Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 BATTERIA CON CASE TIPO "SHARK"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Kamel
Utente Medio

Piemonte

283 Messaggi

Inserito il - 28/09/2016 : 14:43:41  Mostra Profilo Invia a Kamel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto cercando una batteria 36v con case tipo "Shark" o "Hailong-1" da montare sul tubo obliquo, almeno 14/15 ah. Per motivi estetici non vado sulle custom, vorrei una batteria non esageratamente grande e di forma aggraziata dato che la devo montare su una bici leggera da enduro.

Eclipsebike le ha finite, a parte Bmsbattery e altri rivenditori cinesi qualcuno sa dove acquistare a prezzi ragionevoli, in Italia o Europa?

Tipo questa per capirci

Grazie

Immagine:

33,14 KB

Kamel

Eze73
Utente Medio

435 Messaggi

Inserito il - 28/09/2016 : 17:41:16  Mostra Profilo Invia a Eze73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://wooshbikes.co.uk/?batteries
Torna all'inizio della Pagina

alexbike
Utente Senior

Campania

1249 Messaggi

Inserito il - 28/09/2016 : 18:40:32  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi le abbiamo, ma vengono create su richiesta quindi c'è una attesa di 15gg per la consegna. per il prezzo preciso devo verificare, dovrebbe essere sui 530 con celle samsung.

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1617 Messaggi

Inserito il - 28/09/2016 : 18:40:44  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

http://www.ebikebattery.it/index.php?id_product=37&controller=product

B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa

Kamel
Utente Medio

Piemonte

283 Messaggi

Inserito il - 29/09/2016 : 09:00:39  Mostra Profilo Invia a Kamel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per le segnalazioni!
Alex, avresti eventualmente disponibile solo il case con la slitta?

Kamel

alexbike
Utente Senior

Campania

1249 Messaggi

Inserito il - 29/09/2016 : 09:33:22  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kamel ha scritto:

Grazie a tutti per le segnalazioni!
Alex, avresti eventualmente disponibile solo il case con la slitta?

no mi spiace... solo il case non me lo danno :/

Steu851
Utente Master

Lombardia

4103 Messaggi

Inserito il - 29/09/2016 : 13:01:02  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma se vuoi solo il case lo puoi prendere anche in Cina http://www.elifebike.com/peng/iview.asp?KeyID=dtpic-2015-47-JKHT.457DR
certo che viene costosetto, 68,5$ più dogana vien 80-90 euro

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1

Modificato da - Steu851 in data 29/09/2016 13:04:37

Kamel
Utente Medio

Piemonte

283 Messaggi

Inserito il - 29/09/2016 : 15:21:58  Mostra Profilo Invia a Kamel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Steu851 ha scritto:

ma se vuoi solo il case lo puoi prendere anche in Cina http://www.elifebike.com/peng/iview.asp?KeyID=dtpic-2015-47-JKHT.457DR
certo che viene costosetto, 68,5$ più dogana vien 80-90 euro

E in più ho cercato ma il case "shark" da solo non si trova, vendono solo il "Dolphin" come quello che hai postato tu.

BMS Battery è l'unico che, oltre alla batteria fornirebbe anche un case vuoto dello stesso tipo, mi frenano un po' le spese di spedizione altissime e soprattutto le pessime recensioni che ho letto qua e la, da chi ha acquistato da loro. Qualcuno ha esperienza recente?

Kamel

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 29/09/2016 : 15:45:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pessima esperienza a primavera,
ho preso un po di baggianate e due case dolphin da bms battery circa 250 euro + dogana mi pare 60 euro
arriva un pacchetto dove non potevano esserci i case,
apro e non c'erano ho visto dal tracking che in base a peso e volume non erano proprio partiti ho scritto a bms battery niente
ho aperto la contestazione paypal ed allora mi hanno risposto pregandomi di chiudere immediatamente la contestazione,
dopo svariate email,foto ecc ci siamo accordati per l'invio a spese loro dei case mancanti e la chiusura della contestazione,
morale della favola ho pagato altri 50 euro di dogana

e la prima dogana che ho pagato su articolo mancante nel pacco l'avevano calcolata su 100 dollari di merce e l'avessi contestata portando loro la fattura reale mi chiedevano la differenza!

www.enerlab.it

Steu851
Utente Master

Lombardia

4103 Messaggi

Inserito il - 29/09/2016 : 16:00:00  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me fortunatamente è arrivato tutto giusto, ma ci hanno messo più di 10 giorni a spedire pagando uno sproposito di spedizione e poi 305 euro di dogana su 100 di merce

Kamel
Utente Medio

Piemonte

283 Messaggi

Inserito il - 29/09/2016 : 16:07:49  Mostra Profilo Invia a Kamel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me hanno proposto una via di spedizione esente dogana (credo via UK) però non mi fido granchè. Per carità, anche pagando dazi e iva la convenienza non manca ma non è quello, preferisco spendere di più e non avere rogne.
Mi sa che per il case mi rimboccherò le maniche e ripiegherò sul bricolage....

