Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Sellaronda Bike Day 15.09.2013
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 11/09/2013 : 17:30:05  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
iw6cpk ha scritto:

...e una medaglia al valore

... sperando che non sia alla memoria!

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 11/09/2013 : 17:43:42  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
In effetti volevo dire alla memoria. Battuta fornita su un piatto d'argento e cannata clamorosamente

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 11/09/2013 : 20:33:54  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Io ci sono di sicuro Domenica, per Sabato sera sono ancora in forse... è un periodaccio, magari decido all'ultimo, se si trova ancora una sistemazione

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 11/09/2013 : 22:39:58  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
Ciao G, dove dormiremo noi

http://www.hotelmalita.it/

oggi pomeriggio c'era ancora posto.

Puoi eventualmente occupare il posto prenotato per Maria Pia, tanto se le previsioni di maltempo sono attendibili finiranno col non venire nè lei nè il cane.
A propos, c'è neve sui passi ?

Giusto per sapere se devo portarmi lo slittino

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

Zioropa
Utente Medio

Veneto

223 Messaggi

Inserito il - 11/09/2013 : 23:35:03  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato
iw6cpk ha scritto:

Non partite senza di me, io sono a Canazei e devo risalivre con la funivia che apre alle 8,30. Non arriverò prima delle 9.30.
Se avete prescia bisogna che qualcuno viene a prendere me e la bipa

Ciao, parlavo stesera con Nico, potrei venire io a prenderti a Canazei verso le 7:30, 7:40 cosí possiamo partire intorno alle 9 che dici? Casomai ci mettiamo daccordo!

KTM Macina 29" (ceduta per usucapione)
Haibike Eq xduro FS All Mountain
Bottecchia Zoncolan 80C 27,5

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 12/09/2013 : 07:31:37  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Ok Giordano provvedo all'aggiornamento:

1) Zioropa
2) Nicot
3) Ivanat
4) Sjoroveren
5) Bengi
6) River
7) Angy
8) Laura - turista a passeggio (salvo ripensamento n.d.r)
9) figlia Angy - turista a passeggio
10) Iw6cpk
11) Giordano5847
12) Eugenio
13) Maria Pia - turista con Charlie ?
14) Cxxxxxx
15) Exxxx
16) Xxxxx

Riguardo l'orario di partenza, se a Iw6cpk va bene quanto gentilmente proposto da Zioropa, potremmo anticiparlo alle 8.45-9.00.

Il pranzo, per chi ne è interessato, è previsto attorno alle 13.00-13.30 in un ristorantino di Arabba al termine del percorso.

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 12/09/2013 : 13:26:18  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
La mia preoccupazione era proprio quella di non farvi partite tardi per causa mia, quindi se zioropa puoi venire a prendermi ben venga e ti ringrazio. Sono fuori per lavoro e non mi ricordo il nome dall'albergo. Ti aggiorno appena mi è possibile con l'indirizzo esatto. Comunque il mio viaggio per canazei sarà lungo e periglioso. Ogni tanto mi farò vivo con il cellulare a su questo trhead.
A proposito chi mi sa dire quanti Watt ora sono necessari per superare un dislivello di 2000 m con un peso bici+ciclista di 140 kg?

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4139 Messaggi

Inserito il - 12/09/2013 : 13:45:55  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
iw6cpk ha scritto:

......
A proposito chi mi sa dire quanti Watt ora sono necessari per superare un dislivello di 2000 m con un peso bici+ciclista di 140 kg?
Ho guardato il percorso fino a Canazei sono solo 50Km, pensavo di più, è come farsi un altro sellaronda Sarebbe bello farla in due.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 12/09/2013 : 14:48:03  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
iw6cpk ha scritto:

La mia preoccupazione era proprio quella di non farvi partite tardi per causa mia, quindi se zioropa puoi venire a prendermi ben venga e ti ringrazio. Sono fuori per lavoro e non mi ricordo il nome dall'albergo. Ti aggiorno appena mi è possibile con l'indirizzo esatto. Comunque il mio viaggio per canazei sarà lungo e periglioso. Ogni tanto mi farò vivo con il cellulare a su questo trhead.

