Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Nuovo display Bafang 500C
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Roberto74
Nuovo Utente


Piemonte


25 Messaggi

Inserito il - 27/08/2018 : 23:08:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao compagni,cercando novità mi sono imbattuto in questo nuovo display..qualcuno ha già provato o ha notizie migliori?costa 57,17 su Aliexpress
https://it.aliexpress.com/item/-/32902718752.html?spm=a2g0s.13010208.99999999.263.38b13c00TyjGLX


Immagine:

159,38 KB



Immagine:

189,7 KB

https://youtu.be/cbV1wSO-Ccw

Modificato da - Roberto74 in Data 27/08/2018 23:10:22

rio9210
Utente Medio



Veneto


346 Messaggi

Inserito il - 28/08/2018 : 10:58:07  Mostra Profilo Invia a rio9210 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io aspetto ancora quella versione di display che si può fare senza...

Comunque, gli va dato atto che l'hanno rimpicciolito, eliminato i comandi aggiuntivi che sono stati integrati in modo molto pratico ed ergonomico vicino al display, aggiunto qualche funzione utile e l'hanno reso molto figo. Se gli mettevano anche la levetta dell'acceleratore (throttle) sotto, sarebbe stato perfetto e ci avrei fatto un pensierino di sicuro, invece di pensare al EggRider e non essere convinto fino in fondo.

"Una volta ho chiesto a Dio una bicicletta, ma sapevo che Dio non agiva in quel modo.
Allora, ne ho rubata una e ho chiesto a Dio di perdonarmi." - Emo Philips
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 28/08/2018 : 11:24:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh è un bell'oggettino io monto il C963 che è simile con i tasti integrati ed originale bafang,
della APC avevo il 750C di fasterbike molto bello,
utilissima la tensione batteria ma va in blocco sopra i 60V mentre il 963 tiene i 62V
l'unico problema è che alla prima caduta si è crepato,mentre il 963 è risultato molto più robusto,

il bello dell'eggrider è avere poco ingombro,fosse per me monterei solo i tasti + e - visto che con il
pas e motore allegro tocca continuamente smanettare sui livelli,sono allergico all'acceleratore

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

Eze73
Utente Medio




435 Messaggi

Inserito il - 28/08/2018 : 18:19:07  Mostra Profilo Invia a Eze73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello!!!
Ma anche io passerò all' eggrider ...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.