Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 lidl
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fiò59
Utente Normale

Toscana

69 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 09:40:49  Mostra Profilo Invia a fiò59 un Messaggio Privato
Ciao a tutti. Segnalo che lunedì 2 marzo prossimo al LIDL www.lidl.it c'è in vendita attrezzatura da ciclismo a prezzi vantaggiosi...

bodo74
Utente Attivo

Liguria

748 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 10:04:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bodo74 Invia a bodo74 un Messaggio Privato
sì vabbè ....

www.ciclienrico.com
"Cicli Enrico"
Sestri Levante
Torna all'inizio della Pagina

fiò59
Utente Normale

Toscana

69 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 10:29:00  Mostra Profilo Invia a fiò59 un Messaggio Privato
si vabbè...?
per la mia esperienza le cose che hanno non sono per niente da disprezzare...

bodo74
Utente Attivo

Liguria

748 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 10:46:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bodo74 Invia a bodo74 un Messaggio Privato
non tutte...

www.ciclienrico.com
"Cicli Enrico"
Sestri Levante

otttoz
Utente Medio

Val D'Aosta

284 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 11:08:01  Mostra Profilo Invia a otttoz un Messaggio Privato
per gli elettrociclisti anche giardinieri c'e' in offerta pure la forbice per potare a 5€

Semel in anno licet insanire: e' oggi (otttoz ©)

pukki
Utente Attivo

Lombardia

531 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 11:50:22  Mostra Profilo Invia a pukki un Messaggio Privato
Grazie x la dritta!!

Ex Frisbee Euro 7 Tour

sameme
Utente Medio

Liguria

398 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 12:04:57  Mostra Profilo Invia a sameme un Messaggio Privato
Grazie per la dritta anche da me!
Cercerò di accapararmi il set fari.

Helga Helkama e2800
Adriana Adriatica, muscolare in ristrutturazione.

fabianix
Utente Senior

Lombardia

1422 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 14:17:54  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato
fiò59 ha scritto:

si vabbè...?
per la mia esperienza le cose che hanno non sono per niente da disprezzare...

sono d'accordo, ho fatto più di un affare con i prodotti lidl..

lunedì prox: sella, cavalletto e guanti

ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna

1365 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 08:27:06  Mostra Profilo Invia a ghironda un Messaggio Privato
Io ho preso il casco ed il gilè (insomma quel coso senza maniche..)
e vi assicuro che il casco è molto ma molto migliore dei caschi economici che si trovano normalmente in giro.
Lo avrei comperato anche se fosse costato 3 o 4 volte tanto.
Il gilè è "perfetto" ed il fatto che sia commercializzato da Lidl ne ha tenuto per una volta il prezzo a livelli umani (le cose da "ciclisti" costano sempre una cifra esorbitante rispetto al loro valore reale).

fiò59
Utente Normale

Toscana

69 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 09:06:29  Mostra Profilo Invia a fiò59 un Messaggio Privato
Anche le magliette (ne ho prese due) sono di qualità e anche carine. A quel prezzo spariscono in un attimo..

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 10:41:43  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
lunedì arriva il ciclocomputer wireless!
dite che se vado lunedì pomeriggio ne trovo ancora qualcuno ???

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)

Linuxianox
Utente Medio

456 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 10:59:31  Mostra Profilo Invia a Linuxianox un Messaggio Privato
Bellissimo!! Devo assolutamente aggiudicarmene uno!! Con quel prezzo non te ne danno nemmeno metà di un sigma da 7 funzioni!!

Antonio
Man City Bike Esperia 28" modded with Crystalyte kit 408 powered by Cammy_CC 48V/20Ah LiFePo4 (850km crossed with 4 x SLA 12V/7Ah now totally dead!)

renzo
Utente Medio

Lazio

229 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 11:10:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzo Invia a renzo un Messaggio Privato
il ciclocomputer wireless da giovedi 5 marzo

renzo

Kalkhoff Agattu-mod 2009
Atala Kittata Bafang 36v Litio 12Ah

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 11:15:53  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
io lo vedo da lunedì
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090309.p.Ciclocomputer_multifunzione

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 21:44:55  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato

Confermo anche da volantino cartaceo da lunedì 9 marzo.

