Autore |
Discussione  |
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2012 : 23:11:15
|
grazie India Tango dell'interessamento, perchè interessa anche a me. Comunque io ho grandi dubbi sul riuscire a mettere il Voyager in treno. Delle volte il trasporto bici è demenziale.
Ricordo una volta che la mia bici muscolare fu messa in portabagagli situato sopra una cabina o qualcosa del genere... da quel giorno non portai più la bici in treno! |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
 |
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2012 : 23:20:02
|
India Tango, i tuoi colleghi ti diranno che potrebbe avere problemi ma alla fine tutto dipende dal tizio che trovi sul treno e dalla sua sensibilità. Bob io sto ad Ancona e per me non c'è problema se arrivi fin qui in auto. tieni conto che io verró solo per un giorno e non credo sara di venerdi perche lavoro. Sabato o domenica è ok. Si, in estate non c'è posto a volte sul treno per tutte le bici ma ci si arrangia lostesso e per quelli ansiolitici come me e te si sta a portata d'occhio per tutto il viaggio. Partendo qui da ancona saremmo i primi a salire e a sistemare le bici nello scompartimento. |
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
|
 |
|
AlexSv
Utente Master

Liguria
2435 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2012 : 23:36:30
|
Ho trovato: partiamo una settimana prima e la facciamo tutta in bipa !  |
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
Aka Ridimensionatore MaScarato ! |
 |
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 00:03:05
|
| Daniele Consolini ha scritto:
Delle volte il trasporto bici è demenziale.
Ricordo una volta che la mia bici muscolare fu messa in portabagagli situato sopra una cabina o qualcosa del genere... da quel giorno non portai più la bici in treno!
|
Ho fatto della bipa+treno una filosofia di vita e posso dire di averne viste di tutti i colori, ma mediamente è fattibile senza grossi problemi. Certo capitò anche a me e un mio amico con la sua flyer che ci fecero salire in coda ad un treno monovagone del dopoguerra passando da una saracinesca laterale alta 1 metro e mezzo da terra. Io avevo la proconnct nuova di 2 mesi e il mio amico aveva la flyer nuova di 30 minuti, e non vi dico quanto era incaxxatissimo. nonostante cio' saltuariamete continua a prenderlo...e non gli è mai piu risuccesso. |
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
|
 |
|
alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna
770 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 07:52:17
|
sono andato a Peschiera....figurati se non vengo a Rimini....ci sono, e con grande piacere...
sono molto latitante in questi giorni, ho un collegamento internet che è penoso..faccio fatica a scrivere le mail   
speriamo che mi sistemino quanto prima, altrimenti perdo tutti i clienti, non sto rispondendo quasi più alle mail.
a presto Signori.... |
www.alcedoitalia.it Vendita di e-bike e Kit di trasformazione |
 |
|
india tango
Utente Medio

Liguria
488 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 11:05:56
|
Purtroppo le critiche a questo servizio sono tutte fondate. e pensare che ci vorrebbe davvero poco per far funzionare le cose!!! si vede che non c' e' interesse,non mi viene altro da pensare . comunque , ricordiamoci che la custodia e la cura della bici sono " a carico " del proprietario, pertanto... una bella catena !!! Per quanto mi riesca e per chi e' interessato, posso cercare treni che abbiano origine da dove vi viene meglio partire in modo che, arrivando in anticipo, abbiate il tempo necessario per sistemarle con calma sul vagone...attrezzato(???). Stasera vado al Treno per Rimini che nasce da noi, faccio qualche foto al vagone e la posto, cosi' che ci si possa rendere conto dello spazio a disposizione, se sia a livello o meno con il marciapiede, ecc  @Alcedo: Grande Marco, e' un piacere che ti unisca a noi , chi e' in contatto con Joffa? chi puo' avvisarlo? |
"se ascolto comprendo, se faccio imparo" Bottecchia 883 bafang bpm ht 36v 500w, epbus 12/25a, lifepo4 48v YU-FU Irma liftata, motore originale vecchio crystalyte gearless 250watt 36 volt, batteria liFePo4 48 volt, centralina EP-BUS 12/25 ampere S |
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 16:35:47
|
Joffa non viene. Ha scritto a me. Quindi x ora quanti siamo ? Facciamo una conta !? |
La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi. Cube trekking Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11 34.600 km in aumento.... Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.
|
 |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 20:54:05
|
mi fa piacere conoscere tutti voi...ma se viene anche Marco ( Alcedo)ho altre 1.000 ragioni per esserci
PROBLEMA N°1:sul treno è impossibile e non fare il difficile,mi adatto a tutto io
come faccio a caricarla? devono essere appese come i vitelli in un macello? e dove? cerchio,manubrio.....si spaccherebbero entrambi con il peso
in corsia?...mi immagino a luglio quanta gente con zaini e valige diretti a Rimini
come uno che portasse un'Aprilia Scarabeo all'interno del vagone passeggeri
mi sto scervellando per una soluzione atipica ad un mezzo atipico    |
-- S -- |
 |
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 22:50:44
|
Bob a te non spaventa nulla se non ricordo male . per salire si sale sul vagone di coda. la porta è la stessa che usano gli altri passeggeri. non ci sono corridoi, ma è scomodo lostesso. La bici si puo appendere per il cerchio anteriore, ma non è un obbligo. A volte non ci sono nemmeno i ganci. la metti sul cavalletto e te ne stai davanti a lei in piedi per tutto il viaggio. nessuno va a rimini in bici da ancona a luglio. ci sono ciclisti che si fanno strappare per brevi tratti. A me preoccuperebbero di piu i vari sollevamenti del posteriore per gestire la bici dentro il treno. |
|
 |
|
AlexSv
Utente Master

