Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Mtb 29 con BarbaMotore...Evolutooooo...!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

taliaki
Utente Medio


Sicilia


119 Messaggi

Inserito il - 19/10/2018 : 16:37:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di taliaki Invia a taliaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'inverno sta per iniziare e il tempo delle mele è finito...! e pi piacere stare nel mio laboratorio cantina a pensare cose nuove...e il mio amico barba costretto ad sentire le mie ideee e i miei progetti che cambiano in maniera continua...perchè a me le cose semplici non piacciono tanto! poi chiudo il telefono con il mio amico barba e lo apro con imer che a livello cose semplici no ne vuole sapere...dove arriveremo per un giro di pedalata non si sa proprio per adesso devo studiare un pò di trigonometria per stargli dietro ma a me ste cose piacciono...! ecco di cosa parlo il mio nuovo un pò ambizioso


Immagine:




167,13 KB


Immagine:

710,9 KB

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1328 Messaggi

Inserito il - 19/10/2018 : 16:38:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bello... il motore elettrico sulla cyclette
Torna all'inizio della Pagina

taliaki
Utente Medio


Sicilia


119 Messaggi

Inserito il - 19/10/2018 : 16:45:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di taliaki Invia a taliaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

852,66 KB



Immagine:

1257,21 KB



Immagine:

907,78 KB



Immagine:

729,44 KB



Immagine:

898,22 KB



Immagine:

108,04 KB



Immagine:

702,8 KB



Immagine:

656,46 KB
Torna all'inizio della Pagina

taliaki
Utente Medio


Sicilia


119 Messaggi

Inserito il - 19/10/2018 : 16:55:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di taliaki Invia a taliaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
innovazioni attualmente presenti cuscinetto laterale a doppia fila di sfere gabbia a rulli e filo che esce lateralmente dal motore e non nell'asse "è stata una scelta quasi obbligata"...i lavori procedono e vi anticipo un ultima innovazione utilizzo di catena con passo 1/4 1/8 e poiiii allego foto che si capisce meglio...



Immagine:

52,18 KB
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1356 Messaggi

Inserito il - 19/10/2018 : 17:39:58  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

tanta roba!!

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13668 Messaggi

Inserito il - 19/10/2018 : 17:43:43  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello! come vorrei essere capache di fare una cosa simile Che motore è? sembra un bpm ma non lo è... comunquue bello grossetto....
Torna all'inizio della Pagina

taliaki
Utente Medio


Sicilia


119 Messaggi

Inserito il - 19/10/2018 : 19:08:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di taliaki Invia a taliaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È un bafang posteriore quelli che il grande barba ha modificato e io l’ho emulato #128541;#128515;#128513;
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35935 Messaggi

Inserito il - 19/10/2018 : 19:58:59  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bafang SWXH Barbamotorizzato versione 2.0, sensore di coppia nel movimento centrale, nuova trasmissione a basso rumore e attrito e mille altre diavolerie: Non ne posso più!!!
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13668 Messaggi

Inserito il - 19/10/2018 : 20:57:03  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia che roba bellaaaaaaa! Attendo impaziente ulteriori sviluppi!!
Torna all'inizio della Pagina

Marcoermejo
Utente Attivo


Liguria


792 Messaggi

Inserito il - 20/10/2018 : 22:03:41  Mostra Profilo Invia a Marcoermejo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Super realizzazione!!!
Grande (e grandi)!
Torna all'inizio della Pagina

Mauri78
Utente Attivo


Piemonte


527 Messaggi

Inserito il - 21/10/2018 : 11:08:14  Mostra Profilo Invia a Mauri78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Bafang SWXH Barbamotorizzato versione 2.0, sensore di coppia nel movimento centrale, nuova trasmissione a basso rumore e attrito e mille altre diavolerie: Non ne posso più!!!


