Autore |
Discussione  |
dberardi
Utente Medio

Lazio
245 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2012 : 15:10:36
|
Nuove offerte lidl da lunedi' prossimo per quanto riguarda gli accessori del ciclista. A fianco del cavalletto (a suo tempo trovato anche su ebay al doppio del prezzo) vi sono i guanti, fasce e casco con led ecc ecc ecc.
Enjoy
|
|
saastefano
Utente Medio

338 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2012 : 00:25:11
|
Per tua esperienza, bisogna andare all'apertura del negozio per trovare la merce (cavalletto) in offerta oppure ce n'é in abbodanza ? Grazie per la preziosa informazione, era un po' che pensavo all'acquisto del cavalletto, non vorrei perdere l'occasione  |
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2012 : 06:45:22
|
Dipende dal Lidl in cui vai. Io ho fatto fatica a riuscire a comprare il cavalletto ed ho dovuto ritentare in diverse occasioni aspettando anni, altri utenti li trovavano senza problemi. Nel dubbio è meglio andare a comprare nelle prime ore del mattino; il cavalletto comunque merita.
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=7906 |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
dberardi
Utente Medio

Lazio
245 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2012 : 10:49:41
|
Confermo, quando ero a Terracina (LT) il cavalletto rimase li per giorni, mentre altre cose tipo sparivano in poche ore (o non le mettevano proprio???)
A me stavolta interessano inerenti alla visibilità
|
 |
|
ger
Utente Attivo

Marche
518 Messaggi |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2012 : 21:26:48
|
Per me la sella ad aria è ottima, ne ho prese due in due momenti e le ho messe su due biciclette in alluminio non ammortizzate differenti (20" e 28"). E' un po' pesantuccia. |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
claudio02
Utente Master

9049 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2012 : 21:39:13
|
...no a me la sella "ad aria" non mi piace |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
GABYZIO
Utente Master

Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2012 : 13:49:39
|
C02 guarda che l'aria della sella non è quella che intendi tu |
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale |
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2012 : 16:54:51
|
 |
 |
|
saastefano
Utente Medio

338 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2012 : 14:03:58
|
Stamani sono andato al negozio LIDL alle 8,30. Avevano appena aperto (orario di apertura sul sito LIDL: 9:00)in anticipo. Ho acquistato l'unico cavalletto disponibile e una pompa con manometro . Mi serviva un'altro cavalletto per la mia seconda casa e mi sono precipitato in un'altro negozio a circa 8 Km......venduto 10' prima l'unico esemplare disponibile . Alle 9,30 entro nel terzo negozio a 5 Km da 2° e riesco ad acquistare l'unico esemplare presente . Missione compiuta e imparato che per le offerte speciali è meglio recarsi all'apertura. Adesso ho il cavalletto....le mie bici si aspettano una buona stri...ops manutenzione.  |
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2012 : 14:27:27
|
Al Lidl di Genova-Sturla alle 10:30 avevano ancora 3-4 cavalletti; quando dovevo comprare il mio nello stesso orario li avevano già finiti.
 |
 |
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2012 : 21:17:14
|
Al Lidl di Ancona in serata nemmeno un cavalletto. C'erano i caschi, le torce led, un paio di pantaloni impermeabili della misura per elefanti e qualche lucchetto. |
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
|
 |
|
claudio02
Utente Master

9049 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2012 : 21:29:53
|
al lidl di verona ci sono i fagioli in offerta Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima... |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2012 : 21:40:50
|
Ma sono Fagioli alla John Wayne? Azz... corro a comprarli!! |
 |
|
isd88
Utente Senior

Lazio
1272 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2012 : 22:28:05
|
pantaloni impermeabiliiiii????? e non mi dite niente?? |
 |
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2012 : 23:08:46
|
Dai isd88, sicuramente se vai domani trovi o la taglia per nani o quella per la donna cannone. D'altronde è una costante del Lidl: fanno le scarpe in offerta e poi trovi ceste intere solo di numeri 39-40-41 oppure 45-46 |
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
|
 |
|
saastefano
Utente Medio

