Autore |
Discussione  |
|
gs.napoli
Nuovo Utente
Campania
23 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2012 : 12:16:47
|
salve, anche se posto messaggi da poco vi seguo da tanto tempo. mi interessa sapere se la bici Born2ride di cui ho letto tante belle recensioni sul sito è ancora in produzione o se è superata. ho visto su di un sito inglese che c'è ne una simile, il sito è il seguente http://www.bicycles4u.com/20-6.html e la bici è quella che vendono a 139 sterline. volevo chidervi se il prezzo è giusto, il sito è affidabile e se la bici si presta ad una eventuale elettrificazione.
ciao giovanni
|
|
foldan
Utente Medio

343 Messaggi |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2012 : 13:29:29
|
la born2ride era un ottimo affare tempo fa, oggi costa oltre due volte il prezzo iniziale, e a questo punto vale la pena di considerare anche le alternative, come ti segnala foldan... per quanto riguarda la elettrificazione, un paio di esperimenti positivi li abbiamo avuti sul forum... in generale con le pieghevoli conviene accertarsi che i mozzi siano di larghezza standard (100mm davanti, 135 dietro); se si pensa all'elettrificazione davanti è molto meglio avere la forcella d'acciaio; se c'è l'attacco portaborraccia può tornare utile per fissare le batterie... considera anche che può essere utile montare pneumatici larghi e che non tutte le bici li accettano (ma qui non puoi fare altro che chiedere al venditore, p.e., se è possibile montare i big apple da 2")... una soluzione più costosa ma molto ben collaudata qui sul forum è con la hoptown di decathlon, che di tanto in tanto si comincia a trovare anche usata
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
foldan
Utente Medio

343 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2012 : 14:43:04
|
La Cinzia ha in catalogo la stessa bici che ho linkato ma in alluminio nero, forcella d'acciaio con motore anteriore e cambio al mozzo: "Electra City". Immagine:
 304,2 KB |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|