Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Cavalletto doppio 20"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hessewey
Utente Normale


Campania


99 Messaggi

Inserito il - 13/04/2017 : 11:16:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Sto elettrificando una Dahon con un centrale che bloccherebbe il sellino-poggiabici, che voi sappiate esistono cavalletti doppi (tipo mototino insomma) per bici da 20"? Gli altri standard da 24"-28" andrebbero bene uguale? Oppure che soluzioni alternative potrei usare?

Dahon Speed D7 + BBS (ex-TSDZ2)

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13663 Messaggi

Inserito il - 13/04/2017 : 14:07:28  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me gli altri se li tagli a misura vanno bene per come è fatto un cavalletto doppio..
Torna all'inizio della Pagina

hessewey
Utente Normale


Campania


99 Messaggi

Inserito il - 13/04/2017 : 14:26:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci avevo pensato anche io, dici che si può fare senza problemi?
Altrimenti dovrei solo montarlo al contrario (se ci riuscissi) senza staffa ma non so se sia consigliabile o meno...

Dahon Speed D7 + BBS (ex-TSDZ2)
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4028 Messaggi

Inserito il - 13/04/2017 : 14:31:29  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ne avevo trovato uno doppio che abassato si apriva con una bella base ed alzato si chiudeva minimizzando l'ingombro. L'aveva in acciaio PaoloFrancescoRossi ad un sellaronda.
Molto stabile (30€) e neanche tanto pesante in Al quello che ho preso io.
E' di una ditta di Brescia che lo comercializza e forse costruisce. Ne avevo presi due uno per me ed uno per un amico (non so se lo usa ancora)
Se interessa cerco i dati.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

Andre@
Utente Attivo



Lazio


502 Messaggi

Inserito il - 26/04/2017 : 12:06:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andre@ Invia a Andre@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho comprato questo per ambedue le pieghevoli, quando si chiude i due piedi si accoppiano da un solo lato (opposto alla catena)..

https://www.amazon.it/gp/product/B004XFHSGC/ref=oh_aui_detailpage_o05_s00?ie=UTF8&psc=1

su una ho accorciato leggermente le stecche perchè mi alzava troppo la bici una volta aperto.

ciao

FoldE-MTB: La Pinta http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74557
La muscolare: Tern Link P9 http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=7681.0 - ex frecciarossa
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.