Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 controller su e-move
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxdef
Utente Medio


Lazio


175 Messaggi

Inserito il - 29/03/2019 : 11:13:40  Mostra Profilo Invia a maxdef un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao devo applicare un nuovo contoller su una vecchia e-move 24V, ho preso un kit con display lcd,sensore di velocità, controller, leve freno, pas e comando gas a manopola, che non monterò, ma non mi hanno mandato nemmeno uno straccio di schema di montaggio e i colori di fili e spinotti quasi mai corrispondono.
Le tre fasi, la batteria, gli switch dei freni e il display li ho individuati ma sono in dubbio su dove collegare il sensore di velocità, il pas e il blocchetto con la chiave per poter spengere la centralina e mi piacerebbe sapere anche la funzione degli altri fili che escono dal controller

Immagine:

2768,73 KB

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13711 Messaggi

Inserito il - 29/03/2019 : 15:35:24  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posò solo dire che 1 Pas e 3 acceleratore o viceversa. Il 5 uno Speed limiter quando collegato o scollegato, il 4 forse un cruise e il 2 forse un sensore di velocità esterno.
La fiera dei forse..
Torna all'inizio della Pagina

maxdef
Utente Medio


Lazio


175 Messaggi

Inserito il - 30/03/2019 : 19:56:11  Mostra Profilo Invia a maxdef un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...l'importante è non fare danni invertendoli, di questo vorrei essere sicuro prima di smanettarci sopra
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13711 Messaggi

Inserito il - 30/03/2019 : 20:42:44  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per pas e acceleratore non fai danni. controlla nel loro spinotto i colori. Come vedi in entranbi c'è un rosso e un nero cioè un + e un - poi c'è un filo colorato che il segnale. Il rosso e il nero devono coincidere con quelli del pas / acceleratore, il seganle è diverso al limite non funziona.
Torna all'inizio della Pagina

maxdef
Utente Medio


Lazio


175 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 09:56:31  Mostra Profilo Invia a maxdef un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...per rimettere in funzione il blocchetto di accensione, pensavo di intercettare il positivo o il negativo che porta al display lcd e lasciare la centralina con + e - diretto dalla batteria...
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13711 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 12:06:11  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se pensi che ti serva... sicuramente funziona visto che senza display non va niente..
Torna all'inizio della Pagina

maxdef
Utente Medio


Lazio


175 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 14:04:36  Mostra Profilo Invia a maxdef un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...nel frattempo i cinesi mi hanno mandato lo schema




Immagine:

175,13 KB

dove c'è il ponticello tra rosso e nero (master switch) posso inserire il mio blocchetto di accensione, giusto?
Torna all'inizio della Pagina

maxdef
Utente Medio


Lazio


175 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 15:53:07  Mostra Profilo Invia a maxdef un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ma quel verde "recognition motor phase" a che serve?
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13711 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 22:12:02  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' una procedura automatica per il riconoscimento dei sensori di hall qualora i colori dei fili non corrispondano... però mai fatta odio gli hall e ho solo centraline sensorless
Non riesco a vedere l'immagine... quanti dei forse avevo centrato?
Torna all'inizio della Pagina

maxdef
Utente Medio


Lazio


175 Messaggi

Inserito il - 02/04/2019 : 08:34:14  Mostra Profilo Invia a maxdef un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ne hai azzeccate 3 su 5

Immagine:

171,31 KB

comunque l'ho montato e funziona, però mentre sul cavalletto raggiungo i 25km/h e poi il controller stacca, su strada mi stacca continuamente l'assistenza e con i vari livelli di assistenza non raggiungo più di 15km/h
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.