Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Kit bici elettrica chiarimento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

elettricooo
Utente Medio

395 Messaggi

Inserito il - 30/08/2018 : 21:19:12  Mostra Profilo Invia a elettricooo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli estrattori per pedivelle devono avere un apposito "tappo metallico" altrimenti entrano nella filettatura e la rovinano...

Quando non c'è quel "tappo" si può provare incollando una monetina rossa dei centesimi. L'ho letto da qualche parte.
Torna all'inizio della Pagina

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 30/08/2018 : 22:25:05  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima l'idea di un tappo! Già che la punta è filettata vedo di avvitarci un bullone con del frenafiletti e poi rifinirlo esternamente con la mola.

Se vedo che il kit è ingestibile lo uso per un vecchio progetto. Un tosaerba meccanico a spinta elettrica. Tolgo il cerchio e trasformo l'hub in una motoruota da 6" con un vecchio copertone che fa 6 km/h max con acceleratore e batteria nello zaino!

“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14588 Messaggi

Inserito il - 30/08/2018 : 23:25:47  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una soluzione può essere un gas legalizer ti permette di tenere l'acceleratore e renderlo legale...

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 31/08/2018 : 08:36:52  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh sicuramente sarebbe fantastico!
Ho letto molto sul forum di questo ma francamente ho molta confusione in testa sulla soluzione più semplice.
Mi devo ri documentare sull'argomento.
Se non ti crea disturbo mi sapresti indirizzare?
Grazie!

elettricooo
Utente Medio

395 Messaggi

Inserito il - 31/08/2018 : 11:24:11  Mostra Profilo Invia a elettricooo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in alternativa puoi provare un interruttore a tre scatti al posto dell'acceleratore. quelle centraline dovrebbero avere dei cavetti da unire per ottenere almeno tre velocità.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36469 Messaggi

Inserito il - 31/08/2018 : 12:52:32  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se mette un interruttore a tre posizioni al posto dell'acceleratore ha la bici che non si ferma più, le centraline di cui parli hanno DUE connettori separati, uno serve per l'acceleratore, l'altro per il regolatore a tre posizioni!

Roby.s988
Utente Medio

100 Messaggi

Inserito il - 03/09/2018 : 23:29:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera...ho un dubbio sulle batterie che mi sono state consigliate un Po di post fa praticamente queste http://www.pswpower.com/ven.php?cargo.2018-2v-sy7p sapete dirmi un prezzo se qualcuno le ha comprate...grazie saluti Roberto...oppure mi consigliate qualche alternativa?

roberto sartori

Roby.s988
Utente Medio

100 Messaggi

Inserito il - 03/09/2018 : 23:32:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Poi un'altra informazione oggi mi è arrivato il kit...ma non capisco cosa intendete col problema all'acceleratore... volendo usarla come pedalata assistita è possibile?

roberto sartori

Barba 49
Utente Master

Toscana

36469 Messaggi

Inserito il - 04/09/2018 : 06:46:35  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se hai lo stesso kit di @lby64 hai lo stesso problema, siccome l'interruttore per accendere la bici si trova incorporato nella manopola dell'acceleratore (che è illegale) devi fare una modifica, altrimenti se ti limiti a togliere l'acceleratore oppure anche a scollegarne il connettore l'assistenza non si avvia più...

In pratica se togli l'acceleratore la bici rimane spenta e non funziona nemmeno con il sensore di pedalata: Oltretutto quel kit anche quando funziona NON ha nessuna regolazione, quindi appena pedali parte a ti spinge fino a 25Km/h senza che tu possa fare niente se non frenare o smettere di pedalare, è un kit molto "grezzo".

Roby.s988
Utente Medio

100 Messaggi

Inserito il - 04/09/2018 : 10:46:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma da cosa determinate l'autonomia in km di una batteria? Ho visto le 10ah è le 15ah.
.Non capisco come determinare l'autonomia

roberto sartori

Barba 49
Utente Master

Toscana

36469 Messaggi

Inserito il - 04/09/2018 : 11:36:31  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'autonomia di una bicicletta a pedalata assistita come abbiamo già detto molte volte NON è quantificabile, in pratica se ci metti di tuo 250W di potenza muscolare avrai un'autonomia infinita, mentre se non aiuti per nulla l'autonomia si ridurrà a poche decine di chilometri...

