Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Brompton elettrica.finalmente!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

necknecks
Moderatore

Campania

1417 Messaggi

Inserito il - 23/11/2010 : 16:42:32  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato
Forse perdo colpi, non sto capendo... Provo a chiarire. Due batterie Turnigy da 18V legate insieme fanno una batteria assemblata da 36V, paragonabile per dimensioni e peso alla batteria originale (14 x 8 x 7,5).
Entrambe le batterie (sia la originale da 36V, che quella assemblata 18+18) possono stare simultaneamente nella c-bag. ad esempio l'originale nella tasca sx e l'assemblata nella dx.
Prima consumi una, poi stacchi il cavo e lo colleghi all'altra batteria... Risultato doppia autonomia.

P.S. per la questione del diametro scusa, sono un pignolo...

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 23/11/2010 : 16:55:21  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Necks forse ho capito l'inghippo..tu dici che assemblando le due batterie si possono metterne nella tasca destra della borsa. Il punto è che con le dimensioni non ci siamo..la base della borsa dove infilare la batteria è 10 cm scarsi..e non 15 cm..quindi le due assemblate non entrerebbero nella tasca. Ecco perche non capivo il perche di prenderne due..anche asseblandone in una da 36 v (18v+18 v) c'è il problema di farla entrare.

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

Torna all'inizio della Pagina

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 25/11/2010 : 11:09:04  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Dopo tre settimane esatte ecco che si rifà vivo il negozio inglese circa il gancio..
Hi
Apologies - it seams that the mudguard stay was not sent - I have sent it today. I will let you have a tracking number as soon as I have it.

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 29/11/2010 : 12:26:13  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Durante un giro sabato pomeriggio ho avvertito che il rumorino del motore è leggermente uamentato o lameno io ho la sensazione che lo sia. In particolare durante una discesa a motore spento , lo stridulo "gabbianesco" era alquanto fastidioso. Probabilmente prima o poi andrà aperto il motore per capire se è encessario lubrificare delle parti, perchè ho la sensazione che aumenterà nel tempo.
Qui ho trovato un link su come aprire un hub motor..pare che serva quell'arneso indicato nel video.
http://www.youtube.com/watch?v=lkGgAWHSayU&feature=related

T4R
Utente Master

Campania

3560 Messaggi

Inserito il - 29/11/2010 : 22:22:29  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Dipende dal motore, comunque qualcuno di quelli c'è l'ho

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 30/11/2010 : 09:05:08  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Mi sa che a breve ti verrò a trovare di nuovo pino..

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 02/12/2010 : 11:18:06  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Giusto per la cronaca dopo un mese esatto mi è arrivato il gancio della ruota..(del resto grazie a a necks e T4R non mi serve + ). In ogni caso, come sospettavo mi hanno inviato non quello modificato ma quello classico della brompton nonostante fossimo stati chiari io e necks che volevamo quello modificato. Avevano anche detto che mi avrebbero fornito il numero di spedizione, cosa non accaduta.
Concludendo esprimo una mia opinione
non credo che il negozio inglese electricwheels non sia serio e disponibile ma che sia invece molto ma molto superficiale, oltre a non essere per niente tempestivo nella comunicazione.

puchox
Utente Normale

Lazio

88 Messaggi

Inserito il - 02/12/2010 : 17:04:38  Mostra Profilo Invia a puchox un Messaggio Privato
boh Desa, con me erano stati forse un po' lenti, ma molto efficienti, anche l'imballo della bici era stato ottimo. Comunque un cliente soddisfatto ed uno no non è effettivamente un buon livello di gradimento

T4R
Utente Master

Campania

3560 Messaggi

Inserito il - 15/12/2010 : 11:49:47  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
ssssssssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Non lo dite a Desa

ma

ho il motore della regina

il suo motore a cuore aperto per controllare il rumorino che accusava.
L'apertura è stata tutto sommato semplice ho costruito una leva che si impernia su tre dei sei perni del coperchio, in maniera più rustica rispetto all'utente dell'altro forum ma comunque efficace.

