Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 pieghevole queridoo affare
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pallipalli
Utente Medio

Campania

199 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 18:10:44  Mostra Profilo Invia a pallipalli un Messaggio Privato
volevo segnalare al forum questa pieghevole presa in asta su ebay qui
http://stores.ebay.it/KJ-World/_i.html?_nkw=klapprad&submit=Cerca&_sid=495081237
è la copia esatta della bfold7 di decathlon, (è made in malaysia ) telaio in alluminio, solo che questa ha 6 marce al posto di 7 ma parafanghi in acciaio invece che plastica, manubrio pieghevole e non fisso e di serie monta borsa sotto sella, altro piccolo particolare...............in asta facilmente si piglia a metà del prezzo
io l'ho pagata 155 euro compresa la spedizione e penso sia un affare anche perchè motorizzata con un golden motor mini va una bomba (mi trascina senza problemi e peso 100kg) come prima uscita abbiamo fatto 30km e non ha battuto ciglio.......
queste le foto della piccolina
a voi i commenti............

Immagine:

91,47 KB

Immagine:

65,68 KB

Immagine:

80,94 KB

Immagine:

59,46 KB

Gizzo
Utente Attivo

Lazio

522 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 19:17:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gizzo Invia a Gizzo un Messaggio Privato
Complimenti, bel cu...hai avuto

Rinnovabili ad ogni costo
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5038 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 19:24:00  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
bravo,
bella,
autonomia...?

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

pallipalli
Utente Medio

Campania

199 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 19:29:45  Mostra Profilo Invia a pallipalli un Messaggio Privato
non è questione di cu...lo altri 2 miei amici se la sono aggiudicata suppergiù allo stesso prezzo
si sa con le aste di ebay ci vuole un pò di pazienza, di solito mette 3-4 bici al giorno, basta inserire la cifra che vuoi spendere e prima o poi una la vinci................

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5038 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 19:48:35  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
hai fatto l'affare!

utente dal 2007

pallipalli
Utente Medio

Campania

199 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 20:35:53  Mostra Profilo Invia a pallipalli un Messaggio Privato
baldiniantonio ha scritto:

bravo,
bella,
autonomia...?

non ho montato fisso il wattmeter ma su salita bella ripida questo mi ha dato 560w e 15a di picco a 10s, credo che a velocità di crociera siamo ben al di sotto dei 10a...........sono veramente soddisfatto del motore anche se non posso dire altrettanto del venditore (devi-motion.com)
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19359

bradipo82
Utente Normale

83 Messaggi

Inserito il - 11/11/2013 : 17:29:09  Mostra Profilo Invia a bradipo82 un Messaggio Privato
Che dimensioni ha il carro posteriore? ci va un swxh? ed eventualmente un bafang centrale?

pallipalli
Utente Medio

Campania

199 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 16:56:00  Mostra Profilo Invia a pallipalli un Messaggio Privato
bradipo82 ha scritto:

Che dimensioni ha il carro posteriore? ci va un swxh? ed eventualmente un bafang centrale?

il bafanghino posteriore ci va benissimo
per il centrale non saprei ma penso di si............

bradipo82
Utente Normale

83 Messaggi

Inserito il - 14/11/2013 : 01:31:10  Mostra Profilo Invia a bradipo82 un Messaggio Privato
ecco, l'ho presa! Pallipalli ti ritengo strettamente responsabile x l'accaduto..c'era un'asta che stava terminando a 101 euro, nn me la son sentita di lasciar perdere...presa a 102 euro!! + 30 di spedizione...mi sembra buona

pallipalli
Utente Medio

Campania

199 Messaggi

Inserito il - 14/11/2013 : 17:30:25  Mostra Profilo Invia a pallipalli un Messaggio Privato
si vedo è questa scommetto?!?!?!?
http://www.ebay.it/itm/gebraucht-QKL-289-Schwarz-Klapprad-Faltrad-20-Aluminium-Fahrrad-Klappfahrrad-/370941000318?pt=Sport_Radsport_Fahrrad_Anh%C3%A4nger&hash=item565dce7a7e&_uhb=1
ma usare google per la traduzione no e??
gebraucht in tedesco vuol dire USATO
vabbè la prossima volta farai più attenzione........vabbè avrà solo qualche piccolo segnetto

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 14/11/2013 : 18:03:52  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
Per favore potete dirmi se la forcella è in alluminio o acciaio? Provate appoggiando una calamita. Grazie. Chissà se il venditore ne ha anche col telaio in acciaio (copie della B-fold 5 come la mia).