Spero che tutto fili liscio e di poterci ritrovare tutti in Alta Badia.

Per i consumi, in caso di lunghe e impegnative uscite, io mi regolo così.

Innanzitutto assistenza minima (50%) tassativa.

Poi calcolo l'enegia totale necessaria in questo modo, escludendo le discese e considerando una bassa velocità (12-13Km/h):

Et = m*g*h/3.600 + Pp*t = 140*9,8*2.000/3.600 + 65*3 = 957,2 Wh

(ho ipotizzato che servano circa 3 ore di pedalata in salita per superare i 2.000 m di dislivello)

Considero poi una maggiorazione del 20% per rallentamenti e accelerazioni

Ete = 957,2*1,2 = 1.148,64 Wh

Poi considero la quota (50%) a carico del motore

Em = 1.148,2*0,5 = 574,32 Wh

e infine tengo conto del rendimento del motore e dell'efficienza del mezzo meccanico pari complessivamente a 0,8:

Eme = 574,32/0,8 = 718 Wh

Quindi per stare tranquillo dovresti avere 2 batterie da 18Ah (circa 900 Wh).

Panasonic 26V forever!

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 12/09/2013 : 16:59:05  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
iw6cpk ha scritto:

Daniele guarda che il dislivello del Sellaronda è 1.700 mt., ma comunque la valigia puoi lasciarla in albergo......

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 12/09/2013 : 20:28:25  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Nicot ha scritto:

iw6cpk ha scritto:

Daniele guarda che il dislivello del Sellaronda è 1.700 mt., ma comunque la valigia puoi lasciarla in albergo......

Il problema è che non so se ci arrivo fino al Sella visto che scendo a Bolzano col treno e vado a canazei con la bici che peserà 35 kg con 2 batterie (16 e 18 Ah @24v) 2 caricabatteria, vestiti di ricambio pesanti, fotocamera, acqua e chissa cos' altro

il caro Bengi mi ha dato il colpo di grazia parlando di 900wh

Immagine:

163,49 KB

Immagine:

25,97 KB

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 12/09/2013 : 20:30:35  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
giordano5847 ha scritto:

iw6cpk ha scritto:

......
Ho guardato il percorso fino a Canazei sono solo 50Km, pensavo di più, è come farsi un altro sellaronda Sarebbe bello farla in due.

Io arrivo a bolzano alle 14, 30. la compagnia non mi dispiace affatto

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4139 Messaggi

Inserito il - 12/09/2013 : 21:02:20  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
iw6cpk ha scritto:
......il caro Bengi mi ha dato il colpo di grazia parlando di 900wh

Ha fatto i conti molto conservativi. Guarda che lui è abituato a fare le sue uscite con 1Kw. Comunque anche tu non scherzi ne hai 800 basta che risparmi un po' e ricarichi a Canazei; se ti fermi a Carezza al bar (c'è un bel centro turistico) ricarichi un'oretta. Tieni presente che io l'anno scorso, anche se ho ritardato tutti, ho fatto tutto il giro con 300W su 500 a disposizione (perchè avevo paura di non farcela).
Invidio la tua avventura ero quasi tentato di farla con te e l'avrei fatta se non avessi trovavo compagnia per il viaggio. Avrei fatto il ritorno per Ora tutta in discesa e da brivido dal Cernis a Ora; buona parte con ciclabile a dx e sx della statale.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Roger
Utente Medio

Veneto

299 Messaggi

Inserito il - 12/09/2013 : 22:51:58  Mostra Profilo Invia a Roger un Messaggio Privato
Salve a tutti , sono nuovo del forum ,mi chiamo Ruggero e vi leggo da qualche mese , complimenti a tutti
per le discussioni interessanti che trattate .
Domenica vorrei partecipare al sellaronda con l'haibike di mia moglie e vorrei aggregarmi alla comitiva
Spero sara' una discreta giornata dal punto di vista meteo.

