Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Me-Mover per il commuter a breve raggio...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7769 Messaggi

Inserito il - 09/03/2011 : 16:04:17  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato
Mi segnalano questa trappolletta, non so se efficace, ma io lo trovo quantomeno simpatico

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 09/03/2011 : 20:12:30  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
carina..job no so chi è il tuo fornitore di notizie, ma sei sempre soprendente
questo aggeggio però non è da sottovalutare, ad esempio per brevi tratti in piano e per prendere degli autobus al volo..chissà quanto costa

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

Torna all'inizio della Pagina

mava70
Nuovo Utente

Lombardia

9 Messaggi

Inserito il - 10/03/2011 : 14:32:40  Mostra Profilo Invia a mava70 un Messaggio Privato
Ma scusate andare a piedi non si fa prima? Mi sembra piuttosto lento come oggetto, portarsi dietro tutto quel vatamazzo per andare 2km/h in più che a piedi non so se ne vale la pena.

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 10/03/2011 : 14:45:30  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
mava70 ha scritto:

Ma scusate andare a piedi non si fa prima? Mi sembra piuttosto lento come oggetto, portarsi dietro tutto quel vatamazzo per andare 2km/h in più che a piedi non so se ne vale la pena.

Ciao mava70 e benvenuto nel jobike-forum.
Da dove scrivi ?

"Crazy Horse"

mava70
Nuovo Utente

Lombardia

9 Messaggi

Inserito il - 11/03/2011 : 13:54:57  Mostra Profilo Invia a mava70 un Messaggio Privato
Ciao,

scusate non mi sono presentato, è che è un bel pò che sono iscritto e vi seguo ma non ho mai avuto granchè da dire, sono della provincia di milano e combatto la giungla di asfalto e l'orologio tutti i giorni sui mezzi. D'estate vado in moto e risparmio qualche minuto ma d'inverno...
Sono innamorato della strida ma costa troppo per quello che dovrei usarla.

Un saluto

Marco

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 12/03/2011 : 09:34:28  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Ciao e ancora benvenuto.

Magari la Strida potresti trovarla anche usata.

Immagine:

36,2 KB

E' un po' particolare ed attira sicuramente l'attenzione. E' una questione di gusti.

"Crazy Horse"

mava70
Nuovo Utente

Lombardia

9 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 13:51:57  Mostra Profilo Invia a mava70 un Messaggio Privato
si è molto bella... Ma quello che mil lascia perplesso è comunque portarla sul metro, in teoria non si potrebbe e girarci mezza milano sopra mi sa che fai prima atm+passeggiata, per non parlare del catrame che trangugeresti nel tragitto. Sarebbe bello poter fare interscambio metro/strida, ma da quello che ne so è fuori misura, e anche se fosse in misura servirebbe doppio biglietto, vabbè che c'e' chi non ne fa manco uno, però mi sembra tutto un salto ad ostacoli sta mobilità sostenibile, per ora vado in moto e rimando l'acquisto.

MV

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 14:20:13  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
la strida credo sia molto adatta all'uso intermodale per via della chiusra ad ombrello..puoi vedere anche la mobiky olre alla brompton

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

ragno
Utente Normale

Lazio

92 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 00:18:49  Mostra Profilo Invia a ragno un Messaggio Privato
Beh, la trovo proprio intelligente.
Effettivamente, se non si devono affrontare percorsi in salita e/o dissestati, per l'intermodalità mi pare una delle migliori, non ultimo per la funzione "trolley" che probabilmente metterebbe in difficoltà anche il più pignolo dei controllori sui mezzi pubblici.
Carina proprio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.