Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Motore ebike
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marisa
Utente Normale



88 Messaggi

Inserito il - 03/05/2017 : 15:54:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quelli con motore anteriore come sono?

Andre@
Utente Attivo



Lazio


502 Messaggi

Inserito il - 03/05/2017 : 16:13:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andre@ Invia a Andre@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dipende da cosa cerchi, di solito io li mangio con i broccoletti appena saltati in padella, ma anche le patate ci stanno bene

Marisa, sei sempre cosi telegrafica nelle tue domande che ne stimoli un sacco a chi legge e un mare di interpretazioni di ciò che scrivi.

spendi qualche decina di secondi in piu' per scrivere e domandare in modo piu' completo, per il bene di chi ti legge e cerca di aiutarti.

A.

PS: gli anteriori sono il modo piu economico e semplice per elettrificare, a mio parere...maaaa.... ci sono pro e contro.

FoldE-MTB: La Pinta http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74557
La muscolare: Tern Link P9 http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=7681.0 - ex frecciarossa

Modificato da - Andre@ in data 03/05/2017 16:14:20
Torna all'inizio della Pagina

marisa
Utente Normale



88 Messaggi

Inserito il - 03/05/2017 : 16:42:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35955 Messaggi

Inserito il - 03/05/2017 : 22:09:03  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I motori anteriori costano meno dei posteriori e sono più semplici da montare, quindi molti modelli economici sono allestiti in questo modo...

La mia prima bici elettrica autocostruita era così, ma dopo sei mesi sono passato al motore posteriore, non fosse altro per il fatto che con il motore nella ruota anteriore ogni volta che lasci la bici sulla stampella laterale la trovi per terra!!!
Torna all'inizio della Pagina

marisa
Utente Normale



88 Messaggi

Inserito il - 03/05/2017 : 22:38:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1363 Messaggi

Inserito il - 04/05/2017 : 02:43:46  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho provato un anteriore (bianchi) e un centrale (kalkhoff) e devo dire che il centrale, per quanto più caro, è molto più piacevole. con la bianchi (e penso che valga per tante altre) con assistenza massima del motore soprattutto partendo da fermo ti da una bella botta in avanti, quindi devi farci un po' attenzione, mentre il centrale della kalkhoff ha il sensore di sforzo ed è decisamente più dolce e progressivo
poi magari ci sono anche dei motori su ruota con sensore di sforzo

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.