Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Cargo Bike
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 06/02/2017 : 20:37:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a cerco qualche notizia per quanto riguarda questi mezzi,se qualcuno conosce qualche rivenditore affidabile .Mi riferisco al cargo bike anteriore per trasporto merci .Ho trovato il più conosciuto Cargo
http://www.catalogo.cargobikesystem.it/epages/990535225.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/990535225/Categories/Prodotti ma hanno tempi troppo lunghi per la consegna ,sul sito è 10 giorni ma in realtà c'è un attesa di 3 mesi!!SE avete notizie potete scrivermi in privato o postare qui .
Grazie a tutti!

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12344 Messaggi

Inserito il - 06/02/2017 : 23:00:08  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io conosco la El-Ciclo che ne produce di benfatti (c'è anche un mio pix-test )

www.elciclo.it


e poi, più economiche ma anche di minore qualità, la Pandabike

www.panda-bike.com

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 07/02/2017 : 07:56:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per l'info .
Torna all'inizio della Pagina

emme51
Utente Attivo


Campania


784 Messaggi

Inserito il - 07/02/2017 : 08:52:14  Mostra Profilo Invia a emme51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui a Napoli certamente qualche suggerimento può dartelo Alessandro di Smartgo che è utente del forum.
ciao

Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 07/02/2017 : 09:52:43  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che figata di bici

comprerei quella che porta 250kg

non so il perchè o per cosa, ma intanto sarei carico.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

panurge
Utente Medio


Toscana


311 Messaggi

Inserito il - 07/02/2017 : 11:48:48  Mostra Profilo Invia a panurge un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao Gianluigi, io ne ho uno che uso, ed altri 3 identici usati in ottimo stato che ho rilevato in attesa di decidere cosa farci, se hai un bel progetto potrei cedertene uno a prezzo ragionevole.
questo è il mio , se ne era parlato qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24137

"...Forsan et haec olim meminisse iuvabit..."


Tutte le informazioni, documenti ed immagini forniti da "panurge" in questo forum sono da considerarsi Open Source, qualora non protetti da altri diritti, e ne è liberamente permesso l'uso e la diffusione per fini personali e non commerciali accettando le condizioni del http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/deed.it
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 07/02/2017 : 13:56:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo scrivo ad Alessandro ho i contatti.

Sono carico anche troppo!

Panurge sentiamoci in privato,anche per foto e altro.

Come freni e stabilità come ti trovi?Ruote anteriori da 18" o 20"?


Torna all'inizio della Pagina

alexbike
Utente Senior


Campania


1249 Messaggi

Inserito il - 07/02/2017 : 15:45:59  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gianluigi, se vuoi vieni a provare il nostro che volendo è anche in vendita, come è in vendita uno di un cliente che vuole cambiare genere.

Per il resto ne ho venduti vari qui a Napoli se mi chiami ti posso suggerire quello più adatto per la tua esigenza..
Ciao!
Torna all'inizio della Pagina

turcinieddu
Utente Medio


Puglia


168 Messaggi

Inserito il - 07/02/2017 : 16:22:28  Mostra Profilo Invia a turcinieddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia cargo è il modello longjohn, in arriva per febbraio realizzato da un appassionato e da una ditta: www.officinerecycle.com
Utilizzano telai di bici riciclate.... :-D
per me solo telaio e cavalletto, al resto ci penso io.
Ovviamente motore elettrico: per la precisione un 9C 5*12 garchofizzato.

ho preferito il modello a due ruote per le troppe buche e tombini malmessi della mia città;
con tre ruote si ha una percentuale elevatissima di prenderle.
Uso: trasporto bimbi (due gemelli avanti e uno dietro) e trasporto merci ingombranti.

:-)

7 anni senza auto
Km 31.000 dall'1/12/2013

Modificato da - turcinieddu in data 07/02/2017 16:23:22
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 07/02/2017 : 19:04:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ancora per le notizie!
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 12/02/2017 : 13:06:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buondì , date le problematiche di guidabilità per quanto riguarda il triciclo con cassone anteriore ,molto buone le soluzioni di Panda bike,El ciclo e ReCycle ma purtroppo fuori budget sto pensando ad un quadriciclo sia per stabilita e altro.Unica cosa devo vedere se motorizzandolo con un motore centrale se ha una ruota motrice o due !!

Ecco un semplice 4

http://www.hobbybici.com/index.php?id_product=301&controller=product&id_lang=1
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 10/03/2017 : 09:28:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buondì,non per scelta mia ,ma alla fine abbiamo preso due cargo bike da trikego,nulla da dire sul rivenditore .La tipologia di tale mezzo a tre ruote ha dato solo cattive impressioni.Confermo che tende ad avere un effetto pendolo superata una certa velocità e il mezzo a vuoto senza carico è molto instabile già a 5km/h.Il movimento centrale da terra è basso ,quindi col Bafang centrale bisogna fare molta attenzione.
Seguono aggiornamenti.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.