Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Bbs01 350w 36v Parametri base della centralina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

baldax
Nuovo Utente




27 Messaggi

Inserito il - 07/11/2018 : 20:32:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Ho comprato il cavo per programmare la centralina. Ho installato il programma. Prima di fare qualsiasi modifica ho fatto una foto a tutte le impostazioni.
Solamente dopo aver fatto delle modifiche scopro che se non premo il tasto "read" non vedo quali sono i veri parametri.
Quindi vi vorrei chiedere come posso risalire ai parametri originali di questa centralina? Per esempio gli ampere sono 18 o 20? Nella colonna di destra dove appare la descrizione del motore c'è scritto 20ampere, mentre nella colonna di sinistra dove si modificano i parametri c'è come valore 18ampere?!

gizeta
Utente Attivo


Piemonte


871 Messaggi

Inserito il - 07/11/2018 : 22:38:20  Mostra Profilo Invia a gizeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La centralina del 350W 36v nasce settata a 18A. Si può aumentare fino 20A.
Torna all'inizio della Pagina

baldax
Nuovo Utente




27 Messaggi

Inserito il - 08/11/2018 : 08:28:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gizeta ha scritto:

La centralina del 350W 36v nasce settata a 18A. Si può aumentare fino 20A.


Intendi dire che portandola a 20A non soffre rompendosi prima? Nasce per lavorare a 20A come scritto nella#8203; colonna di destra?

Perché in passato ho portato un 250w da 15 a 18A e si è bruciato dopo qualche mese.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 08/11/2018 : 10:07:29  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per bruciare un centrale si deve usarlo in modo inappropriato, che in pratica consiste nell'usarlo come motorino elettrico senza pedalare e in salita forzare per andare veloce i rapporti lunghi. Non credo che se usato bene 2a di differenza siano determinanti sulla durata...
Torna all'inizio della Pagina

gizeta
Utente Attivo


Piemonte


871 Messaggi

Inserito il - 08/11/2018 : 10:35:06  Mostra Profilo Invia a gizeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io l'ho portata a 20 su un 350w. Comunque passare da 15 a 18 significa "spremere" il 20% in più, e se non ricordo male ai suoi tempi anche Alcedo sconsigliava di spingersi a 18. Passare da 18 a 20 è meno del 10%.
Torna all'inizio della Pagina

baldax
Nuovo Utente




27 Messaggi

Inserito il - 08/11/2018 : 20:56:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho mantenuto i 18A ma seguendo la guida di alcedo ho modificato gli altri parametri, ora però la bici non funziona bene e a qualche piccolo problema, per esempio ogni tanto smette per un secondo di funzionare e poi riparte, consuma infinitamente più batteria, sembra che il limite di pedalate al minuto sia diminuito di tanto e se non metto il rapporto più duro il motore smette di spingere molto presto e repentinamente

vorrei tornare ai parametri originali ma non so quali siano. sapete consigliarmi dove trovare la configurazione originale?

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.