Devi smontare il blocco con ragno, paracatena e corona (sono 4 bulloncini a brugola) poi è tutto accessibile; quando lo rimonti controlla di rimettere a posto le guarnizioni: quella al centro e quella che si inserisce nella scanalatura presente sul carter. Comunque è tutto molto semplice e veloce.
Devi smontare il blocco con ragno, paracatena e corona (sono 4 bulloncini a brugola) poi è tutto accessibile; quando lo rimonti controlla di rimettere a posto le guarnizioni: quella al centro e quella che si inserisce nella scanalatura presente sul carter. Comunque è tutto molto semplice e veloce.
Sì già smontato ma le brucole che tengono il paracatena allo spider girano a vuoto. Devo comprare un cacciavite a taglio grosso per tenerle ferme oppure c'è qualche trucco?
Può capitare che le viti girino a vuoto perchè viene a mancare lo spessore del paracatena. Io ho risolto montando la corona(non la 42T originale ma una 34T sram) al contrario in modo da recuperare qualche decimo. Come alternativa devi trovare delle rondelle adatte e spessorare.