Per abitudine io prendo come "realistico" un consumo di 7Wh/Km, quindi una batteria da 36V-10Ah (360Wh) permetterà un'autonomia di circa 50Km ma solo scaricandola completamente, cosa da evitare come la peste: Ecco che dovendo interrompere la scarica attorno all'80% la capacità della batteria diventa di "soli" 8Ah, quindi i Wh diventano 288 e l'autonomia si abbassa fino a circa 40Km.

Ovviamente se prendi l'abitudine di inserire una marcia corta e pedalare a vuoto facendoti trasportare completamente dal motore questa autonomia te la puoi scordare, mentre se spingi sui pedali con costanza la puoi aumentare anche di molto, tu che ti conosci puoi trarre le conclusioni.

Roby.s988
Utente Medio

100 Messaggi

Inserito il - 04/09/2018 : 12:21:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Devo vedere questo kit come funziona...se è graduale oppure no...mi sa che il mio kit è diverso perchè l'acceleratore e il pulsante hanno 6fili prima mi sembra di aver letto che ne avevano 3 se non ho letto male

roberto sartori

Barba 49
Utente Master

Toscana

36469 Messaggi

Inserito il - 04/09/2018 : 12:24:53  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, hai letto male, tre fili servono per l'acceleratore e altri per l'interruttore: Infatti avevo suggerito di scollegare il cavo del segnale che di solito è bianco o verde e lasciare intatto tutto il resto...

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14588 Messaggi

Inserito il - 04/09/2018 : 13:51:07  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@lby purtroppo non ho esperienza di gas legalizer, quello che so é che il passato serve da interruttore per il gas e non funziona da passare, anzi credo sia scollegato dalla centralina. Li faceva tittopower per una ventina di euro... Mandagli un messaggio e fa sapere che potrebbe interessare pure me barba naturalmente saprà tuttissimo

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 04/09/2018 : 14:23:19  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie della dritta!
Riassumendo per rimpiazzare le simil frisbee ex piombo rubate ero incerto se comperarne altre usate (si trovano facilmente a 150€) o usare questo piccolo hub da 160€ con un paio dei tanti vecchi arrampichini. Dato i forcellini curvi ho cambiato arrampichino e questo è il risultato.

Immagine:

320,56 KB

Immagine:

423,84 KB

Immagine:

436,28 KB

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 04/09/2018 : 14:30:53  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peso totale completa 21kg.
Uso con acceleratore:
agilissima, il peso su ruota e batteria bassa e la ottima modulabilità dell'acceleratore la rende stabilissima, anche sul ghiaino, divertentissima.
Essendo solo front facilmente aggiungerò portapacchi con borse staccabili. Con una cifra ridicola ed un vecchio catorcio un mezzo da personal mobility quasi perfetto!
Data la forca con ammo e la comodissima sella con tubo a molla anche per l'argine con avallamenti si va come sul velluto. Rispetto ad una frisbee non c'è paragone! Pedalabilità con tripla anteriore identica all'originale. Fantastica!
Ora per soddisfare i nostri illuminati legislatori aggiungerò PAS e Cut-off rendendola una merxa molto più insicura ma legale.

Modificato da - @lby64 in data 04/09/2018 14:41:56

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 04/09/2018 : 14:56:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ricordo con piacere il primo nine fh154 ,quello dell'avatar,
su terra e brecciolino ti faceva fare delle curve incredibili,
veloci,inversioni,tutto grazie alla trazione anteriore!
purtroppo il mio era pesante e ingombrante

www.enerlab.it

Roby.s988
Utente Medio

100 Messaggi

Inserito il - 04/09/2018 : 17:29:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Alby64 vorrei chiederti..ma con la centralina del kit il pas e l'acceleratore standard. Pedalando entra in funzione il sistema pas? Oppure No?

roberto sartori

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 04/09/2018 : 17:35:58  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il PAS non l'ho ancora installato ma l'ho provato "a secco". Funzionano perfettamente entrambi alternativamente. In contemporanea non so, proverò dopo installato.
Blindo7 hai ragione, se si è abituati a gestire le sbandate dell'anteriore da pratica off fai delle curve incredibili dopo un po di pratica anche su sterrato.

