Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 prima carica batteria litio
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

santana
Nuovo Utente

Puglia

25 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 16:12:42  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato
salve, ma è vero che la prima ricarica di una batteria nuova a litio 36v deve essere di molte ore ??? e di quante ore ???

Barba 49
Utente Master

Toscana

36493 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 16:31:46  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Certamente, come TUTTE le batterie anche quelle per bici elettrica si devono "formare" e quindi richiedono una prima carica piuttosto lunga, anche di un giorno se non hai fretta.

Se inizi ad usare una batteria non completamente carica e ben bilanciata ne accorci notevolmente la durata.
Torna all'inizio della Pagina

santana
Nuovo Utente

Puglia

25 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 16:56:06  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato
grazie barba ...scusami ancora , come faccio a vedere se è veramente 36v o 24v la batteria a litio ...su quella nuova che mi sta per arrivare non cè scritto... cè scritto solo li-ion sopra . non vorrei che mi mandassero una da 24V , in caso funziona lo stesso se il mio motore funziona a 250w 36 v ?? ti metto il un link per farti vedere qual'è la batteria http://www.kijiji.it/annunci/biciclette/messina-annunci-messina/batteria-frog-36v-10ah-per-bici-elettrica/37222146 ...cè un metodo per vedere ???

Barba 49
Utente Master

Toscana

36493 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 22:10:49  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
No, se ti mandano la batteria da 24V la bici non si accende nemmeno!!!

Comunque visto che sull'annuncio c'è scritto 36V-10Ah e che il costo è adeguato ad una simile batteria non vedo perchè dovrebbero inviartene una da 24V...

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6810 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 23:11:41  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Tra l'altro i ragazzi di Bici Messina sono anche registrati qui su jobike, non sono sconosciuti!!

In Vino Rident Omnia

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6810 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 23:32:33  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Tra l'altro i ragazzi di Bici Messina sono anche registrati qui su jobike, non sono sconosciuti!!

In Vino Rident Omnia

santana
Nuovo Utente

Puglia

25 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 12:08:06  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato
ok ..grazie
comunque non lo presa da quel sito ..la batteria nuova mi deve arrivare come in sostituzione ..perchè la mia è difettosa
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.