Kamel

kaus
Utente Medio

Campania

152 Messaggi

Inserito il - 29/09/2016 : 17:24:30  Mostra Profilo Invia a kaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kamel ha scritto:

Anch'io cercavo uno shark perché non ho spazio nel frame. Alla fine ho preso questo tipo di case:

https://it.aliexpress.com/item/36V-USB-Li-ion-battery-36V-14Ah-has-USB-connector-for-e-bike-can-charging-for/32666273528.html?spm=2114.13010608.0.0.0GZdc6

ha la particolarità di sganciarsi lateralmente, può inserirsi a filo telaio... poi mi è piaciuto di più rispetto al vecchio shark per la presenza della staffa metallica. Ma non saprei cosa suggerirti per il solo case.

Prova comunque a contattare questi:
http://reention.com/product/detail/67
magari possono inviarti un case o dirti dove reperirlo.

Kamel
Utente Medio

Piemonte

283 Messaggi

Inserito il - 29/09/2016 : 22:00:20  Mostra Profilo Invia a Kamel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Kaus la tua scelta mi pare molto interessante, però ho visto che è più cicciotta del vecchio modello e ho paura che nel mio telaio che è molto slooping non ci stia. Riusciresti a postare una foto della tua bici vista laterale per rendermi conto di come è stondata alle estremità?

Kamel

kaus
Utente Medio

Campania

152 Messaggi

Inserito il - 29/09/2016 : 22:50:48  Mostra Profilo Invia a kaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kamel ha scritto:

@Kaus la tua scelta mi pare molto interessante, però ho visto che è più cicciotta del vecchio modello e ho paura che nel mio telaio che è molto slooping non ci stia. Riusciresti a postare una foto della tua bici vista laterale per rendermi conto di come è stondata alle estremità?

Leggi qui:

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=73131&SearchTerms=,

appena mi arriva, se ti interessa, potrò essere più preciso su dimensioni e ingombri funzionali.

Modificato da - kaus in data 29/09/2016 22:51:28

Daiwer
Utente Senior

Campania

1413 Messaggi

Inserito il - 30/09/2016 : 08:50:14  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kaus ha scritto:

Anch'io cercavo uno shark perché non ho spazio nel frame. Alla fine ho preso questo tipo di case:

https://it.aliexpress.com/item/36V-USB-Li-ion-battery-36V-14Ah-has-USB-connector-for-e-bike-can-charging-for/32666273528.html?spm=2114.13010608.0.0.0GZdc6

Sono interessato anch'io a questa soluzione.
Sarebbe bello avere delle informazioni di prima mano sul prodotto e sull'esito della spedizione (tempi, costi ecc...)

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)

Kamel
Utente Medio

Piemonte

283 Messaggi

Inserito il - 30/09/2016 : 09:12:13  Mostra Profilo Invia a Kamel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kaus ha scritto:

Kamel ha scritto:

Leggi qui:

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=73131&SearchTerms=,

appena mi arriva, se ti interessa, potrò essere più preciso su dimensioni e ingombri funzionali.

Si, si, grazie tienici aggiornati. Interessante l'inserimento laterale. In alternativa aspetto che si rifornisca Eclipsebike che per 321 Euri ti fornisce un siluro da 14,5Ah con le 29E incluso caricabatterie!

Kamel

FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi

Inserito il - 30/09/2016 : 09:20:19  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non hai per caso pensato a questa soluzione ???

Immagine:

125,36 KB

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

kaus
Utente Medio

Campania

152 Messaggi

Inserito il - 30/09/2016 : 09:41:56  Mostra Profilo Invia a kaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kamel ha scritto:
In alternativa aspetto che si rifornisca Eclipsebike che per 321 Euri ti fornisce un siluro da 14,5Ah con le 29E incluso caricabatterie!

Si, mi ha risposto così:
"Hi Enrico,
Thanks for your email.
We estimate our new shipment of Lithium Ion battery packs should be with
us around mid November."
Peccato che lunedì mi dovrebbe arrivare il TSDZ2 e non potevo aspettare altri 45gg :-).

