Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 28-02 mini ritrovo a Torino
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Geobike Assistenza
Utente Medio

Piemonte

225 Messaggi

Inserito il - 25/02/2010 : 22:07:38  Mostra Profilo Invia a Geobike Assistenza un Messaggio Privato
Un saluto a tutti gli utenti del forum.
Per tutti gli utenti del forum di Torino e dintorni, domenica 28-02 a Torino c'è il blocco della circolazione per le autovetture, cosa ne pensate di trovarci in Torino in localtà da definire per una colazione insieme e pedalata nel centro città?

filcancal
Utente Medio

Piemonte

246 Messaggi

Inserito il - 25/02/2010 : 23:21:44  Mostra Profilo Invia a filcancal un Messaggio Privato
cavoloooooooooooooo

il 28.02 , oltre che essere un'ottima giornata senza macchina ,
coincide anche con l'ultimo giorno di saldi ...
destinazione Outlet di Serravalle ...
la donna ha già deciso e ... siccome comando io .... si DEVE andare a fare shopping ...
Non mi resta che attendere un'altra occasione in Primavera ... sob sob
Ciao e buone elettropedalate

Jobikers Electri-City Beghelli
Jobikers Piramyd Folding Bike 20'
Torna all'inizio della Pagina

Geobike Assistenza
Utente Medio

Piemonte

225 Messaggi

Inserito il - 26/02/2010 : 22:18:33  Mostra Profilo Invia a Geobike Assistenza un Messaggio Privato
filcancal ha scritto:

cavoloooooooooooooo

il 28.02 , oltre che essere un'ottima giornata senza macchina ,
coincide anche con l'ultimo giorno di saldi ...
destinazione Outlet di Serravalle ...
la donna ha già deciso e ... siccome comando io .... si DEVE andare a fare shopping ...
Non mi resta che attendere un'altra occasione in Primavera ... sob sob
Ciao e buone elettropedalate

Non prendertela ci saranno sicuramente altre occasioni, la bella stagione è alle porte.
Altri Torinesi liberi per il 28???

geny
Utente Medio

Piemonte

154 Messaggi

Inserito il - 26/02/2010 : 23:03:47  Mostra Profilo Invia a geny un Messaggio Privato
Io così a breve sarei disponibile al mattino alle 10 al ponte vecchio di San Mauro ad esempio?..... Cosa ne dite?

Giancarlo
old MB Specialized
Bafang 250W posteriore

MB con Nine Continent anteriore

Wise Aprilia Enjoy Rancing

geny
Utente Medio

Piemonte

154 Messaggi

Inserito il - 26/02/2010 : 23:26:43  Mostra Profilo Invia a geny un Messaggio Privato
Qualcuno è disponibile?

Giancarlo
old MB Specialized
Bafang 250W posteriore

MB con Nine Continent anteriore

Wise Aprilia Enjoy Rancing

solenero
Utente Attivo

Piemonte

655 Messaggi

Inserito il - 27/02/2010 : 10:12:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato
siamo davvero in tanti....nn spingete...ce una folla a torino che elettropedala....... io abito ad avigliana.....diciamo che ci potrei anche essere......ma si tratta proprio di un mini raduno......alla fine quanti siamo 3?

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume

Geobike Assistenza
Utente Medio

Piemonte

225 Messaggi

Inserito il - 27/02/2010 : 14:14:37  Mostra Profilo Invia a Geobike Assistenza un Messaggio Privato
In effetti non sembra ci siano problemi di sovraffollamento ne tanto meno c'è il pericolo che la polizia ci incrimini per manifestazione non autorizzata.
Comunque voleva solo essere una scusa per conoscere altri appassionati della zona e fare un giretto insieme approfittando dello STOP alle auto.
Direi che è meglio aggiornarci a questa sera verso le 22,00 poi c'è sempre l'incognita tempo che non promette niente di buono.
A questa sera.

solenero
Utente Attivo

Piemonte

655 Messaggi

Inserito il - 27/02/2010 : 15:42:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato
in effetti per domani è prevista acqua...tutto il giorno......pensa che molti mesi fa' per caso ad un semaforo avevo incontrato un utente/amico del forum e l'avevo riconosciuto al volo.....quando mi sono avvicinato chiamandolo con il suo nick del forum ha strabuzzato gli occhi incredulo e smarrito......ehehehhehehhe.... eravano tutte e 2 sulle nostre e-bike........è stato assolutamente un raduno non programmato.....

Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 27/02/2010 : 15:54:43  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
solenero ha scritto:
...pensa che molti mesi fa' per caso ad un semaforo avevo incontrato un utente/amico del forum e l'avevo riconosciuto al volo...

ho ricordato di recente questo vostro incontro mettendo il link in questa discussione http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6162

collaboratore video

solenero
Utente Attivo

Piemonte

655 Messaggi

Inserito il - 27/02/2010 : 17:24:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato
gigi35 ha scritto:

solenero ha scritto:
...pensa che molti mesi fa' per caso ad un semaforo avevo incontrato un utente/amico del forum e l'avevo riconosciuto al volo...

ho ricordato di recente questo vostro incontro mettendo il link in questa discussione http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6162

no Gigi....quell'incontro allora era una situazione analoga ...io avevo incontrato Cosmos....all'incrocio di via crea ...vicino alle GRU....di grugliasco......la mia Kalkoff da allora ha percorso non so quanti km.....anche se quest'anno la uso meno dello scorso....faccio ca. 23 KM a/r.....46 in tutto quasi ogni giorno durante la stagione buona.

