Autore |
Discussione  |
|
marisa
Utente Normale

88 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2017 : 22:53:49
|
Quale sarebbe il sensore 012?
|
|
pixbuster
Amministratore
    
fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2017 : 00:35:08
|
   Marisa, la domanda per me è vaga: a che motorizzazione ti riferisci ? |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
Andre@
Utente Attivo
  

Lazio
502 Messaggi |
|
Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36475 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2017 : 04:44:43
|
Dovresti avere un libretto di istruzione sul quale sono riportati i guasti più comuni e il loro codice...  |
 |
|
marisa
Utente Normale

88 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2017 : 11:27:16
|
Sto comprando una ebike e volevo capire i tipi di sensori |
 |
|
Andre@
Utente Attivo
  

Lazio
502 Messaggi |
|
marisa
Utente Normale

88 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2017 : 15:18:00
|
Parlo dei modelli dei sensori di pedalata |
 |
|
Andre@
Utente Attivo
  

Lazio
502 Messaggi |
|
marisa
Utente Normale

88 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2017 : 08:53:41
|
Lui chiama 012 il sensore,cioè dice che monta un sensore 012. Che sarebbe? |
 |
|
marisa
Utente Normale

88 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2017 : 12:19:23
|
Sì, appunto |
 |
|
alexbike
Utente Senior
   
Campania
1249 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2017 : 13:35:04
|
| marisa ha scritto:
Sì, appunto
|
Ciao Marisa,
probabilmente intende che ha un sensore a 12 magneti. Cmq la Torino monta un sensore pas a magneti abbastanza classico. E' una bici carina, la vendiamo anche noi qui a Napoli. |
 |
|
marisa
Utente Normale

88 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2017 : 15:18:51
|
Quindi è il sensore classico ,non a sforzo, cmq non parlo della Torino di un altra bici che dovevo comprare,una Tucano |
 |
|
Andre@
Utente Attivo
  

Lazio
502 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2017 : 15:40:55
|
Immagino che le bici con il pas (sensore di pedalata) non abbiamo quello di sforzo.
il pas attiva il motore quando i pedali girano, il sensore di sforzo attiva il motore quando spingi sul pedale.
con il pas non moduli la potenza, imposti un livello di assistenza (che corrisponde ad una determinata velocità) ed a seconda del numero di magneti, come muovi i pedali il motore ti porta a quella velocità. con il sensore di sforzo, tu metti forza sul pedale e lui la moltiplica a seconda di come hai impostato l'assistenza.
piu' o meno e' questo.
la maggior parte degli hub ha il pas, la maggior parte dei centrali (nel formato kit) ha il pas. Poi ci sono anche kit centrali con sensore di sforzo, e immagino qualche hub forse.
a forza di leggere forse imparo anche io...forse :-) |
FoldE-MTB: La Pinta http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74557 La muscolare: Tern Link P9 http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=7681.0 - ex frecciarossa |
Modificato da - Andre@ in data 04/05/2017 15:42:14 |
 |
|
marisa
Utente Normale

88 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2017 : 20:49:49
|
Ok grazie |
 |
|
|
Discussione  |
|