Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Caricabatteria rapido per batteria 48 V 10.AH
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Assone
Utente Medio


Lombardia


186 Messaggi

Inserito il - 31/03/2019 : 12:08:49  Mostra Profilo Invia a Assone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a Tutti, vorrei acquistare un caricabatteria per batteria 48V 10AH
che permetta la ricarica veloce ... quello in dotazione impiega 4/5 ore ... tempo fa ne ho acquistato uno su consiglio del Forum su Aliexpress a 4 ampere (se non mi sbaglio) per una batteria a 36 V e poiché tra Volt e Ampere non capisco nulla ... attendo suggerimenti.

Ringrazio!

rio9210
Utente Medio



Veneto


346 Messaggi

Inserito il - 31/03/2019 : 19:00:47  Mostra Profilo Invia a rio9210 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Assone

Ciao a Tutti, vorrei acquistare un caricabatteria per batteria 48V 10AH
che permetta la ricarica veloce ... quello in dotazione impiega 4/5 ore ... tempo fa ne ho acquistato uno su consiglio del Forum su Aliexpress a 4 ampere (se non mi sbaglio) per una batteria a 36 V e poiché tra Volt e Ampere non capisco nulla ... attendo suggerimenti.

Ringrazio!



https://it.aliexpress.com/store/product/48V-3A-E-Bike-Lithium-battery-charger-54-6V-3Amp-13S-Lipo-battery-charger-High-Quality/313864_935973593.html

"Una volta ho chiesto a Dio una bicicletta, ma sapevo che Dio non agiva in quel modo.
Allora, ne ho rubata una e ho chiesto a Dio di perdonarmi." - Emo Philips
Torna all'inizio della Pagina

Assone
Utente Medio


Lombardia


186 Messaggi

Inserito il - 31/03/2019 : 23:50:48  Mostra Profilo Invia a Assone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Rio, ma non capisco se ha la spina italiana e l'attacco idoneo per ingresso della mia batteria...
Torna all'inizio della Pagina

rio9210
Utente Medio



Veneto


346 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 09:55:23  Mostra Profilo Invia a rio9210 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Assone ha scritto:

Grazie Rio, ma non capisco se ha la spina italiana e l'attacco idoneo per ingresso della mia batteria...


Se non è specificato diversamente (UK-USA), la spina è italiana. Lo spinotto che si collega alla batteria lo selezioni prima di fare click sul pulsante "Aggiungi al carrello". Guarda quello che ha il caricatore in tuo possesso e seleziona quello identico. Cerca su Google le varie sigle (XLR, RCA, XT60, etc)
Quello che vedi nell'immagine è lo IEC C13 (identico a quello che si inserisce nell'alimentatore del computer).

"Una volta ho chiesto a Dio una bicicletta, ma sapevo che Dio non agiva in quel modo.
Allora, ne ho rubata una e ho chiesto a Dio di perdonarmi." - Emo Philips

Modificato da - rio9210 in data 01/04/2019 09:57:37
Torna all'inizio della Pagina

Assone
Utente Medio


Lombardia


186 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 09:57:13  Mostra Profilo Invia a Assone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Rio! Vediamo se capisco qualcosa...
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 12:35:05  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per poter fare la ricarica veloce devi avere una batteria che la supporti, altrimenti avrai problemi: Diciamo che le celle LiIon normali vanno caricate in almeno 5-6 ore per non fare danni.
Torna all'inizio della Pagina

Assone
Utente Medio


Lombardia


186 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 12:48:40  Mostra Profilo Invia a Assone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le celle sono ioni di litio...
Grazie per il suggerimento!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.