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14588 Messaggi

Inserito il - 04/09/2018 : 20:40:01  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ti capisco! è tutta l'estate che mi diverto come un matto con questa modestissima bici

Immagine:

Non è legale perchè ha l'accelleratore, ma non ho voglia di toglierlo, mi da sicurezza nelle ripartenze
Inoltre ha una gestione strana dell'accelleratore, bisogna abituacisima è comodissima:
se accelleri prima di pedalare il pas rimane disabilitato fino a quando non togli il gas. In pratica puoi dare 10 0 20 w muovendo appena l'accelleratore (che stranamente in pianura con questa centralina è preciso come quello di una moto, gli altri che ho provato tutti on.off) e poi pedali fra la gente senza quegli antipatici strappi del pas anche al minimo. Peccato per l'illegalità perchè per la sicurezza è il massimo

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 04/09/2018 : 21:06:05  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo le tue sensazioni. Non avevo mai usato un hub con acceleratore ma è veramente modulabile di fino. Un vero peccato non poterlo usare così com'è.

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 04/09/2018 : 21:48:38  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un'idea strana.
Se con un foro passante acceleratore/tubo del manubrio ed una vite impedisco meccanicamente all'acceleratore di ruotare fisicamente sarei in regola? Senza estrarre la vite non funzionerebbe ne ad una prova spicciola ne ad un test a posteriori.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36469 Messaggi

Inserito il - 04/09/2018 : 21:54:26  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, ma in questo modo non lo puoi usare, quindi a cosa ti serve?

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 05/09/2018 : 06:40:43  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah, pensavo ad un modo di legalizzarla senza dover per forza andare a tentativi staccando i fili e per poter facilmente riattivare l'acceleratore dove possibile usarlo.
Ti dirò, faccio argini e carrarecce dove per decine di km non incontro nessuno. Della eventuale multa mi frega poco mentre sono molto più preoccupato se faccio del male a qualcuno, ma se in certi ambiti non c'è nessuno...

Barba 49
Utente Master

Toscana

36469 Messaggi

Inserito il - 05/09/2018 : 07:52:23  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se per te forare una manopola e il manubrio è più semplice che scollegare un cavetto fai pure, ma mi pare una cosa veramente assurda... Anche riattivare al momento l'acceleratore tramite un pulsantino nascosto mi sembra decisamente più semplice che dover togliere un bullone passante dall'acceleratore!

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 05/09/2018 : 13:36:13  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si certo. Inoltre ho provato per una ventina di km su argine stamane. L'acceleratore è tanto utile e divertente in città quanto inutile e noioso sul dritto prolungato con sti motorini poco performanti. Alla fine per quel po di km per il lavoro ed ogni tanto un po di argini spero di riuscire ad usare il PAS.

Modificato da - @lby64 in data 05/09/2018 13:44:23

Roby.s988
Utente Medio

100 Messaggi

Inserito il - 06/09/2018 : 13:38:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho un dubbio che sul manuale non mi è chiaro il senso di rotazione è possibile cambiarlo girando i cavi oppure è fisso e bisogna rispettare un senso(cavo a dx o sx)grazie

roberto sartori

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 06/09/2018 : 15:17:52  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se ho capito bene...
se ti ririferisci al sensore PAS (che devo ancora installare) ed al dischetto magneti dalle prove a secco che ho fatto basta che tu faccia coincidere le freccie sul dischetto magneti con il verso del sensore (che ha la forma di una freccia a sua volta) e che corrisponda al verso dei pedali in avanti.
Quindi si può usare, con queste accortezze, da entrambi i lati.
Io come primo tentativo lo installerò dal lato sinistro, anche se orrendo, perchè non credo di avere spazio dal lato guarnitura.

