Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 E - MTB Decathlon
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dibi
Utente Attivo


Campania


863 Messaggi

Inserito il - 17/09/2018 : 19:33:01  Mostra Profilo Invia a dibi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora anche decathlon propone la sua E-MTB

https://www.decathlon.it/mtb-elettrica-e-st500-nera-id_8487238.html

“La terra non è un eredità ricevuta dai nostri padri
ma un prestito da restituire ai nostri figli”

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 17/09/2018 : 19:43:20  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non ho letto male ha anche il torsiometro.
Torna all'inizio della Pagina

Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


851 Messaggi

Inserito il - 17/09/2018 : 20:17:41  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si confermo, ha il sensore di coppia e soprattutto ha la garanzia a vita per telaio, manubrio e attacco manubrio il tutto ad un prezzo veramente forte.
Si potrebbe prendere come base di partenza per poi modificarla e personalizzarla a piacere con forche e freni seri, per esempio.
Torna all'inizio della Pagina

rio9210
Utente Medio



Veneto


346 Messaggi

Inserito il - 18/09/2018 : 00:38:31  Mostra Profilo Invia a rio9210 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rotolo ha scritto:

Si confermo, ha il sensore di coppia e soprattutto ha la garanzia a vita per telaio, manubrio e attacco manubrio il tutto ad un prezzo veramente forte.
Si potrebbe prendere come base di partenza per poi modificarla e personalizzarla a piacere con forche e freni seri, per esempio.



No, a quel prezzo non conviene prenderla e modificarla. Quella bici non ha niente di veramente "top", da tenere a abbinare a componenti validi. Spenderesti altri 200-300 euro tra forcella+freni+altro, se uno compra i pezzi e assembla la bici da solo spende meno e ha qualcosa di più valido.
A quel prezzo conviene prenderla e usarla così come si trova.

"Una volta ho chiesto a Dio una bicicletta, ma sapevo che Dio non agiva in quel modo.
Allora, ne ho rubata una e ho chiesto a Dio di perdonarmi." - Emo Philips
Torna all'inizio della Pagina

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 18/09/2018 : 08:22:56  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con hub fai sterrati semplici, non salite e discese impestate. Anche per me va tenuta come è.
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 18/09/2018 : 09:47:57  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quotone a shila e rio

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13640 Messaggi

Inserito il - 18/09/2018 : 10:42:04  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi aspettavo qualcosa di diverso da decathlon, va bè ha il torsimetro ma è il solito hub , .anche a 36v adatto a sterrati in modesta pendenza..
Torna all'inizio della Pagina

Mauri78
Utente Attivo


Piemonte


527 Messaggi

Inserito il - 18/09/2018 : 12:26:10  Mostra Profilo Invia a Mauri78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Mi aspettavo qualcosa di diverso da decathlon, va bè ha il torsimetro ma è il solito hub , .anche a 36v adatto a sterrati in modesta pendenza..


Decisamente! Hanno fatto la citybike con il brose e la MTB con l'HUB, non mi sembra una scelta sensata.
Torna all'inizio della Pagina

Miura72
Utente Master



Veneto


2059 Messaggi

Inserito il - 18/09/2018 : 15:48:13  Mostra Profilo Invia a Miura72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mauri78 ha scritto:

Decisamente! Hanno fatto la citybike con il brose e la MTB con l'HUB, non mi sembra una scelta sensata.


Concordo pienamente e credo che la city sia molto buona con il Brose
Non sono ancora andato a vederla di persona ma sono molto curioso

2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro
2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3989 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro

2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.702 Km

2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 11200 Km
Bosch Active Line 40 Nm
2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9208 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km
2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 1258 Km Bosch Performance Line CX 85 Nm
Torna all'inizio della Pagina

Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


851 Messaggi

Inserito il - 18/09/2018 : 16:28:56  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io lascerei l'hub posteriore e aggiungerei un centrale e un hub anteriore, cosi sale ovunque.
Torna all'inizio della Pagina

dibi
Utente Attivo


Campania


863 Messaggi

Inserito il - 18/09/2018 : 16:39:40  Mostra Profilo Invia a dibi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ritengo assai probabile che queste sia la versione entry level e, cosi come per le city bike, usciranno in futuro anche le mtb con il centrale brose.
Del resto a 1.200 non credo ci siano molte mtb con motori centrali.
Ricordiamoci poi che in molti comprano le mtb anche per uso cittadino e in tal caso un hub con 42nm di coppia e sensore di sforzo vanno più che bene.
Secondo me ne venderanno molte.
Non capisco però perchè non presentarla in primavera. A settembre il mercato mtb credo sia quasi fermo.