Kamel
Utente Medio

Piemonte

283 Messaggi

Inserito il - 30/09/2016 : 09:56:08  Mostra Profilo Invia a Kamel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FabioR6 ha scritto:

Non hai per caso pensato a questa soluzione ???

Immagine:

125,36 KB

Ciao Fabio, anche se la soluzione mi sarebbe piaciuta l'ho esclusa perchè è una bici da enduro e uso il reggisella telescopico, farei una frittata.....

Devo stare per forza all'interno del triangolo per avere un fissaggio robusto e voglio una soluzione click-clack per usarla anche muscolare

Kamel

Kamel
Utente Medio

Piemonte

283 Messaggi

Inserito il - 30/09/2016 : 09:59:45  Mostra Profilo Invia a Kamel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kaus ha scritto:

Kamel ha scritto:
In alternativa aspetto che si rifornisca Eclipsebike che per 321 Euri ti fornisce un siluro da 14,5Ah con le 29E incluso caricabatterie!

Si, mi ha risposto così:
"Hi Enrico,
Thanks for your email.
We estimate our new shipment of Lithium Ion battery packs should be with
us around mid November."
Peccato che lunedì mi dovrebbe arrivare il TSDZ2 e non potevo aspettare altri 45gg :-).

Stessa risposta che hanno dato a me. Io però non ho fretta, sto usando provvisoriamente delle mattonelle LIFE 6s 4,5Ah che ho preso tempo fa da Hobbyking e che uso in serie da 2

Kamel

Daiwer
Utente Senior

Campania

1413 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 11:33:07  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kammel ho trovato le batterie con i case di cui si è parlato sopra qui:
http://www.brightonebikes.co.uk/store/p27/Samsung®_cell_36V_Side_Release_E-bike_battery.html

mentre qui ce ne sono da 14,5 Ah ad un prezzo più conveniente:
http://ebike-sales.co.uk/product/li-ion-black-hl-ebike-battery-36v-14-6ah

Qualcuno conosce o ha effettuato già qualche acquisto su questi siti?

E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)

Daiwer
Utente Senior

Campania

1413 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 12:45:38  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Kamel

Eclipsebike le ha finite, a parte Bmsbattery e altri rivenditori cinesi qualcuno sa dove acquistare a prezzi ragionevoli, in Italia o Europa?

Tipo questa per capirci

Grazie

Ecco un esempio di montaggio di una batteria modello "shark" in un triangolo particolarmente stretto:

Immagine:

210,13 KB

credo che sia ottimo anche per una full, magari con l'ammo sotto il tubo orizzontale.

Modificato da - Daiwer in data 02/10/2016 12:47:55

kaus
Utente Medio

Campania

152 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 13:03:14  Mostra Profilo Invia a kaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kamel ha scritto:
Si, si, grazie tienici aggiornati.

il batterivendolo dagli occhi a mandorla mi ha scritto che tutto è pronto ma le le linee aeree cinesi non accettano più carichi fino al 6 Ottobre... eppure ho un TSDZ2 che mi dovrebbe arrivare tranquillamente Lunedì,secondo il tracking UPS. Mi toccherà aspettare ancora...

Kamel
Utente Medio

Piemonte

283 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 20:48:03  Mostra Profilo Invia a Kamel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daiwer ha scritto:

Kammel ho trovato le batterie con i case di cui si è parlato sopra qui:
http://www.brightonebikes.co.uk/store/p27/Samsung®_cell_36V_Side_Release_E-bike_battery.html

mentre qui ce ne sono da 14,5 Ah ad un prezzo più conveniente:

Qualcuno conosce o ha effettuato già qualche acquisto su questi siti?

Ho scritto, spero mi diano risposta domani. Però da quello che scrivono pare che non spediscano bici e batterie al di fuori degli UK.

Kamel

Kamel
Utente Medio

Piemonte

283 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 20:50:12  Mostra Profilo Invia a Kamel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esattamente come il mio telaio, molto slooping, direi che ci sta proprio come un guanto!

[/quote]

Ecco un esempio di montaggio di una batteria modello "shark" in un triangolo particolarmente stretto:

Immagine:

210,13 KB

credo che sia ottimo anche per una full, magari con l'ammo sotto il tubo orizzontale.