"Crazy Horse"

renzo
Utente Medio

Lazio

229 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 23:50:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzo Invia a renzo un Messaggio Privato
Chiedo venia...
errore mio.

renzo

Kalkhoff Agattu-mod 2009
Atala Kittata Bafang 36v Litio 12Ah

nuvola
Utente Senior

1261 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 00:12:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato
si si, lo prendo anche io il computerino!
ma scusate, come fa a rilevare la velocità?
ha un sensore sulla ruota?

Haibike 7.0 xduro 2017
Silverback double scout
Rockrider 9.2

Linuxianox
Utente Medio

456 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 00:21:24  Mostra Profilo Invia a Linuxianox un Messaggio Privato
Si un sensore reed normale come nei contachilometri normali che si fissa sul forcellino più un magnete da fissare su un raggio. Solo che questo è senza fili. Ora non so ma dovrebbe funzionare anche tenendolo in tasca giusto?

Antonio
Man City Bike Esperia 28" modded with Crystalyte kit 408 powered by Cammy_CC 48V/20Ah LiFePo4 (850km crossed with 4 x SLA 12V/7Ah now totally dead!)

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 16:01:38  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
(giusto Linuxianox)

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

cosmos
Utente Attivo

Piemonte

672 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 23:46:24  Mostra Profilo Invia a cosmos un Messaggio Privato
Funziona anche in tasca ma non vedi quanti km stai percorrendo e a che velocità stai andando.

Giant twist 2.1
Ex cinesona ora cinesetta

Fabio T
Utente Senior

Lombardia

1419 Messaggi

Inserito il - 07/03/2009 : 00:53:33  Mostra Profilo Invia a Fabio T un Messaggio Privato
Purtroppo i com0uterini wireless non sono per niente affidabili.
E non parlo solo di quelli della LIDL, ma ho dovuto pensionare un costoso SIGMA 1606 che impazziva e non segnava affatto la velocità. Ho rimediato con un SIGMA a filo.
Computerini wireless della LIDL ne ho comprati diversi ma sono sempre rivelatisi una schifezza, forse la migliore prova l'ha data uno preso 2 anni fa circa che è ancora funzionante, anche se ogni tanto smette di funzionare.
Perciò ragazzi, se potete, prendetene uno a filo, le spurie dei nostri motori creano disagi per i computerini radio.

Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green)

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 08/03/2009 : 22:31:49  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
concordo con Fabio: quelli a filo sono più adatti alle bipa e, con i numerosi cavetti che già ci sono, non mi sembra che l'estetica venga pregiudicata

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

pukki
Utente Attivo

Lombardia

531 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 15:12:55  Mostra Profilo Invia a pukki un Messaggio Privato
La nomea dei prodotti elettronici(solo questi) della LIDL non e' mai stata eccelsa!!X il resto e' buona !!Ci ho preso un sacco di roba:x bici x moto x privato....

Ex Frisbee Euro 7 Tour

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 15:56:33  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
ba...vi saprò dire...stamani ho comprato due computerini e pure la sacca-kit di riparazione...
:-D

-------------

pukki
Utente Attivo

Lombardia

531 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 16:44:38  Mostra Profilo Invia a pukki un Messaggio Privato
Va Be'.Spero di sbagliarmi!!Fai sapere a Tutti.. Maurice74 com'e' la storia!! Ciao...Magari canno io (ed e' meglio!!)

Ex Frisbee Euro 7 Tour

pitta00
Utente Attivo

Liguria

769 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 20:24:57  Mostra Profilo Invia a pitta00 un Messaggio Privato
Ragazzi la borsa da sella con clip per sgancio rapido e fascia riflettente Scotchlite ed impermeabilino da sola secondo me da sola vale ampiamente i 6.99€... e poi è farcita di "7 utensili in acciaio cromo vanadio rinforzato e kit 6 pezzi per la riparazione della camera d’aria".

VALUE FOR MONEY

Tra i vari attrezzini trovo utili soprattutto la chiave per tirare i raggi e lo smagliatore da catena... chissà che non mi decida ad accociare la mia che quasi striscia per terra!

