Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

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Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


601 Messaggi

Inserito il - 12/09/2018 : 13:22:46  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un link ancora no perchè sto aspettando che mi risponda il signore di questo video.
https://www.youtube.com/watch?v=lrN0WY5aBIg&t=2s
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Stiaga
Utente Medio


Toscana


275 Messaggi

Inserito il - 14/09/2018 : 10:07:20  Mostra Profilo Invia a Stiaga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho trovato questo venditore:
https://tecnobicielettrica.miiduu.com/tsdz2-w250-36v-kit-trasformazione-vlcd5-spedizione-compresa

Che ne pensate?
Il prezzo non è male.....
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vadda
Utente Normale


Lazio


87 Messaggi

Inserito il - 14/09/2018 : 12:01:38  Mostra Profilo Invia a vadda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma questa fantomatica ditta "G-Bike", esiste ?
Sul web non trovo informazioni e neanche un sito uffciale.
Ho giusto visto una bici pieghevole su indiegogo con un progetto di raccolta fondi ma sembra
sia americana e non mi sembra faccia motori.
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


5259 Messaggi

Inserito il - 19/09/2018 : 20:36:30  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri ho ripreso per un paio di km il tsdz2 che ho modificato con il firmware di casahino. La bici rispetto al brose sembra un macinino. Con lo step up va di più del brose ma l'andamento e irregolare.. Oggi l'ho tolto e ho riprovato. Da i soliti 550w anche se sul firmware si può settare a 18a ma a me sembra che la potenza in più non ci sia. con 550w siamo molto meno del brose, che del resto da 740w in turbo. Se avrò tempo (adesso ne ho poco e prossimamente ancor meno) voglio rimetterla in assetto di marcia...
Non so perchè ma ho il solito problema che con quel motore faccio fatica mentre con il brose no Credo che sia l'erogazione un pò scattosa che mi spacca i muscoli, mentre con il brose la pedalata è rotondissima.
Comunque vedrò di fare quando possibile ulteriori prove...
Comunque sabato fatto giretto in compagnia con lapierre da 5000€ con shimano e il motore oltre ad essere rumoroso in salita, anche piuttosto ripida si sentiva proprio dal rumore che andava "ad onda" e anche il proprietario me l'ha confermato.
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Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


601 Messaggi

Inserito il - 19/09/2018 : 21:51:39  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea quel motore è proprio nato male, o lo tieni così o ne prendi un'altro che funzioni correttamente.
Io avevo fatto il confronto con un mio amico che aveva una haibike con bosh, sinceramente in pianura non ho notato nessuna differenza di erogazione o potenza, sicuramente in salita ripida mi spiana, ma in pianura sembra no uguali.
@vadda, il g-bike esiste e non esiste, nel senso che sono un gruppo di persone coreane che stanno rifacendo questo motore, correggendo difetti e migliorando anche l'aspetto montaggio, mi ha detto uno di loro che a presto dovrebbero fare un sito di vendita, bisogna vedere quanto presto, perchè adesso si è infognato con i droni, e mi sa che questo motore venga accantonato per un po...
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Stiaga
Utente Medio


Toscana


275 Messaggi

Inserito il - 23/09/2018 : 00:09:13  Mostra Profilo Invia a Stiaga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
serob1 ha scritto:

Stiaga, scusa se ti rispondo solo ora, dopo un anno e 1400 km circa (io vado principalmente in mtb) devo dire che mi trovo molto bene, non ho avuto nessun problema. Io ho montato una sola corona da 42 con una cassetta 11-36, non ho mai avuto problemi in piano (si tengono tranquillamente i 40 Km/h) e si sale ovunque, a dire il vero il 36 sinora non mi è mai servito, considera che sono invalido 100% e giro con una bombola di ossigeno nello zaino.


