Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Lidl
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

foldan
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 12:10:39  Mostra Profilo Invia a foldan un Messaggio Privato
Cianfrusaglie... nemmeno a buon prezzo.
L'ideale sarebbe comprare solo ciò di cui si ha davvero bisogno, quando si necessita, e badando alla qualità. Tradotto: se occorre smontare il movimento centrale, con i soldi della cassettina è meglio andare da un ciclista o comprare l'apposita chiave dinamometrica. Altrimenti si finisce per fare più danni che riparazioni.
Il kit per la pulizia della catena costa 7 euro (la catena nuova per un 7v costa 10 euro!). Se la tua catena funziona, anzichè lavarla (si rischia di alterare la specifica lubrificazione che si trova tra le maglie) meglio risparmiare i soldi per quando ne servirà una nuova.
Il coprisella in gel è brutto, va saputo legare bene per non perderlo fra i raggi quando ci si alza sui pedali, ma soprattutto se la sella è sbagliata, è inutile.
Austerità. Fate lavorare il ciclista sotto casa piuttosto che far ridere i visigoti.
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master

9049 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 13:48:23  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
parziale quotone

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 15:35:49  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
quoto, pero esula dal discorso il computerino a 5 euri, è fenomenale!

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 18:55:00  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
io avevo bisogno di una sella nuova, quella vecchia mi facceva male alle chiappe.
e l'Alzabici è veramente comodo per lavorare sulle bici e fa il suo lavoro molto bene.
Come chiave dinamometrica ne ho una serie fino a 990 Newton, con leva da 2 metri allungabile, quindi di sicuro non la compro al Lidl.
E per il computerino da 5 euri non mi ero pronunciato perchè non l'ho ancora montato, spero che sia vero quello che dice isd88, altrimenti dovrò dare tutta la ragione a foldan.

Però in fondo credo che quelli attrezzi siano cianfrusaglie e non a buon prezzo.

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 19:36:24  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
guarda è stupendo, abbastanza rapido nell aggiornamento, c è scritto 3 funzioni ma è superiore al 21 funzioni decathlon, c a la temperatura (ottima per regolarsi su quanto sfruttare il motore per non fonderlo , fino a 10 gradi do a manetta per esempio, sopra mi regolo), velocita media, tempo di percorrenza e km percorsi del parziale e tutto del totale. piu le funzioni di allenamento che vengono un po sballate dalla presenza del motore (perso decine di migliaia di calorie a uscita strano che nn dimagrisco :D). l unico problema è che se metto la retroillumoinazione si blocca per qualche secondo, ma tanto nn la uso mai

proprimi
Utente Medio

Lombardia

186 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 20:49:47  Mostra Profilo Invia a proprimi un Messaggio Privato
isd88 ha scritto:

quoto, pero esula dal discorso il computerino a 5 euri, è fenomenale!

Io avevo preso il computerino l'anno scorso. Adesso ha una forma leggermente diversa per cui non so se sia cambiato. Funziona bene; peccato che quello che non si è speso per acquistarlo lo si spende in batterie. Praticamente ho dovuto cambiarle ogni due mesi.

proprimi

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 21:12:31  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
isd88 ha scritto:
.... piu le funzioni di allenamento che vengono un po sballate dalla presenza del motore (perso decine di migliaia di calorie a uscita strano che nn dimagrisco :D). l.....

Azz!! io lo volevo proprio per questo, visto che non dimagrisco ho pensato di mettere un contatore di calorie!!!!

Se poi la batteria è come dice proprimi, dovrò moddare!!, ci stara dentro un 18650?

leonardix
Utente Master

Lazio

6363 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 11:59:46  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
Nuove offerte dal 9 luglio 2013 con l'interessante cavalletto + gingilli vari

http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-CCC48063-71581A8B/lidl_it/hs.xsl/offerdate.htm?offerdate=29006

Immagine:

570,51 KB

leonardix
Utente Master

Lazio

6363 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 12:02:29  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
domanda per chi già ha il cavalletto...
è utilizzabile con bici a telaio wave (scavalco basso)? e se sì, come?

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 13:20:44  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Non vedo perche no, l'attaco lo puoi girare a piacere, e quindi la puoi prendere anche da sotto la sella.

sono passati 3 mesi e il computerino va ancora alla grande senza modifiche.
E non sono dimagrito...

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 13:20:54  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
Ciao leonardix
si ruota la morsa in verticale (o quasi), si appende la bici per il reggisella e oplà!

