Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 E' arrivata la mia B.B. Brompton Brazil M6L
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Massimo67
Utente Medio

Campania

107 Messaggi

Inserito il - 25/11/2011 : 23:01:04  Mostra Profilo Invia a Massimo67 un Messaggio Privato

Immagine:

42,13 KB

Vi presento la mi B.B. Brompton Brazil M6L, appena arrivata dopo 2 mesi di estenuante attesa. Mi piace da morire...domani mattina la provo subito, non vedo l'ora di confrontarla con la 3 marce su cui ho pedalato fino ad ora. La sella Brooks è stupenda, speriamo che il mio fondoschiena la trovi altrettanto comoda. Per il resto il tubo sella telescopico mi ci voleva proprio, quello normale della Brompton della mia compagna mi era un pò corto...ed infine il colore...bhè a me piace, ma quello è un fatto personale...comunque spero piaccia anche a voi.
Un saluto a tutti.....sarà una lunga notte..!!!

Max -
Brompton M6L - B.B. Brompton Brazil - 25/11/2011
Brompton M3L - Lady Orange -07/10/2011

babu
Utente Medio

Lombardia

169 Messaggi

Inserito il - 25/11/2011 : 23:14:41  Mostra Profilo Invia a babu un Messaggio Privato
Diciamo che l'accoppiata giallo, verde e sellino in pelle brooks stona giusto un pochino..

Ma come sempre l'importante è che piaccia a chi se la compra..e per fortuna tu sembri molto soddisfatto del risultato finale

Proprio ieri mi sono informato su internet su queste bici ed ho visto i video su youtube su come si aprono e si richiudono..spettacolare...poi ho guardato i prezzi..e per sfortuna sono altrettanto spettacolari...

Buone pedalate!

UMB-3 Urban (2011)
Torna all'inizio della Pagina

Massimo67
Utente Medio

Campania

107 Messaggi

Inserito il - 26/11/2011 : 00:40:32  Mostra Profilo Invia a Massimo67 un Messaggio Privato
Chissà...forse il fatto che sono leggermente daltonico avrà avuto voce in capitolo...
Comunque, Babu, è vero che il costo di una Brompton non è proprio dei più economici, ma sull'altro piatto della bilancia c'è posto per un bel pò di ottimi motivi per farci un pensierino. Io l'ho fatto ed il prezzo è improvvisamente diventato amico...comunque anche questi ragionamenti sono un pò come il colore che più ti piace. Ad ognuno il suo...ed é anche e soprattutto per ciò che, in fondo, le bici son tutte belle, ed ognuna di esse ha qualcosa che le altre non hanno...anche se poi per tutti noi la migliore rimane sempre quella che abbiamo scelto.
Felici pedalate anche a te

Max -

antonio
Utente Senior

Marche

1414 Messaggi

Inserito il - 26/11/2011 : 00:49:09  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato
Bellissima!

04.10.2007 FLYER serie S urban - telaio numero HE 706308
31.08.2009 FLYER I:SY urban - telaio numero HE 909280
26.11.2009 BROMPTON ML6-12% -numero di serie 0910125879
19.01.2011 BROMPTON ML2 +8% -numero di serie 0910125889

Hod
Utente Medio

Campania

394 Messaggi

Inserito il - 26/11/2011 : 09:53:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hod Invia a Hod un Messaggio Privato
Ed invece, giusto perchè i colori sono di gusto personale... in contrasto con bubu, ti dico che sella brooks e colori verde giallo a me gustano parecchio, anzi non avrei saputo trovare soluzione migliore.
Consiglio da Napoletano, la brompton di per se già attira parecchi occhi, poi quella cromia accresce la curiosità... quindi occhio a dove la parcheggi!

Ti auguro tanti chilometri, felici, leggeri, con un pò di sudore, ma senza inquinare e sentendosi un piacevole vento "in visu" ;)

Jobiker on: -Merc Folding Bike- from 01/11/09: qui!
Also @ beppe_hod - Concluso nel mercatino felicemente con: ik8jqk; alexbike; federjago;Filo

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 26/11/2011 : 10:39:56  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
l'ho vista ieri di passaggio dal venditore
ho avuto l'impressione che la sella fosse troppo inclinata in avanti: per me invertirei l'inclinazione...

divertiti!