A prima vista è tutto a posto, le sei molle stanno lì in buon ordine.
Adesso provvederò a pulirlo con benzina e ha reingrassarlo per bene, dopodichè si rimonta.

Piccola nota per l'altro utente che ha anche lui la Purpton motorizzata le sei viti del coperchio erano tutte lente sarebbe il caso di controllare e mettere del frenafiletti debole sulle filettature.

Saluti Pino

P.S.
@Neck
se vuoi approfitterne per un piccolo boicottaggio alla gamba della regina fai presto.

P.P.S.
@ Desa
Se proprio lo leggi questo post vieni con una fotocamera che facciamo qualche foto.

Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7769 Messaggi

Inserito il - 15/12/2010 : 12:57:43  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato

Sarebbero utilissime un po' di foto dell'interno motore e anche dell'aggeggio/leva per aprire il coperchio
Non si sa mai che dovesse servire anche a me (corna).

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 15/12/2010 : 13:22:02  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
mi è preso un colpo quando ho letto "Cuore aperto" , sobbalzato dalla sedia dell'ufficio ..
Quel motorino cosi fragile nelle mani però del miglior tecnico motorista dei jobiker campani.
Dottor T4R la prego lo tratti bene, con cautela...è piccolino lui, è l'unico che ho, lo lubrifichi e lo faccia suonare silenzioasamente.., e soprattutto non dia retta a quell'impertinente giocherellone del doctor necks , lui vuole solo distruggere il suo acerrimo avversario carlo n, e avere la supremazia con la sua hophop
Quando desidera, vengo da lei con macchcina fotografica e un misuratore di pressione arteriosa per me

necknecks
Moderatore

Campania

1417 Messaggi

Inserito il - 15/12/2010 : 13:28:18  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato
T4R ha scritto:
Adesso provvederò a pulirlo con benzina

Pino, prova con l'AnatraWC!...
(cattivella questa, eh?)

T4R
Utente Master

Campania

3560 Messaggi

Inserito il - 15/12/2010 : 13:48:40  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Desafinado1 ha scritto:

Quando desidera, vengo da lei con macchcina fotografica e un misuratore di pressione arteriosa per me

Vogliamo vederci Venerdì?
Il misuratore di pressione c'è l'ho io.

@Neck
Cattivello!!!!!!

Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Claudio Castiglioni

Marco Simoncelli

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 15/12/2010 : 14:01:53  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Si ti ho risposto in privato...
necks pessimo

necknecks
Moderatore

Campania

1417 Messaggi

Inserito il - 15/12/2010 : 14:24:56  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato
Dai, non sono cosi' cattivo... Scusa, mi è scappato...
(Se vi vedete venerdi' cerco di fare un salto anch'io...)

T4R
Utente Master

Campania

3560 Messaggi

Inserito il - 15/12/2010 : 14:51:04  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Allora ho appena pulito ed ingrassato e "sembra non farlo più".
Comunque avendo visto com'è fatto il sistema se non avessimo aperto non sarebbe successo niente.
Il sistema è un cuscinetto a scatto libero in cui ci sono delle sfere che scorrono in incavi cuneiformi, ruotando nel verso giusto le sfere si incastrano in questi incavi e fanno presa, un pò come i motorini d'avviamento delle moto.

Per chi vuole appuntamento a Venerdì alle 16,00, portate la fotocamera.