[/quote]

Kamel

raffant
Utente Medio

182 Messaggi

Inserito il - 03/10/2016 : 13:48:18  Mostra Profilo Invia a raffant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kamel ha scritto:

A me hanno proposto una via di spedizione esente dogana (credo via UK) però non mi fido granchè. Per carità, anche pagando dazi e iva la convenienza non manca ma non è quello, preferisco spendere di più e non avere rogne.

recentemente ho preso da loro già 2 batterie, con due spedizioni a distanza di un mese l'una dall'altra (l'ultima è arrivata a fine agosto u.s.. confermo che arriva già sdoganata da uk. dal giorno dell'ordine all'arrivo a casa occorrono circa 21 gg. nello specifico spediscono dopo 5/6 gg. dal pagamento. poi occorrono 12 gg. fino all'uk. quando arriva in uk forniscono il truck number della spedizione. dopo 3/4 gg. arriva con sda, senza pagare nulla.

Daiwer
Utente Senior

Campania

1413 Messaggi

Inserito il - 03/10/2016 : 14:20:54  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kamel ha scritto:

Ho scritto, spero mi diano risposta domani. Però da quello che scrivono pare che non spediscano bici e batterie al di fuori degli UK.

Facci sapere cosa ti rispondono, perché hanno un ottimo prezzo per quella batteria da 14,5Ah (anche io sono interessato)

Il primo sito, invece, sembra inviare tutto anche fuori da UK con s.s. di 29£, ma le batteria sono al massimo da 11,6 Ah (poco più di 400Wh).

Kamel
Utente Medio

Piemonte

283 Messaggi

Inserito il - 03/10/2016 : 14:45:56  Mostra Profilo Invia a Kamel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daiwer ha scritto:

Kamel ha scritto:

Facci sapere cosa ti rispondono, perché hanno un ottimo prezzo per quella batteria da 14,5Ah (anche io sono interessato)

Il primo sito, invece, sembra inviare tutto anche fuori da UK con s.s. di 29£, ma le batteria sono al massimo da 11,6 Ah (poco più di 400Wh).

Per il momento nessuna risposta, le altre batterie da 11,6 anche per me sono un po' pochino

Kamel

giman
Utente Normale

Veneto

93 Messaggi

Inserito il - 03/10/2016 : 17:47:55  Mostra Profilo Invia a giman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Provare qui.
http://www.ebay.it/itm/36v8-8ah-lithium-ion-battery-electric-bicycle-e-bike-battery-black-new-Charger-/222185991998

Daiwer
Utente Senior

Campania

1413 Messaggi

Inserito il - 03/10/2016 : 20:59:00  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grazie della segnalazione, ma ha batterie con una forma che non si adatta alle nostre esigenze.

Kamel
Utente Medio

Piemonte

283 Messaggi

Inserito il - 04/10/2016 : 08:47:15  Mostra Profilo Invia a Kamel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Risposta da UK

Hi Marco
Thank you for your enquiry.

We have one remaining HL battery rated at 36v/14.5Ah.
The battery comes with a 2A charger.

However, we only delivery batteries within the UK.

Thanks

Garry

Kamel

Daiwer
Utente Senior

Campania

1413 Messaggi

Inserito il - 04/10/2016 : 11:50:18  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e va be'...
facciamocene una ragione e continuiamo a cercare.

gianluigi08
Utente Senior

Campania

1216 Messaggi

Inserito il - 04/10/2016 : 15:46:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ,non vi garantisco niente ma posso chiedere al mio fornitore in zona ma sicuro siamo intorno ai 450€ 36V 13Ah celle Samsung 26f .

Daiwer
Utente Senior

Campania

1413 Messaggi

Inserito il - 04/10/2016 : 16:11:50  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gianluigi08, aspettiamo tue notizie e mille grazie per l'interessamento (e poi sei anche conterraneo ... pur se con un po' di mare per lo mezzo )

Daiwer
Utente Senior

Campania

1413 Messaggi

Inserito il - 06/10/2016 : 15:38:47  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho trovato le batterie da 15Ah anche qui http://www.eclipsebikes.com/hailong-15ah-lithium-frame-battery-samsung-cells-p-1122.html?currency=EUR

Kamel
Utente Medio

Piemonte

283 Messaggi

Inserito il - 06/10/2016 : 15:49:39  Mostra Profilo Invia a Kamel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
out of stock fino a novembre, come già scritto sopra

Kamel

Daiwer
Utente Senior

Campania

1413 Messaggi

Inserito il - 06/10/2016 : 18:28:16  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione, ma credevo che si fosse riapprovvigionato perché di solito la dicitura appariva subito sotto il nome del prodotto, invece ora compare solo infondo alla pagina.