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 13:34:00  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
Attenzione però:
-------------------

l'offerta parte da lunedì 8 luglio e non dal 9, non vorrei che qualcosa andasse esaurito prematuramente

leonardix
Utente Master

Lazio

6363 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 13:42:21  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
grazie per i consigli e per la correzione di data!

claudio02
Utente Master

9049 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 14:55:54  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
ho comprato anche il casco a 5 euro in offerta. non mi serviva ma l'ho comprato. ho un altro casco adesso, posso perdere l altro a cuor leggero, oppure posso regalarlo, oppure uno lo tengo per la domenica, per andare a messa. ma io non vado a messa però..forse ho fatto un acquisto inutile..

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 20:34:58  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Grazie Leo per la segnalazione. Me lo sarei perso. E il cavalletto ci vorrebbe proprio.

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio

Angy
Utente Attivo

Veneto

854 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 20:50:40  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato
leonardix ha scritto:

domanda per chi già ha il cavalletto...
è utilizzabile con bici a telaio wave (scavalco basso)? e se sì, come?

Ti ho pensato proprio oggi quando da Decathlon ho visto una barra ad aggancio rapido che serve appunto per costruire il tubo centrale alle bici sprovviste ed appenderle ai portabici esterne delle auto o per manutenzione.

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 20:51:23  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Il cavalletto in genere merita ma quello in catalogo adesso non è identico a quello che era in vendita dal 2010.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

leonardix
Utente Master

Lazio

6363 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 13:15:12  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
Angy ha scritto:

Ti ho pensato proprio oggi quando da Decathlon ho visto una barra ad aggancio rapido che serve appunto per costruire il tubo centrale alle bici sprovviste ed appenderle ai portabici esterne delle auto o per manutenzione.

Grazie!!!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

Angy
Utente Attivo

Veneto

854 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 13:30:26  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato
Penso sia questo, ma in proporzione al cavalletto costa tanto.
http://www.decathlon.it/accessorio-bike-adapter-id_8016245.html
Ciao

necknecks
Moderatore

Campania

1417 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 17:03:08  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato
Dasti ha scritto:

Il cavalletto in genere merita ma quello in catalogo adesso non è identico a quello che era in vendita dal 2010.

A me veramente pare lo stesso!...

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 18:23:20  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Assolutamente no, quello nel catalogo non è identico a quello che abbiamo comprato dal 2010.

Confronta le due foto e guarda il sistema di chiusura del morsetto che ferma la bici nel catalogo (foto in basso) e quello vecchio (foto in alto); stessa cosa per il fermo nella parte allungabile del cavalletto, visibile in basso della fotografia del catalogo.

claudio02
Utente Master

9049 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 21:51:30  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
ed ovviamente i "vecchi" del 2010 sono i migliorispecialmente se multistellette

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 03/07/2013 : 06:58:22  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Ah no,
i "vecchi multistellette" sono migliori del 2008!

necknecks
Moderatore

Campania

1417 Messaggi

Inserito il - 03/07/2013 : 10:28:29  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato
Dasti, è vero! Non me n'ero accorto...
In effetti le manopole a vite del ns. cavalletto sono un pò lente da manovrare.
Se le nuove chiusure rapide sono affidabili, forse il nuovo cavalletto è meglio del nostro.

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 03/07/2013 : 13:06:51  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
E' tutto da verificare: le manopole a vite sono uo po' noiose da avvitare ma affidabili, le nuove non saprei dire.

depis61
Utente Attivo

Lombardia

658 Messaggi

Inserito il - 03/07/2013 : 22:37:25  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato
Vorrei prendere i pantaloncini, non li ho mai usati, prima che la bipa si impossessasse di me, la massima distanza percorsa era di 3 km. Adesso appena posso sono in giro in bici, e domenica ho festeggiato i miei primi 60 km continui. Purtroppo io gioivo ma la parte bassa posteriore del mio corpo soffriva. Come sono questi pantaloncini , o è meglio andarli a prendere a Decathlon?

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)

depis61
Utente Attivo

Lombardia

658 Messaggi

Inserito il - 03/07/2013 : 22:38:55  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato
Vorrei prendere i pantaloncini, non li ho mai usati, prima che la bipa si impossessasse di me, la massima distanza percorsa era di 3 km. Adesso appena posso sono in giro in bici, e domenica ho festeggiato i miei primi 60 km continui. Purtroppo io gioivo ma la parte bassa posteriore del mio corpo soffriva. Come sono questi pantaloncini , o è meglio andarli a prendere a Decathlon?