Immagine:

340,74 KB

Modificato da - @lby64 in data 06/09/2018 15:25:38

Roby.s988
Utente Medio

100 Messaggi

Inserito il - 06/09/2018 : 18:11:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Intendevo il motore io l'ho installato ma non ho notato che verso di rotazione abbia ed ora non ho le batterie...in settimana le prenderò visto che ho dovuto smontare quasi tutta la bici per revisionarla

roberto sartori

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 06/09/2018 : 20:22:51  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ok, il cavo di alimentazione va sul lato destro. Come mi fece giustamente notare il buon Barba avrei dovuto capirlo da solo notando il lato con le viti predisposto per ospitare l'eventuale disco dei freni a disco che ovviamente va sul lato sinistro. Ma non ho neanche lontanamente il suo occhio tecnico.

Roby.s988
Utente Medio

100 Messaggi

Inserito il - 09/09/2018 : 12:22:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho quasi finito tutto...aspetto solo la batteria...la centralina ha un uscita led light è credo che come dice il nome serva per le luci...ma non so se questa esca una tensione sempre fissa che poi con un interruttore accendo oppure deve essere attivata dalla centralina...

roberto sartori

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 18/09/2018 : 12:04:41  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Installato il PAS.
La partenza è piacevolmente graduale ma dopo due secondi tira alla grande fino alla massima velocità. Peccato sia solo una.
SORPRESA
Collegando i terminali E ed F l'acceleratore viene limitato ad una velocità che stimo essere i famosi 6 km/h. Sarò più preciso dopo aver installato il computerino.
Ma allora se così è l'acceleratore è legale?
Nota: devo installare per forza un freno cutoff perchè il motore tira per altri paurosi 2 secondi dopo aver smesso di pedalare.

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 18/09/2018 : 12:28:41  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altra sorpresa.
Se si sta andando di PAS appena toccandolo l'acceleratore funge da cutoff immediato se ri rilascia o passa a modalità 6km/h cioè non tira fino a che non rallenta a quella velocità.

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14588 Messaggi

Inserito il - 18/09/2018 : 13:48:42  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene con un pò di mano penso possa aiutare la guidabilità.. si penso che un acceleratore fino 6kmh sia legale.. ma vallo a spiegare alle guardie che quando acceleri gira la ruota...

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 18/09/2018 : 14:02:20  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah sai, quello non mi preoccupa tanto sono socio di un'associazione consumatori e gli faccio ricorso con una telefonata ed un'email.
Piuttosto se è a norma in caso di incidente quella si è la vera questione.

A parte questo con 160€ una vecchia mtb e le stesse batterie che uso per le altre emtb una bipa da lavoro 10 volte meglio delle Fisbee ciulate e che va alla grande pure per gli argini. Un altro po di lavoretti ed è una figata (tipico termine anni '80).

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 19/09/2018 : 20:25:02  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finita con aggiunta dei freni con cutoff (indispensabili) e ponticello sul conettore della centralina per eliminare l'insieme accensione/acceleratore così non ci sono discussioni sulla legalità.
L'insieme va così bene che quasi quasi vorrei eliminare l'inconveniente della velocitá fissa cambiando la centralina con una con semplice selettore velocità led. Qualche suggerimento su cosa prendere?

Immagine:

401,63 KB

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14588 Messaggi

Inserito il - 19/09/2018 : 22:21:31  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho avuto brutta esperienza con le sensorless di pswpower. Preferisco bmsbattery anche se in teoria dovrebbero equivalersi, in pratica non è così! Sensored nonle conosco, ho tutti sensorles

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 20/09/2018 : 07:57:55  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la segnalazione!

Roby.s988
Utente Medio

100 Messaggi

Inserito il - 21/09/2018 : 17:24:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Finita anche la mia...necessita di verniciare il box batterie e chiave... installare dei chiari a led custom e poi finita...Ho già fatto un 50km ed è perfetta solo che non so come postare le foto

roberto sartori

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14588 Messaggi

Inserito il - 21/09/2018 : 20:56:51  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando rispondi a una discussione non scrivere nel box bianco, guarda poco sopra, c'è la funzione rispondi. ti si apre una finestra dove in fondo trovi "allega file". Adesso puoi caricare qualsiasi foto che viene ridimensionata automaticamente ma il caricamento è un pò lento (dipende dalle dimensioni della foto).
Facci vedere la bipa!!