ecocar

bradipo82
Utente Normale

83 Messaggi

Inserito il - 14/11/2013 : 18:27:08  Mostra Profilo Invia a bradipo82 un Messaggio Privato
è questa http://www.ebay.it/itm/gebraucht-QKL-289-Weiss-Klapprad-Faltrad-20-Aluminium-Fahrrad-Klappfahrrad-/370941000787?ssPageName=ADME%3AL%3AOC%3AIT%3A3160&nma=true&si=SqjOGBfddozqLEusPhlTp8PNbXg%253D&orig_cvip=true&rt=nc&_trksid=p2047675.l2557 ..porca trota..nn ci avevo fatto caso, il bello è che bazzico sempre su ebay.de, lo so che gebraucht vuol dire usato...speriamo sia tipo usato da esposizione..in ogni caso, a meno che nn sia ridotta un rottame, nn è male il prezzo :)

pallipalli
Utente Medio

Campania

199 Messaggi

Inserito il - 14/11/2013 : 19:18:03  Mostra Profilo Invia a pallipalli un Messaggio Privato
bradipo82 ha scritto:

è questa http://www.ebay.it/itm/gebraucht-QKL-289-Weiss-Klapprad-Faltrad-20-Aluminium-Fahrrad-Klappfahrrad-/370941000787?ssPageName=ADME%3AL%3AOC%3AIT%3A3160&nma=true&si=SqjOGBfddozqLEusPhlTp8PNbXg%253D&orig_cvip=true&rt=nc&_trksid=p2047675.l2557 ..porca trota..nn ci avevo fatto caso, il bello è che bazzico sempre su ebay.de, lo so che gebraucht vuol dire usato...speriamo sia tipo usato da esposizione..in ogni caso, a meno che nn sia ridotta un rottame, nn è male il prezzo :)

ma certo vai tranquillo avrà solo qualche scippetto o anche meno.....

pallipalli
Utente Medio

Campania

199 Messaggi

Inserito il - 14/11/2013 : 19:20:00  Mostra Profilo Invia a pallipalli un Messaggio Privato
ecocar ha scritto:

Per favore potete dirmi se la forcella è in alluminio o acciaio? Provate appoggiando una calamita. Grazie. Chissà se il venditore ne ha anche col telaio in acciaio (copie della B-fold 5 come la mia).

telaio in alluminio, forcella e parafanghi in acciaio

pallipalli
Utente Medio

Campania

199 Messaggi

Inserito il - 14/11/2013 : 19:21:21  Mostra Profilo Invia a pallipalli un Messaggio Privato
oggi sono andato da mammà............
altri 20km con la piccolina.........

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 14/11/2013 : 21:09:07  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
pallipalli ha scritto:

ecocar ha scritto:

telaio in alluminio, forcella e parafanghi in acciaio

Bene. Uso intelligente dei materiali.
Presto avrò dei motori su ruote da 20" e pensavo di montarli su delle B-fold 5 come la mia, ma queste mi farebbero risparmiare soldi, peso ed avrei anche borsetta e portapacchi per piazzare le batterie. Con queste pieghevoli se ne possono fare di tutti i colori. Magari risparmio anche la spesa per cambiare i pedali che sulla Bfold 5 fanno assolutamente schifo.

ecocar

bradipo82
Utente Normale

83 Messaggi

Inserito il - 15/11/2013 : 00:22:11  Mostra Profilo Invia a bradipo82 un Messaggio Privato
Posso chiederti come mai ti sei buttato sul golden mini motor? E non sul "classico" swxh? Quali sono le differenze tra i due motori? Che batteria usi?

pallipalli
Utente Medio

Campania

199 Messaggi

Inserito il - 15/11/2013 : 13:36:29  Mostra Profilo Invia a pallipalli un Messaggio Privato
bradipo82 ha scritto:

Posso chiederti come mai ti sei buttato sul golden mini motor? E non sul "classico" swxh? Quali sono le differenze tra i due motori? Che batteria usi?

ho usato questo motore perchè a parità di costo ho preso il posteriore anzichè l'anteriore bafang. con questo ho centralina da 15a programmata per il limite dei 25km/h e picco massimo che supera i 500w. come batterie uso delle zippy-k 6s e turnigy hardcase 4s entrambi i pacchi da 20c di scarica (scariche maggiori non servono e si risparmiano un bel pò di eurini)

abba82
Utente Medio

Emilia Romagna

148 Messaggi

Inserito il - 19/11/2013 : 21:33:58  Mostra Profilo Invia a abba82 un Messaggio Privato
Appena aggiudicata una nera a 127€