Ciao Serob1,
Hai lasciato la corona di serie oppure ne hai messa una scampanata, tipo quella di future-bike?
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serob1
Nuovo Utente


Lombardia


29 Messaggi

Inserito il - 23/09/2018 : 02:26:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Stiaga,ho lasciato la corona originale da 42 che è bombata e la linea catena resta perfetta, ho comprato ma non montato ancora quella di future bike che è più bella e in tinta con la bici, come cassetta ho montato una 11 36 ma penso che basti una 11 34 o una 11 32.

Klein Palomino Bafang cst, Klein Attitude Bafang Swxk, Dart EK07 TSDZ2, Klein Mantra
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Stiaga
Utente Medio


Toscana


275 Messaggi

Inserito il - 23/09/2018 : 07:12:10  Mostra Profilo Invia a Stiaga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
serob1 ha scritto:

Ciao Stiaga,ho lasciato la corona originale da 42 che è bombata e la linea catena resta perfetta, ho comprato ma non montato ancora quella di future bike che è più bella e in tinta con la bici, come cassetta ho montato una 11 36 ma penso che basti una 11 34 o una 11 32.


Un 11-28 come lo vedi?
Il 32 ogni quanto lo metti?
La catena? Lasciato l'originale o messa quella specifica per ebike?
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serob1
Nuovo Utente


Lombardia


29 Messaggi

Inserito il - 23/09/2018 : 17:37:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Stiaga, una 11 28 la vedo male, nel dubbio una 11 34 la metterei, tutto dipende dal tuo peso, della bici, dai watt che riesci a dare e dai percorsi che intendi fare. Per darti un idea la mia bici pesa meno di 12 Kg con motore e batteria, io quasi 100 Kg, riesco a dare 250 w per alcuni minuti e così affronto qualsiasi salita stradale, regolati in base a questo. Ho montato la catena da e-bike e la ritengo necessaria.

Klein Palomino Bafang cst, Klein Attitude Bafang Swxk, Dart EK07 TSDZ2, Klein Mantra

Modificato da - serob1 in data 23/09/2018 17:40:37
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Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


542 Messaggi

Inserito il - 23/09/2018 : 17:47:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stiaga ha scritto:

Ho trovato questo venditore:
https://tecnobicielettrica.miiduu.com/tsdz2-w250-36v-kit-trasformazione-vlcd5-spedizione-compresa

Che ne pensate?
Il prezzo non è male.....


Io ho appena comprato da loro e mi ha dato anche un codice di sconto del 5% per i soci di Arcipelago http://www.arcipelagoverde.it/associazione.aspx

Ecco la mia ultima creazione


Immagine:

308,94 KB



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324,79 KB



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324,86 KB

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80
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Stiaga
Utente Medio


Toscana


275 Messaggi

Inserito il - 23/09/2018 : 18:43:53  Mostra Profilo Invia a Stiaga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
serob1 ha scritto:

Stiaga, una 11 28 la vedo male, nel dubbio una 11 34 la metterei, tutto dipende dal tuo peso, della bici, dai watt che riesci a dare e dai percorsi che intendi fare. Per darti un idea la mia bici pesa meno di 12 Kg con motore e batteria, io quasi 100 Kg, riesco a dare 250 w per alcuni minuti e così affronto qualsiasi salita stradale, regolati in base a questo. Ho montato la catena da e-bike e la ritengo necessaria.


Purtroppo io ho solo 7 rapporti a ruota libera, e trovo solo il pacco pignoni a 11-28. Adesso ho un 13-26 e non mi trovo male, solo un po' duro in salita. La bici pesa tutto compreso 15 kg e io 70. Te hai un 11v e quindi la catena più sottile, la mia più grossa. Credi sia necessario lo stesso la sostituzione? Se sì, che marca? KMC?
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serob1
Nuovo Utente


Lombardia


29 Messaggi

Inserito il - 23/09/2018 : 19:32:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Stiaga guarda che sulla Baia di ruote libere 7 v 13-34 ce ne sono diverse, un venditore di Ferrara la propone a 10,5 + 6 spedizione. Per la catena, visto che devi comunque cambiarla perché corta, mettine una da e-Bike che è meglio.

