Autore |
Discussione  |
|
gaetanoselvaggio
Nuovo Utente
Puglia
12 Messaggi |
|
gaetanoselvaggio
Nuovo Utente
Puglia
12 Messaggi |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2014 : 19:20:08
|
La prima l'ho vista in vendita in un centro commerciale: non mi è sembrata malfatta, ma non mi pare abbiamo notizie su questa marca riguardo affidabilità, durata delle batterie e assistenza
La seconda non l'ho mai "incontrata", valgono le stesse considerazioni di cui sopra
(quanti marchi stanno sorgendo !) |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
gaetanoselvaggio
Nuovo Utente
Puglia
12 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2014 : 19:33:30
|
Grazie per l'informazione. Un'ultima curiosità: ho notato che sul mercato esiste il modello denominato "Genio", che però compare sotto numerose marche diverse (come, ad esempio, un telefonino Nokia che è sempre lo stesso, ma può essere marchiato TIM, Vodafone, Tre, ecc.). E' giusta questa mia impressione? A Bari il modello Genio Mannarini costa 1.300 ed è del tutto identico a questo: http://ebiketicino.ch/index.php?id=46 |
Gaetano Selvaggio |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2014 : 19:41:57
|
La pieghevole "Genio" viene prodotta dalla Green-Spark (e nel tuo link è proprio quella) Mannarini mi sembra un rivenditore che ha disponibili varie marche, potrebbe avere anche la Green-Spark Genio
Però questo nome non è coperto da copyright, perciò ci può essere qualche altro costruttore/importatore che lo usa per uno suo modello (e non necessariamente pieghevole)
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
gaetanoselvaggio
Nuovo Utente
Puglia
12 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2014 : 19:44:57
|
OK, grazie. Fra queste tre quale mi consiglieresti? |
Gaetano Selvaggio |
 |
|
ecocar
Utente Senior

Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2014 : 22:04:22
|
Mi intrometto: la Genio della Green Spark è molto diffusa e sembra essere un buon prodotto, però a pagarlo sui 1000 euro (con un po' di pazienza si trova un'offerta). La maggior parte delle bici di marchi sconosciuti sono le solite cinesi rimarchiate, spesso hanno gli stessi componenti, ma nel dubbio preferirei prodotti conosciuti, diffusi e collaudati. |
ecocar |
 |
|
|
Discussione  |
|