Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

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solenero
Utente Attivo



Piemonte


641 Messaggi

Inserito il - 22/03/2019 : 10:39:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo bilbo...e grazie ancora x il link degli adattatori x reggisella

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
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Bilbo
Utente Medio



Friuli-Venezia Giulia


490 Messaggi

Inserito il - 22/03/2019 : 13:10:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il telescopico Ŕ una grossa comoditÓ.... soprattutto in ripartenza su sterrati single track pietrosi, sconnessi ed in salita....
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Bilbo
Utente Medio



Friuli-Venezia Giulia


490 Messaggi

Inserito il - 24/03/2019 : 13:47:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nuovo giro, punti superati con gran soddisfazione.



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Modificato da - Bilbo in data 24/03/2019 13:55:44
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luc_maz48
Utente Master



Piemonte


4685 Messaggi

Inserito il - 24/03/2019 : 17:22:22  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Bellissimo il panorama!
Complimenti per il bel giro e quante belle immagini!

Grazie

P.s.: scusami, se tu riuscissi a ridimensionarle un pochino prima di postarle, si caricherebbero pi¨ in fretta!



Pieghevole Hinergy Click 20", (Pix-test n. 56), 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.

Elettrificazione Tandem pieghevole Graziella con ruote da 20", con Kit Bafang 8Fun motore centrale BBS-01 36V 250W 15A. Batteria 60 celle LG Mh1 18650 E32 10S-6P 19,2Ah.

La mia prima bici elettrica E-bike Elettra26", 36V 250W motore ruota post. con cambio a 7 vel. Batteria LiFePO4 36V 12Ah. Acquistata da WDM Motors di Modena. (Venduta).

-L'esperienzaů Ŕ il termine che usiamo per i nostri errori!!! Oscar Wilde (1854 - 1900).


Modificato da - luc_maz48 in data 24/03/2019 17:24:08
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Bilbo
Utente Medio



Friuli-Venezia Giulia


490 Messaggi

Inserito il - 24/03/2019 : 20:04:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In realtÓ sono ridimensionate. Certe sono pi¨ grandi per vederne meglio i dettagli, tipo pietre e radici lungo una salita, o come le panoramiche...
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luc_maz48
Utente Master



Piemonte


4685 Messaggi

Inserito il - 24/03/2019 : 20:49:59  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Si, ma le prime 2 e l'ultima mi sembravano solo ritagliate!
Comunque rendono bene la situazione delle asperitÓ e altro! Ok



Pieghevole Hinergy Click 20", (Pix-test n. 56), 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.

Elettrificazione Tandem pieghevole Graziella con ruote da 20", con Kit Bafang 8Fun motore centrale BBS-01 36V 250W 15A. Batteria 60 celle LG Mh1 18650 E32 10S-6P 19,2Ah.

La mia prima bici elettrica E-bike Elettra26", 36V 250W motore ruota post. con cambio a 7 vel. Batteria LiFePO4 36V 12Ah. Acquistata da WDM Motors di Modena. (Venduta).

-L'esperienzaů Ŕ il termine che usiamo per i nostri errori!!! Oscar Wilde (1854 - 1900).

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Adrilui
Nuovo Utente


Lombardia


41 Messaggi

Inserito il - 24/03/2019 : 21:20:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bellissimi posti, che strumentazione tieni sul manubrio?

Lombardo e-sestriere motore bosch cx
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claudio02
Utente Master




6882 Messaggi

Inserito il - 24/03/2019 : 21:30:51  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bel giro, bella bici, e buona l'idea dell orologio, io non so mai che c...o di ora Ŕ

cyleanalyst da centinaia di euro, pieni di informazioni, ma niente orario...

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
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Bilbo
Utente Medio



Friuli-Venezia Giulia


490 Messaggi

Inserito il - 25/03/2019 : 08:21:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
claudio02 ha scritto:

bel giro, bella bici, e buona l'idea dell orologio, io non so mai che c...o di ora Ŕ

cyleanalyst da centinaia di euro, pieni di informazioni, ma niente orario...


ecco , l'orologio Ŕ uno dei motivi per cui vorrei cambiare il display originale con uno, sempre bafang, ma pi¨ performante che dia, ad esempio, tensione batteria, ora, tempo di percorrenza. velocitÓ, potenza impegnata ecc.ecc.... chissÓ, prima o poi....

per il momento, l'orologio che vedi lý lo utilizzo, pi¨ che come orologio, come cardiofrequenzimetro che trovo molto molto utile.
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Bilbo
Utente Medio



Friuli-Venezia Giulia


490 Messaggi

Inserito il - 25/03/2019 : 08:26:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
luc_maz48 ha scritto:


Si, ma le prime 2 e l'ultima mi sembravano solo ritagliate!
Comunque rendono bene la situazione delle asperitÓ e altro! Ok


solo la prima Ŕ stata ritagliata perchŔ in basso c'era la catenaria e disturbava nella composizione dell'immagine. le altre sono proprio panoramiche.
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Bilbo
Utente Medio



Friuli-Venezia Giulia


490 Messaggi

Inserito il - 25/03/2019 : 08:30:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Adrilui ha scritto:

Bellissimi posti, che strumentazione tieni sul manubrio?


vado di elenco da sx a dx...

comandi motore - leva sblocco reggisella telescopico - leva blocco forcella - display motore - il vecchio computer da bici con cadenza - luce bianca (pi¨ per farmi vedere che per vedere) a tre modalitÓ - orologio/cardiofrequenzimetro - campanello (comodo nelle ciclabili, ma obbligatorio per legge)

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luc_maz48
Utente Master



Piemonte


4685 Messaggi

Inserito il - 25/03/2019 : 09:07:07  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bilbo ha scritto:

luc_maz48 ha scritto:


Si, ma le prime 2 e l'ultima mi sembravano solo ritagliate!
Comunque rendono bene la situazione delle asperitÓ e altro! Ok


solo la prima Ŕ stata ritagliata perchŔ in basso c'era la catenaria e disturbava nella composizione dell'immagine. le altre sono proprio panoramiche.



Ok. Rinnovo comunque i miei complimenti per il giro e le bellissime immagini!
Grazie.



Pieghevole Hinergy Click 20", (Pix-test n. 56), 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.

Elettrificazione Tandem pieghevole Graziella con ruote da 20", con Kit Bafang 8Fun motore centrale BBS-01 36V 250W 15A. Batteria 60 celle LG Mh1 18650 E32 10S-6P 19,2Ah.

La mia prima bici elettrica E-bike Elettra26", 36V 250W motore ruota post. con cambio a 7 vel. Batteria LiFePO4 36V 12Ah. Acquistata da WDM Motors di Modena. (Venduta).

-L'esperienzaů Ŕ il termine che usiamo per i nostri errori!!! Oscar Wilde (1854 - 1900).

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Bilbo
Utente Medio



Friuli-Venezia Giulia


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Inserito il - 25/03/2019 : 12:57:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Luc!
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Bilbo
Utente Medio



Friuli-Venezia Giulia


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Inserito il - 27/06/2019 : 10:44:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dopo due settimane che uso la bipa per andare a tornare dal lavoro, posso dire che con una carica di batteria ci faccio 5 giorni precisi a 17/18 km al giorno (a seconda della strada che faccio), con le "ragionevoli" salite e discese che abbiamo qui....

eh.eh. non siamo in padania.....
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luc_maz48
Utente Master



Piemonte


4685 Messaggi

Inserito il - 27/06/2019 : 21:39:02  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Niente male direi!
Una novantina di km con 500Wh a disposizione e le tue gambe!


Pieghevole Hinergy Click 20", (Pix-test n. 56), 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.

Elettrificazione Tandem pieghevole Graziella con ruote da 20", con Kit Bafang 8Fun motore centrale BBS-01 36V 250W 15A. Batteria 60 celle LG Mh1 18650 E32 10S-6P 19,2Ah.

La mia prima bici elettrica E-bike Elettra26", 36V 250W motore ruota post. con cambio a 7 vel. Batteria LiFePO4 36V 12Ah. Acquistata da WDM Motors di Modena. (Venduta).

-L'esperienzaů Ŕ il termine che usiamo per i nostri errori!!! Oscar Wilde (1854 - 1900).

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Bilbo
Utente Medio



Friuli-Venezia Giulia


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Inserito il - 01/07/2019 : 15:38:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
in realtÓ speravo qualcosa in pi¨, visto che sui 5 livelli disponibili lavoro al 90% solo con il 1.... ma le salite qui ci sono... e anche il mio rendimento, mi accorgo che varia di giorno in giorno, e varia non vuol solo dire che peggiora....
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Bilbo
Utente Medio



Friuli-Venezia Giulia


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Inserito il - 19/07/2019 : 08:02:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mmi correggo sul post precedente. Questa settimana partito lunedý con batteria appena caricata..... stamattina a livello 1 sotto sforzo le tacche accese erano 5 su 10..... poi siccome volevo scaricarla tutta per partire domani con la batteria caricata, ho dato un po' pi¨ di birra al tutto (livello3 su 5), e per fare la stessa strada ci ho messo giusto giusto 6 minuti in meno (19 invece di 25).... media di 26Km/h. in pi¨ posso dire che il motore assiste almeno fino ai 34Km/h, almeno a quella velocitÓ oggi ancora lo sentivo (con l'orecchio).... ed Ŕ con la programmazione uscita da fabbrica....
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Bilbo
Utente Medio



Friuli-Venezia Giulia


490 Messaggi

Inserito il - 22/07/2019 : 13:27:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giretto di sabato.... 65km.... consumo batteria, circa 40% o poco pi¨...

partiamo con un panorama della cittÓ....