Klein Palomino Bafang cst, Klein Attitude Bafang Swxk, Dart EK07 TSDZ2, Klein Mantra
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Stiaga
Utente Medio


Toscana


275 Messaggi

Inserito il - 23/09/2018 : 19:47:50  Mostra Profilo Invia a Stiaga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
serob1 ha scritto:

Stiaga guarda che sulla Baia di ruote libere 7 v 13-34 ce ne sono diverse, un venditore di Ferrara la propone a 10,5 + 6 spedizione. Per la catena, visto che devi comunque cambiarla perché corta, mettine una da e-Bike che è meglio.

In 7 rapporti il 13-34 ha troppi buchi.
A me interessava l'11, col 13 attualmente frullo a 32 km/h
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Stiaga
Utente Medio


Toscana


275 Messaggi

Inserito il - 25/09/2018 : 23:19:53  Mostra Profilo Invia a Stiaga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
serob1 ha scritto:

Stiaga guarda che sulla Baia di ruote libere 7 v 13-34 ce ne sono diverse, un venditore di Ferrara la propone a 10,5 + 6 spedizione. Per la catena, visto che devi comunque cambiarla perché corta, mettine una da e-Bike che è meglio.


Ciao,
Oramai ti prendo di mira...
Il paracatena lo hai tolto o lo hai lasciato?
Se lo hai tolto, hai fatto qualche magheggio per renderlo più gradevole alla vista in una bdc?
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serob1
Nuovo Utente


Lombardia


29 Messaggi

Inserito il - 26/09/2018 : 00:39:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Stiaga, non ho tolto il para corona perché senza peggiora esteticamente se non si cambia la corona con una più performante. Io comunque mi sono comprata la corona da 42 scampanata di Future bike che prossimamente monterò.

Klein Palomino Bafang cst, Klein Attitude Bafang Swxk, Dart EK07 TSDZ2, Klein Mantra
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ilmitico
Nuovo Utente


Campania


2 Messaggi

Inserito il - 16/10/2018 : 18:43:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Credo che la questione sia già stata analizzata, ma non riesco a trovarla. Avendo un movimento da 68, cosa succede se ordino il 73 mm? il problema con le pedivelle disassate peggiora o migliora?
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marianor
Utente Medio


Emilia Romagna


319 Messaggi

Inserito il - 16/10/2018 : 22:00:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
teoricamente,ma attendiamo chi ha molta più esperienza, dovresti essere in condizione ottimale

ti invito a cercare la genesi della bipa con tsdz2 di steu che mi pare abbia fresato il movimento centrale proprio per ottimizare il linea catena e tutto il resto.

ma forse anche il racconto della bipa di andrea104,sempre qui su "kit"


@ wayel trilogia 2.0 500km da 04 2017 a 04 2018 venduta

@ emootika 27.5" 250w 48v da 06 2018 km 950

in evoluzione
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Steu851
Utente Master



Lombardia


2792 Messaggi

Inserito il - 22/11/2018 : 11:04:50  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io avevo dovuto fresare il movimento centrale, più che per la linea catena per poter fissare il motore che essendo uno dei primi montava solo su movimento da 68mm.

A proposito di nuove versioni ho per le mani un motore più recente che si comporta in modo strano, girando la corona a mano fa un tac tac tac un po' come fa la ruota posteriore, il mio prima serie non lo fa, ma so che ad un certo punto è stata aggiunta una seconda ruota libera: è normale o c'è qualche problema?

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Sduro AllMtn RC 2016
E-MTB moglie : Haibike Sduro AllMtn 7.0 2017
Util-Ebike: Libellula versione 2.4 a 24V
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Steu851
Utente Master



Lombardia


2792 Messaggi

Inserito il - 22/11/2018 : 23:19:04  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno mi può aiutare?