Daiwer
Utente Senior

Campania

1413 Messaggi

Inserito il - 06/10/2016 : 20:12:18  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, ho trovato anche questo sito, ma non ho trovato opzioni d'acquisto per le sole batterie. Magari li si può contattare perché hanno prezzi interessanti, io stavo valutando di acquistare l'intero kit.
ecco il link: http://wooshbikes.co.uk/?cdkit

kaus
Utente Medio

Campania

152 Messaggi

Inserito il - 06/10/2016 : 22:53:29  Mostra Profilo Invia a kaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daiwer ha scritto:

Allora, ho trovato anche questo sito, ma non ho trovato opzioni d'acquisto per le sole batterie. Magari li si può contattare perché hanno prezzi interessanti, io stavo valutando di acquistare l'intero kit.

Daiwer
Utente Senior

Campania

1413 Messaggi

Inserito il - 07/10/2016 : 10:46:09  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kaus ha scritto:

Daiwer ha scritto:

Si ma non ci sono opzioni d'acquisto dirette, bisognerebbe comunque contattarli preventivamente... a meno che non mi sia sfuggito qualcosa.

kaus
Utente Medio

Campania

152 Messaggi

Inserito il - 07/10/2016 : 14:36:10  Mostra Profilo Invia a kaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daiwer ha scritto:

kaus ha scritto:

Daiwer ha scritto:

Si ma non ci sono opzioni d'acquisto dirette, bisognerebbe comunque contattarli preventivamente... a meno che non mi sia sfuggito qualcosa.

infatti, solo contatti via mail o telefono, da quello che leggo. non ci sono nello shop online...

Daiwer
Utente Senior

Campania

1413 Messaggi

Inserito il - 07/10/2016 : 15:10:15  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho inviato una mail, magari vediamo se e cosa rispondono.

Steu851
Utente Master

Lombardia

4103 Messaggi

Inserito il - 07/10/2016 : 15:21:09  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma nella pubblicità di elettricorse appena postata non c'è la batteria che serve a voi?

Daiwer
Utente Senior

Campania

1413 Messaggi

Inserito il - 07/10/2016 : 16:42:36  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì, ma il prezzo proposto da wooshbikes è molto più basso, ci sono almeno 150-200 € di differenza s.s. comprese.

gianluigi08
Utente Senior

Campania

1216 Messaggi

Inserito il - 08/10/2016 : 07:14:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao non ho trovato niente sotto 550€ 36V 14Ah celle 3C con cb 2A ,più spedizione .

Daiwer
Utente Senior

Campania

1413 Messaggi

Inserito il - 08/10/2016 : 08:27:06  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gianluigi08 ha scritto:

Ciao non ho trovato niente sotto 550€ 36V 14Ah celle 3C con cb 2A ,più spedizione .

Grazie gianluigi08, è comunque un buon prezzo.
Sto cercando di avere riscontri via mail da alcuni negozi on-line, ma ad oggi non ho avuto ancora risposta.
Comunque ora ho ordinato la bike da kittare e a breve deciderò e acquisterò anche il tipo di motorizzazione (a 36v o 48v).
Nel caso, potrei inviarti una mail per concordare l'acquisto della batteria?

Modificato da - Daiwer in data 08/10/2016 08:29:11

gianluigi08
Utente Senior

Campania

1216 Messaggi

Inserito il - 08/10/2016 : 13:27:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok nessun problema ,però sono solo 2, decidi in tempo!

Daiwer
Utente Senior

Campania

1413 Messaggi

Inserito il - 08/10/2016 : 13:34:23  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gianluigi08 ha scritto:

Ok nessun problema ,però sono solo 2, decidi in tempo!

Certo, grazie per avermi avvisato, ma comunque deciderò a brevissimo
Intanto, approfittando della tua gentilezza, sapresti dirmi che tipo di celle utilizzano?
Ancora grazie mille per la disponibilità.

gianluigi08
Utente Senior

Campania

1216 Messaggi

Inserito il - 08/10/2016 : 15:34:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Samsung 29E o Panasonic 35Ga.

Daiwer
Utente Senior

Campania

1413 Messaggi

Inserito il - 08/10/2016 : 16:34:05  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buono a sapersi, grazie

Daiwer
Utente Senior

Campania

1413 Messaggi

Inserito il - 10/10/2016 : 09:37:36  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla fine ho preso una batteria shark 36v da 13,6Ah da My E-bike con lo sconto per gli utenti di jobike.
@gianluigi08, grazie per la tua disponibilità, ma l'occasione era ghiotta.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.