- HAIBIKE sduro allmtn rc
- HAIBIKE sduro hardseven sl
- Queridoo 20" con cute q100

pallipalli
Utente Medio

Campania

199 Messaggi

Inserito il - 19/11/2013 : 22:11:18  Mostra Profilo Invia a pallipalli un Messaggio Privato
abba82 ha scritto:

Appena aggiudicata una nera a 127€

tu pensa che amazon.de la vende a 324€........
http://www.amazon.de/Klapprad-Faltrad-Aluminium-Klappfahrrad-Qeridoo/dp/B00E0USV4I/ref=sr_1_5?s=sports&ie=UTF8&qid=1384895399&sr=1-5

abba82
Utente Medio

Emilia Romagna

148 Messaggi

Inserito il - 20/11/2013 : 16:30:38  Mostra Profilo Invia a abba82 un Messaggio Privato
Ora mi manca solo da decidere con che kit elettrificarla.

Se con un bafang centrale o un hub.

Scusa Pallipalli alla fine il tuo kit quanto lo hai pagato spedito?
lo ricompreresti?
Ma non ho capito una cosa, la centralina è nel motore o è esterna? è quella che è rappresentata nella foto del sito devil motion? Quella programmabile usb da 24 a 60 volt?

pallipalli
Utente Medio

Campania

199 Messaggi

Inserito il - 20/11/2013 : 19:50:38  Mostra Profilo Invia a pallipalli un Messaggio Privato
abba82 ha scritto:

Ora mi manca solo da decidere con che kit elettrificarla.

Se con un bafang centrale o un hub.

Scusa Pallipalli alla fine il tuo kit quanto lo hai pagato spedito?
lo ricompreresti?
Ma non ho capito una cosa, la centralina è nel motore o è esterna? è quella che è rappresentata nella foto del sito devil motion? Quella programmabile usb da 24 a 60 volt?

ho pagato tutto spedito sui 280 euro
il motore lo ricomprerei ma non da loro
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19359
l'unica cosa che non mi piace molto è il pas un pò lento, entra in funzione solo dopo qualche giro dei pedali.
la centralina è da 15a, è esterna e non programmabile.
se hai altri dubbi chiedi
ciao
peppe

ohiohiohi
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 21/11/2013 : 15:40:38  Mostra Profilo Invia a ohiohiohi un Messaggio Privato
ciao a tutti, scusate se mi intrometto, anticipo che sono un neofita totale e che ho un grande bisogno di aiuto, è più di un anno che avevo intenzione di provare ad assemblare una bici elettrica e questo post mi ha talmente invogliato che alla fine non ho resistito e qualche sera fa ho acquistato anche io su ebay la fantomatica bici! 155 euro spese di spedizione incluse! dovrebbe arrivarmi a giorni...
a questo punto però viene il bello... calcolando la mia enorme ignoranza in materia vi chiedo aiuto!!!!

La bici la userei nel tragitto casa-lavoro di circa 15 km andata e ritorno, il problema è che vivendo su un cucuzzolo (famosa salita delle grazie di chiavari), ho circa 3 km da fare al ritorno con anche piccoli tratti di pendenza oltre il 10%.... visto che in salita dopo lavoro vorrei praticamente non pedalare...

vorrei chiedervi consiglio su cosa comprare sia come motore che come controller e batteria
pensavo un bafang centrale!
grazie ciao

ohiohiohi
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 21/11/2013 : 16:27:27  Mostra Profilo Invia a ohiohiohi un Messaggio Privato
questo 8fun:

http://www.greengobikes.com/prodotto/kit-di-trasformazione-centrale/

ad esempio costa troppo? riesco a fare salite sopra al 10% senza sforzo?

ma sopratutto posso installarlo sulla nostra pieghevole???

grazie

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6811 Messaggi

Inserito il - 21/11/2013 : 18:36:21  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Ciao, benvenuto.
Credo che potrai montare senza problemi quel centrale sulla pieghevole, ma se per tornare a casa vuoi far proprio finta di pedalare aspettiamo che ti arrivi la bici, prendiamo due misure, e vediamo qual'è la soluzione migliore..

Stai a S.Andrea di Rovereto?