Jobiker, su: Hop Town 20'

pitta00
Utente Attivo

Liguria

769 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 20:28:40  Mostra Profilo Invia a pitta00 un Messaggio Privato
Ah, dimenticavo, grazie fiò59!

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 22:52:17  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
il tiraraggi! ecco cos'è quell'aggeggio che ho tirato fuori stasera dalla mitica borsettina lidl...
:-D

-------------

Linuxianox
Utente Medio

456 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 23:35:09  Mostra Profilo Invia a Linuxianox un Messaggio Privato
Ciclocomputer acquistato! E montato!
Allora..funziona o almeno cosi sembra però ci sono dei però..
Il raggio d'azione è mooooolto limitato!! Non è possibile montarlo dietro perchè il segnale non arriva al manubrio! Quindi solo ruota anteriore. Sia il computerino che il sensore sono alimentati dalle mastodontice CR2032!! Potete immaginarne le dimensioni...soprattutto del sensore! Esagerati..il ciclocomputerino va abbastanza bene e non soffre le interferenze del mio lyte..solo che finchè deve leggere la velocità tutto funziona correttamente...ma ho notato che quando lo stacco e lo metto in tasca, a volte se ne va per i fatti suoi e segna velocità random! 99, 87, 34km/h e quindi poi non riesco a tenere traccia correttamente dell'autonomia..ma è questione di secondi...poi si riprende e si calma! Mah...lo terrò sott'occhio...male che va lo rifilo a qualche pollo su ebay
Per il resto ha un sensore di temperatura con un risposta abbastanza lenta ma precisa..l'ho confrontato con il termostato digitale dei riscaldamenti..dopo circa 3 minuti erano pressocchè uguali le due temperature..ha la retroilluminazione utilissima la sera..dopo aver impostato peso e età si ha il contacalorie e il contagrassi (che consuma il motore )
Ero tentato anche io di comprare la borsetta..ma poi ho desistito..

Antonio

fiò59
Utente Normale

Toscana

69 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 07:44:02  Mostra Profilo Invia a fiò59 un Messaggio Privato
Felice di poter essere utile nel forum. Grazie a voi che mi date la possibilità di imparare un sacco di cose e condividere le esperienze. Presto partirò per il lavoro con la bici elettrica (18 +18 Km) e vi farò sapere le mie impressioni. La borsetta me la sono persa...

ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna

1365 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 08:36:08  Mostra Profilo Invia a ghironda un Messaggio Privato
Io ho preso pompa e borsino attrezzi.

Il borsino attrezzi vale da solo i soldi che costa, tutto
quello che c'è dentro è regalato.
A caval donato non si guarda in bocca, ma quella roba pesa un
accidente e le 3 chiavi chiuse, corte come sono, mi sa che
serviranno a poco.
Un grosso punto a favore: ha l'attacco rapido che si
fissa al sellino con una sola vite, quindi FINALMENTE
un borsino con attacco rapido che si può attaccare anche
alla sella bichiappa che ha i due binari non standard .
Peccato manchi un'asola per infilarci un fanalino a led.

La pompa...
Sembra carina, ha il meccanismo che pompa sia in andata
che in ritorno, il corpo in alluminio ecc.
E' dichiarata fino a 5 bar.
Per infilare la testa su una valvola Shrader ci ho messo
6 minuti, e arrivato a 3 bar mi sono andato a fare una doccia.

Diciamo che in caso d'emergenza è un pochino meglio
di una bestemmia...

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 10:22:42  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
ma ho notato che quando lo stacco e lo metto in tasca, a volte se ne va per i fatti suoi e segna velocità random! 99, 87, 34km/h

be per me che li lascio sempre attaccati non è un problema :-D
con tutte queste funzioni (temperatura, retroilluminazione) sono tentato di metterlo sull'elettrica dove però ho già quello a filo da 10 euro del decathlon...vabbè posso metterne due :-D
il brucia calorie farà la felicità della mamma...glielo monterò subito!

per quanto riguarda la borsetta...è effettivamente spettacolare!
non ho ancora guardato bene cosa c'è dentro :-D ed effettivamente portarsi il tiraraggi per una scampagnata magari è un po' assurdo, ma posso sempre svuotarla e metterci altre cose

a questo punto, era carino se ci fossero stati altri attacchi...così uno metteva gli attacchi a tutte le bici e poi innestava la borsetta su quella da usare....ma visto il prezzo questo mio appunto è l'ennesima dimostrazione che l'essere umano non è mai contento... :-D