Colpa tua! :-) Sei tu che hai inventato il barbamotore!!!! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Imer
Utente Medio


Piemonte


455 Messaggi

Inserito il - 21/10/2018 : 15:09:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Bafang SWXH Barbamotorizzato versione 2.0, sensore di coppia nel movimento centrale, nuova trasmissione a basso rumore e attrito e mille altre diavolerie: Non ne posso più!!!

Con la meccanica ha quasi finito.....
Poi tocca a mè!!!
Vedo di tenerlo occupato per un paio di anni
Ieri sera mi sono accorto che mi stava chiamando.....
Guarda dove mi trovavo.
Era alla fine di 500 m di ferrata......
Mancava solo lui al telefono, calcolando che le nostre telefonate se non superano la mezzora sono semplici saluti


Immagine:

125,02 KB
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13668 Messaggi

Inserito il - 21/10/2018 : 18:30:38  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però vogliamo sapere TUTTO di come si monta a un torsimetro su un semplice hub non dico che mi interessa dico che se è una cosa umana lo faccio
Però se rispondevi... Ti leggevamo tra i dispersi di notte in montagna
Torna all'inizio della Pagina

Imer
Utente Medio


Piemonte


455 Messaggi

Inserito il - 21/10/2018 : 18:38:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La sua idea è quella di montare il torsionimetro e poi entrando sul segnale del comando gas dosare la "velocità" in funzione della coppia generata sui pedali.
Lui avuto l'idea e io ci vado di mezzo per la risoluzione del problema
Se rispondevo non ero disperso......ero sparpagliato sul fondo.
Ciao Imer
Torna all'inizio della Pagina

taliaki
Utente Medio


Sicilia


119 Messaggi

Inserito il - 21/10/2018 : 21:55:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di taliaki Invia a taliaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alcune foto di oggi...!



Immagine:

1058,97 KB



Immagine:

913,82 KB



Immagine:

678,34 KB



Immagine:

86,61 KB
Torna all'inizio della Pagina

taliaki
Utente Medio


Sicilia


119 Messaggi

Inserito il - 21/10/2018 : 22:01:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di taliaki Invia a taliaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Allegato: video-1540139432.mp4
1324,35 KB
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13668 Messaggi

Inserito il - 21/10/2018 : 22:38:22  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono un po duro di comprendonio: In pratica l'unica modifica non accessibile a un comune hobbista è la tornitura della parte di asse sx e l'inserimento di una gabbietta, cosa che richiede un tornio. Non capisco cosa impedisce all'avvolgimento interno di controruotare in opposizione alla campana... visto che l'asse dx è stato tagliato,, ci sono delle viti che non si vedono? e agganciate dove? il cuscinetto più grosso da che parte è a dx, lato freno disco? ma dopo si chiude il carter o è stato modificato pure quello? Tutta la forza del motore è quindi trasmessa attraverso la chiavella che attraversa la ruota libera (che c'era anche nell'originale, il bpm è diverso ha l'asse con 4 agganci sulla ruota libera)
L'asse cavo con il buco scentrato sara voluto per maggior robustezza? mi sconcerta
La carcassa se non è fissata al supporto tende a girare? la forza controrotativa dipende dal fissaggio della cassa, quindi quando si fanno le prove bisogna stare attenti altrimenti si trancia il cavo?
Per la trasmissione userai una catena più pccola o una cingha?
Scusa per le tante domande ma sto cercando di capire...

Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13668 Messaggi

Inserito il - 21/10/2018 : 22:42:55  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa impedisce al moncone di asse di rientrare leggermente e toccare sull'asse tagliato del rotore? ci vorrebbe un reggi spinta?
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35935 Messaggi

Inserito il - 22/10/2018 : 11:50:18  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Risondo alle due domande:

1) Il moncone dell'asse non può arretrare perchè su di esso verrà montata la corona della trasmissione primaria, quindi quando verrà stretto il dado il perno sarà bloccato in un cuscinetto a doppia fila di sfere: Comunque sarebbe stato sufficiente anche l'anello Seger montato sull'asse a impedirne lo spostamento, non passa attraverso il foro del planetario...