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

maema
Utente Medio

Campania

144 Messaggi

Inserito il - 26/11/2011 : 12:50:50  Mostra Profilo Invia a maema un Messaggio Privato
anche a me piace molto, e poi Brazil per forza giallo/verde la dovevi ordinare.
complimenti.

mau

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 26/11/2011 : 13:02:49  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Voglio i diritti sul nome brazil! sono o non sono desafinado? auguri massimo anche per il tuo compleanno

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

blank967
Utente Medio

334 Messaggi

Inserito il - 26/11/2011 : 14:11:32  Mostra Profilo Invia a blank967 un Messaggio Privato
bella bella, complimenti.
pensa che ogni 100 km recuperi 10 euro, che riinvestirai in qualche accessorio....

Klein Attitude
Ellsworth truth
BROMPTON BLACK BLACK M6R 2008
BROMPTON RACING GREEN M6L 2009 (The Big Fish)

T4R
Utente Master

Campania

3561 Messaggi

Inserito il - 26/11/2011 : 15:15:13  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Auguri per il tuo compleanno, ma non per il tuo acquisto.
Anche tu giovane virgulto caduto preda del tunnel Purptoniano.

Bisognerà promuovere una campagna di disintossicazione dal virus Inglese, e denunciare apertamente i danni che provoca nelle menti umane.

Comunque........ buone pedalate.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

Massimo67
Utente Medio

Campania

107 Messaggi

Inserito il - 26/11/2011 : 15:26:38  Mostra Profilo Invia a Massimo67 un Messaggio Privato
Beneeee...sono contento vi piaccia
Hod, per quanto riguarda i possibili furti...bhè qui a Napoli prendono qualunque cosa, anche solo per far ritorno a casa e poi l'abbandonano...ma a "Lei" non potrà (dovrà) mai accadere, le toglierò gli occhi di dosso solo a casa ed in ufficio, dove rimarrà ben custodita....per il resto sarà un prolungamento del mio corpo.
Stamattina ho fatto un primo giro di pochi kilometri ed ho avuto la stessa sensazione tua (Elle)...la sella mi portava a scivolare leggermente in avanti rispetto alla originale che ho sull'altra Brompton, inizialmente ho pensato fosse una sensazione dovuta al cuoio, ma poi rientrato a casa ho constatato l'eccessiva inclinazione (della quale mi hai dato conferma), più tardi la regolo meglio. Per quanto riguarda il cambio...devo dire che i 4/5 kilometri che ho percorso sono pochi per acquisire quella dimestichezza che lo renderà comodo e semplice (spero) come quello della 3 marce su cui ho pedalato sino ad ora...però la maggior versatilità si percepisce che è una meraviglia.
Desa...i diritti che ti devo li trasformerò in un bel giro che ti farai (come primo extra-proprietario) appena ci incontriamo...
Blank967 se mi dici questo...mi invogli alla grande...quasi quasi domani mi sveglio presto e mi metto in saccoccia i primi 10 euro
Un saluto a tutti voi amici peda-pieghevolisti

Max -

Massimo67
Utente Medio

Campania

107 Messaggi

Inserito il - 26/11/2011 : 15:30:22  Mostra Profilo Invia a Massimo67 un Messaggio Privato
Ahahahaha...grazie Pino...è vero, mi rendo conto che si tratta proprio di un tunnel...speriamo di non venirne più fuori
Felici pedalate anche a te

Max -

nic69
Nuovo Utente

Campania

8 Messaggi

Inserito il - 27/11/2011 : 23:17:04  Mostra Profilo Invia a nic69 un Messaggio Privato
Ciao Massimo, sono anch'io napoletano e domani dovrei ricevere la mia Brompton 3 marce dopo un paio di mesi trascorsi con la Hoptown di decathlon, che comunque conservo ed apprezzo.
Sarebbe simpatico ritrovarsi da qualche parte in città in un po' di "seguaci Brompton" e magari organizzare delle escursioni, che ne pensi?
Aspetto di conoscere il tuo confronto tra 3 e 6 marce soprattutto in relazione alle pendenze nostrane!
Un saluto a tutti!

nic69
Nuovo Utente

Campania

8 Messaggi

Inserito il - 27/11/2011 : 23:18:11  Mostra Profilo Invia a nic69 un Messaggio Privato
PS: complimenti per l'acquisto!!