Olympia E1X carbon

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 07:47:07  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Roger ha scritto:

Salve a tutti , sono nuovo del forum ,mi chiamo Ruggero e vi leggo da qualche mese , complimenti a tutti
per le discussioni interessanti che trattate .
Domenica vorrei partecipare al sellaronda con l'haibike di mia moglie e vorrei aggregarmi alla comitiva
Spero sara' una discreta giornata dal punto di vista meteo.

Ciao Ruggero, benvenuto

Allora l'appuntamento è ad Arabba, al 1° parcheggio della Funivia di Porta Vescovo (appena dopo il ponticello) tra le 8.30-9.00.

Aggiornamento partecipanti

1) Zioropa
2) Nicot
3) Ivanat
4) Sjoroveren
5) Bengi
6) River
7) Angy
8) Laura - turista a passeggio (salvo ripensamento n.d.r)
9) figlia Angy - turista a passeggio
10) Iw6cpk
11) Giordano5847
12) Eugenio
13) Maria Pia - turista con Charlie ?
14) Roger
15) Cxxxxxx
16) Exxxx
17) Xxxxx
18) Xxxxx

iw6cpk ha scritto:

......

Scusa Daniele, avevo equivocato!

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 08:05:01  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Siamo un gruppone

Ci vediamo DOmenica, purtroppo non riesco a ritagliarmi un Sabato pomeriggio libero per venire a fare la serata....

Fiido D2S

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 09:42:38  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
Avevo chiesto anch'io ma mi pare che per sabato sera non sia previsto nulla di particolare , saremo "in ritiro" come i calciatori.

In compenso vedo su vari siti meteo che domenica avremo.. chi dice pioggia, chi dice temporale, cosa questa che mi ammoscia alquanto e mi sa che, se le previsioni non migliorano, la domenica la passiamo in qualche stube a mangiare kaiserschmarren

Che ne pensate?

Pensare che proprio ieri ho messo le 7.1 ai Magura vabbe' ci volevano comunque

Zioropa
Utente Medio

Veneto

223 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 12:11:49  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato
Una cosa è sicura per domenica, farà freddo!
Questa mattina alle sette erano 2 gradi.
Per il tempo è talmente variabile che le previsioni sbagliano parecchio!
Speren

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 12:13:03  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
eugenio ha scritto:

In compenso vedo su vari siti meteo che domenica avremo.. chi dice pioggia, chi dice temporale, cosa questa che mi ammoscia alquanto e mi sa che, se le previsioni non migliorano, la domenica la passiamo in qualche stube a mangiare kaiserschmarren

Che ne pensate?

Pensare che proprio ieri ho messo le 7.1 ai Magura vabbe' ci volevano comunque

Per intanto incrociamo le dita; ci aggiorniamo domani!

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 13:29:32  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Speriamo, perché con queste previsioni rischiamo la neve sui passi..... e per me è troppo.
Vediamo cosa dicono domani, io ci tengo... ma 3-4 ore sotto pioggia e neve col rischio di farsi pure male in discesa per sarebbero troppe, speriamo che cambi in meglio per Domenica

Fiido D2S

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4139 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 13:46:47  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Nicot ha scritto:

Io non mi farei troppi problemi quello che si trova si trova basta atrezzarsi. Certo quello che ho trovato ad Assisi è stato il massimo e comunque lo rifarei con un po' di previdenza in più, qui si sa quindi ci si prepara. Queste sono le previsioni che ho visto sul percorso. Sembra che il mattino non sia favorevole: partenza con la pioggia, poi nuvoloso e basta, ci bagneremo dal Pordoi. Mi porterò i guanti che a 7° e con le frenate da fare servono. a presto (la bici a me pice di più al freddo).
Mi spiace per Daniele, a Perugia avevi la febbre, vieni sul Pordoi e piove!! ma fa niente, quando si ha il fisico ....
Immagine:

232,43 KB

Nena dei Mones
Utente Normale

87 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 14:36:35  Mostra Profilo Invia a Nena dei Mones un Messaggio Privato
uffff 2 gradi???... farà freddo???? ...pioverà?????

Siete 4 "bàbe" (come si dice ad Arabba)...

