Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 BATTERIA CON CASE TIPO "SHARK"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gianluigi08
Utente Senior

Campania

1216 Messaggi

Inserito il - 10/10/2016 : 21:11:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Figurati no problem,ma che celle sono per arrivare a 13.6Ah? 26F o Sanyo??non mi trovo.
Quando arriva aggiornaci,invece io ho preso un kit voglio provare quel display LCD!!
Torna all'inizio della Pagina

Daiwer
Utente Senior

Campania

1413 Messaggi

Inserito il - 10/10/2016 : 22:06:28  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gianluigi08 ha scritto:

Figurati no problem,ma che celle sono per arrivare a 13.6Ah? 26F o Sanyo??non mi trovo.
Quando arriva aggiornaci,invece io ho preso un kit voglio provare quel display LCD!!

Gianluca ha detto che si tratta di celle Panasonic. Per il peso dichiarato della batteria (soli 2,70 Kg) e l'amperaggio generale di 13.6 Ah, direi che potrebbe trattarsi di celle Panasonic NCR18650B 3.7V 3400mAh 2C, praticamente un 10S4P (col peso generale di celle, case e bms fermo a soli 2,7 Kg ci dovremmo rientrare con questa configurazione)

Ecco una foto della cella
Immagine:

35,84 KB

Ma mi potrei sbagliare assolutamente.
Comunque sono curioso di riscontrare il peso effettivo, perché 13,6 Ah in 2,7 Kg non è male.

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)

Modificato da - Daiwer in data 10/10/2016 22:08:01

kaus
Utente Medio

Campania

152 Messaggi

Inserito il - 10/10/2016 : 22:45:49  Mostra Profilo Invia a kaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daiwer ha scritto:
Comunque sono curioso di riscontrare il peso effettivo, perché 13,6 Ah in 2,7 Kg non è male.

appena arriva la mia vedremo il peso...NCRB.

Modificato da - kaus in data 10/10/2016 22:47:21

gianluigi08
Utente Senior

Campania

1216 Messaggi

Inserito il - 11/10/2016 : 07:35:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intendevo Sanyo Panasconic ,fate attenzione a non chiedere tanta corrente sono celle da 2C.

Daiwer
Utente Senior

Campania

1413 Messaggi

Inserito il - 11/10/2016 : 08:02:46  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gianluigi08 ha scritto:

Intendevo Sanyo Panasconic ,fate attenzione a non chiedere tanta corrente sono celle da 2C.

Avevo capito che intendevi Sanyo Panasonic, ho solo tirato a indovinare la cella specifica partendo dalle informazioni raccolte
Per quanto riguarda i 2C di scarica, la batteria sarà associata ad un BBS01B 36v 18A, ma su quello precedente (sempre da 18A) avevo limitato gli A massimi a 16 e reimposterò questo limite anche sul motore nuovo. Credo di poter stare tranquillo.

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.