Massimo67
Utente Medio

Campania

107 Messaggi

Inserito il - 28/11/2011 : 00:50:25  Mostra Profilo Invia a Massimo67 un Messaggio Privato
Ciao Nic69
che bello...fa piacere che siamo sempre di più, anche se nel tuo caso la pieghevole già l'avevi, ma vedrai che l'inglesina ti lascerà senza parole. Ma dimmi (se vuoi) tu dove l'hai presa?
Sei napoletano e la userai a Napoli o vivi altrove? Ti chiedo questo perché voglio subito rassicurarti sul fatto che, personalmente, credo che i 3 rapporti a Napoli potrebbero sembrare pochi ed invece io mi sono trovato molto bene. La bici è, seppur di poco, più leggera ed inoltre il cambio è molto più semplice da gestire. Con questo non voglio dire che la mia M6L è complicata, anzi alla seconda uscita ormai ho fatto mio il meccanismo del 3x2...e devo dire che se pur lievemente meno semplice, è ugualmente preciso, più completo e chiaramente ha una maggior versatilità di utilizzo del 3 marce. Ma ripeto ho pedalato per 2 mesi con la M3L della mia compagna e non mi è mancato nulla. Poi chiaramente dipende anche molto da quelle che sono le proprie esigenze, tu che utilizzo ne farai? Io, ad esempio, la uso ogni giorno per andarci in ufficio, ed abitando nella parte alta della città la mattina è rappresentata da 7 km. di quasi tutta discesa, mentre al ritorno alterno la pedalata con funicolare e metrò. Inoltre mi piacerebbe farne un utilizzo turistico (treno+bici - nave+bici - auto+bici) per escursioni e vacanze di una giornata ed anche più (pargole permettendo...ahinoi). Per questo motivo ho scelto per me una 6 rapporti, in previsione di dover trasportare un trailer per i bagagli per 2 persone in modo da allegerire l'altra bici.
Bhè...non mi resta che salutarti, certo che per te domani non sarà il solito "lunedì"...immagino come passeranno lente queste ultime ore.
Allora felice inizio settimana e posta una foto della Brommie così conosciamo anche lei...
Ciaoooooooo...

Max -

Massimo67
Utente Medio

Campania

107 Messaggi

Inserito il - 28/11/2011 : 00:52:22  Mostra Profilo Invia a Massimo67 un Messaggio Privato
Ciao Nic69
che bello...fa piacere che siamo sempre di più, anche se nel tuo caso la pieghevole già l'avevi, ma vedrai che l'inglesina ti lascerà senza parole. Ma dimmi (se vuoi) tu dove l'hai presa?
Sei napoletano e la userai a Napoli o vivi altrove? Ti chiedo questo perché voglio subito rassicurarti sul fatto che, personalmente, credo che i 3 rapporti a Napoli potrebbero sembrare pochi ed invece io mi sono trovato molto bene. La bici è, seppur di poco, più leggera ed inoltre il cambio è molto più semplice da gestire. Con questo non voglio dire che la mia M6L è complicata, anzi alla seconda uscita ormai ho fatto mio il meccanismo del 3x2...e devo dire che se pur lievemente meno semplice, è ugualmente preciso, più completo e chiaramente ha una maggior versatilità di utilizzo del 3 marce. Ma ripeto ho pedalato per 2 mesi con la M3L della mia compagna e non mi è mancato nulla. Poi chiaramente dipende anche molto da quelle che sono le proprie esigenze, tu che utilizzo ne farai? Io, ad esempio, la uso ogni giorno per andarci in ufficio, ed abitando nella parte alta della città la mattina è rappresentata da 7 km. di quasi tutta discesa, mentre al ritorno alterno la pedalata con funicolare e metrò. Inoltre mi piacerebbe farne un utilizzo turistico (treno+bici - nave+bici - auto+bici) per escursioni e vacanze di una giornata ed anche più (pargole permettendo...ahinoi). Per questo motivo ho scelto per me una 6 rapporti, in previsione di dover trasportare un trailer per i bagagli per 2 persone in modo da allegerire l'altra bici.
Bhè...non mi resta che salutarti, certo che per te domani non sarà il solito "lunedì"...immagino come passeranno lente queste ultime ore.
Allora felice inizio settimana e posta una foto della Brommie così conosciamo anche lei...
Ciaoooooooo...