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

claudio02
Utente Master

9049 Messaggi

Inserito il - 04/07/2013 : 00:31:13  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato

se prendi quelli della decathlon prendi quelli piu performanti, costano un po di più, ma almeno l imbottitura non cede subito.

depis61
Utente Attivo

Lombardia

658 Messaggi

Inserito il - 04/07/2013 : 07:31:00  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato
@claudio02 : grazie

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

leonardix
Utente Master

Lazio

6363 Messaggi

Inserito il - 04/07/2013 : 08:44:55  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
@depis61
Io ne ho un paio di lidl dell'ultimo giro di offerte (anche se ora il modello mi pare leggermente diverso) e devo dire che nonostante un utilizzo non esagerato, vanno ancora più che bene per le mie esigenze...

quanto al paragone con quelli del decathlon se prendi quelli di pari prezzo a mio giudizio sono di qualità paragonabile o inferiore (tant'è che molti commenti sul loro sito lamentano un fondello poco imbottito e leggero http://www.decathlon.it/cosciali-ciclismo-3-neri-id_1726857.html#Commenti_utilizzatori )
Certo, se le tue uscite sono impegnative o sei particolarmente sensibile, fra i pantaloncini di costo maggiore del decathlon puoi trovarne sicuramente di migliore qualità...

insomma, a 9,90 se vuoi provali, tutto dipende dall'utilizzo che ne fai e dalla tua sensibilità alla sella...

depis61
Utente Attivo

Lombardia

658 Messaggi

Inserito il - 04/07/2013 : 18:24:28  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato
leonardix ha scritto:

@depis61
Io ne ho un paio di lidl dell'ultimo giro di offerte (anche se ora il modello mi pare leggermente diverso) e devo dire che nonostante un utilizzo non esagerato, vanno ancora più che bene per le mie esigenze...

quanto al paragone con quelli del decathlon se prendi quelli di pari prezzo a mio giudizio sono di qualità paragonabile o inferiore (tant'è che molti commenti sul loro sito lamentano un fondello poco imbottito e leggero http://www.decathlon.it/cosciali-ciclismo-3-neri-id_1726857.html#Commenti_utilizzatori )
Certo, se le tue uscite sono impegnative o sei particolarmente sensibile, fra i pantaloncini di costo maggiore del decathlon puoi trovarne sicuramente di migliore qualità...

insomma, a 9,90 se vuoi provali, tutto dipende dall'utilizzo che ne fai e dalla tua sensibilità alla sella...

Diciamo che il sellino di Sella Italia comprato al Decathlon fa il suo sporco lavoro, e non mi fa soffrire e sudare più di tanto nei brevi/medi percorsi, certo che sui lunghi se si riesce a migliorare il comfort, sicuramente il mio posteriore mi ringrazierá

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5032 Messaggi

Inserito il - 28/09/2013 : 14:49:56  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

incredibile l'assortimento dell'ebici sul sito LIDL.de,

http://www.lidl.de/de/Elektro-Fahrraeder/REX-Bike-City-E-Bike-28-/-71-cm

a noi solo i caschi...

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5032 Messaggi

Inserito il - 23/11/2013 : 11:38:16  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
anche con motore centrale

http://www.lidl.de/de/Elektro-Fahrraeder/Prophete-E-Bike-Alu-Trekking-Fahrrad-28-Zoll-e-novation-Mittelmotor-licensed-by-JD

(mentre sugli alimentari sono rimasto deluso dai deluxe, bell'involucro scarsa sostanza)

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 19:00:57  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Segnalo offerte lidl per domani giovedi 10. Sono piu o meno le solite cose...
vedete se c'è qualcosa di vostro interesse
http://www.lidl.it/cps/rde/SID-88B5E76D-BA1D1763/www_lidl_it/hs.xsl/offerte.htm?id=161

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio

claudio02
Utente Master

9049 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 19:07:57  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
iw6cpk ha scritto:

Segnalo offerte lidl per domani giovedi 10. Sono piu o meno le solite cose...
vedete se c'è qualcosa di vostro interesse
http://www.lidl.it/cps/rde/SID-88B5E76D-BA1D1763/www_lidl_it/hs.xsl/offerte.htm?id=161

volevo prendere i due fanali posteriore anteriore per emergenza. qualcuno ha esperienza?

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 19:14:17  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
Eppure avresti dovuto vedere la gente che c'era in coda l'ultima volta già prima delle 8.00
Domani mi presento alle 7.45 yawn

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 19:19:29  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
@ claudio02

dipende se vuoi vedere o essere visto
nel secondo caso non avrai di che lamentarti

al limite potresti montarne dieci, sarai visibile come la madonna di pompei ma continuerai a non vedere una cippa

claudio02
Utente Master

9049 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 19:43:49  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
grazie eugenio. padre livio sarà entusiasta.

leonardix
Utente Master

Lazio

6363 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 07:40:36  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
claudio02 ha scritto:
volevo prendere i due fanali posteriore anteriore per emergenza. qualcuno ha esperienza?