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dopo 10 km di salita continua (ma non forte) arriviamo a Opicina...

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proseguiamo verso il confine e dopo il paese giriamo a sinistra inoltrandoci nell'altipiano, passando vari ristoranti e trattorie (so che vi piace mangiare, ma se volete vederli dovrete venire qui) per poi arrampicarci alla rocca di Monrupino (gps 45.7188361- 13.8061333)

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da qui si gode di ottimi panorami....

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i Percorsi del Carso rurale sono ottimi giri da fare con le nostre bipe

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proseguiamo poi per la normale strada, ma ad un certo punto faccio una deviazione non prevista verso una meta che mi ero giÓ prefissato, ma che mai avrei pensato di raggiungere in bici.... Il monte Lanaro, nel suo parco naturale
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Monte Lanaro i cui panorami in giornate come questa sono ben pi¨ che spattacolari....

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qui potete anche vedere dove sono stato prima, la rocca...

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dopo una bella discesa e uno stupendo giro in mezzo ai boschi continuando per la normale strada (anche se interna) arriviamo al borgo di Sistiana (per chi ha visto "Il silenzio dell'acqua", il posto dove c'era la stazione della polizia) dove Ŕ d'obbligo fermata e foto...
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infine, per chi volesse cimentarsi nell'impresa, mappa del giro e profilo altimetrico dal cycledorid....

tutte le foto sono state fatte col cell....


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Modificato da - Bilbo in data 22/07/2019 13:31:19
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luc_maz48
Utente Master



Piemonte


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Inserito il - 22/07/2019 : 17:37:15  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Belle immagini, mi sembra di averle giÓ viste!

Complimenti alla BiPA!



Pieghevole Hinergy Click 20", (Pix-test n. 56), 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.

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Bilbo
Utente Medio



Friuli-Venezia Giulia


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Inserito il - 22/07/2019 : 20:48:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Credo di sý, ho duplicato il post anche qui, in quanto mi Ŕ pi¨ semplice ritrovare le immagini
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luc_maz48
Utente Master



Piemonte


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Inserito il - 22/07/2019 : 21:19:30  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando





Pieghevole Hinergy Click 20", (Pix-test n. 56), 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.

Elettrificazione Tandem pieghevole Graziella con ruote da 20", con Kit Bafang 8Fun motore centrale BBS-01 36V 250W 15A. Batteria 60 celle LG Mh1 18650 E32 10S-6P 19,2Ah.

La mia prima bici elettrica E-bike Elettra26", 36V 250W motore ruota post. con cambio a 7 vel. Batteria LiFePO4 36V 12Ah. Acquistata da WDM Motors di Modena. (Venduta).

-L'esperienzaů Ŕ il termine che usiamo per i nostri errori!!! Oscar Wilde (1854 - 1900).

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Bilbo
Utente Medio



Friuli-Venezia Giulia


490 Messaggi

Inserito il - 23/08/2019 : 18:32:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Finalmente Ŕ arrivato.... ho cambiato display, ho preso il P850C.

rispetto all'originale ha pregi e difetti. Per me pi¨ i primi che i secondi.

pregi

orologio
tensione batteria (o percentuale)
potenza assorbita (a corrente assorbita)

ben configurabile, ma io ho lasciato tutto di default.

difetti
un po meno visibile del precedente se in pieno sole, ma giÓ lo si poteva immaginare viste le differenze di display

Trip time, mostra tutto il viaggio e non solo il tempo di percorrenza (si ferma solo quando spegni), e cosi credo che le medie si abbassino non di poco, ma non Ŕ quello a darmi pi¨ fastidio, Ŕ proprio che preferivo il tempo in movimento-

per il resto niente male.

Ps adesso che posso leggerla, a che tensione sarebbe da rimettere la batteria in carica?