Liguria
2435 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 22:53:46
|
Urge la foto di un vagone bici. E soprattutto io resto dove sta la bici, altrimenti non se ne parla (c'e' altresi da considerare che 8 ore in un vagone senza seggiole .... ) |
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
Aka Ridimensionatore MaScarato ! |
 |
|
india tango
Utente Medio

Liguria
488 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 23:15:24
|
Dovete scusarmi, ma oggi ho avuto da dare assoluta precedenza a due persone diversamente abili. all' orario del treno ero seriamente impegnato in questioni di assoluta precedenza. Domani provvedro' alle foto, nel frattempo posso assicurare che il vagone bici, almeno qui a Genova; e' in testa al treno, 30/35 cm sopra il livello del marciapiede, e le strutture addette ad assicurare il trasporto sono barre orizzontali al pianale ove si incastra la ruota, le bici viaggiano in verticale e possono essere legate con catena alla struttura del treno. Marco (Alcedo) viene, assicuro, lo ho sentito per telefono, e anche per me sara' un piacere conoscerlo. |
"se ascolto comprendo, se faccio imparo" Bottecchia 883 bafang bpm ht 36v 500w, epbus 12/25a, lifepo4 48v YU-FU Irma liftata, motore originale vecchio crystalyte gearless 250watt 36 volt, batteria liFePo4 48 volt, centralina EP-BUS 12/25 ampere S |
 |
|
india tango
Utente Medio

Liguria
488 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 23:17:38
|
P.S. scordavo una cosa importante... il regolamento parla di biciclette, ne' di peso, ne' di assistenza... bastano i PEDALI e niente puo' essere rifiutato al trasporto.   |
 |
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 23:42:04
|
Lo scomparto bici è dall'altro capo del treno rispetto al locomotore. Quindi puo capitare a volte in testa a volte in coda. Qui dalle mie parti non ne conosco il motivo ma i locomotori stanno quasi sempre agganciati a nord rispetto al resto del treno, e andando verso rimini lo scomparto bici è quasi sempre in coda.Credo che il mitico Pix abbia messo in evidenza un tipoc proprio per parlare del trasporto in treno con relative foto. |
|
 |
|
india tango
Utente Medio

