Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Tern link P9 Folding Bike
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 29/12/2011 : 20:44:45  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
http://www.ternbicycles.com/bikes/link-p9

http://www.nycewheels.com/tern-folding-bike-link-p9.html

http://www.ternbicycles.com/bikes/link-p9

Wheel Size: 20 inch wheels
Speeds: 9
Weight: 11.5 kg
Folding Time: 10 sec
Folding Size: 38 x 79 x 72 cm
Frame Sizes: One size
Gear Inches: 32" - 93"
Distance: Seatpost to Handlebar: Min: 58 cm Max: 64 cm
Distance: Saddle to Pedal: Min: 70 cm Max: 96 cm
Suggested Rider Height: 142 - 190 cm
Max Rider Weight: 110 kg

"Crazy Horse"

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 29/12/2011 : 21:33:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
Prima di tutto ottima musica!

Che bellezza di bici! Non sono certo un esperto di pieghevoli, ma questa, ad avere i soldi, la compererei!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 29/12/2011 : 22:38:34  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Daniele Consolini ha scritto:

Prima di tutto ottima musica!

Che bellezza di bici! Non sono certo un esperto di pieghevoli, ma questa, ad avere i soldi, la compererei!

Sì Daniele, è proprio bella e piace molto anche a me.

"Crazy Horse"

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 29/12/2011 : 23:30:03  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Bella e veloce da ripiegare !

Il peso non è da record ma accettabile

Si sà niente del prezzo ?

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Massimo67
Utente Medio

Campania

107 Messaggi

Inserito il - 30/12/2011 : 07:50:37  Mostra Profilo Invia a Massimo67 un Messaggio Privato
Ciao
on-line si trova a £.650,00 scontata a £.585,00
Sembra una bici niente male.

Max -
Brompton M6L - B.B. Brompton Brazil - 25/11/2011
Brompton M3L - Lady Orange -07/10/2011

Hod
Utente Medio

Campania

394 Messaggi

Inserito il - 19/01/2012 : 11:25:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hod Invia a Hod un Messaggio Privato
il ragazzo di Nyc è proprio un tipo!
Da notare pure la scioltezza con la quale si è studiato la chiusura,
Prima il sellino, che è la manovra meno ergonomica... poi la serie di leve in scioltezza... rimandando la piega del manubrio.
che dire... bici pensata bene, presentata bene...
5 chili in meno, e 500 euro spedizione compresa... sarebbe l'ideale

OT:
Il fattore peso non l'ho mai tenuto in considerazione, ma vi dirò... dopo aver venduto a IK la mia jetstream ed aver ricevuto in permuta una bici da corsa Merida (che utilizzo con divertimento totale come citybike)... il peso mi è diventato quasi un aspetto fondamentale... pensare che comunque nel commuting la bici pesa tipo 5 o 7 kili è importante...

comunque, cazzeggio a parte, complimenti al figlio di casa dahon! ;)

Jobiker on: -Merc Folding Bike- from 01/11/09: qui!
Also @ beppe_hod - Concluso nel mercatino felicemente con: ik8jqk; alexbike; federjago;Filo

alexbike
Utente Senior

Campania

1249 Messaggi

Inserito il - 21/01/2012 : 18:46:20  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato
Ho provato la tern link c7 dal vivo... ma è la entry level della tern.

I materiali usati mi sembravano ad occhio più grezzi di quelli delle Dahon. La verniciatura della forcella in acciaio lasciava a desiderare... vicino al bordo del canotto sterzo la vernice saltava.

Il sistema q-lock per il serraggio del manubrio era più impiccioso di quello della mia dahon speed 2009.

Il materiale del telaio è un acciaio 6061-AL e non 7005 come siamo abituati a vedere sulle dahon.

In generale però la bici valeva quello che costava e andava bene.

Su questa del video e sulla d8 mi pare di vedere una maggiore cura, ma bisogherebbe vederle dal vivo.
Quello che non mi piace è la chiusura esterna del manubrio, è più veloce ma occupa anche più spazio...

Poi le ruote non mi sembrano più parallele, vuol dire che non è possibile spostarla sulle ruote tenendola per il tubo sella come per le dahon ? Se così fosse avrebbero perso parecchi punti.

Capisco il tubo dello sterzo più rigido, ma non a discapito di tutto.
Forse questo tipo di chiusura è dovuta alla volontà di non usare brevetti dahon ?

Stiamo a vedere.

alexbike
Utente Senior

Campania

1249 Messaggi

Inserito il - 27/01/2012 : 12:05:03  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato

Piccola correzione, volevo scrivere:

ALLUMINIO 6061-AL e non acciaio ovviamente...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.