Buongiorno. Per motivi non propriamente legati allo sport ho avuto bisogno di visionare le cartine di Open Street Maps. Il mio amico che mi ha suggerito di usare questo strumento mi ha chiesto se so come si caricano i trip perché vorrebbe aggiungere dei dettagli nelle mappe della nostra zona. ...non lo so... Ma gli ho detto che provo a chiedere in un forum dove molti utenti usano questi strumenti.
Lui usa il Garmin, credo, ma dice che non è quello il problema: con quello o con una app si creano sempre files gpx o tcx.
Ha creato l'account in openstreetmaps.org ma non riesce a capire perché non riesce a caricare niente.
Se qualcuno sa come si fa, gli linko la discussione. Grazie :-)
- - " Motore legale ma ben sfruttato " - - - Mtb Full da 27,5" + BBS01 legale: Saltafoss 2.0 (in fase di test pesante, ovvero uso giornaliero in salite lunghe e ripide e strade disastrate e anche off road). Percorsi 10.000 km da giugno 2014.
Modificato da - Nico Danger in Data 23/02/2016 17:51:45
io usavo josm ma è una vita che non carico più nulla e non è che mi ricordi tanto, all'inizio ci vuole un po' di pazienza per capire come fare, il wiki di openstreetmap dovrebbe fornirgli tutte le informazioni che gli servono
Modificato da - parappo in data 23/02/2016 21:30:45
- - " Motore legale ma ben sfruttato " - - - Mtb Full da 27,5" + BBS01 legale: Saltafoss 2.0 (in fase di test pesante, ovvero uso giornaliero in salite lunghe e ripide e strade disastrate e anche off road). Percorsi 10.000 km da giugno 2014.