Liguria
488 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 23:43:15
|
La velocità e la tecnologia del treno non impediscono a Trenitalia di offrire ai clienti la possibilità di viaggiare accompagnati da un mezzo semplice, ma sempre valido per godersi l’itinerario scelto. Con l'amica bicicletta al seguito si può salire su tutti i treni diretti, regionali e interregionali che riportano il simbolo della bicicletta. Sui treni Suburbani e Regionali, contraddistinti in Orario dall’apposito pittogramma, il viaggiatore può scegliere di trasportare la propria bicicletta con un biglietto a tariffa intera di 2ª classe, valido per la sua stessa percorrenza, in alternativa al consueto supplemento “bici al seguito”, valido 24 ore dalla convalida e acquistabile presso i punti vendita autorizzati al costo di 3,50 euro. Insomma, se il viaggio è breve, il biglietto costa meno di 3,5 euro e se non si prevede di riutilizzare il servizio "bici al seguito" nelle successive 24 ore, il risparmio è garantito. Inoltre l'accesso al servizio diventa più semplice, in quanto il biglietto, a differenza del supplemento, può essere acquistato anche presso le biglietterie self service. Il biglietto a tariffa intera di 2ª classe per il trasporto della bici deve essere vidimato prima di salire in treno e ha la stessa validità del biglietto di viaggio di corsa semplice. Resta comunque confermata la possibilità di scegliere il supplemento da 3,5 euro con validità di 24 ore dalla convalida, che consente di compiere più percorsi nell’arco della validità. Su alcuni treni Intercity, Eurocity ed Euronight, anch’essi contrassegnati in Orario con un apposito pittogramma, il trasporto avviene pagando un supplemento di 5,00 euro e di 10,00 euro se il trasporto avviene su una relazione internazionale. Il supplemento non è rimborsabile.
Inoltre su tutti i treni in servizio interno è ammesso il trasporto gratuito delle bici nelle apposite sacche, fatta eccezione per i treni Eurostar Italia o i treni TBiz e il trenOK, nei quali sono ammesse purché collocate nei vani ubicati nei vestiboli delle vetture. In mancanza di posto, le stesse possono essere posizionate altrove, purché non siano d'intralcio o fastidio per gli altri clienti o per il personale di bordo. In ogni caso le sacche viaggiano a rischio e pericolo del cliente. La polizza assicurativa, prevista per i bagagli siti nei vestiboli e nei compartimenti cuccette e VL, copre, in caso di furto, fino ad un massimo di € 260,00. Il cliente può depositare gratuitamente la sacca vuota presso le stazioni abilitate al servizio, per un periodo di 24 ore decorrenti dalla convalida del vostro biglietto di viaggio.
Torna alla Welcome Page Regionale
Come vedete, questo e' il regolamento e da nessuna parte viene menzionato peso(max o min) ingombro( max o min ) ne' tantomeno questioni di assistenza elettrica al veicolo. Pertanto, con bigliettino da 3.50 euro, nessono puo', ne' tantomeno deve, rifiutarvi il trasporto.
|
 |
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 23:51:36
|
Eccolo, è dettagliatissimo www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8712 |
|
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2012 : 14:49:26
|
Io comunque credo che andrò fino a mestre in treno e poi proseguo in bici. Farò una tappa, e in 3 giorni sono a rimini.  un amica oggi mi diceva che da mestre in poi fino in puglia c'è tutta ciclabile.
|
La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi. Cube trekking Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11 34.600 km in aumento.... Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.
|
 |
|
india tango
Utente Medio

Liguria
488 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2012 : 19:34:28
|
complimenti per l' allenamento Domani avro' l' orario aggiornato, quindi chi avesse bisogno chieda pure. Pero' bisognera' ben stabilire una data... |
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2012 : 21:15:46
|
Ma non si era detto dal 14 al 15 luglio !? Allenamento non direi, la Bipa và sola.  |
|
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 11:15:51
|
Io in sett prenoto da qualche parte li nei bungalow. Pare che l'interessamento per l'evento sia finito o mi sbaglio? |
|
 |
|
india tango
Utente Medio

Liguria
488 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 14:53:28
|
NO no, da parte mia non e' proprio finito l' interesse, anzi, non vedo l' ora di partire. Un' unica cosa, per questioni di ferie, per me e' possibile nella prima settimana, se verso la fine settimana penso che parteciperebbero anche piu' persone... @FabioR6, se prenoti fammi sapere in anticipo. Grazie. |
 |
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 15:32:49
|
Io ci sono. Basta che mi dite il giorno. Ma vi faccio compagnia un giorno solamente. |
|
 |
|
valhalla
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 15:52:33
|
vorrei essere uno dei vostri,ma la data precisa già è stata decisa?
chi devo contattare?
ho una pieghevole motorizzata BPM,quindi penso che non ci siano problemi per caricarla sul treno
grazie in anticipo |
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 16:56:05
|
Se preferite,, và bene anche il primo fine settimana anche x me!!!
|
|
 |
|
india tango
Utente Medio