338 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2012 : 23:11:00
|
E già i fagioli,.... ma Claudio02, per caso, c'entrano con la sella ad aria ? |
 |
|
brett
Utente Medio

Lazio
254 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2012 : 23:28:01
|
oggi sono stato LIDL ho acquistato la sella e il caschetto. il caschetto e' carino e ben fatto per quello che costa e' paragonabile a un caschetto del decatlon da 20 euro. e poi ho trovato la misura (io porto 61 gran capoccia) ne fanno 2 tipi di cui uno fino a 58 e l'altro fino a 65. almeno in inverno ci posso mettere sotto un cappellino anti surgelamento. per quello che riguarda la sella.........uummmmmm. non mi e' piaciuta. pregi:pratica nel gonfiarla e sgonfiarla anche quando si sta in bici , la fanno in due modelli da treking e da citta' una piu' strettina e l'altra piu larga. utile la sagomatura al centro anti tutti i dolori e infiammazioni. difetti: dondola a destra e sinistra,il telaietto in metallo dove scorre l'attacco si sorregge tramite incastro e il tutto con 2 viti parker poste al centro dei 2 stantuffi di gomma sprovvisti di molle interne,la sua posizione dato lo spazio che occupa nella parte posteriore dove e' sita la pompetta da fastidio al pacco batterie se e' montato sul portapacchi posteriore costringendo ad avanzare in avanti la sella e arretrare il pacco di almeno 6 centimetri. conclusione....... risparmiatevi questi 14 euretti e un articolo da dimenticare. intanto la sella per il mio deredano prima o poi la trovero........ |
Bottecchia 725tx Motore BPM funn HS by Alcedo centralina 48V batteria 48V 15Ah. un saluto a tutti del forum. mi scuso con tutti per i miei errori ortografici ma nessuno e' perfetto..... |
 |
|
dberardi
Utente Medio

Lazio
245 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2012 : 23:48:45
|
| conclusione....... risparmiatevi questi 14 euretti e un articolo da dimenticare. intanto la sella per il mio deredano prima o poi la trovero........
|
Tu hai parlato di sella su una ebike, ma su pieghevole come las vedi? Li la sella è alta e non dovrebbe sbattere contro nulla.
Grazie |
 |
|
brett
Utente Medio

Lazio
254 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 10:15:35
|
| dberardi ha scritto:
| conclusione....... risparmiatevi questi 14 euretti e un articolo da dimenticare. intanto la sella per il mio deredano prima o poi la trovero........
|
Tu hai parlato di sella su una ebike, ma su pieghevole come las vedi? Li la sella è alta e non dovrebbe sbattere contro nulla.
Grazie
|
non so' dondola da destra a sinistra e viceversa e in pieno sforzo ti impedisce di scaricare agevolmente la potenza sui pedali. a meno che non pesi 60 kg...... |
Bottecchia 725tx Motore BPM funn HS by Alcedo centralina 48V batteria 48V 15Ah. un saluto a tutti del forum. mi scuso con tutti per i miei errori ortografici ma nessuno e' perfetto..... |
 |
|
dberardi
Utente Medio

Lazio
245 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 14:46:10
|
Alla fine non l'ho presa. Ne era rimasta solo una, che credo fosse da città ed era troppo grande per i miei gusti.
|
 |
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2013 : 17:05:25
|
La primavera sta arrivando. Lo si capisce perché apuntano nuove offerte al lidl per ciclisti. Sono le solite cose, ma può sempre tornare utile visto il buon rapporto qualità prezzo: http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-9F6C8106-7E06FD23/lidl_it/hs.xsl/offerdate.htm?offerdate=25958 Parte da Lunedì prossimo. Il vestiario è quello che mi interessa di più e che mi "accatterò" |
|
 |
|
claudio02
Utente Master

9049 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2013 : 18:44:05
|
la pompa, pompa? mi servirebbe... |
 |
|
Giorgio_s
Utente Senior

Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2013 : 21:43:20
|
Grazie per la segnalazione iw6cpk |
Vecchio nick: Alibi
|
 |
|
foldan
Utente Medio

343 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2013 : 22:08:38
|
quelle mini non fanno certo magie. quelle grandi invece pompano molto di più. (mi sento lapalissiano) |
 |
|
mario68
Utente Medio

Piemonte
296 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2013 : 22:22:44
|
La pompa l'ho acquistata tre anni fa...vale il doppio del suo prezzo...fa ancora il suo dovere, basta una goccia di vaselina ogni tanto (come a noi Italiani). Quasi quanto una Silca Pista acquistata 18 anni or sono, e ancora come nuova, mio suocero ne ha una da più di trent'anni! |
Quando non pedalo utilizzo comunque un'ibrida , per non sporcare troppo.
City bike Alpina BPM batteria 36v 29Ah Rockhopper acciaio BPM gommata Marathon (per il bimbo) MTB 29" BBS01 KMC9e Haibike FS RC 2013 2x10 Brompton S6L Kalkhoff Sahel HS 26 nexus 8 (venduta) |
 |
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2013 : 00:29:17
|
Quoto Mario68, la pompa grande va bene. Solo il connettore che va sul cappelletto si è rovinato quasi subito. Si sostituisce facilmente con quello che vendono al decathlon che stranamente funziona a dovere. |
|
 |
|
claudio02
Utente Master

9049 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2013 : 08:51:20
|
grazie mario, grazie jwc6, noi italiani con una goccia di vasellina facciamo km |
 |
|
Red wheel
Utente Medio

Sicilia
106 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2013 : 15:25:29
|
Interessato al cavalletto x riparazioni, l'ho cercato senza trovarlo. Chiamando la direzione generale Lidl, mi hanno spiegato che non è disponibile, i prodotti in promo sono solo quelli pubblicizzati nel sito, bisogna aspettare la prossima promozione e vedere se contemplato. Peccato, ci ho provato. Saluti. |
Haibike Xduro FS RC |
 |
|
claudio02
Utente Master

9049 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2013 : 13:06:33
|
ho comprato tutto quello che ho visto come un bambino di 5 anni. quello che serve, quello che non so se serve, quello che forse servirà, quello che "tanto costa poco", quello che ha detto jwc6 perchè è simpatico. tanto tutto quello che si spende per la bici torna sempre indietro
Immagine:
 128,71 KB |
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6363 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2013 : 13:40:46
|
| claudio02 ha scritto:
ho comprato tutto quello che ho visto come un bambino di 5 anni.
|
Ho preso quasi tutto anche io! Ho fatto la fila in attesa dell'apertura insieme a sei o sette vecchietti... |
 |
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2013 : 17:06:59
|
| leonardix ha scritto:
| claudio02 ha scritto:
ho comprato tutto quello che ho visto come un bambino di 5 anni.
|
Ho preso quasi tutto anche io! Ho fatto la fila in attesa dell'apertura insieme a sei o sette vecchietti...
|
Hai dovuto fare a cazzotti con i vecchietti ? |
|
 |
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2013 : 17:14:11
|
| claudio02 ha scritto:
ho comprato tutto quello che ho visto come un bambino di 5 anni. quello che serve, quello che non so se serve, quello che forse servirà, quello che "tanto costa poco", quello che ha detto jwc6 perchè è simpatico. tanto tutto quello che si spende per la bici torna sempre indietro
Immagine:
 128,71 KB
|
Petvi prendere anche il vestiario così ti saresti vestito da vero finto licrato 
Per la pompa io mi tovo bene (l'ho presa l'anno scorso). Quella che avevo dell'auchan mi si è sballato subito il manometro a causa delle valvole durette ad aprirsi della proconnect. Questa costa la metà e ancora vive. Solo il bocchettone che va sulle valcvole mi è rovinato un po' presto. Ma basta sostituirlo con uno nuovo economico che trovi al deca e va da dio. Per gli occhiali, occhio che sono da sci. Quindi in estate non puoi portarli ti farebbero sudare. In inverno vanno bene ma non mettere la lente con filtro 4 che è troppo scura ed è vietata per la guida. |
|
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6363 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2013 : 18:31:53
|
| iw6cpk ha scritto:
| leonardix ha scritto: Ho fatto la fila in attesa dell'apertura insieme a sei o sette vecchietti...
|
Hai dovuto fare a cazzotti con i vecchietti ?
|
No, no! ad occhio erano i classici vecchietti che fanno la fila all'apertura dei negozi o ti passano davanti nella fila alle poste, per poi fare prima a prendere posto nella loro panchina preferita ai giardinetti... Hanno spintonato fra loro per entrare, li ho fatti passare con estrema cortesia, tanto agli accessori x bici eravamo io ed un altro signore, che (come me) ha fatto incetta delle limitate quantità a disposizione...
Comunque siamo proprio alla periferia dell'impero... anche per gli hard discount! ...mentre da noi mandano i rimasugli e gli accessori di fascia bassa, ecco la pagina bici del lidl tedesco... e puoi acquistarli anche online (solo dalla Germania però ...sigh! ) http://www.lidl.de/de/Ab-auf-s-Rad |
 |
|
gigi35
Utente Master

Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2013 : 20:17:49
|
| leonardix ha scritto: ...Comunque siamo proprio alla periferia dell'impero... anche per gli hard discount! ...mentre da noi mandano i rimasugli e gli accessori di fascia bassa, ecco la pagina bici del lidl tedesco... e puoi acquistarli anche online (solo dalla Germania però ...sigh! ) http://www.lidl.de/de/Ab-auf-s-Rad
|
mi sono stupito,c'è un sacco di roba comprese bici pieghevoli ed elettriche. |
collaboratore video |
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6363 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2013 : 09:20:43
|
| gigi35 ha scritto: mi sono stupito,c'è un sacco di roba comprese bici pieghevoli ed elettriche.
|
Eh... sì, sì... ripeto, spesso crediamo di essere il centro del mondo ma siamo solo la periferia dell'impero... nelle nostre fiere di bici, anche le più importanti (vedi il report di donbike) presentano molte cinesate e poca sostanza, nemmeno un panasonic e solo qualche bosch, impulse o altri sistemi nemmeno a parlarne. Comunque bando alle divagazioni... a poter comprare online dal lidl tedesco di bella robetta ce ne sarebbe in molti settori, cisclismo, trekking, campeggio ecc. Sulla garanzia sono serissimi e se ciò che compri non ti piace hai 30 gg per portarglielo indietro, ti ridanno i soldi senza nemmeno chiederti perchè. |
 |
|
Rotolone
Utente Senior

Campania
1256 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2013 : 10:47:42
|
| leonardix ha scritto:
| gigi35 ha scritto: mi sono stupito,c'è un sacco di roba comprese bici pieghevoli ed elettriche.
|
Eh... sì, sì... ripeto, spesso crediamo di essere il centro del mondo ma siamo solo la periferia dell'impero........................ |
Io intanto nell'attesa di entrare nella comunità europea, ieri ho provveduto ad acquistare qualcosina...
Immagine:
 196,96 KB
poi questa mattina preuccupato di non aver contribuito in maniera consistente ho spedito mio fratello ad acquistare un caschetto ed una pompa grande.
|
Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta) Raleigh STOKER DD Raleigh Dover DELUXE 7. |
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6363 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2013 : 11:10:41
|
Ahahah! Se facciamo un raduno possiamo ritrovarci vestiti tutti uguali! Nominiamo lidl nostro sponsor tecnico!!! |
 |
|
Rotolone
Utente Senior