2) L'asse forato da cui uscivano i cavi non può "controruotare perchè al posto del cuscinetto a sfere originale è stato inserito un "finto cuscinetto" cilindrico in acciao da tornio, bloccato poi sull'asse e sul carter motore con apposite spinature!
Torna all'inizio della Pagina

taliaki
Utente Medio


Sicilia


119 Messaggi

Inserito il - 22/10/2018 : 11:51:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di taliaki Invia a taliaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora

asse lato uscita fili sostituzione cuscinetto con finto cuscinetto che ha delle viti che tengono fermo asse.
diciamo che il tornio si usa in più situazioni e non solo sulla gabbietta a rulli. è stato allungato sede cuscinetto lato opposto fili per mettere un cuscinetto a doppia fila. una volta messo il pignone questo terra l'intero asse fermo e funzionerà da reggi spinta anche se adesso per via della gabbia a rulli non può andare oltre.
utilizzerò una piccola catena e pignone che in genere vengono utilizzate nelle minimoto.
Torna all'inizio della Pagina

Mauri78
Utente Attivo


Piemonte


527 Messaggi

Inserito il - 22/10/2018 : 12:28:44  Mostra Profilo Invia a Mauri78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per il progetto! :-) Su alcuni motori, come ad esempio il TSDZ2, oltre al sensore di coppia c'è anche il pas in modo da far partire l'assistenza solo dopo che i pedali hanno iniziato a muoversi. In questo modo affatichi meno la trasmissione ed è meno pericoloso quando sei fermo al semaforo o situazioni simili ;-).
Ma le trasmissioni delle minimoto sono più silenziose? Il avevo una minimoto ma ricordo che c'era un discreto rumore di trascinamento...

Maurizio
Torna all'inizio della Pagina

taliaki
Utente Medio


Sicilia


119 Messaggi

Inserito il - 22/10/2018 : 13:25:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di taliaki Invia a taliaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non saprei per quanto riguarda la rumorosità... credo che dipenda anche dalle dimenzione del pignone e corona
Torna all'inizio della Pagina

taliaki
Utente Medio


Sicilia


119 Messaggi

Inserito il - 23/10/2018 : 23:39:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di taliaki Invia a taliaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa sera ho fatto lo spaider.... che ne dite



Immagine:

118,81 KB



Immagine:

110,25 KB



Immagine:

127,88 KB
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13668 Messaggi

Inserito il - 24/10/2018 : 00:27:20  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello! ma hai una macchina cnc? al centro metti la ruota libera sull'asse motore?
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13668 Messaggi

Inserito il - 24/10/2018 : 00:34:54  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dal lato trasmissione il motore lo fissi nelle viti del disco? Invertendo il motore no si inverte il senso di rotazione? non riesco a capirlo... ho difficoltà a visualizzarlo astrattamente...e se si l'efficenza al contrario è la stessa? Probabilmente sbaglio perchè la rutota libera non funzionerebbe...
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35935 Messaggi

Inserito il - 24/10/2018 : 03:12:58  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Bafang SWXH modificato come vedi gira nello stesso senso di quando era nuovo, altrimenti renderebbe veramente poco, e la ruota libera lavora esattamente nello stesso verso: Anche il riduttore epicicloidale (che viene fatto lavorare al contrario, mantenendo fissa la corona e facendo girare il planetario) presenta più o meno lo stesso rapporto di riduzione di 5/1...
Torna all'inizio della Pagina

taliaki
Utente Medio


Sicilia


119 Messaggi

Inserito il - 25/10/2018 : 14:34:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di taliaki Invia a taliaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gruppo quasi completo

Immagine:

170,73 KB.