Quello posteriore è piccolino, ma ben fatto e comunque visibile (lo tengo sulla pieghevolina)

Quello anteriore invece secondo me merita attenzione, fa di sicuro più luce delle pur decenti luci a dinamo montate di serie sulle nostre kalkhoff, ha due livelli di potenza selezionabili e, per te che sei sempre attento a non inquinare troppo, oltre a poter essere alimentato con batterie ricaricabili, ha integrata la funzione caricabatterie (ha un attacco in cui puoi inserire un trasformatorino anche cinese da 5€ e lui ricarica il tutto)

edit1: vedendo sul sito il fanalino posteriore attuale è sicuramente più grosso del precedente

edit2: a questo prezzo se lo trovo me lo riprendo... non ci prendi nemmeno le batterie comprese, i faretti sono omaggio! (l'anno scorso se vedi il mio post del 25/3/2013 il tutto costava 1 euro in più)

Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana

543 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 09:08:47  Mostra Profilo Invia a Gianluca1960 un Messaggio Privato
Stamani ho preso il cavalletto ed il set di luci per mio figlio,che monterà sulla bici nuova.
Il set luci ha le batterie comprese(6 pezzi) ed il faretto anteriore mi sembra fare una buona luce,rapportata al prezzo,ma saprò essere più preciso quando sarà buio.
Ha la funzione luce bassa ed alta.
Interessante il connettore per la ricarica che si trova sotto e protetto dal classico tappino in gomma ancorato al corpo.
Quello posteriore ha un bel led,ma stranamente non prevede il lampeggio ed ha solo la luce fissa,comunque ben visibile.

Gianluca

leonardix
Utente Master

Lazio

6363 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 09:24:14  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
Gianluca1960 ha scritto:
Il set luci ha le batterie comprese(6 pezzi) ed il faretto anteriore mi sembra fare una buona luce,rapportata al prezzo,ma saprò essere più preciso quando sarà buio.

questo è un test in notturna, fra l'altro con batterie non al massimo della carica

claudio02
Utente Master

9049 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 09:42:05  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
grazie grazie leo grazie gianlucamillenovecentosessanta

adesso vado a spintonarmi con i cingalesi e compro tutto. (che simpatici che sono)

Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana

543 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 09:52:02  Mostra Profilo Invia a Gianluca1960 un Messaggio Privato
Per chi ha velleità estetiche il set luci è disponibile anche di colore bianco.

Gianluca

Rotolone
Utente Senior

Campania

1256 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 10:09:19  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato
Avevo dimenticato la data.
Volevo prendere un cavaletto, speriamo che questa sera lo trovi ancora disponibile.

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.

claudio02
Utente Master

9049 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 13:59:21  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
comprato il fanale bianco. che stupendo... ci sono anche le pile..che robe..ne ho comprato uno nero anche per un mio amico, non lo voleva ma l'ho costretto.

6.90 euro LIDL

197 dollari piu 37 euro di tasse doganali (solo fanale anteriore) CANADA

so già le obiezioni...eee ma fa piu luce...ma quante volte piu luce??

ormai noi italiani siamo gente da lidl, forse il cingalese in futuro lo vedremo all esselunga.

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6797 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 14:58:41  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Metti il link del faretto canadian? Grazie!

In Vino Rident Omnia

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 15:16:48  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
Claudio, perché hai comprato un fanale da 197$ + 37€??

Vecchio nick: Alibi

claudio02
Utente Master

9049 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 17:04:37  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
@claudio: rispondi! perchè hai speso 197$ piu 37 euro? sei scemo per caso?

però promettimi di non comprare niente mille ok?
http://www.ebikes.ca/

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 17:16:30  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
...c'è sempre un perché... ne è pieno il mondo. i perché sincronizzano anche i semafori.

Vecchio nick: Alibi

claudio02
Utente Master

9049 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 19:15:01  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
Alibi ha scritto:
...c'è sempre un perché...

premetto che costa troppo e ne sconsiglio l'acquisto.

hai presente quei camion che si vedono in giro ultimamente che hanno i fari che sparano una luce bianca-blu tipo supernova davanti che fa giorno?

ecco, fa luce così.

nei sterrati in mezzo agli alberi è una sensazione esaltante.

violenti il bosco

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.