La batteria Panasonic a tuttoggi non da' quasi segni di cedimento....non è oiu' come un tempo ma se la cava ancora bene.....

Geobike Assistenza
Utente Medio

Piemonte

225 Messaggi

Inserito il - 27/02/2010 : 21:20:03  Mostra Profilo Invia a Geobike Assistenza un Messaggio Privato
Mini ritrovo riviato per cattivo tempo (a Lanzo sta iniziando a piovere)ci riproveremo in altra occasione, la primavera è alle porte.

solenero
Utente Attivo

Piemonte

655 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 10:23:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato
ok.....ma tu da lanzo vieni in bici?

Geobike Assistenza
Utente Medio

Piemonte

225 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 12:20:14  Mostra Profilo Invia a Geobike Assistenza un Messaggio Privato
solenero ha scritto:

ok.....ma tu da lanzo vieni in bici?

Ciao Solenero, se ci fossero state le condizioni sarei venuto in auto fino allo stadio delle Alpi poi da li in bici sai vorrei essere sicuro di tornare a casa e io non sono un atleta ne uso la bici tutti i giorni se poi aggingi che la strada del rientro sarebbe tutta in salta....

aicco
Utente Normale

Piemonte

63 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 18:55:19  Mostra Profilo Invia a aicco un Messaggio Privato
come è andata la domenica a pedali?
e l'incontro dei forumisti?
(io sono fuori)

aicco

vigio
Nuovo Utente

Piemonte

8 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 22:22:34  Mostra Profilo Invia a vigio un Messaggio Privato
Leggo solo adesso ma in ogni caso non ce l'avrei fatta. Per me la domenica mattina è sempre impegnata (MTB nei boschi ). Con l'ora legale potremmo poi farci un giro preserale con aperitivo. Grazie per l'iniziativa e ciau ai torinesi.

Geobike Assistenza
Utente Medio

Piemonte

225 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 23:42:29  Mostra Profilo Invia a Geobike Assistenza un Messaggio Privato
Bene bene piano piano gli elettrociclisti Torinesi spuntano fuori, per questa volta causa tempo e poche adesioni e saltato il ritrovo ma la bella stagione è alle porte ci saranno sicuramente tante altre occasioni.

Geobike Assistenza
Utente Medio

Piemonte

225 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 23:47:05  Mostra Profilo Invia a Geobike Assistenza un Messaggio Privato
vigio ha scritto:

Leggo solo adesso ma in ogni caso non ce l'avrei fatta. Per me la domenica mattina è sempre impegnata (MTB nei boschi ). Con l'ora legale potremmo poi farci un giro preserale con aperitivo. Grazie per l'iniziativa e ciau ai torinesi.

Ciao Vigio ma la domenica mattina nei boschi ci vai in MTB o in EMTB perche se fosse EMTB potremmo organizzare qualcosa il fuoristrada e la mia passione.

vigio
Nuovo Utente

Piemonte

8 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 12:31:18  Mostra Profilo Invia a vigio un Messaggio Privato

no, no, solo muscolare

joyful
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 02/03/2010 : 16:06:36  Mostra Profilo Invia a joyful un Messaggio Privato
Ragazzi non sto nella pelle... tra pochi giorni sarò anche io un elettrociclista taurinense.
Mi auguro che il kit non mi faccia tribulare troppo nell'assemblaggio.

Spero si possa organizzare presto un incontro.

A presto

enJOY

Geobike Assistenza
Utente Medio

Piemonte

225 Messaggi

Inserito il - 02/03/2010 : 21:33:20  Mostra Profilo Invia a Geobike Assistenza un Messaggio Privato
joyful ha scritto:

Ragazzi non sto nella pelle... tra pochi giorni sarò anche io un elettrociclista taurinense.
Mi auguro che il kit non mi faccia tribulare troppo nell'assemblaggio.

Spero si possa organizzare presto un incontro.

A presto

enJOY

Ciao Joyful ben venuto nel mondo degli elettrociclisti e su questo forum, un piccolo ritrovo lo organizzeeremo sicuramente e penso anche presto, e per quanto riguarda il montaggio del kit in caso di problemi o dubbi qui sul forum troverai sicuramente tanti amici disposti ad aiutarti me compreso quindi non farti problemi a chiedere e mi raccomando veloce nel montaggio del kit la primavera è alle porte.

cosmos
Utente Attivo

Piemonte

672 Messaggi

Inserito il - 07/03/2010 : 12:14:42  Mostra Profilo Invia a cosmos un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, scusate ma ero in letargo, quest'inverno la bici l'ho usata pochissimo e pensare che prima di cambiar lavoro la usavo tutti i giorni, spero di poter recuperare in primavera (oggi nevica!!!); al ritrovo tra Torinesi mi farebbe piacere esserci per conoscerci e per rivedere volentieri Solenero ma Vi anticipo che potrò percorrere 30/40 km al massimo perchè non sono per niente allenato, a presto.

Giant twist 2.1
Ex cinesona ora cinesetta
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.