Autore |
Discussione  |
|
nightfuel
Utente Medio

Campania
104 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 10:36:46
|
Ciao a tutti, mentre ero alla deriva sul forum Dahon mi sono imbattuto in un comunicato del figlio del fondatore, Josh Hon, che annunciava la nascita del nuovo marchio "gemello" http://www.ternbicycles.com/ bici che in qualche modo eriditano il know-how delle Dahon ma si propongono ad un pubblico più giovane, più sportivo.
Inoltre sembrano interessanti alcune soluzioni come le nuove cerniere di chiusura, che incrementano la rigidità strutturale e promettono una maggiore affinità di guida con le bici tradizionali e la cura delle verniciature...
|
|
tizianoluzi
Nuovo Utente

Marche
4 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 14:47:58
|
Sarebbe interessante capire quanto costano e se si possono comprare facilmente |
TizianoL |
 |
|
itaca
Utente Medio

Lombardia
125 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2011 : 13:12:28
|
ne ho appena parlato con l'importatore dahon, verranno importate come le dahon e mi ha detto che avranno una qualità superiore. Arriveranno con l'anno nuovo. |
Brompton S6L-X atala ecofolding |
 |
|
puchox
Utente Normale

Lazio
88 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2012 : 22:30:39
|
ne ho viste alcune, la qualità mi sembra più bassa di quella Dahon, non ho però avuto modo di visionare le Verge top di gamma, che si spera siano paragonabili alle vector di Dahon, che vanno a sostituire in quanto quest'ultime non sono più prodotte/importate in Italia. |
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2012 : 00:07:42
|
in verità è un po' che se ne parla, mi sembra anche che qualcuna già circoli in italia, in ogni caso si comprano facilmente dall'inghilterra (p.e. evans le ha tutte mi pare)... a quello che ho letto sono più solide delle dahon
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
|
Discussione  |
|