Liguria
488 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 18:01:27
|
@valhalla: Benvenuto, stai certo che per le pieghevoli non ci sono problemi sui treni , se tu volessi essere presente al raduno a Rimini assieme a noi sara' un piacere , se riesco ad organizzarmi per tempo (ma penso di si'), saro' felice di poter portare un piccolo pensiero per ognuno dei partecipanti, e quindi anche te, sto facendo preparare degli adesivi da applicare alla propria bipa con il logo di Jobike, naturalmente ho chiesto anticipatamente il permesso all' amministratore. |
 |
|
valhalla
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 19:13:03
|
disponibile con 2/3 giorni dal 2 al 15 luglio
ogni periodo entro queste date vanno bene |
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 08:10:29
|
Allora ragazzi dove prenotiamo per la notte? Ieri ho pesato la mia bici 35 chilogrammi !!! Reggera la forcella appesa tutto il viaggio? Ovviamente leverei la batteria, che terrò al sicuro nelle mie amorevoli braccia. Quindi bisogna levare 7 chili e mezzo. |
|
 |
|
india tango
Utente Medio

Liguria
488 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 09:19:41
|
Penso che un bungalow vada piu' che bene, tutto sommato e' anche vero che per la bipa mi sa che sono il piu' avvantaggiato... la mia batteria pesa solo 4,5 kg...l' importante e' organizzarsi per tempo. se non ci portiamo dietro una tenda il peso e' ridotto,necessita una conta. Quanti saremo? occorrerebbe un volontario che raccolga le adesioni, per i giorni: allora va bene da venerdi' 06 a domenica 08 Luglio? Per le bici mi sono informato dai miei colleghi, se c' e' spazio si possono anche non appendere, naturalmente e' meglio assicurarle in verticale con corde elastiche.
|
 |
|
valhalla
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 17:51:48
|
per me quella data va benissimo,vengo in auto e mi porto anche il gruppo elettrogeno,non si sa mai serva a tutti noi per le ricariche "di gruppo"
ho intenzione prima di andare a conoscere finalmente Marco di Alcedoitalia che dista da Rimini più o meno 20km e forse lascerò l'auto da lui
per quanto mi riguarda possiamo già da adesso iniziare la prenotazione del pernottamento[:1] |
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 17:56:59
|
Ricapitolando: la data è dal 6 al 8. Iniziamo con la conta a chi và bene! 1: io ci sono ! |
|
 |
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 18:23:24
|
contatemi per sabato 7. mal che vada domenica 8. Ultimo treno per me per rientrare alle 22.03 da Rimini. |
|
 |
|
valhalla
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 18:31:17
|
ok 3 con me |
 |
|
india tango
Utente Medio

Liguria
488 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 19:46:46
|
Si aprano pure le prenotazioni, con me (:2) Ma chi se ne occupa? |
 |
|
valhalla
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 22:00:50
|
chi a proposto il Camping villaggio Rubicone è chiaro |
 |
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 22:23:30
|
Ehm non è proprio vicino Rimini...basteranno 2 batterie per tutta la giornata? Avete adocchiato itinerari ciclabili? |
|
 |
|
india tango
Utente Medio

Liguria
488 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 22:48:33
|
@Fabio r6: e pensa che io ho solo 1 batteria e da 10a.... , ma l' importante e' stare fra noi...ed essere in tanti. |
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2012 : 00:41:47
|
iw6cpk: in caso ti tiro io!  di batteria ne ho a bizzeffe, tra l'altro l'ho già fatto. v |
|
 |
|
cunz89
Utente Medio

Emilia Romagna
484 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 08:55:26
|
Mi ero totalmente perso questa discussione! Abito in zona, mi farebbe piacere venirvi a trovare... c'è spazio per una pieghevole in mezzo agli altri mostri?  |
Surly Ogre | RH205 7x9 | 20S4P INR18650-25R |
 |
|
Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 13:59:28
|
facciamo una lista anche qui dei partecipanti ?
RADUNO E-BIKERS RIVIERA ROMAGNOLA LUGLIO 2012
DATA: 06-07-08 Luglio 2012
LUOGO: Camping Rubicone (http://www.campingrubicone.com/) Via Matrice Destra, 147039 Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena) Tel. 0541 346377
1 - FabioR6 2 - iw6cpk 3 - valhalla 4 - india tango 5 - alcedo 6 - bentax (io aloggio a torre pedrera) 7 - cunz89 (confermi?)
x altri confermati aggiungersi alla lista !
|
e-bikes: 1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale) 2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare 3. city bike - muscolare (da rimettere a posto) 4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare |
 |
|
cunz89
Utente Medio

