Ciao ho da poco montato un BBS 250 acquistato usato con 350km Si da subito il motore andava pochissimo non aiutava molto x intenderci ho altri 3 bafang 500w ma questo 250 era proprio fiacco decido di dare una occhiata hai parametri munito di cavo inizio la programmazione imposto il tutto provo su strada e il motore adesso tira come un dannato.... Mi spiego meglio ho impostato to i vari parametri con una spaziatura adeguata ma lui sembra non sentirla sia che metto 1o 9 lui tira sempre sembra non sentire la regolazione come se fosse on off Se te solo se io imposto 0 0 nera prima schermata del software come inserisco un numero superiore lui si setta a manetta con picchi di 550w che riesco a domare solo se pedalo come un criceto per scavalcare i sui rpm.... Come mai? Centralina andata? Disco pas? Ho provato a cambiare display ma non cambia nulla.... Chi può aiutarmi Grazie ciao
prova su pedal assist a cambiare i valori di "Work Mode(angular speed of pedal/wheel*10) " [/quote Ho provato di tutto anche quello Ma sembra non sentire le regolazioni Lui parte e va si ferma solo quando si riesce a passare i suoi rpm Ma devi sempre pedalare come un criceto il che è impossibile Non so che fare in teoria cambiando centralina dovrei risolvere....
Non è che in Pedal Assist hai impostato Designated Assist a “9”? In questo modo si spiegherebbe perché il motore va sempre al massimo, senza considerare il livello di assistenza che imposti dal display. Se è così, basta impostare Designated Assist a “By Display’s Command”, in modo da far variare l’assistenza con il comando remoto del display Pedal Type, che gestisce il PAS, dovrebbe essere impostato come DoubleSignal-24.
MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA) CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Comunque a me è capitato ma era una centralina con un integrato di Alcedo che si chiamava "power optimizer" che era un sistema che si usava prima che si potesse penetrare il motore con il cavetto. La colpa è stata data a questo integrato ma non ne sono sicuro. La centralina è stata cambiata e il motore funziona ancora bene.
Grazie a tutti x le info. Domani ci riprovo ma credo di aver già provato il possibile ma ci ritento Vi aggiorno domani In caso non risolva Mi conviene cambiare centralina? In caso è meglio mettere quella del 350