Saluti Pino

Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Claudio Castiglioni

Marco Simoncelli

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 17/12/2010 : 20:40:01  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Eccomi di ritorno dal laboratorio di Pino T4R. Dico solo che sanpino ha fatto il miracolo. Ringrazio pubblicamente T4R per la sua enrome competenza e disponibilità. Un vero signore.
Ora il rumorino gracchiante non si sente più . ed non sono enanche svenuto a vedere il motore aperto. Non si sa ancora bene il motivo del gracchiamento precedente forse dovuto ad una scarsa lubrificazione. Oggi non solo era lui presente ma c'era anche l'altro doctor necks necjs. Grande affiatamento tra i due e devo dire che è una gran coppia, se non fosse che hanno detto peste e corna della "regina" anche perche oggi era presente anche quella cosa li..mmm non riesco neanche a nominarla..hop..e qualcosa. Ho invocato carlo n più volte..
di seguito pubblico le foto dell'itnervento eseguito da Pino. Devo dire che la bici va benissimo e senza quel rumorino la adoro ancora di +.C'è una foto anche che riguarda il confronto tra la mia batteria e quella di neks ordinata per la sua bici.Ovviamente Necks ci teneva a far vedere che la sua è + piccolina...e vabbè
e per finire il confronto tra la regina e la damigella..a voi il giudizio..
in ogni caso god save the queen

Immagine:

115,26 KB

Immagine:

116,88 KB

Immagine:

115,16 KB

Immagine:

116,72 KB

Immagine:

76,69 KB

Immagine:

121,07 KB

Immagine:

110,51 KB

Immagine:

117,24 KB

Immagine:

90,05 KB

Immagine:

123,88 KB

Immagine:

72,5 KB

Immagine:

76,97 KB

Immagine:

97,14 KB

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 17/12/2010 : 21:57:38  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

neck e tr4 insieme devono essere una coppia formidabile!

molto seducente anche la batteria di neck

ma quei pezzi di bici vicino alla brompton piegata nelle ultime foto che sono?

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 17/12/2010 : 22:33:18  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
non so se hai postato qualche foto elle, perhce non si ved.e.ma si sono pezzi assemblati da qualche ditta pseudocinese

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 17/12/2010 : 22:45:46  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

ah ecco... chissà che ci fanno là --- però si piegano benino, pensavo peggio

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 17/12/2010 : 23:02:04  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
elle ha scritto:

ah ecco... chissà che ci fanno là --- però si piegano benino, pensavo peggio

si si piegano..ci vuole qualche "nano" minuto

necknecks
Moderatore

Campania

1417 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 00:30:57  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato
... anticipo il passaggio tecnico e vi racconto quello che Pino ci ha raccontato...
Per cominciare potete apprezzare l'utensile (una leva in realtà) che Pino ha creato apposta per svitare il coperchio. E' imbullonato con tre perni sul coperchio, che ha ha cominciato a muoversi senza dover insistere troppo.
Pino ha trovato che le molle erano a posto, e la causa del rumore in realtà non è emersa in quanto nulla di ciò che lui ha trovato può essere qualificato come "patologico". Quindi ha proceduto con una ripulitura dal vecchio grasso del meccanismo di ruota libera (che risiede nel coperchio del motore, ritratto nella 4a e nella 5a foto) e con una neo-ingrassata. Le foto ritraggono i meccanismi già ripristinati nel loro ingrassaggio.
Per la ripulitura, malgrado le mie prescrizioni, non ha usato l'AnatraWc... E' un bravo ragazzo, lui...
Il rumore a questo punto si è mitigato molto ed ormai è ridotto ad un limitatissimo sottofondo di trascinamento. Pino ha chiarito che, anche se non avesse aperto il motore, nulla sarebbe successo. (beninteso, questa conclusione non è generalizzata e vale per il motore di Desa...)
---------------------
Sulla mia LiPO.: Si, è piccola e carina. però per il confronto con la batteria del Desa ce ne vogliono due!