Beh, tanto per "testare la situazione", decisamente controvoglia, stamattina sono andata al Pordoi per vedere se la segnaletica per la manifestazione è stata posizionata correttamente... ed a quanto pare, sembra di si.

Anche la temperatura in cima al Passo Pordoi era del tutto ragionevole... :D
La famosa temperatura che "conserva"

Il cielo poi..... prometteva sicuramente ottime cose ed il vento costantemente contrario ha reso la salita al passo ancora più piacevole.

E insomma, dopo una lunga via crucis (ma senza alcuna sosta)... io e "Aurora" (la vetusta bici smotorizzata di Zioropa di cui non ho nemmeno la comproprietà) siamo riuscite ad arrivare in cima....

Dunque ANIMO CICLISTI ELETTRICI.... forse non ci sarà il sole ma cosa si può chiedere di più che una bella compagnia di persone con la stessa passione???????? Male che vada vi farete una mangiata in compagnia.

ps: occhio alle temperature perché ho notato che tendono ad incidere sulla batteria ;) Male che vada, vi vengo a prendere con l'AURORA :D :D

Nena dei Mones
Utente Normale

87 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 14:50:54  Mostra Profilo Invia a Nena dei Mones un Messaggio Privato
ps2: ho notato questa immagine (presumo presa dal Gardena) con questa colonnina per ricaricare i mezzi.... date un'occhiata se la vedete domenica....

Immagine:

132,98 KB

Io non mi ricordo proprio di averla mai vista...

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 20:24:59  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
In attesa di buone notizie sulle previsioni del tempo per domenica, abbiamo ipotizzato per il pranzo di domenica il seguente menù:

Bis di primi piatti con Fettuccine Ai Fughi Porcini Freschi e Casunciei con ricotta affumicata e burro nocciola

Secondo: Stinco di Maiale al Forno con Patate Arroste e Insalata Mista

Dessert: Strudel di Mele Con Salsa Alla Vaniglia, o Tiramisù o gelato

Il prezzo con bevande incluse (caffè escluso) è di 22,00 Euro

E' gradita conferma di chi pensa di partecipare.

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 22:33:53  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Io non ho problemi a partecipare. Se è un ristorante preferirei scegliere altro dal menù, altrimenti va bene così. Io pernotto al garnì tyrolia che sta circ 2, 5 km a sud si canazei (campitello di fassa).
Domani ci sentiamo e se è tutto ok zioropa puòvenire a prendermi alle 7.30 che mi faccio trovare sulla strada (spero non trovi un ghiacchiolo)
PS: NENA CI BATTI TUTTI!!!

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 22:39:14  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
giordano5847 ha scritto:

Nicot ha scritto:

Io non mi farei troppi problemi quello che si trova si trova basta atrezzarsi.

Io non ho piu nemmeno il posto nelle borse per le scarpe di ricambio. Per la pioggia calzerò due buste di plastica per non bagnarmi le scarpe
Piu attrezzato di cosi...

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 14/09/2013 : 00:01:16  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
iw6cpk ha scritto:
calzerò due buste di plastica ...

... così si fa quante storie!
e per le emergenze abbiamo sempre il grasso intraviscerale

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 14/09/2013 : 06:59:45  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato

PARTENZA!
Immagine:

94,81 KB

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 14/09/2013 : 11:24:33  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Ho atteso fino all'ultimo momento sperando in un miglioramento, ma con queste previsioni meteo, a malincuore devo rinunciare, anche perchè detesto pedalare sotto l'acqua...

Immagine:

246,89 KB

E poi con le gomme slik da 25 che ho sulla bipa, diventa pericoloso affrontare le discese col fondo bagnato, meglio non rischiare ...

Panasonic 26V forever!

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 14/09/2013 : 11:39:12  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Io aspetto domani mattina..... ma mi sa che sono d'accordo con Bengi, detesto prendere l'acqua se non necessario, inoltre che divertimento c'è a scendere a passo d'uomo su asfalto bagnato evitando i tanti gobetti che di sicuro si schianteranno al suolo con le gommine loro? già ne abbiamo visto un paio a terra col bel tempo e asfalto caldo...