-------------

Linuxianox
Utente Medio

456 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 11:23:11  Mostra Profilo Invia a Linuxianox un Messaggio Privato
maurice74 ha scritto:

ma ho notato che quando lo stacco e lo metto in tasca, a volte se ne va per i fatti suoi e segna velocità random! 99, 87, 34km/h

be per me che li lascio sempre attaccati non è un problema :-D

- EDIT -
Stanotte l'ho lasciato attaccato tanto la bici la ricovero in casa. Ma a quanto pare si è fatta quasi 10km!!
Ora 2 sono le possibilità: la mia bici la usavano nel telefilm super car in alternativa alla macchina KITT e quindi se n'è andata in giro da sola stanotte, oppure quel coso vale quello che costa.

Antonio

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 11:30:20  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
aahahah
roba elettrica accesa accanto ?

-------------

federjago
Utente Attivo

Lazio

639 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 11:48:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato
Linuxianox ha scritto:
- EDIT -
Stanotte l'ho lasciato attaccato tanto la bici la ricovero in casa. Ma a quanto pare si è fatta quasi 10km!!
Ora 2 sono le possibilità: la mia bici la usavano nel telefilm super car in alternativa alla macchina KITT e quindi se n'è andata in giro da sola stanotte, oppure quel coso vale quello che costa.

non hai pensato al classico istituto del "furto d'uso"...

Non cerco rogna ma non la scanso nemmeno
orfano di una Dahon Jetstream P8

Linuxianox
Utente Medio

456 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 11:59:34  Mostra Profilo Invia a Linuxianox un Messaggio Privato
maurice74 ha scritto:
roba elettrica accesa accanto ?

Niente di niente..non l'ho neanche messa sotto carica. Ma lo fa ovunque! Anche lontano dal sensore quindi il sensore non è. Dopo l'utilizzo lo lasci la e quello se ne va per i fatti suoi per qualche secondo..solo che quando arriva a 99km/h in pochi secondi ti sballa l'odometro!
Poi si ferma e non da più problemi. Una questione istantanea quindi..

Antonio

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 12:28:50  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
Linuxianox ha scritto:
Niente di niente..non l'ho neanche messa sotto carica.

puoi sempre riportarglielo...da quello che si diceva in questo forum dovrebbero darti un buono senza storie

adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio e devo provarlo (ancora non l'ho fatto) anche se domani parto quindi non posso fare molte prove

-------------

ginetto
Utente Medio

Basilicata

237 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 12:44:29  Mostra Profilo Invia a ginetto un Messaggio Privato
il cellulare a 10cm fa sballare i contatkm della lidl che forse non e' progettato adeguatamente.

per l'accuratezza... non saprei. a me e' sembrato accurato. Ho ritracciato il percorso per una guida della Lonly Planet... e le distanze mi sono sembrate abbastanza coincidenti.

ciaoooo

Linuxianox
Utente Medio

456 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 15:25:24  Mostra Profilo Invia a Linuxianox un Messaggio Privato
Si si su accuratezza sono d'accordo..va bene. Daltronde il calcolo che fa è molto stupido quando inserisci la circonferenza. Il vero e unico problemo è il collegamento radio. Secondo voi riuscirei a bypassare il modulo radio? Diventerebbe a filo ma non mi importa..ha molte funzioni che mi interessano..

Antonio

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 18:46:08  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Che rabbia ragazzi.
Erano mesi che aspettavo il giorno delle offerte del Lidl sugli accessori da bici, mi ero iscritto alla mail-list, mi ero appuntato la data del gran giorno, poi ieri per una serie di sfortunati eventi non ci sono proprio riuscito ad andare.
Ora leggere dei Vostri stupendi acquisti mi fa veramente soffrire!

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 20:05:50  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Tranquillo, Dasti che li ripropongono tra qualche mese, e magari mettono anche il vecchio ciclocomputer con cardio che ho e mi sembra di fattura migliore di questo (18 euro).