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 21/09/2018 : 21:35:07  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto curioso, facci anche sapere come ti sembra questo motorello...

Roby.s988
Utente Medio

100 Messaggi

Inserito il - 22/09/2018 : 01:15:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
https://ibb.co/cQD5Pz l'unico modo che mi è riuscito è questo

roberto sartori

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 22/09/2018 : 11:07:08  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Semplice ed essenziale. Ottimo! Una volta messa in tinta la scatola batteria è apposto.
Con l'acceleratore è proprio una ottima soluzione per quel che costa ed ha anche un bel tiro in salita, provato sulle rampe sterrate di accesso agli argini. Il PAS è lento a partire (un paio di pedalate) ma parte progressivo. Accettabile per pianura e salite blande. Il ritardo in spegnimento è invece troooppo lungo, essenziali i freni con cutoff.

Modificato da - @lby64 in data 22/09/2018 11:08:54

Roby.s988
Utente Medio

100 Messaggi

Inserito il - 22/09/2018 : 14:08:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per il prezzo è l'utilizzo che ne faccio va benissimo devo solo capire se la spina d'uscita delle luci è sempre in tensione ... comunque ho già fatto più di 50km di prova e devo dire che non mi trovo male l'unica pecca è che la velocità sale subito sul massimo è non abbia una velocità intermedia...però è risolvibile con l'acceleratore usando quello fissato ad una velocità ed allo stesso tempo pedalando così da decidere la velocità di crociera...

roberto sartori

Ghostrider
Utente Attivo

Piemonte

667 Messaggi

Inserito il - 22/09/2018 : 15:24:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Roby.s988 ha scritto:

Per il prezzo è l'utilizzo che ne faccio va benissimo devo solo capire se la spina d'uscita delle luci è sempre in tensione ... comunque ho già fatto più di 50km di prova e devo dire che non mi trovo male l'unica pecca è che la velocità sale subito sul massimo è non abbia una velocità intermedia...però è risolvibile con l'acceleratore usando quello fissato ad una velocità ed allo stesso tempo pedalando così da decidere la velocità di crociera...

Per curiosità (dovessi mai elettrizzare una delle mie vecchie muontain bike) quanto costa un kit così? Se puoi dirlo...
Grazie

Roby.s988
Utente Medio

100 Messaggi

Inserito il - 22/09/2018 : 17:21:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Certo ghostrider i kit li trovi un Po di tutti i prezzi parti circa da 165 euro...sulla baya poi magari trovi una proposta d'acquisto e magari lo paghi anche meno...come ho fatto io che mi sembra di averlo pagato circa 150euro

roberto sartori

Ghostrider
Utente Attivo

Piemonte

667 Messaggi

Inserito il - 22/09/2018 : 19:22:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Roby.s988 ha scritto:

Certo ghostrider i kit li trovi un Po di tutti i prezzi parti circa da 165 euro...sulla baya poi magari trovi una proposta d'acquisto e magari lo paghi anche meno...come ho fatto io che mi sembra di averlo pagato circa 150euro

Cavolo compl hai speso pochissimo... Pensavo molto di più.
Ottimo

Ghostrider
Utente Attivo

Piemonte

667 Messaggi

Inserito il - 22/09/2018 : 21:14:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Roby.s988 ha scritto:

Penso che sia scontato, ma tutto compreso? Batteria?

Roby.s988
Utente Medio

100 Messaggi

Inserito il - 23/09/2018 : 10:51:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No la batteria è sempre esclusa dal kit le batterie le ho trovate in Italia a circa 230 euro

roberto sartori

Ghostrider
Utente Attivo

Piemonte

667 Messaggi

Inserito il - 23/09/2018 : 15:48:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Roby.s988 ha scritto:

No la batteria è sempre esclusa dal kit le batterie le ho trovate in Italia a circa 230 euro

Ah ok allora il prezzo è più in linea con quello che credevo...
Ma monta qualsiasi batteria?
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.