In Vino Rident Omnia

ohiohiohi
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 22/11/2013 : 00:46:25  Mostra Profilo Invia a ohiohiohi un Messaggio Privato
Ciao grazie x la risposta, sto sopra alla chiesa di bacezza per la strada che va dopo la discarica, sopra al casello di chiavari.

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6811 Messaggi

Inserito il - 22/11/2013 : 00:52:01  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Ci aggiorniamo quando ti arriva la pieghevole.. (io sono a Sestri)

In Vino Rident Omnia

pallipalli
Utente Medio

Campania

199 Messaggi

Inserito il - 22/11/2013 : 19:35:20  Mostra Profilo Invia a pallipalli un Messaggio Privato
ohiohiohi ha scritto:

questo 8fun:

http://www.greengobikes.com/prodotto/kit-di-trasformazione-centrale/

ad esempio costa troppo? riesco a fare salite sopra al 10% senza sforzo?

ma sopratutto posso installarlo sulla nostra pieghevole???

grazie

ottimo prezzo bravo, è proprio quanto la ho pagata io
beh penso che prima di tutto dovresti informarci sul tuo peso.....

ohiohiohi
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 24/11/2013 : 10:06:15  Mostra Profilo Invia a ohiohiohi un Messaggio Privato
Sfortunatamente non sono un peso piuma, peso circa 90 kg

abba82
Utente Medio

Emilia Romagna

148 Messaggi

Inserito il - 27/11/2013 : 13:19:11  Mostra Profilo Invia a abba82 un Messaggio Privato
Arrivata ieri con Bartolini.
Stasera spero di riuscire a guardala e a metterla in strada.

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6811 Messaggi

Inserito il - 27/11/2013 : 15:32:30  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Hai deciso poi come "elettrificarla"??

In Vino Rident Omnia

pallipalli
Utente Medio

Campania

199 Messaggi

Inserito il - 27/11/2013 : 17:14:09  Mostra Profilo Invia a pallipalli un Messaggio Privato
abba82 ha scritto:

facci sapere come ti è arrivata da.....usata

abba82
Utente Medio

Emilia Romagna

148 Messaggi

Inserito il - 28/11/2013 : 11:41:22  Mostra Profilo Invia a abba82 un Messaggio Privato
pallipalli ha scritto:

abba82 ha scritto:

Come usata?
E' nuova!
Ieri l'ho aperta, montato i pedali e la borsa sotto sella, poi c'è da infilare la sella ed il manubrio.
Non mi sembra ci siano danni dal trasporto, ancora non l'ho provata, stasera devo andare al market in paese e vodo di andarci con mezzo nuovo luccicante!!

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6811 Messaggi

Inserito il - 28/11/2013 : 15:06:17  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
pallipalli ha scritto:

abba82 ha scritto:

@pallipalli, é bradipo82 che ha comprato quella usata!

In Vino Rident Omnia

pallipalli
Utente Medio

Campania

199 Messaggi

Inserito il - 28/11/2013 : 15:45:36  Mostra Profilo Invia a pallipalli un Messaggio Privato
MilleMiglia ha scritto:

pallipalli ha scritto:

abba82 ha scritto:

@pallipalli, é bradipo82 che ha comprato quella usata!

ebbene si nessuno è perfetto.............

robcam
Utente Medio

Sicilia

211 Messaggi

Inserito il - 28/11/2013 : 18:07:33  Mostra Profilo Invia a robcam un Messaggio Privato
L'ho presa anch'io, nera. Più avanti vedrò di elettrificarla (penso da Besbike). Dopo il furto della Frisbee non me la sentivo di comprare qualcosa da non poter salire a casa ...
Ciao a tutti, Roberto

Queridoo pieghevole ed Esso Pininfarina pieghevole entrambe motorizzate Besbike (ex - Frisbee Euro7 Südtirol ,rubata, sigh!)

Rotolone
Utente Senior

Campania

1256 Messaggi

Inserito il - 29/11/2013 : 11:08:27  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato
robcam ha scritto:

L'ho presa anch'io, nera. Più avanti vedrò di elettrificarla (penso da Besbike). Dopo il furto della Frisbee non me la sentivo di comprare qualcosa da non poter salire a casa ...
Ciao a tutti, Roberto

Ma se fate cosi, devo comprarla anch'io , prima però devo cercare qualcuno che me la faccia provare per vedere se riesco a pedalare con le ginocchia.