“La terra non è un eredità ricevuta dai nostri padri
ma un prestito da restituire ai nostri figli”
Torna all'inizio della Pagina

Mauri78
Utente Attivo


Piemonte


527 Messaggi

Inserito il - 18/09/2018 : 17:07:57  Mostra Profilo Invia a Mauri78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A 1200 no ma sui 1500 trovi l'atatala Bcross AM80... non avrei alcun dubbio e sceglierei l'atala!
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13640 Messaggi

Inserito il - 18/09/2018 : 18:18:11  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe interessante se si trovasse la centralina e il torsimetro come ricambio... Però viste precedenti esperienze con il decathlon temo di non...
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 18/09/2018 : 19:44:39  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prima sono andato alla decathlon per vederla ma mi hanno detto che non sapevano di cosa stessi parlando, allora dal computer loro gli ho detto di andare sul sito jobike.it, discussioni recenti...e voilà!

non scherzo..

al momento è disponibile on line consegna in 4 giorni (solo xl)

la seconda batteria costa 350 euro

io non lo so come lavora l'atala oggi, io l'avevo comprata e non funzionava (sportler) mi hanno dato un buono dopo vari reclami col fegato in mano, però quel buono non lo accettavano per comprare una agattu.

se non bestemmio guarda...

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

rio9210
Utente Medio



Veneto


346 Messaggi

Inserito il - 18/09/2018 : 21:30:28  Mostra Profilo Invia a rio9210 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rotolo ha scritto:

Io lascerei l'hub posteriore e aggiungerei un centrale e un hub anteriore, cosi sale ovunque.


QUOTONE !!!

"Una volta ho chiesto a Dio una bicicletta, ma sapevo che Dio non agiva in quel modo.
Allora, ne ho rubata una e ho chiesto a Dio di perdonarmi." - Emo Philips
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 22/09/2018 : 14:45:28  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il peso può variare in funzione della tolleranza dei componenti. Bici venduta con pedali piatti B'TWIN FLAT.
Il peso totale (MTB + mountain biker equipaggiato) non deve superare i 120kg.

uè....che novità è mai questa?

di cosa hanno paura secondo voi?

raggi?

copertoni?

telaio?

tutto insieme?

deboluccia...io sono a pelo...

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

pacio62
Utente Medio



Umbria


308 Messaggi

Inserito il - 22/09/2018 : 15:10:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate, se a il torsionimetro si possono montare anche rapporti più corti e il motore darà assistenza sempre secondo il peso esercitato dalla persona sui pedali e di conseguenza non dovrebbe avere problemi di guasti dovuti a stres in salita(o quanto meno in maniera molto minore di un pass) si di sicuro non e come un centrale ma secondo me a quel prezzo ci si potrebbe fare un pensierino.
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 25/09/2018 : 19:29:10  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
atala am80 meglio di questa?

adesso compro la deca e vi faccio sapere

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 25/09/2018 : 21:16:42  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
claudio02 ha scritto:



adesso compro la deca e vi faccio sapere


Con monocorona da 32 e torsiometro c'è poco da sapere.. suderai come mai prima e andrai piano
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 25/09/2018 : 21:41:56  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non spaventarmi così...

la userebbe la mia compagna per piccoli tratti e qualche volta io in montagna...

a meno che non me la sconsigli altri due stellati.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13640 Messaggi

Inserito il - 25/09/2018 : 21:49:10  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bisognerebbe provarla, i torsimetri delle mtb sono complessi, tengono conto anche della cadenza. Non vorrei che fosse una cosa molto grezza...
Pacio62, per strada nessun hub si rompe, in fuoristrada quasi tutti a meno di non avere tanta potenza. Le pendenze di un semplice campo in collina sono assurde, e inoltre la mancanza di un buon fondo ti impedisce di "lanciare" la bici fino ad una velocità minima.
Con un pò di attenzione un fuoristrada moderato si fa ma devi porti dei limiti. Per evitare questi limiti dopo aver bruciato tre hub sono passato ad un centrale, praticamente posso andare dove voglio e questo è impagabile..
Comunque con un hub corto robusto, moderatamente illegale (anche la mia turbo levo che dovrebbe essere legale assorbe 740w in salita...) e un peso sotto i 70kg i limiti si riducono di molto e si fa quasi tutto, certo con i limiti del pas (meglio acceleratore). In questo senso forse un ciclista di 65kg su quella bici con torsimetro può fare quasi tutto. Ma se mi ci metto io che ne peso 100, torsimetro o non torsimetro lo brucio uguale
Torna all'inizio della Pagina

Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


851 Messaggi

Inserito il - 25/09/2018 : 22:39:39  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Claudio anche sulle haibike c'è scritto max 120kg totali.https://www.haibike.com/it/IT/bikes/591/2018-sduro-full-nine-8-0#specs

Modificato da - Rotolo in data 25/09/2018 22:40:50
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 26/09/2018 : 06:37:36  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e siamo già a 2 che sconsigliano l'acquisto..

grazie rotolo

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

ercole67
Utente Senior


Puglia


1459 Messaggi

Inserito il - 26/09/2018 : 09:03:23  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Claudio, i limiti dell'hub sono quelli che ha indicato Andrea.
Io peso 75kg, con un Cute Q100 alimentato a 24v (il minimo del minimo) salgo ovunque ma ci metto molto di mio. Dello stesso motore alimentato a 48v/20A ne ho però già bruciati un paio cercando di salire con poco aiuto muscolare a lasciando fare a loro tutta la fatica.
Quindi hub ok ma in salita serve ciclista leggero e voglia di pedalare, altrimenti meglio un centrale.
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 26/09/2018 : 11:15:20  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ercole, io pedalo, ma in ordine di marcia peso 92, un dubbio c'è..

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

dibi
Utente Attivo


Campania


863 Messaggi

Inserito il - 26/09/2018 : 12:08:16  Mostra Profilo Invia a dibi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SHILAH ha scritto:

claudio02 ha scritto:



adesso compro la deca e vi faccio sapere


Con monocorona da 32 e torsiometro c'è poco da sapere.. suderai come mai prima e andrai piano


Con una corona da 32, pignone da 11 e ruota da 27,5 x 2.4 dovresti avere uno sviluppo metrico di circa 6,6m che a 25km/h equivalgono a circa 62/63 pedalate al minuto.
Mi sembra un rapporto adeguato.

“La terra non è un eredità ricevuta dai nostri padri
ma un prestito da restituire ai nostri figli”
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 26/09/2018 : 12:36:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la bici non niente male,solo che non l'ha provata nessuno,
la frittura del motore penso che non sia così facile,visto che c'è il sensore di sforzo,
1)se non assisti non spinge,
2)non hai l'acceleratore,
3)non hai 48V 20A,
per me è valida,e poi decathlon se non va bene ti rimborsa,
io sono curioso,facci sapere!!!

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35910 Messaggi

Inserito il - 26/09/2018 : 13:33:16  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di sicuro una bici come quasta non la danneggi facilmente, solo che in salita ti fai il mazzo!!!
Torna all'inizio della Pagina

dibi
Utente Attivo


Campania


863 Messaggi

Inserito il - 26/09/2018 : 13:59:21  Mostra Profilo Invia a dibi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bisognerebbe provarla.
Tutto sta nel come è tarato il sensore di sforzo.
Ricordo di aver provato contemporaneamente una BH RDS neo con hub posteriore ed una Bh con Bosch classic.
Erano entrambe dotate di sensore di coppia anche se molto diversi come funzionamento ma lo sforzo per mandare il motore al massimo sulla RDS (hub) era decisamente inferiore di quello necessario per il Bosch.
Spannometricamente direi meno della metà.

“La terra non è un eredità ricevuta dai nostri padri
ma un prestito da restituire ai nostri figli”
Torna all'inizio della Pagina

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 26/09/2018 : 14:29:21  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Recentemente ho provato hub leggeri su bici da corsa e, secondo me, torsiometro o meno un hub è un hub. Ho fatto i 40 km orari in pianura senza neanche accorgermi dello stacco del motore a 25 km ma sulle salite la velocità ottimale da tenere è dai 15 ai 25 km orari. Ci ho sudato bene anche se la bici pesava 11/12 kg. Un hub leggero in salita va bene per chi pesa pochino e dà un apporto muscolare rilevante.
Le Atala dello scorso anno avevano il torsiometro. Nel 2019 è stato tolto e sostituito con un pas evoluto.
Torna all'inizio della Pagina

Nicobike
Utente Medio


Estero


223 Messaggi

Inserito il - 26/09/2018 : 14:56:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bisognerebbe provarla.
Tutto sta nel come è tarato il sensore di sforzo.


... e nel come è fatto il sensore di sforzo. Ce ne sono di molti tipi (qui qualche esempio http://www.ebikes.ca/product-info/advanced-pas-kits.html ) e non è solo questione di "taratura" ma proprio di funzionamento base. I più raffinati costano parecchio, ma non si sa mai, magari quello della decathlon (che non può certo esser molto costoso) va comunque bene.