Io spero ancora in un miglioramento..... incrociamo le dita

Fiido D2S

Nena dei Mones
Utente Normale

87 Messaggi

Inserito il - 14/09/2013 : 12:22:56  Mostra Profilo Invia a Nena dei Mones un Messaggio Privato
Mai disperare... Le previsioni spesso non ci azzecano per nulla..... Magari sarà solo nuvolo o magari da nuvolo diventerà bello per qualche ora.

Comunque oggi cielo splendido, con il sole si sta decisamente meglio di ieri e il Pordoi è pieno di ciclisti :)

Sono salita insieme a Zioropa e per strada abbiamo incrociato Nicot con la sua Grill-Bike (magari poi vi spiegherà lui perché "GrillBike") ahahahah

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 14/09/2013 : 13:59:57  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato

Immagine:

170,23 KB

Nena dei Mones
Utente Normale

87 Messaggi

Inserito il - 14/09/2013 : 14:09:45  Mostra Profilo Invia a Nena dei Mones un Messaggio Privato
Welcome in BOZEN :D - Lungo Isarco :D

Nena dei Mones
Utente Normale

87 Messaggi

Inserito il - 14/09/2013 : 14:16:03  Mostra Profilo Invia a Nena dei Mones un Messaggio Privato
Ultimi aggiornamenti meteo:
http://www.arpa.veneto.it/previsioni/it/html/meteo_dolomiti.php#locsel per la sezione Bellunese di ARPAV... non si sbilanciano troppo ma probabilmente al mattino si pedalerà asciutti...
http://www.provincia.bz.it/meteo/ladinia-dolomiti.asp anche i nostri vicini di provincia ovviamente non sono ottimisti ma concordano con le piogge più probabili nel pomeriggio...

Forse mi aggrego alla compagnia anch'io ma solo per un piccolo tratto. Se mi volete, parto insieme a voi da Arabba e faccio il Campolongo dopodiché cedo la batteria a Zioropa e rientro al lavoro (oppure vengo con AURORA) :D

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 14/09/2013 : 15:44:10  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato

Immagine:

169,73 KB

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 14/09/2013 : 16:07:41  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Bengi e Sjoroveren, capisco che il meteo è molto incerto () e farsi un viaggio per pedalare sotto la pioggia non è il massimo!

Noi che siamo in zona vedremo domattina sperando bene!

A questo punto lasciamo perdere la prenotazione a menù, decideremo al momento!

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 14/09/2013 : 16:31:02  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato

@Nicot, spero tanto che il tempo tenga, sia per voi che avete la possibilità di decidere al momento se partecipare, sia per gli organizzatori...

La rabbia maggiore è che oggi è bello ... e lunedì dovrebbe migliorare ...

Panasonic 26V forever!

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 14/09/2013 : 16:53:35  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato

Immagine:

224,98 KB

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 14/09/2013 : 18:41:08  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
i saggi del posto dicono che pioverà domani nel pomeriggio

Roger
Utente Medio

Veneto

299 Messaggi

Inserito il - 14/09/2013 : 21:20:54  Mostra Profilo Invia a Roger un Messaggio Privato
Ragazzi , ieri sera ho preparato la bipa, ho fatto una veloce modifica che ho testato oggi e funziona molto bene ,(vedi foto) ho già preparato tutto , domani io ci saro' anche se piovera' (poche goccie spero).

Immagine:

134,64 KB

Olympia E1X carbon

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 15/09/2013 : 14:07:16  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato

Immagine:

146,96 KB
comunque ha piovuto in tutta Italia meno che qui

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 15/09/2013 : 14:29:19  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Mannaggia, lo sapevo che non c'era da fidarsi delle previsioni meteo!

Bella compagnia!

Come mi rode non essere stato dei vostri ...

Panasonic 26V forever!

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 15/09/2013 : 17:59:35  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
iw6cpk ha scritto:

Immagine:

146,96 KB
comunque ha piovuto in tutta Italia meno che qui

iw6cpk !!!

mi stupisco della cattiva qualità della foto ... non è da te :)

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore

8grunf
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

724 Messaggi

Inserito il - 15/09/2013 : 18:58:20  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato
La fortuna premia gli Audaci!