Modificato da - Bilbo in data 23/08/2019 18:33:40
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Bilbo
Utente Medio



Friuli-Venezia Giulia


490 Messaggi

Inserito il - 25/08/2019 : 12:15:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ripropongo la domanda......


adesso che posso leggerla, a che tensione sarebbe da rimettere la batteria in carica?
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


7479 Messaggi

Inserito il - 27/08/2019 : 12:57:42  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho capito per che fine...
Per lo stoccaggio invernale mettila sui 37,5 volts (ma controllala ogni tanto!)
Per la carica normale fai fare al suo caricatore... ci sono utenti che vogliono ottimizzare i cicli e caricano a circa 41v perchŔ durano qualche centinaio di cicli in pi¨, ovviamente rinuci a avere la capacitÓ massima. siccome i bms non bilanciano a 41v, ogni 7-8 cicli Ŕ meglio fare una lunga carica completa di bilanciamento. Poi dipende dall'uso, se si usa una volta a settimana nel week end, inutile ottimizzare i cicli, tanto morirÓ per vecchiaia,le batterie al litio perdono fino al 15-20% all'anno....
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


7479 Messaggi

Inserito il - 27/08/2019 : 13:01:32  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se invece parli della tensione a cui ricaricare normalmente, la risposta Ŕ prima possibile evitando scariche profonde... siccome non hanno memoria, prima si ricaricano e meglio Ŕ. Di solito si dice di non andare oltre l'80% di scarica, quindi non scendere oltre i 34v circa.

Modificato da - andrea 104KG in data 27/08/2019 13:02:20
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Bilbo
Utente Medio



Friuli-Venezia Giulia


490 Messaggi

Inserito il - 27/08/2019 : 13:14:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
perfetto Andrea, grazie mille per le spiegazioni. Ancora una domanda... i 34v vanno misurati a vuoto o sotto sforzo?

mi spiego ora ho il residuo in percentuale sul mio nuovo display, ma se non pedalo segna 48% per scendere anche a 32 quando sto utilizzando il motore (sempre con assistenza 1 su 5 su cui il consumo non supera i 180W). Quindi i 34v in che momento dovrei leggerli?
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


7479 Messaggi

Inserito il - 27/08/2019 : 13:43:30  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A vuoto, altrimenti saresti sempre fermo 34v si raggiungono facilmente sotto sforzo.
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Barba 49
Utente Master



Toscana


29528 Messaggi

Inserito il - 27/08/2019 : 13:45:01  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La tensione minima di impiego di una batteria dipende molto dal tipo di celle con cui Ŕ assemblata, se sono celle da 3V minimi Ŕ ovvio che si deve ricaricare attorno ai 34V, mentre se sono celle che accettano la scarica fino a 2,5V si pu˛ aspettare fino a 30V di tensione: Io non so che celle hai, quindi non so cosa consigliarti, anche perchŔ l'indicatore del residuo di carica sul tuo display NON sapendo con che celle ha a che fare semplicemente dice cose inesatte...
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


7479 Messaggi

Inserito il - 27/08/2019 : 16:27:26  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto, non ho voluto complicare il discorso con celle che scaricano fino a 2,5v, visto che non credo che il bms le porti fino a quella tesione... Se le ha e ricarica a 34v, tanto meglio
comunque se a batteria totalmente scarica il bms taglia a 28-29v sono celle che sono scariche a 2,5v quindi 30v Ŕ un valore di sicurezza. Ma ritengo la cosa improbabile, per cui vale il ragionamento di cui sopra...
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Bilbo
Utente Medio



Friuli-Venezia Giulia


490 Messaggi

Inserito il - 27/08/2019 : 18:52:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie a tutti.... intanto oggi metto in carica.... poi vediamo. Rientrando dal lavoro la percentuale residua nadava dal 38% si quando ero in discesa senza pedalare a sotto il 20 quando il motore lavorava..... di certo non riesco pi¨ a fare un andata ritorno al lavoro...

Con cosa sia fatta la batteria non lo so, i dati della casa dicono celle samsung 36v 500w, ma quali siano le celle non ci Ŕ dato di sapere, quindi come informazione Ŕ ridondante ed inutile ai nostri fini
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Bilbo
Utente Medio



Friuli-Venezia Giulia


490 Messaggi

Inserito il - 08/09/2019 : 14:30:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per la serie non si ha mai pace, ho fatto alcuni cambiamenti alla bipa, niente di che, ma altri 80Ç se ne sono andati....

sostituito i pedali con questi



cambiata anche la pipa con una pi¨ corta...



ora non resta che da provare la bici, ma piove....
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Bilbo
Utente Medio



Friuli-Venezia Giulia


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Inserito il - 24/11/2019 : 11:44:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ultime modifiche fatte alla bici come da mio post in kit e fai da te relativo al pacco pignoni.

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il miglioramento non Ŕ stato da poco, anzi, Ŕ come passare da un cambio fiat ad un cambio mercedes..... 150Ç stra ben spesi.


e siccome ora le ore solari sono cambiate ed io continuo ad andare al lavoro in bici, quando il tempo lo permette, ho acquistato anche una kit luci, ora davanti vedo dove metto le ruote anche col buio totale, oltre ad avere anche un clacson.... e nondevo manco cercare dover sta il faro, che ho i pulsanti a portato di dito...

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Modificato da - Bilbo in data 24/11/2019 11:45:44
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