Modificato da - Nicobike in data 26/09/2018 14:58:29
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 26/09/2018 : 14:59:17  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
son finite le xl...

pausa di riflessione

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 04/10/2018 : 17:11:02  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comprata, arriva il 9.

seguirà co2test in montagna.

"non salirà"...

"si romperà"

"ha ha ha"...

"che bici di m...a che hai comprato"

"dove pensi di andare? in montagna serve il centrale!"

"dopo te la compro io a 200 euro.."

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

emme51
Utente Attivo


Campania


784 Messaggi

Inserito il - 04/10/2018 : 17:17:53  Mostra Profilo Invia a emme51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Claudio così non c'è gusto! .... vedrai che andrà benissimo. Non ti curar di lor, ma guarda e passa.

Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare
Torna all'inizio della Pagina

ercole67
Utente Senior


Puglia


1459 Messaggi

Inserito il - 04/10/2018 : 19:54:07  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manca "con gli stessi soldi avresti potuto comprare......"
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 04/10/2018 : 20:05:50  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
claudio02 ha scritto:

comprata, arriva il 9.

seguirà co2test in montagna.

"non salirà"...

"si romperà"

"ha ha ha"...

"che bici di m...a che hai comprato"

"dove pensi di andare? in montagna serve il centrale!"

"dopo te la compro io a 200 euro.."

"con gli stessi soldi avresti comprato la xy che va molto meglio, la garanzia a vita sul motore, la batteria più grande, i freni idraulici, più leggera, le forcelle, il mono, la simpatia, l'empatia, lo spirito.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

pacio62
Utente Medio



Umbria


308 Messaggi

Inserito il - 04/10/2018 : 21:06:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vai! aspetto con ansia il test prova(mi raccomando tante info ed impressioni)
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13640 Messaggi

Inserito il - 04/10/2018 : 21:21:50  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande C02! ho una nostalgia dell'hub adesso in panne
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 04/10/2018 : 21:33:54  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho un hub da 35 nm,
in salita sudo, ma salgo ovunque.

Claudio secondo me non rimarrai tanto deluso..
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 04/10/2018 : 22:02:26  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bubunapoli ha scritto:

Io ho un hub da 35 nm,
in salita sudo, ma salgo ovunque.

Claudio secondo me non rimarrai tanto deluso..

Questa decathlon quanti Nm ha?
La Milano ne ha 55 e nonostante i miei 95 Kg sale ovunque anche senza nessuno sforzo. Sarà per via dei 48volt o per i 15A della centralina ma sale dappertutto in simbolica.
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 04/10/2018 : 22:08:57  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
45nm

grazie a tutti per l'incoraggiamento

faccio volentieri da cavia, subito le fasce in kevlar antiforatura però

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 04/10/2018 : 22:24:02  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema è che con il sensore di sforzo, in salita se non spingi si pianta...
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 04/10/2018 : 22:34:01  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne ha 42 non 45.
Bhoo, per cento euro in più prenderei la Moscow che sicuramente sale meglio e ha 624 Wh di batteria contro i 420 di questa. Ovvero circa il 50% in più.
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6609 Messaggi

Inserito il - 05/10/2018 : 00:47:19  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ercole67 ha scritto:

Manca...va!! "con gli stessi soldi avresti potuto comprare......"





In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4955 Messaggi

Inserito il - 05/10/2018 : 08:07:17  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


già solo per la cortesia che ci fa promettendocene il report, Co2 meriterebbe una contribuzione da parte di ogni forumista di 50€!

qui giudizi gratis dal sito francese
https://www.decathlon.fr/vtt-electrique-e-st500-noir-id_8487238.html

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic




Modificato da - baldiniantonio in data 05/10/2018 08:09:58
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 05/10/2018 : 16:25:47  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi testato la salita erbezzo-malga lessinia con mtb muscolare (17kg)

Immagine:

123,68 KB

10km di salita, sono arrivato, ma ero stanco, nessuna voglia di proseguire.

un dato interessante: sono sceso con l'elettrica 48v e la regen ha restituito il 30% dell energia.

fantastico, non capisco perchè Dio faccia di questi regali.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 07/10/2018 : 09:20:11  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
farò l'identico percorso con la E - MTB Decathlon così da poter fare un paragone diretto con la mtb muscolare. assistenza minima.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Gaffo
Nuovo Utente



5 Messaggi

Inserito il - 23/10/2018 : 16:29:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, sono molto curioso di leggere la recensione di questo modello!
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 23/10/2018 : 18:44:52  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=76903

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.