Autore |
Discussione  |
|
Semsem
Utente Medio

135 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2016 : 23:53:48
|
Non so se ne avete già parlato, lidl germania http://www.lidl.de/de/e-bikes/c5004 Ho dato solo un occhio veloce, quelle col marchio Prophete forse sono Elektrofahrrad
|
|
pacap
Utente Medio

237 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2016 : 02:09:05
|
questa batteria : " SAMSUNG Sitzrohr-Ersatzakku mit Gehäuse LI-Ionen 36V/10 Ah Ladedauer ca. 4,5 Stunden (8) " a 269€ non sembra male (anche se ho capito solo SAMSUNG LI-Ionen e 360 Wh) |
 |
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5037 Messaggi |
|
SHILAH
Utente Senior

1768 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2016 : 09:48:13
|
No Antonio.. in quel Link si parla di accessori mentre in quello di Semsem di bici elettriche. Ci sono buone offerte.. |
 |
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5037 Messaggi |
|
SHILAH
Utente Senior

1768 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2016 : 07:19:40
|
Giusto, ma ora c'è più scelta.. |
 |
|
omissam
Utente Medio

Emilia Romagna
154 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2016 : 22:11:42
|
IN un Link che avete inserito del lidl tedesco, ci sono in vendita le biciclette Montana che sono italianissime, fabbricate in provincia di Cuneo, penso che nei prossimi mesi queste offerte potrebbero essere presenti anche nei lidl italiani.
|
 |
|
Semsem
Utente Medio

135 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2016 : 10:04:26
|
Avevo chiesto a lidl germania, incollo la risposta (contrariamente alle strane politiche di molti venditori italiani che seppur in difficoltà non rispondono a brevi richieste di chiarimenti, tralasciando quello che dovrebbe essere il normale rapporto venditore/cliente si dimostrano un tantino ottusi...).
At present we deliver only to addresses in Germany. A delivery in other countries is not possible at this time. But we hope, that we can offer you this service in the near future. We expect that we will see you soon in one of our branches. |
Modificato da - Semsem in data 08/06/2016 10:06:25 |
 |
|
Semsem
Utente Medio

135 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2016 : 10:59:05
|
| omissam ha scritto:
IN un Link che avete inserito del lidl tedesco, ci sono in vendita le biciclette Montana che sono italianissime, fabbricate in provincia di Cuneo, penso che nei prossimi mesi queste offerte potrebbero essere presenti anche nei lidl italiani.
|
Anche se i prezzi non sono molto contenuti... ho guardato velocemente e a caso un solo modello Montana, il prezzo lidl è di euro 100 superiore ad un venditore italiano - il primo che ho trovato al volo - di trento. Sui prophete che forse sono elektrofahrrad ancora non ho guardato |
 |
|
omissam
Utente Medio

Emilia Romagna
154 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2016 : 20:20:56
|
beh si, in effetti i prezzi del lidl son un tantino alti rispetto ai prezzi delle bici Montana fatti nei negozi italiani, i prodotti Montana li ho sempre apprezzati per un ottimo rapporto qualità prezzo. Anche le batterie in vendita sul sito lidl tedesco sono un po care, in virtù del fatto che si vedono prezzi più bassi di batterie vendute su ebay o amazon da commercianti tedeschi. |
 |
|
|
Discussione  |
|