Voi che siete in zone civilizzate poi, con tant LIDL (5 a GE) avete anche l'opzione di trovare il lidlino negleto , dove non va nessuno e si trovano tante offerte delle settimane precedenti

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 20:08:13  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
jumper ha scritto:

Tranquillo, Dasti che li ripropongono tra qualche mese, e magari mettono anche il vecchio ciclocomputer con cardio che ho e mi sembra di fattura migliore di questo (18 euro).

pitta00
Utente Attivo

Liguria

769 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 23:34:16  Mostra Profilo Invia a pitta00 un Messaggio Privato
Segnalo il "lidlino negleto" (in realtà bello e lindo come pochi hard discount ) di Manesseno.

Fabio T
Utente Senior

Lombardia

1419 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 00:50:59  Mostra Profilo Invia a Fabio T un Messaggio Privato
ginetto ha scritto:

il cellulare a 10cm fa sballare i contatkm della lidl che forse non e' progettato adeguatamente.

per l'accuratezza... non saprei. a me e' sembrato accurato. Ho ritracciato il percorso per una guida della Lonly Planet... e le distanze mi sono sembrate abbastanza coincidenti.

ciaoooo

Per esperienza personale daà i numeri ache il balasonato SIGMA Wireless, anzi non segn anulla o segna random.

Meglio quelli a filo.
Bypassare il trasmettitore per trasformare un wireless in un computerino a filo: bisogna avere una ampolla reed nuda a disposizione o ricavarla dal trasmettitore, e vedere dove escono i fili del modulo ricevitore.

Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green)

Linuxianox
Utente Medio

456 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 09:27:13  Mostra Profilo Invia a Linuxianox un Messaggio Privato
In realtà ho bisogno solo di sapere dove finisce il ricevitore..quando ho un pò di tempo lo spezzetto
Come sensore reed ho uno già bello che montato su ruota posteriore del vecchio cinecomputer a filo (da 4,5€) ormai deceduto.

Antonio

pukki
Utente Attivo

Lombardia

531 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 12:40:55  Mostra Profilo Invia a pukki un Messaggio Privato
pitta00 ha scritto:

Ragazzi la borsa da sella con clip per sgancio rapido e fascia riflettente Scotchlite ed impermeabilino da sola secondo me da sola vale ampiamente i 6.99€... e poi è farcita di "7 utensili in acciaio cromo vanadio rinforzato e kit 6 pezzi per la riparazione della camera d’aria".

VALUE FOR MONEY

Tra i vari attrezzini trovo utili soprattutto la chiave per tirare i raggi e lo smagliatore da catena... chissà che non mi decida ad accociare la mia che quasi striscia per terra!

Quoto.Sono andato giu' ieri (15km)x vedere se c'era ancora qualcosa...x quel prezzo (6.99)ne ho prese 2!!(Con la Kefren che ho io pero' e' forse impossibile attaccarceli..ma c'e' la bici della donna....) perche' poi chissa' quando si ripresenta un'occasione simile .Ma mi sapreste spiegare Voi Tutti a cosa servono sti affari??

Immagine:

194,12 KB

Immagine:

191,6 KB X togliere la "gomma"dal cerchio??forse???Ciao a Tutti

Ex Frisbee Euro 7 Tour

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 12:44:51  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

sì, sono le leve per il copertone

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

pukki
Utente Attivo

Lombardia

531 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 12:47:22  Mostra Profilo Invia a pukki un Messaggio Privato
Grazie elle!!

Ex Frisbee Euro 7 Tour

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 12:50:47  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

è un piacere, è il caso di dire: riuscire IO a rispondere a una domanda sugli attrezzi non mi sembra vero!

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 14:15:47  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Pukki,
... per quel prezzo c'è pure lo smagliacatena ...
se avessi potuto andarci avrei preso gli attrezzi pure io... anche se li avevo già!

ginetto
Utente Medio

Basilicata

237 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 14:26:02  Mostra Profilo Invia a ginetto un Messaggio Privato
okkio che i pezzi lidl si arrugginiscono facilmente! lasciarli ben all'asciutto (non so dove avete letto che sono in qualche lega... ma i miei sono ben arrugginiti, ma ancora funzionanti)

bac gin
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.