Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Bbs02 transformer ,pas+accelleratore...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Eze73
Utente Medio




435 Messaggi

Inserito il - 23/07/2017 : 23:20:57  Mostra Profilo Invia a Eze73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Faccio parte anche io della loggia dei bbs transformer ,cioè dal bbs02 750watt 48volts convertito con centralina da 500watt 36v...
Prima utilizzavo sia il pas che accelleratore a pollice e usavo l accelleratore nei punti più difficili per darmi una spinta o per ripartire da salite impossibili...
Oggi ho caricato i stessi settaggi del 48v ,modificandolo per il 36v ma non riesco ad usare insieme il pas + accelleratore come prima...
Ossia,o uso l accelleratore o uso il pas... Insieme ottengo solo strattoni poco regolari che non mi piacciono per niente...
Ho provato anche i settaggi di Daiwer per controprova ma stesso problema ( che poi lui l accelleratore non lo usa..)
Qualcuno si ricorda di qualche settaggio specifico per usarli entrambi?
Grazie!

wsurfer
Utente Attivo


Veneto


855 Messaggi

Inserito il - 24/07/2017 : 02:44:07  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi pare che Barba stacchi fisicamente il connettore del pas nella centralina. Certo poi hai solo l'acceleratore.

Non rispondo a messaggi privatl. Per favore fate domande sul forum.
Torna all'inizio della Pagina

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 24/07/2017 : 09:13:54  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma hai compilato la terza schermata che riguarda la programmazione del manettino? Io uso entrambi, in combinata o singolarmente.
Torna all'inizio della Pagina

Eze73
Utente Medio




435 Messaggi

Inserito il - 24/07/2017 : 09:14:59  Mostra Profilo Invia a Eze73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wsurfer ha scritto:

Mi pare che Barba stacchi fisicamente il connettore del pas nella centralina. Certo poi hai solo l'acceleratore.



nella configurazione a 48v prima usavo entrambi in modo molto fluido e lo vorrei ritrovare anche in questa a 36v...ecco i valori che ho ora:



Immagine:

43,67 KB

l unico dubbio e' che si sia rovinato il potenziometro del gas pollice...
Torna all'inizio della Pagina

Eze73
Utente Medio




435 Messaggi

Inserito il - 24/07/2017 : 09:16:22  Mostra Profilo Invia a Eze73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SHILAH ha scritto:

Ma hai compilato la terza schermata che riguarda la programmazione del manettino? Io uso entrambi, in combinata o singolarmente.


infatti,come ero abituato anchio prima...
Torna all'inizio della Pagina

gizeta
Utente Attivo


Piemonte


871 Messaggi

Inserito il - 24/07/2017 : 14:49:30  Mostra Profilo Invia a gizeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Provare "By Display's command" nel designated assist invece che livello9 come nella progarammazione di Alcedo? Non so,la butto lì, anche a me funziona bene l'acceleratore in contemporasnea col PAS, ma non mi ricordo come l'ho impostato

Immagine:

155,9 KB
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 24/07/2017 : 18:02:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse è il mode,stai su current e generalmente è i.postato su speed

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

Eze73
Utente Medio




435 Messaggi

Inserito il - 24/07/2017 : 20:52:17  Mostra Profilo Invia a Eze73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
li provo entrambi e dopo vi dico....grazie per ora...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.