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Sduro AllMtn RC 2016
E-MTB moglie : Haibike Sduro AllMtn 7.0 2017
Util-Ebike: Libellula versione 2.4 a 24V
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Marcoermejo
Utente Medio


Liguria


411 Messaggi

Inserito il - 23/11/2018 : 00:12:15  Mostra Profilo Invia a Marcoermejo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani dovrei averne in mano uno nuovo... spero di saperti dire qls.
In quale senso ruoti la corona x sentire il rumore?
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


5259 Messaggi

Inserito il - 23/11/2018 : 11:42:07  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio ha le 2 ruote libere, fa tanti scricchiolii ma nessun tac tac
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Steu851
Utente Master



Lombardia


2792 Messaggi

Inserito il - 23/11/2018 : 12:04:26  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho fatto un video

Stefano da Brugherio (MB)

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E-MTB moglie : Haibike Sduro AllMtn 7.0 2017
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Marcoermejo
Utente Medio


Liguria


411 Messaggi

Inserito il - 23/11/2018 : 12:36:39  Mostra Profilo Invia a Marcoermejo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Steu, mi arriva nel pomeriggio ma uno montato di recente non mi pare proprio facesse un rumore simile...
a memoria un rumore simile l'ho avvertito pedalando a motore spento su un motore in cui avevo montato l'ingranaggio metallico...ma con l'assistenza il rumore quasi svaniva.
Ti aggiorno più tardi.

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adriM
Nuovo Utente


Piemonte


31 Messaggi

Inserito il - 23/11/2018 : 14:53:36  Mostra Profilo Invia a adriM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma quando si verifica che la corona venga trascinata a quel modo? Bisognerebbe avere lo scatto fisso.

Adriano
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Marcoermejo
Utente Medio


Liguria


411 Messaggi

Inserito il - 23/11/2018 : 15:45:03  Mostra Profilo Invia a Marcoermejo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
Ho appena verificato fa un minimo di rumore di trascinamento ma decisamente molto inferiore al tuo.
Probabilmente può bastare una bella ingrassata all’ingranaggio blu ma non te lo posso garantire.
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


5259 Messaggi

Inserito il - 23/11/2018 : 18:48:53  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si fossero decisi a mettere una ruota libera più robusta? sembra proprio il click di una ruota libera...
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Barba 49
Utente Master



Toscana


27642 Messaggi

Inserito il - 23/11/2018 : 20:36:26  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quelle che chiamate "ruote libere" (e che ticchettano quando ruotate nella direzione di sgancio) non credo siano presenti nei motori centrali, ci sono solo dei cuscinetti unidirezionale che lavorano in assoluto silenzio, esattamente come quelli posti nei motore hub geared...
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Steu851
Utente Master



Lombardia


2792 Messaggi

Inserito il - 24/11/2018 : 19:30:31  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Si fossero decisi a mettere una ruota libera più robusta? sembra proprio il click di una ruota libera...

Il mio amico proprietario l'aveva rotta e sostituita con il suo ricambio comprato l'anno scorso, insieme al l'ingranaggio blu, me lo ha dato per un mio conoscente interessato però prima del darglielo volevo verificare se fosse in ordine

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Sduro AllMtn RC 2016
E-MTB moglie : Haibike Sduro AllMtn 7.0 2017
Util-Ebike: Libellula versione 2.4 a 24V
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Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


542 Messaggi

Inserito il - 25/11/2018 : 20:39:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il motore che ho comprato questa estate non fa nessun rumore ruotando a mano la corona.

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Barba 49
Utente Master



Toscana


27642 Messaggi

Inserito il - 26/11/2018 : 02:37:40  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E infatti non lo deve fare, come ho scritto sopra le ruote libere impiegate sui motori centrali (e anche sugli hub geared) non fanno alcun rumore!!!
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zappan
Utente Attivo


Sicilia


698 Messaggi

Inserito il - 30/01/2019 : 13:29:35  Mostra Profilo Invia a zappan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, vorrei cambiare le pedivelle del TSDZ2 per un uso Trial-enduro perchè quelle originali in troppi passaggi toccano quindi sono alla ricerca di pedivelle piu' corte tipo 160-165mm perno quadro ,ma non le trovo ... sapete consigliarmi? sapete se sono uguali a quelle del Bafang?

Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015
Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015
@MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.16 by casainho 36V 14.5Ah Litio kM 514 dal 07 2018
@MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 Flexible OpenSource V 0.16 By Marcoq 36V Litio 14,5 Ah Km 192 dal 08 2018
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


5259 Messaggi

Inserito il - 30/01/2019 : 14:58:20  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sapevo che le originali erano già corte. ..
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zappan
Utente Attivo


Sicilia


698 Messaggi

Inserito il - 30/01/2019 : 17:33:14  Mostra Profilo Invia a zappan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No sono da 170mm ...

Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015
Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015
@MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.16 by casainho 36V 14.5Ah Litio kM 514 dal 07 2018
@MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 Flexible OpenSource V 0.16 By Marcoq 36V Litio 14,5 Ah Km 192 dal 08 2018
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hxr65001
Nuovo Utente



3 Messaggi

Inserito il - 13/02/2019 : 11:13:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
BUongiorno,
ho montato un TSDZ2 36V 250W su una TREK Front con comando XH18, ho letto una paio di post dove si parla di problemi "cronici" su questo tipo di motore, volevo chiedere se secondo voi si possono presentare anche sul 250W oppure se sono più ricorrenti su motori di potenza superiore.
Che voi sappiate la meccanica è la stessa fra un 250W ed un 350W o 500W?
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zappan
Utente Attivo


Sicilia


698 Messaggi

Inserito il - 13/02/2019 : 11:50:50  Mostra Profilo Invia a zappan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hxr65001 ha scritto:

BUongiorno,
ho montato un TSDZ2 36V 250W su una TREK Front con comando XH18, ho letto una paio di post dove si parla di problemi "cronici" su questo tipo di motore, volevo chiedere se secondo voi si possono presentare anche sul 250W oppure se sono più ricorrenti su motori di potenza superiore.
Che voi sappiate la meccanica è la stessa fra un 250W ed un 350W o 500W?


Ciao e benvento nel forum. Vai tranquillo erano sicuramente problemi di gioventù', le ultime versioni, almeno da un'anno a questa parte non hanno dato grossi problemi se non, ovviamente, quelli relativi all'usura del sensore di sforzo che lavora a sfregamento e prima o poi la sostituzione dell'ingranaggio blu.
La meccanica è identica per tutte le versioni, cambiano gli avvolgimenti tra i mod. 250-350W ed i modelli da 500-750W.

Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015
Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015
@MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.16 by casainho 36V 14.5Ah Litio kM 514 dal 07 2018
@MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 Flexible OpenSource V 0.16 By Marcoq 36V Litio 14,5 Ah Km 192 dal 08 2018
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hxr65001
Nuovo Utente



3 Messaggi

Inserito il - 13/02/2019 : 15:01:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per la pronta risposta, la cosa mi tranquillizza! Ho scoperto questo forum dopo averlo preso, altrimenti avrei approfondito prima.
Ne approfitto per chiedere un'altra cosa... il venditore nelle specifiche scrive che l'uscita delle luci è 6 volt, io l'ho misurata con il tester e mi da un valore di 12... avete qualche esperienza a riguardo?
Grazie ancora!
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hxr65001
Nuovo Utente



3 Messaggi

Inserito il - 18/02/2019 : 14:49:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hxr65001 ha scritto:

Grazie per la pronta risposta, la cosa mi tranquillizza! Ho scoperto questo forum dopo averlo preso, altrimenti avrei approfondito prima.
Ne approfitto per chiedere un'altra cosa... il venditore nelle specifiche scrive che l'uscita delle luci è 6 volt, io l'ho misurata con il tester e mi da un valore di 12... avete qualche esperienza a riguardo?
Grazie ancora!

Ho sbagliato io a misurare, la tensione in uscita è 6.4 volt
Ho provato ad alimentare una luce con 6 led che in origine viene alimentata con una batteria da 8,4volt e sembra funzionare bene, secondo la vostra esperienza rischio di rovinare qualcosa?
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