Max -

nic69
Nuovo Utente

Campania

8 Messaggi

Inserito il - 29/11/2011 : 00:25:49  Mostra Profilo Invia a nic69 un Messaggio Privato
Ciao, sono napoletano, abito a fuorigrotta ma la zona in cui lavoro (via Marina) mi lascia dubbi sul fatto di spostarmi almeno con quel tipo di bici per lavoro (un paio di volte l'ho fatto sfruttando l'interno del porto).
L'ho comprata con subito.it in piemonte ma oggi purtroppo era ancora ferma nella sede del corriere SDA, dovrebbero consegnarla domani.
Quello che ho già iniziato a fare con la hoptown e' di ampliare gli orizzonti delle escursioni associando un "passaggio" in treno, cumana, metro, funicolare o raggiungere moglie e bimbi (ne ho tre) per le passeggiate domenicali ritornando poi in auto.
La cosa simpatica è che due dei bambini riescono ad usare tranquillamente la pieghevole, semplificandomi il trasporto delle varie bici in auto.
Ho fatto il giro di ischia coi cicloverdi, una Agropoli-Battipaglia dopo una notte di lavoro in ospedale; ho in mente di visitare procida ed altri posti a portata di trenini vari... vedremo cosa riusciro' a realizzare. Ti saluto e grazie per la risposta! PS sabato andro' a londra in occasione del 10° ann di matrimonio, spero di trovare un negozio a portata di mano dove pensare a qualche accessorio simpatico.

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 29/11/2011 : 00:34:03  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
www.velorution.co.uk è proprio in centro, poco sopra oxford circus, e per di più il proprietario è italiano

per quanto riguarda il percorso chiedi a desafinado: passa per la marina sempre e sicuramente avrà messo a punto un itinerario sicuro

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

Massimo67
Utente Medio

Campania

107 Messaggi

Inserito il - 29/11/2011 : 02:04:16  Mostra Profilo Invia a Massimo67 un Messaggio Privato
Bhè, innanzitutto auguri per il vostro anniversario...10 anni di matrimonio, 3 figli, 1 Hoptown, 1 Brompton sono tante belle cose (soprattutto le prime due)...poi Londra...ahhhhh a saperlo, ho appena ordinato on-line alcuni accessori Brooks per la mia nuova sella...
Comunque effettivamente il percorso di cui mi parli ha il disagio di Via Marina che è davvero messa male...ma è un peccato perché sarebbe tutto in piano e potresti affrontarlo interamente in scioltezza...non escluderlo in partenza, pensa piuttosto a come renderlo più agevole. In questo giustamente, come dice Elle, può aiutari Desafinado che pedala per simili sanpietrini...anche io soprattutto la mattina, pur di non percorrere strade non asfaltate, allungo il mio tragitto, ma questo non mi pesa ed ho potuto farlo solo provando ogni giorno a modificarlo in meglio...spesso è più facile a farsi che a dirsi.
Anche alle mie due piccole pesti (6 e mezzo e 5 anni) piace molto andare in bici...e guardano affascinate le due Brommie di famiglia, appena posso le metto su (anche se un pò piccoline) e vedo che succede.
Vabbè... quindi l'SDA ha allungato l'agonia...ma insomma ormai manca poco...
Ciaoooooo

Max -

maema
Utente Medio

Campania

144 Messaggi

Inserito il - 29/11/2011 : 12:25:24  Mostra Profilo Invia a maema un Messaggio Privato
ciao nic69,
se ho capito bene, il tuo percorso,almeno nel tratto ospedale(?)via marina verso casa, ha una buona soluzione.
all'altezza dell'incrocio con Guglielmo Pepe, hai un ingresso nel porto che ti porta in totale relax fino al lungomare, da li arrivi facilmente a piedigrotta per poi decidere come attraversare il tunnel.

mau

T4R
Utente Master

Campania

3561 Messaggi

Inserito il - 29/11/2011 : 20:15:35  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Quel tratto lì lo faccio ogni mattina e di ritorno il pomeriggio (Il tratto completo è S. Giorgio a C. Fuorigrotta) ma nonostante abbia una full lo percorro totalmente nella corsia dei pullman. Così facendo non è troppo male.
Il passaggio nel porto non è molto "fluido" e diretto.

Saluti Pino

Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 29/11/2011 : 21:06:15  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
T4R ha scritto:
lo percorro totalmente nella corsia dei pullman

non ci sono più rotaie del tram lì? io le trovo micidiali

l.

andtart
Utente Medio

Campania

101 Messaggi

Inserito il - 02/12/2011 : 22:59:27  Mostra Profilo Invia a andtart un Messaggio Privato
incontriamoci e facciamoci vedere che napoli ha bisogno di una sana e consapevole pieghevolezza!!!!! avverttitemi appena ci riuniamo!!!!

Jumpertrek-cinzia zenith dal 2000
Brompton P6R da ottobre 2010
kit freedom e-bike da gennaio 2011
batteria Alcedo da giugno 2011

Massimo67
Utente Medio

Campania

107 Messaggi

Inserito il - 03/12/2011 : 01:27:53  Mostra Profilo Invia a Massimo67 un Messaggio Privato
Si...dai...bisogna farlo.
Ci vuole qualcuno che prenda in mano la situazione e via...tutti a colorare la città.