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin

Zioropa
Utente Medio

Veneto

223 Messaggi

Inserito il - 15/09/2013 : 19:00:55  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato
Aspettiamo altre foto dai partecipanti, visto che se nella GoPro non si mette la SD non registra nulla

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 15/09/2013 : 19:37:59  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
windmillking ha scritto:

iw6cpk !!!

mi stupisco della cattiva qualità della foto ... non è da te :)

È una cosa voluta, per evitare riproduzioni non autorizzate
Cosa pretendi da uno che si regge in piedi a malapena dopo una scalata tra boshisti
incalliti.

Che divertimento ragazzi! Ho scoperto di essere un kamikaze mancato delle discese, dopo nicot naturalmente.

@zioropa le fotocamere purtroppo hanno questo terribile difetto

Bengi ho provato la tua splendida ex bipa che hai venduto a Eugenio...È UNA BOMBA, nessun panasonic che ho provato spinge in quel modo se si pista forte sui pedali. Ne voglio una anche io!!!

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 15/09/2013 : 20:01:36  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Questa volta il tempo ci ha giocato uno scherzo ..... piacevole: niente pioggia nonostante le pessime previsioni.

Sarà stato per premiare tutti i Jobikers che coraggiosamente hanno osato sfidarlo, ed in special modo quelli venuti apposta per il Sellaronda bike, Daniele (iw6cpk) arrivato da Ancona con un viaggio che avventuroso è dir poco, i lombardi Eugenio e Giordano e poi Angy con Laura e Silvia e Roger l'ultimo acquisto di Jobike!

A completare l'allegra compagnia i locali Zioropa con Nena dei Mones (per un tratto) e Nicot con Ivanat, a cui si è aggiunto Sisto.

Lungo la salita da Corvara al Passo Gardena, sono stati con noi Claudio, Elena e Giusy che avevano già fatto il sabato il Sellaronda in previsione della pioggia odierna.

Una bella giornata perciò, senza problemi tecnici e chiusa con una allega tavolata all'arrivo ad Arabba.

Mi rendo conto di non aver fatto che una sola foto (quasi si vede un pò di azzurro), ma spero che i vari fotografi partecipanti oltre naturalmente a quello ufficiale vi facciano vedere qualcos'altro.

Immagine:

86,06 KB

Arrivederci al prossimo giugno.

Angy
Utente Attivo

Veneto

865 Messaggi

Inserito il - 15/09/2013 : 20:26:15  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato
Nicot ha scritto:

Mi rendo conto di non aver fatto che una sola foto (quasi si vede un pò di azzurro), ma spero che i vari fotografi partecipanti oltre naturalmente a quello ufficiale vi facciano vedere qualcos'altro.

Arrivederci al prossimo giugno.

Di foto ne abbiamo, ma aspettiamo il professionista...
(scusate il mio abbigliamento ma era prevista pioggia)

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 15/09/2013 : 20:31:25  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Vabbè, mi spiace di non esserci stato, ma non ero in vena di rischiare la pioggia, già ne ho tante di rogne al momento che una bronchite non me la posso proprio permettere

Complimenti agli audaci che hanno sfidato le previsioni meteo avverse, e spero di esserci al prossimo Sellarona

PS: la Blackmagic ex Bengi è veramente una bomba, fortunato il nuovo proprietario che di sicuro se la godrà parecchio

Fiido D2S

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 15/09/2013 : 21:50:34  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Ma dalla precedente foto in tavola sembravate in pochi e invece vedo che la compagnia era bella numerosa!

Ora però vogliamo le foto di tutto il tour!

P.S. In effetti Blackmagic andava veramente molto bene e devo dire che mi è dispiaciuto tantissimo separarmene, ma dopo l'arrivo di Valentina mi piangeva il cuore vederla spesso ferma in garage... così almeno ha trovato un nuovo proprietario che la porta a fare delle belle escursioni!

Panasonic 26V forever!

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.