Autore |
Discussione  |
|
Tino
Utente Master

fondatore
 Veneto
3296 Messaggi |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2011 : 21:33:47
|
Prima di tutto ottima musica!
Che bellezza di bici! Non sono certo un esperto di pieghevoli, ma questa, ad avere i soldi, la compererei! |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
 |
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2011 : 22:38:34
|
| Daniele Consolini ha scritto:
Prima di tutto ottima musica!
Che bellezza di bici! Non sono certo un esperto di pieghevoli, ma questa, ad avere i soldi, la compererei!
|
Sì Daniele, è proprio bella e piace molto anche a me.
 |
"Crazy Horse"
|
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2011 : 23:30:03
|
Bella e veloce da ripiegare !
Il peso non è da record ma accettabile
Si sà niente del prezzo ?
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
Massimo67
Utente Medio

Campania
107 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2011 : 07:50:37
|
Ciao on-line si trova a £.650,00 scontata a £.585,00  Sembra una bici niente male.
|
Max - Brompton M6L - B.B. Brompton Brazil - 25/11/2011 Brompton M3L - Lady Orange -07/10/2011
|
 |
|
Hod
Utente Medio

Campania
394 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 11:25:04
|
il ragazzo di Nyc è proprio un tipo! Da notare pure la scioltezza con la quale si è studiato la chiusura, Prima il sellino, che è la manovra meno ergonomica... poi la serie di leve in scioltezza... rimandando la piega del manubrio. che dire... bici pensata bene, presentata bene... 5 chili in meno, e 500 euro spedizione compresa... sarebbe l'ideale