eco in motion
Utente Normale

85 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 22:47:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WAYEL Eco in motion Invia a WAYEL Eco in motion un Messaggio Privato
Scusami Elle, non ho risposto alle tue richieste perchè non vorrei occupare troppo spazio su questo forum.Non volevamo irritarti tanto meno farci una "pubblicità smiccata". Posso darti ragione per le comunicazioni di natura commerciale,però sono inerenti ai nostri prodotti. Noi con questi modelli ci lavoriamo.Anche se l'entusiasmo ci appassiona più di qualsiasi altra cosa.
Se in questo forum abbiamo infastidito col nostro entusiasmo, chiediamo scusa.
Se linkare e pubblicizzare il Jobike forum per diffondere a tutti gli E Biker la Vostra competente esistenza ti ha così infastidito, cosa posso dirti?
Visitate prossimamente il nostro www.wayelblog.eu e sarete tutti ben accetti.
Un saluto a Tino, Pixbuster che ho conosciuto personalmente e naturalmente a Elle
Togliamo il disturbo.
Marco Wayel E Bike Team

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 23:51:00  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
No no Marco, riportiamo le cose nei loro giusti binari

Se ci sono novità o test o iniziative, saremo lieti di essere messi al corrente

Perciò riportiamo la situazione alla tranquillità e con un buon rispetto reciproco, senza eccessi pubblicitari ma con la passione che ci accumuna

Sono sicuro che anche Elle è d'accordo

[Così parlò Zara-pix-thustra]

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 01:09:43  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
d'accordissimo

e non è in alcun modo questione di "infastidire" me ma appunto di far funzionare il forum come luogo di informazione e non di pubblicità, o almeno non prevalentemente

(però... marco wayel... a quelle domande... non ha ancora risposto...)

l.

picusbox
Utente Attivo

Lombardia

844 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 09:55:39  Mostra Profilo Invia a picusbox un Messaggio Privato
A questo punto mi viene un dubbio sull'opportunità di permettere i post liberamente agli operatori commerciali.
A parte qualcuno (Ferronis, Joffa, bodo e aggiungete pure se ne dimentico altri) che infatti contribuisce veramente in quanto appassionato, gli altri operatori si affacciano solo per fare prevalentemente spot. E dal loro punto di vista non c'è nulla di male, quindi non capiscono certe reazioni.
Insomma uno che non è operatore, si affaccia sul forum per un paio di ragioni fondamentalmente:
1. imparare
2. scambiare opinioni ecc. (interagire)
Un operatore perchè lo fa? Far conoscere il suo prodotto, farsi pubblicità insomma. E la fa.
E' il punto di partenza che fa la differenza.
L'utente "normale" pensa che non vuole essere infastidito da commenti "drogati" da interesse commerciale. L'utente commerciale pensa che se non è per quello che cosa mi collego a fare una volta alla settimana sul forum?
Insomma uno come come me si collega al forum la sera, nelle pause lavorative, nei weekend. L'operatore commerciale lo fa durante il proprio orario di lavoro (l'eccezione riguardante gli appassionati di cui sopra è ancora valida). Magari è un agente di zona, un rappresentante, un addetto marketing... mica un meccanico o un elettrotecnico. Insomma gente che con le pubblicità ci campa.
A questo punto riformulo la domanda: ha senso che queste persone utilizzino il forum considerando che il forum è nato per scopi diversi dalla vetrina commerciale?

Spunto di riflessione: Magari, una volta espressa la loro appartenenza, gli operatori dovrebbero inviare commenti inerenti i loro prodotti in forma privata agli admin, che se ritengono opportuno pubblicano. Poi se vogliono collaborare su argomenti diversi, allora liberi di farlo!

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 13:45:04  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
mah... forse noi dovremo ripensare questi aspetti ma per il momento potrebbe bastare anche un giusto equilibrio

è logico che l'operatore commerciale veda nel forum un'occasione di pubblicità - e un poco gliela si può permettere se è pubblicità trasparente (come in questo caso senza dubbio): in cambio ci farà arrivare notizie, di cui siamo golosi, e ci darà informazioni precise che altrimenti faticheremmo a trovare - un po' di pubblicità e un po' d'informazioni, così si incontrano i nostri interessi

ma bisogna appunto mantenere l'equilibrio

se le informazioni non arrivano bisogna ricordare che il forum non è qualcosa da sfruttare soltanto: non è possibile che alla domanda sul costo della batteria fatta da giampiero mesi fa e ripetuta diverse volte prima da tino e poi da me non si sia data risposta per "non occupare troppo spazio" () e che nel frattempo si sia inondati di video, eventi e comunicati che sono solo pubblicità e in nessun modo informazione...