Immagine:

166,84 KB
Torna all'inizio della Pagina

Mauri78
Utente Attivo


Piemonte


527 Messaggi

Inserito il - 25/10/2018 : 15:55:47  Mostra Profilo Invia a Mauri78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande lavoro! Bellissimo lo spider!
Se ho ben inteso la ruota libera è fissata alla pedivella che a sua volta è montata sul perno quadro del movimento centrale con sensore di coppia.
Quello che non mi è chiaro è quale ruota libera hai usato e come hai fatto a fissarla sulla pedivella destra.

Maurizio
Torna all'inizio della Pagina

taliaki
Utente Medio


Sicilia


119 Messaggi

Inserito il - 25/10/2018 : 16:51:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di taliaki Invia a taliaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://eclipsebikes.com/product_info.php?products_id=86

queste sono le pedivelle che uso

e questa è la ruota libera

http://eclipsebikes.com/product_info.php?products_id=75

Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13668 Messaggi

Inserito il - 25/10/2018 : 19:47:24  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bè... sempre meglio! ma la catena più piccola è meno rumorosa? non era il caso di provare una cinghia?
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35935 Messaggi

Inserito il - 25/10/2018 : 20:57:39  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le cinghie Isoran sono troppo larghe, e quelle abbastanza strette da poter essere impiegate non reggono che pochi watt di potenza e poi si strappano...
Torna all'inizio della Pagina

taliaki
Utente Medio


Sicilia


119 Messaggi

Inserito il - 27/10/2018 : 22:06:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di taliaki Invia a taliaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pignone con asola motore fatta con la cnc...!

Immagine:

667,4 KB



Immagine:

884,5 KB


una delle due staffe..!

Immagine:

135,22 KB
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13668 Messaggi

Inserito il - 27/10/2018 : 23:18:34  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre meglio!!
Torna all'inizio della Pagina

Mauri78
Utente Attivo


Piemonte


527 Messaggi

Inserito il - 29/10/2018 : 15:48:47  Mostra Profilo Invia a Mauri78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tantissima roba!!!!!! Complimentoni ;-)
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 29/10/2018 : 16:55:47  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono basito

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

taliaki
Utente Medio


Sicilia


119 Messaggi

Inserito il - 29/10/2018 : 22:00:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di taliaki Invia a taliaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE MA ANCORA NON è FINITO SPERIAMO DI PORTARE A TERMINE IL PROGETTO....!
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13668 Messaggi

Inserito il - 29/10/2018 : 22:02:45  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dicci qualcosa sul torsimetro, quanto costa dove l'hai preso, come funziona o dovrebbe funzionare...
Dai che lo hai quasi finito, anzi senza torsimetro mi pare già a posto
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35935 Messaggi

Inserito il - 30/10/2018 : 08:59:26  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I torsimetri si trovano su Amazon a 141$ circa, il problema è l'interfaccia con la centralina, è quella che necessita di un buon elettronico: Il sensore di Taliaki è di recupero, quindi l'ha pagato il giusto!!!
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 30/10/2018 : 09:23:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ,sempre belle realizzazioni .
Complimenti .
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13668 Messaggi

Inserito il - 30/10/2018 : 13:50:44  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si infatti vendono una marea di quei sensori ma non ho visto un'accoppiata sensore a entra lina... Come cavolo fanno a vendere solo il sensore? Chi lo compra? Mica tutti si mettono a pasticciere con l'elettronica!
Torna all'inizio della Pagina

Mauri78
Utente Attivo


Piemonte


527 Messaggi

Inserito il - 30/10/2018 : 15:57:22  Mostra Profilo Invia a Mauri78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

si infatti vendono una marea di quei sensori ma non ho visto un'accoppiata sensore a entra lina... Come cavolo fanno a vendere solo il sensore? Chi lo compra? Mica tutti si mettono a pasticciere con l'elettronica!