Emilia Romagna
484 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 14:04:26
|
Confermo, ma non ho bisogno di alloggio, sono di Rimini...  |
 |
|
Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 14:06:58
|
Immagine:
 64,43 KB
Il camping rubicone si trova più vicino a Cesenatico che a Rimini. - 16,2 km lungo il mare dal centro di Rimini). - 6 km da Cesenatico - 18,2 km da Cesena - 10,5 km da Savignano sul Rubicone (per giri nell'entroterra)
|
e-bikes: 1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale) 2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare 3. city bike - muscolare (da rimettere a posto) 4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare |
 |
|
Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 14:08:39
|
| cunz89 ha scritto:
Confermo, ma non ho bisogno di alloggio, sono di Rimini... 
|
io pure cunz89. i miei genitori abitano a Torre Pedrera..
|
 |
|
Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 14:13:57
|
arrivare a Sogliano nell'entroterra sono 25km (di salita moderata)
Immagine:
 97,25 KB
a Sogliano, se non mi sbaglio, c'è un agriturismo dove si mangia bene.. con 100km di autonomia si potrebbe arrivare a Perticara, percorso stupendo.. ma è lunga, anni fa l'ho fatto in bici da corsa..
|
 |
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 15:33:45
|
| Bentax ha scritto:
Immagine:
 64,43 KB
Il camping rubicone si trova più vicino a Cesenatico che a Rimini. - 16,2 km lungo il mare dal centro di Rimini). - 6 km da Cesenatico - 18,2 km da Cesena - 10,5 km da Savignano sul Rubicone (per giri nell'entroterra)
|
Rimini-San Mauro al mare mi è capitato più volte di farla in bici la scorsa estate, per andare al Decatlon. Nel mio caso partendo da casa per andare a prendere il treno alla stazione e poi scendere a Rimini e raggiungere il camping sono già, andata e ritorno 50 Km. E' importante che se si decide per qualche giro in zona, di saperlo prima, cosi' se capisco che per me è troppo impegnativa mi organizzo diversamente per raggiungervi (specialmente sapendo che è un raduno di kittati over 500w )
EDIT--- PS: Bengi se mi leggi spediscimi il pignone da 15 per favore  |
|
 |
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 16:16:01
|
Immagino che conoscerete il sito http://www.piste-ciclabili.com/regione-emilia_romagna magari è di spunto.
Immagine:
 159,37 KB
I percorsi evidenziati in verde dovrebbero essere vietati al transito di veicoli a motore. |
|
 |
|
valhalla
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 21:59:39
|
stiamo organizzando oltre che le prenotazioni anche i gruppi da 4 in bunga-bungalow,quindi sarebbe utile già dal momento della prenotazione stabilire gruppi da 4 per l'alloggio,se saremo dispari poi si vedrà.
@ Cunz:tranquillo! anche io ho una pieghevole |
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 23:15:11
|
io propongo bungalow con Walhalla, Fabio r6, me e India Tango. Che faccio, prenoto per notti del 6 e 7? |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
 |
|
india tango
Utente Medio

Liguria
488 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 11:36:22
|
@Daniele: per me va benissimo, prenota pure Dani, penso che sarebbe bene che anche FabioR6 ti confermasse, mi pare di aver capito che lui aveva gia' mandato una mail al camping...comunque riconfermo che a me va benissiomo notti del 6 e del 7. Rimaniamo che io faccio riferimento a te, se credi con MP dimmi solamente come mi devo regolare per il pagamento. Grazie.            
|
 |
|
india tango
Utente Medio

Liguria
488 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 11:49:58
|
Dimenticavo... non so se posso permetteri, ma se si parla di un giro da 100 km o giu' di li', qualcuno ha una 48 volt 10a da potermi prestare in eventuale ausilio alla mia? naturalmente per un solo giorno e solo se sara' indispensabile... per intenderci, la mia e' tipo quelle di bms battery con scatola in alluminio e siniture in plastica nera termoindurente, spinotto simile a quello dei pc...Verra' naturalmente trattata con guanti di velluto. questo solo perche' la mia arriva grossomodo a 480 wh. |
 |
|
cunz89
Utente Medio

Emilia Romagna
484 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 12:08:37
|
| india tango ha scritto: ... un giro da 100 km o giu' di li'...
|
Q-q-quanti?  |
 |
|
serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo
687 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 13:19:59
|
io verrei ma sono spatentato.....se qualke anima pia... |