è, direi persino, una questione di rispetto

l.

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 13:57:21  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Condivido il sereno pensiero di elle.

"Crazy Horse"

solenero
Utente Attivo

Piemonte

655 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 19:33:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato
in ogni caso chi è puramente un commerciante il cui solo scopo è vendere .......prima o dopo qui si sega le gambe da solo.....a me personalmente nn da' alcun fastidio vedere che i produttori si inseriscoano nelle discussioni.....anzi proprio a wayel...ho scritto una mail......con richiesta di informazioni....poi ho telefonato.........e nessuno mi ha risposto......nemmeno al telefono....mah?

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 19:45:54  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
Effettivamente sono dei comportamenti poco corretti e che danneggiano loro stessi, non ha senso non rispondere alle domande poste...SIAMO PROPRIO SU UN FORUM DOVE LO SCOPO FONDAMENTALE E SCAMBIARE OPINIONI NON SOLTANTO ESPORLE...speriamo che i nostri commenti vi aiutino a capire che siete bene accetti ma che sarebbe carino che entraste nello spirito del forum e che non lo utilizzaste solo per scopi pubblicitari

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 21:01:34  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato
A questo punto sorge spontanea una domandona:
quanto costano le batterie? :))))

Non tutti coloro che vagano si sono persi.

Italwin Live+ serie Logic
Frisbee Mobility.

WAYEL Eco in motion
Utente Normale

85 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 08:52:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WAYEL Eco in motion Invia a WAYEL Eco in motion un Messaggio Privato
Buongiorno e RESET!!!
Mi chiamo Ira e da oggi sono incaricata nel prenderVi a cuore. Marco mi dice di comunicarVi che ci assumiamo le nostre colpe....e Vi fà le sue scuse.
Siete d'accordo di resettare le incomprensioni che ci sono state fin qui?
Incomprensioni che non riguardano solo il marchio Wayel, mi riferisco alla maretta che leggo qua e la nel forum.
Allora da oggi prometto che Vi dedico il tempo neccessario a tutti.
L'importante che per le risposte mi diate almeno 24 ore.
Se siete d'accordo io direi di incominciare.
Dimenticavo:
ecco il mio numero di telefono +393928273677
oppure anche tramite Skipe irina_wayel
e in fine l'email onecitywayel@yahoo.it
Grazie
Ops!!! Il prezzo della nostra batteria:
La nostra batteria dal peso di 2.9 kg, con contenitore in Abs di 24 volt e 10 ampere è di 380,00 euro + iva 20%.
Ciao

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 09:02:29  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Benvenuta nel forum Ira.

Le polemiche sono naturali, anche fra amici e fratelli. Non c'è nulla di male. L'importante è mantenere il rispetto reciproco e non essere Irascibili......

Un plauso a Marco per averTi incaricata di seguirci nelle nostre richieste di informazioni ed un grazie per averci fornito - finalmente - il dato sulla batteria.

Buon lavoro.

"Crazy Horse"

solenero
Utente Attivo

Piemonte

655 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 12:53:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato
ciao ira.....visto che ci 6 e che alla mail nessuno mi ha risposto e nemmeno al tel.....vediamo se qui qualche info la posso avere......

Mi piace l'idea del cardano sulla bici.....e anche la vostra villapappete......ma quanto costa? esistono rivenditori qui a torino? pensate di fare un "prezzo forum jobike"?

Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

WAYEL Eco in motion
Utente Normale

85 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 20:25:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WAYEL Eco in motion Invia a WAYEL Eco in motion un Messaggio Privato
Ciao, chiamami ... il numero lo trovi qua sopra.
Oppure contattami in privato via email.
Il nostro servizio clienti risponde a tutti.
Al momento non risultano situazioni " reali" inevase.
Abbiamo tante richieste Internet in quarantena. Purtroppo,tanti pensano di divertirsi a disturbare con email contenenti dati non veritieri.
Ma grazie alla tracciabilità arriviamo all'indirizzo IP.
Posso anche dirti che una buona parte di email, partono sempre dagli stessi indirizzi e con nome diversi. E' un peccato che operatori di settore si divertano giocando con le email,invece di lavorare duro per dare il meglio ai loro fedeli clienti.
Tornando a noi, telefonami oppure lasciami il tuo numero, ti richiamo io.
Potrai trovare la nostra collezione al nostro punto vendita :
ZERO FUMO SRL PIAZZA CASTELLO 15 10073 CIRIE'' TO 011 9214112
Grazie Ira

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 21:34:24  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Grazie a te, Ira.