Max -

T4R
Utente Master

Campania

3561 Messaggi

Inserito il - 03/12/2011 : 08:35:22  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
elle ha scritto:

T4R ha scritto:
lo percorro totalmente nella corsia dei pullman

non ci sono più rotaie del tram lì? io le trovo micidiali

Si ma io ho ruote cicciotte e non ne risento molto, e sono sempre meglio della Pa-Dak che trovi al di fuori.

Saluti Pino

Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Claudio Castiglioni

Marco Simoncelli

tsmak31
Utente Attivo

Campania

778 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 23:08:43  Mostra Profilo Invia a tsmak31 un Messaggio Privato
bella massimo...
complimenti

faggin singlespeed
moser corsa + sram automatix 44-19

Massimo67
Utente Medio

Campania

107 Messaggi

Inserito il - 07/12/2011 : 01:55:17  Mostra Profilo Invia a Massimo67 un Messaggio Privato
Grazie Tsmak31...mi fa piacere ti piaccia...

Max -

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 07/12/2011 : 21:28:51  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Dico la mia sulla strada via marina e dintorni...in realtà credo quella che noi diciamo preferenziale via marina è dopo l'incrocio con corso garibaldi.. via reggia di portici per intendere andando verso san giovanni e viceversa, perchè prima, in entrambi i sensi di marcia hanno asfaltato e si percorre benissimo. ..fare con la brompton questo tratto di rpeferenziale è motlo rischioso per via dei binari e per l'alta velocità in cui motorini e auto corrono..l'ho fatta alcune volte e stavo molto teso, e ho cambiato percorso.
Il problema della brompton a napoli sono a mio avviso i san pietrini sconnessi e il pavè irregolare delle strade. Il passaggio del porto oltre a non essere fluido, come dice pino,risulta li in alcune ore pericoloso..camion che corrono ad alta velocità e cani randagi sparsi..

nic69
Nuovo Utente

Campania

8 Messaggi

Inserito il - 09/12/2011 : 23:27:43  Mostra Profilo Invia a nic69 un Messaggio Privato
[quote]elle ha scritto:
Un grazie enorme ad elle per la dritta su velorution!!
Ci sono stato personalmente ed ho comprato il sacco sottosella per la brompton.
Ho collaudato la mia M3L con escursione al bosco di capodimonte incluso autobus affollatissimo sulla salita di Capodimonte: davvero entusiasmante! Unici nei gli odiatissimi sanpietrini sgraditi alla ruota 16'' ed il primo rapporto non tanto leggero in salita per il mio fisico "non proprio atletico".
Se vogliamo tentare una prima riunione di Brompton, turni di lavoro a parte, sono prontissimo.
Un saluto a tutti ed ecco la foto!
PS: siete mediamente tutti cicloverdi?

Immagine:

148,69 KB

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 10/12/2011 : 00:38:10  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

figurati -- è un negozio che a me piace

i sampietrini in brompton sono un inferno... tieni il pneumatico anteriore un po' meno gonfio magari e prova a usare dei guanti

l.

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 10/12/2011 : 09:46:08  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato

PS: siete mediamente tutti cicloverdi?

No. siamo mediamente bromptoniani
Complimenti e auguri...

Massimo67
Utente Medio

Campania

107 Messaggi

Inserito il - 10/12/2011 : 15:50:13  Mostra Profilo Invia a Massimo67 un Messaggio Privato
Ciao Nic69
bentornato e felicitazioni per la bicina...
Bhè, si...in effetti anche io sono soprattutto "Bromptoniano"...ma la mia Brommie per metà è verde...quindi...
Allora a presto...dai organizziamo quest'uscita...

Max -

nic69
Nuovo Utente

Campania

8 Messaggi

Inserito il - 10/12/2011 : 23:07:20  Mostra Profilo Invia a nic69 un Messaggio Privato
Qualcuno ha notizie sull'inizio dei lavori per la pista ciclabile?

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 10/12/2011 : 23:36:08  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

no, ma se non sbaglio l'inizio lavori è stato annunciato almeno sei volte negli ultimi quattro o cinque anni, quindi...

l.

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 11/12/2011 : 14:50:15  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
I lavori non iniziano perche la ditta che si è aggiudicata l'appalto non è stata ancora pagata per lavori fatti precedentemente e quindi finchè non viene pagata non inizia

Massimo67
Utente Medio

Campania

107 Messaggi

Inserito il - 11/12/2011 : 21:39:32  Mostra Profilo Invia a Massimo67 un Messaggio Privato
e vabbè...mettiamoci una pietra sopra

Max -
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.