Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Comprare Dahon all'estero conviene?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jago13381
Utente Normale

Lombardia

98 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 13:37:35  Mostra Profilo Invia a jago13381 un Messaggio Privato
Ciao a tutti,volevo sapere da altri utenti che si sono posti la stessa domanda,se vale la pena "rischiare"di comprare una bici all'estero visto il netto guadagno rispetto al listino dei negozi italiani. A volte su dahon si trovano anche differenze di 200-300 euro meno a seconda del modello.
Qualcuno di voi ha già avuto esperienze simili?io vorrei comprare in Germania. Ci si puó fidare?
Ciao a tutti!

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 14:16:49  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
si jago..conviene decisamene acquistare all'estero..io ho fatto cosi, quando comprai la dahon speed..si risparmia eccome

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

Torna all'inizio della Pagina

ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna

1365 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 14:23:24  Mostra Profilo Invia a ghironda un Messaggio Privato
di solito ci si può fidare, e si risparmiano dei bei soldi.
tieni conto che a volte è possibile risparmiare ancora di più comperando Dahon con altri nomi,
ma in quel caso è richiesta una minima conoscenza per riconoscere precisamente il modello.

thanas
Nuovo Utente

Emilia Romagna

31 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 23:03:34  Mostra Profilo Invia a thanas un Messaggio Privato
io ho comprato una dahon curve su ebay da un venditore tedesco e mi sono trovato bene

ACCESSORI SPECIALI BROMPTON

brompton white S3L
dahon curve D3 white
paschley moulton tsr 30 black

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 23:33:24  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Desafinado1 ha scritto:

si jago..conviene decisamene acquistare all'estero..io ho fatto cosi, quando comprai la dahon speed..si risparmia eccome

Quoto, io ho comprato 4 biciclette all'estero di cui 2 Dahon.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 22/03/2011 : 02:32:41  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
ghironda ha scritto:

a volte è possibile risparmiare ancora di più comperando Dahon con altri nomi,
ma in quel caso è richiesta una minima conoscenza per riconoscere precisamente il modello.

quoto.
con le dahon rimarcate si può arrivare a risparmiare notevolmente, fino al 50%

genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi

Inserito il - 22/03/2011 : 09:06:36  Mostra Profilo Invia a genesi86 un Messaggio Privato
carlo n ha scritto:

ghironda ha scritto:

a volte è possibile risparmiare ancora di più comperando Dahon con altri nomi,

quoto.
con le dahon rimarcate si può arrivare a risparmiare notevolmente, fino al 50%

interessante! e come vengono rimarchiate? come faccio a capire se è una dahon sotto altro nome o una copia?

La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.

E-Hoptown SWXH
Brompton S6L Black

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 22/03/2011 : 09:30:22  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
genesi86 ha scritto:

interessante! e come vengono rimarchiate? come faccio a capire se è una dahon sotto altro nome o una copia?

mi spiace ma non so aiutarti perché ne ho solo visti dal vero un paio di modelli in vendita
in negozi asiatici, inequivocabilmente dahon autentiche ma marchiate in altro modo, a un prezzo parecchio inferiore.
probabilmente ci sarà qualche ditta europea o privato che le importa...

genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi

Inserito il - 22/03/2011 : 09:32:25  Mostra Profilo Invia a genesi86 un Messaggio Privato
carlo n ha scritto:

genesi86 ha scritto:

mi spiace ma non so aiutarti perché ne ho solo visti dal vero un paio di modelli in vendita
in negozi asiatici, inequivocabilmente dahon autentiche ma marchiate in altro modo, a un prezzo parecchio inferiore.
probabilmente ci sarà qualche ditta europea o privato che le importa...

bhè... se qualcuno sa' come viene rimarchiata una dahon eco3 me lo dicesse per favore.

E-Hoptown SWXH
Brompton S6L Black

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 22/03/2011 : 11:52:33  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
penso che di dahon rimarchiate ne esistano pochissimi modelli, non credo che la eco 3
sia tra questi.
dovrei avere uno scatto fatto al volo col cellulare alle due pieghevoli che ho viste. più tardi lo cerco e se lo trovo lo posto qui.

jago13381
Utente Normale

Lombardia

98 Messaggi

Inserito il - 22/03/2011 : 13:39:38  Mostra Profilo Invia a jago13381 un Messaggio Privato
Beh questa storia delle rimarchiate è notevole,peró sicuramente risparmiare già 300-400 euro su un modello da 1000 e dintorni mette di buon umore!grazie a tutti delle info cmq!!!

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 22/03/2011 : 15:10:02  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
Mi è riuscito di scovare la foto delle due Dahon ri_marca_te "Yeah".
E' una brutta immagine ma dà lo stesso un'idea dei modelli.
Quella azzurra ha le ruote da 16', la nera da 20'.
Prezzo/i in Asia sotto i duecento euro cadauna.

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 22/03/2011 : 15:16:52  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
la e-sun e la olimpia se non erro sono delle dahon sotto altro nome

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna

1365 Messaggi

Inserito il - 22/03/2011 : 15:49:42  Mostra Profilo Invia a ghironda un Messaggio Privato
Altre Dahon rimarchiate sono nei cataloghi di
Dawes
Ridgeback
Raleigh
Oyama
Land rover
e chissà quante altre...
le riconosci dall'estetica (di solito utilizzano 2 o 3 telai al massimo) poi devi leggerti
le caratteristiche dei componenti (tipo numero dei rapporti del cambio ecc) in modo da individuare
il modello Dahon del quale sono cloni.

genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi

Inserito il - 22/03/2011 : 16:59:30  Mostra Profilo Invia a genesi86 un Messaggio Privato
Grazie a tutti per queste info.... certo che rimarchiare una dahon con il nome "yeah" è proprio da sfigati .
Guarderò anche i listini delle altre marche che avete segnalato.

E-Hoptown SWXH
Brompton S6L Black

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 22/03/2011 : 17:40:18  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
genesi86 ha scritto:

Grazie a tutti per queste info.... certo che rimarchiare una dahon con il nome "yeah" è proprio da sfigati .

ecco il sito

http://www.yeahbike.com/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.