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 10:09:06  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
Desafinado1 ha scritto:

e per finire il confronto tra la regina e la damigella..a voi il giudizio..

mi piange il cuore a vedere Sua Maestà in versione pedalata assistita
accompagnarsi con una futura bi.p.a. (bici a pedalata alienata)

f.to
Brompton Laden

T4R
Utente Master

Campania

3560 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 16:41:17  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Doc Neck ha sinteticamente riassunto quanto accaduto, nulla da aggiungere se non che dalle foto si vede CHIARAMENTE come la Purpoton abbia perso lo scettro di regina delle pieghevoli.
In quanto si vede al di là di ogni dubbio che la HT da piegata è più piccola della oramai decaduta!!!!

Caro Carlo datti pace non c'è più storia.

Saluti Pino

Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Claudio Castiglioni

Marco Simoncelli

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 20:29:19  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
Illustre T4R, vogliamo scherzare?
Com' è possibile paragonare
la rapidità e la semplicità di piegatura
nonché le prestazioni stradali della sovrana
a quelle di una bicetta da supermercato?

ossequi,
c.

T4R
Utente Master

Campania

3560 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 20:49:16  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Le foto e la prova su strada non lasciano dubbi.

E si sà che quella Inglese è una monarchia in decadedenza

Saluti Pino

P.S.
Mi è giunta una mail da Decatlhon, avendo comprato una bici da loro mi mandano le news.
A Parigi in primavera organizzeranno il primo incontro mondiale per HT.
Gare tra i possessori, spettacoli, giochi ecc..
@ Neck
A te Non è arrivata?

Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Claudio Castiglioni

Marco Simoncelli

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 23:05:41  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato

P.S.
Mi è giunta una mail da Decatlhon, avendo comprato una bici da loro mi mandano le news.
A Parigi in primavera organizzeranno il primo incontro mondiale per HT.
Gare tra i possessori, spettacoli, giochi ecc..
@ Neck
A te Non è arrivata?

ovviamente andrete vestiti da motociclisti..cattivello anche io

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 23:58:35  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
Certuni ingegneri partenopei sono proprio sfrontati!
Per difendere l'onorabilità della inglese ci vorrebbe la russa;
sì, il rissoso ministro della difesa.

necknecks
Moderatore

Campania

1417 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 01:46:03  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato
Carlone, ma non ti sembra di esagerare con la violenza?
La Russa è una specie di bomba atomica. Dove passa lui non c'è più dialogo (hai visto Anno Zero in settimana?). Se ti fai difendere da lui la purpton vince sicuramente. E io torno a casa mogio mogio e con i segni delle manganellate.

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 02:19:47  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato

nec, concordo con te

il facinoroso ministro andrebbe forse bene
solo sotto forma d'insalata russa, ma temo
che anche così possa essere indigesto

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 12:27:55  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

attenti che poi ci leggono e ci credono:

la hoptown piegata non è affatto più piccola della brompton piegata

(diciamo che questa è un'idea che può venire in mente soltanto ad un emulo dell'anarchico bresci...)

l.

necknecks
Moderatore

Campania

1417 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 17:41:25  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato
elle ha scritto:
(diciamo che questa è un'idea che può venire in mente soltanto ad un emulo dell'anarchico bresci...)

... a proposito di regicidio, eh?

T4R
Utente Master

Campania

3560 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 18:22:05  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
elle ha scritto:

la hoptown piegata non è affatto più piccola della brompton piegata

Leo padronissimo di non crederci ma metro alla mano di pochissimo è così,
lo stesso Alfredo non voleva crederci, ha rifatto Lui le misure per poi arrendersi all'evidenza.
Poi sotto sotto a denti streii ha ammesso che forse venderà La Purp per la nuova regina.
Come dicono in capitalico dialetto Stava a rosica'
Oggi è a Roma forse con la bici per farla vedere a Carlo e per convincere anche lui.

Saluti Pino

Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Claudio Castiglioni

Marco Simoncelli

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 19:14:37  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Ovviamente T4R mente sapendo di mentire...la regina non ha eguali!!