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.

abba82
Utente Medio

Emilia Romagna

148 Messaggi

Inserito il - 29/11/2013 : 14:12:23  Mostra Profilo Invia a abba82 un Messaggio Privato
Ieri ho provato la bici, di telaio è ok, i freni cosi cosi, ma mi sembra un po' legata, o forse sono io che non sono più abituato a pedalare; però quest'estate ho provato una tern link p9 e una brommy e mi sembrava di andare liscio liscio.
Il movimento centrale mi sembra un po' legato, le ruote da sollevate girano bene. Forse anche le rotelline del cambio forse sono un po' legate?

bradipo82
Utente Normale

83 Messaggi

Inserito il - 04/12/2013 : 16:10:22  Mostra Profilo Invia a bradipo82 un Messaggio Privato
Esatto, la mia era usata, la bici è arrivata con qualche graffietto sui parafanghi(nulla di che), e con un gioco di 1 mm nella parte superiore dello snodo centrale, ho dato qualche colpetto di lima ed ora è praticamente perfetta. Ho fatto notare il difetto (con foto) al tedesco, e mi ha rimborsato 50 euro..in totale mi è costata 80 euro..

Probabilmene è una bici che il precedente acquirente gli ha rimandato indietro..cmq, è usabilissima, nei primi km ho controllato con attenzione lo snodo, e non ha avuto nessun problema..

abba82
Utente Medio

Emilia Romagna

148 Messaggi

Inserito il - 04/12/2013 : 17:00:37  Mostra Profilo Invia a abba82 un Messaggio Privato
Ma anche la vostra ha il movimento centrale poco scorrevole?

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5038 Messaggi

Inserito il - 07/12/2013 : 13:52:09  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

anche il nostro comune amico bicifacile propone pieghevole Tag Electric - 2012 ad un prezzo abbordabile di 450€

http://www.bicifacile.it/offerte.html#off-4

utente dal 2007

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 08/12/2013 : 00:04:54  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
Però è usata.

ecocar

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5038 Messaggi

Inserito il - 08/12/2013 : 12:45:59  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

vero,
non so se la garantisca sei mesi come altro suo usato,
se ci legge cortesmente può completare l'informazione,
oppure chi fosse interessato potrà messaggiarlo.

utente dal 2007

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 08/12/2013 : 19:19:52  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
baldiniantonio ha scritto:

vero,
non so se la garantisca sei mesi come altro suo usato,
se ci legge cortesmente può completare l'informazione,
oppure chi fosse interessato potrà messaggiarlo.

Comunque se è in buone condizioni è ugualmente un buon prezzo.

ecocar

ohiohiohi
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 12/12/2013 : 16:45:51  Mostra Profilo Invia a ohiohiohi un Messaggio Privato
Ciao Millemiglia, la bici mi è arrivata ma a causa di:
- poco tempo... troppo lavoro
- freddo
- natale alle porte

Ho deciso di aspettare a montarla, la lascio nel suo bel cartoccio, tra due o tre mesi, verso marzo, vorrei acquistare il kit di elettrificazione!

In quel momento mi sarai di grande aiuto!

Nel frattempo continuo a leggere il forum per farmi una cultura!

ciaoooo

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6811 Messaggi

Inserito il - 12/12/2013 : 17:50:59  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Ok ciao, ci leggiamo..

In Vino Rident Omnia

Siciliano72
Nuovo Utente

Sicilia

7 Messaggi

Inserito il - 13/12/2013 : 23:07:59  Mostra Profilo Invia a Siciliano72 un Messaggio Privato
Anch'io mi sono fatto contagiare dalla Qeridoo mania

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19798

Daniele

Buone pedalate a tutti!!

pallipalli
Utente Medio

Campania

199 Messaggi

Inserito il - 30/12/2013 : 00:16:28  Mostra Profilo Invia a pallipalli un Messaggio Privato
la queridoomania ha contagiato altri 3 miei amici hihihihi

Immagine:

120,26 KB

delta
Nuovo Utente

Campania

7 Messaggi

Inserito il - 03/01/2014 : 22:53:05  Mostra Profilo Invia a delta un Messaggio Privato
Grande palli palli

abba82
Utente Medio

Emilia Romagna

148 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 11:35:09  Mostra Profilo Invia a abba82 un Messaggio Privato
Pallipalli che kit hai fatto montare hai tui amici?

pallipalli
Utente Medio

Campania

199 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 14:01:26  Mostra Profilo Invia a pallipalli un Messaggio Privato
un goldenmotor ridotto da 250w come il mio che vedi in alto in foto all'inizio del post......
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.