Infatti ne vendono pochissimi e non è nemmeno un oggetto facile da trovare!
certo che sarebbe una figata avere una centralina che usa l'input del sensore di coppia come comando dell'acceleratore, non ho mai avuto un hub, ma credo che sarebbe utile anche con questi motori...
Non so che output ha il sensore di coppia e che output ha l'acceleratore ma non crdo che sia una cosa impossibile "adattare" i due segnali.
Magari Imer che, a quanto ho capito, è l'elettronico designato ci illumina ;-).

Maurizio
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 30/10/2018 : 16:43:21  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

si infatti vendono una marea di quei sensori ma non ho visto un'accoppiata sensore a entra lina... Come cavolo fanno a vendere solo il sensore? Chi lo compra? Mica tutti si mettono a pasticciere con l'elettronica!


come no, basta saper cercare
https://www.aliexpress.com/item/Free-shipping-36V350W-electric-bike-hub-motor-kit-system-electric-bike-motor-kit-electric-bike-conversion/32787766081.html

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

taliaki
Utente Medio


Sicilia


119 Messaggi

Inserito il - 30/10/2018 : 21:29:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di taliaki Invia a taliaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi qualcuno di voi sa dell’esistenza di una centralina delle dimenzioni piu ridotte possibili?
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13668 Messaggi

Inserito il - 30/10/2018 : 22:42:56  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa credo sia molto piccola....
https://bmsbattery.com/controller/698-sine-wave-controller-for-09-case-controller.html
Torna all'inizio della Pagina

taliaki
Utente Medio


Sicilia


119 Messaggi

Inserito il - 30/10/2018 : 23:36:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di taliaki Invia a taliaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nuove fotoooooo grazie andrea per la dritta..!

riscontrato un problema con il pignone l'asola è venuta un po fuori centro e mi fa ballare tanto la cattena speriamo si risola facilmente e con il solo pignone


Immagine:

804,18 KB



Immagine:

706,88 KB





Immagine:

654,18 KB

Immagine:

847,8 KB
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13668 Messaggi

Inserito il - 30/10/2018 : 23:55:52  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come sempre da rimanere stupefatti
Strano perchè dalle foto la scentratura non è visibile.... non può dare un gran movimento di catena, piuttosto un tendicatena?
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 31/10/2018 : 01:39:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao spendi qualcosina in più, ti trovi il display a colori Bafang per restare in tema,sensore torsimetro sempre Bafang .Le centraline sono piccole e trovi ricambi.
https://eunorau-ebike.com/collections/bbs-ena-kit-parts/products/bicicleta-electric-bicycle-conversion-kit-system-for-36v350w-hub-motor-kit
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 31/10/2018 : 01:45:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un altra cosa, ho montato qualche torsimetro, è abbastanza noioso perché il cavo tende a girare nel movimento e se passi prima il cavo c'è pericolo che si strappa (successo a me ;) ).Suggerimento blocca l'astuccio interno e poi serre le ghiera Bsa ecc ,oppure esci il cavo in secondo momento.
Torna all'inizio della Pagina

taliaki
Utente Medio


Sicilia


119 Messaggi

Inserito il - 31/10/2018 : 09:16:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di taliaki Invia a taliaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
diciamo che il torsimetro è montato non ho avuto problemi all'istallazione ha delle modalità di montaggio che sembrano essere andati bene come vedi anche quello che ho recuperato aveva i fili tagliati quindi qualcuno aveva già fatto qualche erroruccio...! cmq per quanto riguarda le noie di interfacciamento sono proprio quelle che cerchiamo visoche le sfide ci piacciono
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13668 Messaggi

Inserito il - 31/10/2018 : 12:02:37  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è che gira durante la pedalata e ti trovi a piedi? Mi pare impossibile passarlo dopo.. Il filo intendo..
Torna all'inizio della Pagina

taliaki
Utente Medio


Sicilia


119 Messaggi

Inserito il - 31/10/2018 : 13:23:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di taliaki Invia a taliaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ilil bottoncino io lo faccio sempreeee #128515;#128515;#128515;#128515;
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.