"Crazy Horse"

solenero
Utente Attivo

Piemonte

655 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 07:43:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato
bene ira...pensa che ieri sera sono stato in un negozio e mi hanno dato proprio quell'indirizzo....che tu hai citato....ieri ti ho anche chiamata....ma alla fine mi ha risposto la segreteria telefonica......forse è meglio che vado a fare un giro a cirie'.......probabilmente avete qualche problema con i filtri antispam....o il firewall......nel senso che sono troppo selettivi

WAYEL Eco in motion
Utente Normale

85 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 11:22:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WAYEL Eco in motion Invia a WAYEL Eco in motion un Messaggio Privato
Per Solenero, ti abbiamo riservato una prova a Cirie e chiedi di Alberto. Ci sarà una sorpresa quando andrai alla cassa. Ricordati di dare il tuo nick Jobike.
Ti ho cercato ora al telefono, ma non ti ho trovato.
Mi restava un numero in sospeso e penso che sia tu,39354964..
Ti aspettiamo!
Ciao Ira

solenero
Utente Attivo

Piemonte

655 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 13:15:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato

Per Solenero, ti abbiamo riservato una prova a Cirie e chiedi di Alberto. Ci sarà una sorpresa quando andrai alla cassa. Ricordati di dare il tuo nick Jobike.
Ti ho cercato ora al telefono, ma non ti ho trovato.
Mi restava un numero in sospeso e penso che sia tu,39354964..
Ti aspettiamo!
Ciao Ira

Ciao Ira....prova fatta!!!!!questa mattina sono stato da zerofumo ma non avevo ancora letto la tua mail.....quindi non mi sono fatto riconoscere.
Cmq ho avuto un ottima impressione sia della bici che delle persone con le quali ho avuto contatto. Marco , credo uno dei titolari, si è dimostrato una persona competente oltre che responsabile e aggiungo anche molto disponibile. Mi ha proposto, vista la mia particolare necessita', di provare il mio percorso casa - lavoro una volta che sistemerano il loro negozio a torino.

Questa disponibilita' è una cosa importante per un potenziale acquirente, in quanto le bici elettriche sono un prodotto relativamente nuovo e in genere la gente ha solo una vaga idea di quali potenzialità esse abbiano.

Tornando alla bici.....è molto bella e molto ben rifinita. Il cardano gli dona un aspetto molto particolare. Il motore, sebbbene sia solo un 180w spinge bene gia' appena si mette il piede e si avvia la pedalata. E' sufficiente un giro di pedali per spingere la bici gia' al max della velocità consentita. L'ho provata anche su una discreta salita, per la verita' non molto lunga, e anche in questo caso il motore assite degnamente, anche se credo che un 250 w sarebbe meglio.

Il cambio è spettacolare....Io ho provato quello a 3 marce. E' preciso, docile e non presenta problemi nemmeno se da fermi si sposta il selettore.

La versione da uomo per me è forse un po' alta (sono alto 1.69). Combinazione in negozio hanno fatto un piccolo esperimento, montando le ruote da 26 su questa versione maschile di wayel e direi che per me è perfetta.

La batteria al litio è poco ingombrante e leggera.E' integrata con la centralina in un unico involucro facilmente asportabile.

delle bici che ho provato finora è sicuramente la + bella.....anche se ho dei dubbi, vista la mia particolare necessita', sul un motore che poteva essere + potente(magari anche solo un 210w)

Tirate le somme sono molto invogliato a comprarla ma solo dopo averla testata sul percorso casa - lavoro. Tenete presente che ci percorrero' ca. 10.000km anno, estate inverno. Solo in caso di pioggia userei lo scooter

Un altro difetto purtroppo è il costo delle batterie. I sarei anche propenso ad accettare una bici leggermente + pesante ma con accumulatori niMH (che sono meno delicati e meno costosi)

Il mio giudizio finale è sicuramente molto positivo.....un grazie particolare a tutti coloro che mi hanno assistito durante la prova e per la bella chiaccherata.....con Marco

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 13:38:27  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Tra lo scherzoso e il serio: complimenti alla Wayel che ha superato il concetto di assistenza post vendita prendendosi cura del cliente già dal forum

Ma complimenti soprattutto perchè pare che sia in grado di confermare con i fatti quanto scritto sul forum e non è da tutti

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.