Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Vi è mai capitato bafang centrale 250w
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pirocek
Utente Normale

Lombardia

58 Messaggi

Inserito il - 23/09/2018 : 00:04:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ho da poco montato un BBS 250 acquistato usato con 350km
Si da subito il motore andava pochissimo non aiutava molto x intenderci ho altri 3 bafang 500w ma questo 250 era proprio fiacco decido di dare una occhiata hai parametri munito di cavo inizio la programmazione imposto il tutto provo su strada e il motore adesso tira come un dannato.... Mi spiego meglio ho impostato to i vari parametri con una spaziatura adeguata ma lui sembra non sentirla sia che metto 1o 9 lui tira sempre sembra non sentire la regolazione come se fosse on off
Se te solo se io imposto 0 0 nera prima schermata del software come inserisco un numero superiore lui si setta a manetta con picchi di 550w che riesco a domare solo se pedalo come un criceto per scavalcare i sui rpm.... Come mai?
Centralina andata? Disco pas?
Ho provato a cambiare display ma non cambia nulla.... Chi può aiutarmi
Grazie ciao

Cek

Alexcz
Utente Normale

Sicilia

81 Messaggi

Inserito il - 23/09/2018 : 11:48:31  Mostra Profilo Invia a Alexcz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova su pedal assist a cambiare i valori di "Work Mode(angular speed of pedal/wheel*10) "
Torna all'inizio della Pagina

Pirocek
Utente Normale

Lombardia

58 Messaggi

Inserito il - 23/09/2018 : 20:42:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[quote]Alexcz ha scritto:

prova su pedal assist a cambiare i valori di "Work Mode(angular speed of pedal/wheel*10) "
[/quote
Ho provato di tutto anche quello
Ma sembra non sentire le regolazioni
Lui parte e va si ferma solo quando si riesce a passare i suoi rpm
Ma devi sempre pedalare come un criceto il che è impossibile
Non so che fare in teoria cambiando centralina dovrei risolvere....

Cek

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

858 Messaggi

Inserito il - 24/09/2018 : 00:44:11  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova a staccare lo spinotto del pas dentro la centralin

Non rispondo a messaggi privatl. Per favore fate domande sul forum.

Daiwer
Utente Senior

Campania

1413 Messaggi

Inserito il - 24/09/2018 : 07:28:56  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è che in Pedal Assist hai impostato Designated Assist a “9”?
In questo modo si spiegherebbe perché il motore va sempre al massimo, senza considerare il livello di assistenza che imposti dal display.
Se è così, basta impostare Designated Assist a “By Display’s Command”, in modo da far variare l’assistenza con il comando remoto del display
Pedal Type, che gestisce il PAS, dovrebbe essere impostato come DoubleSignal-24.

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)

SHILAH
Utente Senior

1768 Messaggi

Inserito il - 24/09/2018 : 08:08:18  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque a me è capitato ma era una centralina con un integrato di Alcedo che si chiamava "power optimizer" che era un sistema che si usava prima che si potesse penetrare il motore con il cavetto. La colpa è stata data a questo integrato ma non ne sono sicuro. La centralina è stata cambiata e il motore funziona ancora bene.

Pirocek
Utente Normale

Lombardia

58 Messaggi

Inserito il - 24/09/2018 : 20:07:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a tutti x le info. Domani ci riprovo ma credo di aver già provato il possibile ma ci ritento
Vi aggiorno domani
In caso non risolva
Mi conviene cambiare centralina?
In caso è meglio mettere quella del 350

Cek

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14593 Messaggi

Inserito il - 24/09/2018 : 21:17:13  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non c'è una funzione "resetta ai valori di fabbrica?" Oppure trovarli su internet? di solito conviene sempre ripartire da li in questi casi...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.