Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 ANTICIPAZIONI BROMPTON
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

itaca
Utente Medio

Lombardia

125 Messaggi

Inserito il - 30/12/2011 : 13:35:51  Mostra Profilo Invia a itaca un Messaggio Privato
ciao a tutti, questa mattina io e il mio amico Brumax siamo andati a visitare il nuovo negozio Brompton.
Non vi nascondo l'emozione di vedere finalmente una ventina di Brompton nuove con praticamente tutti i colori proposti sul catalogo.
Toccare tutte le borse e i gadgets originali compresa la oratory jacket.
Lunghissima chiacchierata con i due titolari,oltre ad essere competenti sono anche veri appassionati della reginetta.
Prevista la possibilità di affittare le bici, organizzeranno tour, come già fanno in Sardegna, con le due ruote pieghevoli.
Grande disponibilità in pronta consegna. Abbiamo ammirato il modello 2012 con i nuovi pedali.
Come già sapete, la Brompton elettrica vedrà la luce in Germania e Inghilterra nel 2012 in pochi esemplari per poi fare il grande debutto mondiale nel 2013, ma udite udite, prevedono di commercializzare a metà 2013 un kit ufficiale per elettrificare le Brompton!! Bisognerà ovviamente attendere il costo per commentare e valutare questa nuova proposta però mi sembra per ora una buona notizia.

Brompton S6L-X
atala ecofolding

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 30/12/2011 : 13:49:14  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Grazie.
Io avrei gradito anche qualche foto ricordo...

"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

itaca
Utente Medio

Lombardia

125 Messaggi

Inserito il - 30/12/2011 : 13:55:50  Mostra Profilo Invia a itaca un Messaggio Privato
hai ragione come al solito per pigrizia non le ho fatte, recupererò prestissimo lo prometto

Brompton S6L-X
atala ecofolding

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 30/12/2011 : 13:58:26  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
eh si...una buona notizia...anche perchè la mia Merc si sta piano piano distruggendo quindi magari per il 2013 sarò pronto a cambiare bici...vedremo cosa tireranno fuori, soprattutto a livello di prezzo

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)

itaca
Utente Medio

Lombardia

125 Messaggi

Inserito il - 30/12/2011 : 21:51:34  Mostra Profilo Invia a itaca un Messaggio Privato
eccomi qua, con le foto, prima di tornare a casa sono passato da Stefano e Gabriele, ho chiesto di poter fare qualche foto al volo.

Immagine:

46,98 KB

Immagine:

63,34 KB

Immagine:

45,92 KB

Immagine:

53,84 KB

Immagine:

33,73 KB

Immagine:

63,86 KB

Immagine:

51,91 KB
la bici rossa piegata è il modello 2012, ho fatto una foto anche al nuovo pedale nettamente migliorato rispetto al precedente.
ciao a tutti

Brompton S6L-X
atala ecofolding

Massimo67
Utente Medio

Campania

107 Messaggi

Inserito il - 30/12/2011 : 23:44:02  Mostra Profilo Invia a Massimo67 un Messaggio Privato
Che bello vedere tutte queste inglesine in attesa del proprio acquirente...

Max -
Brompton M6L - B.B. Brompton Brazil - 25/11/2011
Brompton M3L - Lady Orange -07/10/2011

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 30/12/2011 : 23:54:16  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Sono proprio pieghevoli pensate bene !

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 03/01/2012 : 17:23:16  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
itaca ha scritto:

eccomi qua, con le foto, prima di tornare a casa sono passato da Stefano e Gabriele, ho chiesto di poter fare qualche foto al volo.

Grazie, molto gentile.

"Crazy Horse"

br1
Utente Medio

Piemonte

167 Messaggi

Inserito il - 05/01/2012 : 11:52:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di br1 Invia a br1 un Messaggio Privato
in cosa è migliorato il pedale?

Brompton "Ranatan" S3L raw lacquer

itaca
Utente Medio

Lombardia

125 Messaggi

Inserito il - 05/01/2012 : 14:29:23  Mostra Profilo Invia a itaca un Messaggio Privato
Il nuovo pedale è più robusto, hanno migliorato il catarifrangente che si staccava, hanno sostituito il bullone di fissaggio con un'altro di misura più regolare per facilitare lo smontaggio. Ciao

Brompton S6L-X
atala ecofolding

br1
Utente Medio

Piemonte

167 Messaggi

Inserito il - 10/01/2012 : 18:32:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di br1 Invia a br1 un Messaggio Privato
grazie itaca!

Brompton "Ranatan" S3L raw lacquer
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.