T4R
Utente Master

Campania

3560 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 19:40:32  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato

Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Claudio Castiglioni

Marco Simoncelli

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 19:43:59  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato

Prince Philip's visit to Brompton 29/11/2010

Immagine:

82,5 KB

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 19:56:41  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato

Prince Philip's look at the Desafinado's bike

Immagine:

177,07 KB

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 20:02:09  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
carlo che belle foto..non so dove le hai prese..ma l'ultima foto fa riferimento alla nuova versione della brommie elettrica per l'anno prossimo?

T4R
Utente Master

Campania

3560 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 20:07:33  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Alfredo hai provato la bici, come và???

Saluti Pino

Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Claudio Castiglioni

Marco Simoncelli

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 20:18:34  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
desa ho preso le foto sul sito ufficiale

http://www.brompton.co.uk/ourbikes/gallery/

altro dirti non so

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 20:20:33  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Pino la bici va bene. Ho solo sentito stamattina, di nuovo quel leggero rumorino gracchiante in una discesa. Però poi non l'ha più fatto e anzi è semrpe stato silenziosissima. Ho dovuto ieri sera però togliere la copertura (quella nera per itnenderci)del parafango anteriore per una prova. Infatti ieri sentivo che la ruota dvanti toccava qualcosa e infatti toccava le viti del parafango anche se di poco. Ho dovuto quindi togliere quella parte nera per fare una prova. diciamo che allentando un pò le viti del parafango questo problema si è risolto.
é probabile che forse in discesa la ruota tocchi ancora un pelino il parafango e succeda quel rumore di cui parlavo prima.

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 20:24:58  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato

alfredo guarda che sciccheria la brochure in italiano:

http://www.brompton.co.uk/brochure/index.asp?lang=IT

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 20:38:19  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
si molto carina la brochure in italiano.. ho il sospetto che quella bici nella foto sia proprio la nuova brompton elettrica...quando gli scrissi dissero che ci stavano lavorando e che le versioni attuali in commercio dei motori non convincevano la casa madre. Quindi ergo che sia il nuovo modello elettrico.

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 20:44:41  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
lo credo anch'io.
se hanno pubblicato la foto sulla loro galleria vuol dire
quasi sicuramente che durante l'anno nuovo ci sarà il lieto evento

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 21:42:21  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
si infatti...immagino però che sia per il 2012 l'uscita sul mercato. Se la foto fa riferimento alla nuova versione mi viene da osservare che il motore sulla ruota sia davvero piccolo, anche più di quello del nano e che comqunue è necessaria la borsa dove mettere la batteria. Speravo che avessero inventato un sistema con la batteria integrata nel telaio.

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 22:10:31  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
cmq non è un buon momento per la regina

http://www.corriere.it/esteri/10_dicembre_19/gb-francobolli-regina-rischia-sparire_06726daa-0b91-11e0-bf9a-00144f02aabc.shtml

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 11:07:24  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Molto bella...

"Crazy Horse"

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 13:38:20  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Alla fine mi sembra uguale alla mia..il motore mi sembra più grande della mia, non ha il pas, e la batteria sanyo in quella posizione nella borsa è molto ingombrante amio avviso. Mi piace solo la centralina posizionata sul telaio e molto contenuta e nascosta. La brompton tutta bianca ha anche il suo fascino devo ammetere.

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 23/12/2010 : 07:51:10  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
Tino ha scritto:

Molto bella...

è una meraviglia

chissà se è quella ufficiale della casa madre

voglio ricordare che il primo e-bromptoniano
italico è Job

desa è meglio che io non provi la tua
perché già so come andrebbe a finire...
(il problema fondamentale sarebbe quello di trovare
qualcuno che monti il kit)

T4R
Utente Master

Campania

3560 Messaggi

Inserito il - 23/12/2010 : 08:44:53  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
carlo n ha scritto:

.....desa è meglio che io non provi la tua
perché già so come andrebbe a finire...
[/quote]

Si andresti di corsa a comprare una HopTown

Saluti Pino

Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Claudio Castiglioni

Marco Simoncelli
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.