Campania
1256 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2013 : 12:05:18
|
| leonardix ha scritto:
Ahahah! Se facciamo un raduno possiamo ritrovarci vestiti tutti uguali! Nominiamo lidl nostro sponsor tecnico!!!
|

|
 |
|
Giorgio_s
Utente Senior

Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2013 : 13:41:58
|
anch'io ho fatto incetta di roba varia, compresi due caschi con led!!! fantastici, di notte avere un'illuminazione alta è una bella roba.
La pompa pompa di brutto... 5-6 pompate piene e stai già a 3-4 bar!!!
Ho preso anche il gancio da soffitto per appendere la bici e risparmiare spazio...
Stasera lo monto. Speriamo di non bucare il pavimento di quello di sopra...
... o che non venga giù tutto.... .
Gran belle cosine, comunque, ci volevano
 |
Vecchio nick: Alibi
|
 |
|
Rotolone
Utente Senior

Campania
1256 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2013 : 14:43:17
|
Io ho preso di tutto ma non il gancio da soffitto, volevo evitare che mia moglie dopo aver visto tutto ciò che ho acquistato, lo adoperasse per appendere me al soffitto.     
Però, magari non regge oltre il quintale , quasi quasi, questa sera ci ripassò.     |
 |
|
claudiorso
Utente Normale

Toscana
57 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2013 : 22:52:20
|
Preso: Caschetto con led: carino e ben fatto; Attrezzo multi uso: può sempre servire Pompa grande: mi pare non male Gilet: bellino ed utile Maglietta: colorata vivace così non ti arrotano
Totale 45 euri! Come non essere soddisfatti?  |
 |
|
isd88
Utente Senior

Lazio
1272 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2013 : 23:05:26
|
fortuna ho letto questo thread, ho preso il computerino e subito è stato odio, per poi scoprire che se attivavo la retroilluminazione si impallava per qualche secondo. E normale? |
 |
|
claudiorso
Utente Normale

Toscana
57 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2013 : 23:11:59
|
| isd88 ha scritto:
fortuna ho letto questo thread, ho preso il computerino e subito è stato odio, per poi scoprire che se attivavo la retroilluminazione si impallava per qualche secondo. E normale?
|
Non credo, fattelo sostituire |
 |
|
isd88
Utente Senior

Lazio
1272 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2013 : 23:25:31
|
azz ho fatto benissimo ad allungare il cavo tagliandolo :( |
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6363 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2013 : 09:54:12
|
Per chi fosse interessato c'è qualcos'altro di (forse) utile anche da lun 18 marzo:
- Orologio da polso con cardiofrequenzimetro ed attacco x manubrio a € 21.99 (per i fanatici della misurazione delle loro prestazioni atletiche) - T-shirt sportiva da donna e da uomo rispettivamente a 5,99 e 6,99 (in tessuto traspirante, buono anche per le nostre pedalate, senza dover per forza sembrare lycrati!) - Scarpe sportive da uomo e da donna a 9,99 (di riserva o di emergenza, ma magari sono anche decenti) - Altre cosine varie (meno ciclistiche)
il tutto segnalato qui http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-7C166A75-F4AD3026/lidl_it/hs.xsl/offerdate.htm?offerdate=26142
Ciao!
|
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6363 Messaggi |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6363 Messaggi |
|
claudio02
Utente Master

9049 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2013 : 10:08:39
|
è uguale alla cassetta della decathlon, lo smagliacatene mi si è rotto subito..per il resto magari va anche bene se non usi troppo gli attrezzi |
 |
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2013 : 10:47:22
|
Stranamente a me lo smagliacatene ha dato idea di solidità rispetto a quelli precedenti in mio possesso acquistati al deca e da obi. Il pulisci catena l'ho preso l'anno scorso. Ogni anno riporpongono le solite cose. Il pulisci catena funziona bene considerato il prezzo, purtroppo il liquido sgrassante è buono solo per una pulizia e non saprei con che sostituirlo. Sulle bici panasonic la catena non gira se si girano i pedali all'indietro perciò il pulisci catena va montato al contrario ed è un po' scomodo. |
|
 |
|
garchofa
Utente Senior

Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2013 : 11:00:26
|
L'altro giorno sono riuscito ad andare al Lidl, e ho preso la sella ed un alza bici a carrucola, devo dire che mi trovo benissimo con entrambi. |
 |
|
Discussione  |
|