Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 guasto bici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lapon
Utente Medio

Sicilia

101 Messaggi

Inserito il - 27/06/2018 : 13:21:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
buongiorno forum,
improvvisamente la mia bici non funziona, quando imposto il pas e metto il livello di assistenza, appena pedalo da un piccolo stappo al motore e appare sul diplay errore 4, tutto questo dopo aver beccato un bell'acquazzone, non so se può servire ho allegato la foto del display per capire qual'è il modello, ringrazio chi vorrà aiutarmi

Immagine:

2878,36 KB

BlackMonday
Utente Medio

Piemonte

143 Messaggi

Inserito il - 27/06/2018 : 14:13:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma monti un motore centrale?
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior

Campania

1861 Messaggi

Inserito il - 27/06/2018 : 14:37:08  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ci dici che bici è forse si può vedere.
Comunque errore 4 su un display identico (ncm moscow plus) corrisponde a
Errore del segnale di Hall (elettromagnete in posizione errata)

Modificato da - Sergiom1961 in data 27/06/2018 14:40:29

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4114 Messaggi

Inserito il - 27/06/2018 : 14:46:53  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrebbe essere ossidato un contatto di hall! Staccali tutti, disossida e rimonta.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

lapon
Utente Medio

Sicilia

101 Messaggi

Inserito il - 27/06/2018 : 16:36:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
monto un motore posteriore, cosa sono i sensori di hall e dove si trovano?

octopus
Utente Attivo

924 Messaggi

Inserito il - 27/06/2018 : 17:40:15  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono dentro il motore, devi seguire il cavo che va dal motore alla centralina.
Troverai un connettore a 5 pin, magari si è solo allentato. Gli altri 3 sono le fasi del motore e non dovresti toccarle.

lapon
Utente Medio

Sicilia

101 Messaggi

Inserito il - 27/06/2018 : 18:19:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie octopus, stasera ci provo

lapon
Utente Medio

Sicilia

101 Messaggi

Inserito il - 28/06/2018 : 13:34:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci ho provato e ho rotto il motore

pietrobass
Utente Medio

296 Messaggi

Inserito il - 28/06/2018 : 13:58:47  Mostra Profilo Invia a pietrobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace.

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4114 Messaggi

Inserito il - 28/06/2018 : 14:02:11  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa vuol dire "ho rotto il motore" s'è rotto un filo e ti è caduto e si è rotta la carcassa!
Cosa hai rotto? Metti delle foto.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

octopus
Utente Attivo

924 Messaggi

Inserito il - 28/06/2018 : 19:21:19  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma nò zio cane! La ruota posteriore non la dovevi nemmeno smontare per seguire il cavo!!
Mi sento in parte responsabile, ma il consiglio era giusto.... barba dove seeeeei?!?!?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.