Chiedo il vostro ultimissimo parere , vi prego perdonatemi devo solo acquistare una ebike e non sposarmi lo so ma ho un po’ paura .
Ieri prova effettuata , testate ebike ekletta . Appurato che il motore mozzo lo preferisco al centrale , la scelta finale è’ tra due bike . la NCM Milano e la ekletta mg . Il nodo da ciò che ho visto è’ qualcosa di molto discusso nei forum .ossia il discorso servizio di assistenza e batteria centrale e posteriore .
La ncm come saprete non prevede assistenza in Italia la ekletta invece ha un punto di appoggio molto comodo per me a Roma . A detta di molti questo molto importante per chi come me è’ agli inizi .
Secondo ed ultimo il posizionamento del pacco batteria .
Centrale e di facile accesso nella ncm posteriore nella ekletta , fatto secondo alcuni che ne sconsiglierebbe di per se L acquisto perché sembra dare molti problemi come rumori e allentamento della stessa . Premesso il mio uso non intensivo del mezzo Cosa ne pensate rispetto a questi due punti ?.
la ekletta dai test di pic tende a impennare in salite molto impegnative nella sezione test puoi trovare la sua prova
a parità di prezzo è molto più interessante la ncm, batteria più grande e posizionata saggiamente in posizione centrale. A me le batterie sul portapacchi non piacciono per niente, è una posizione dove si prendono un sacco di colpi (per il seggiolino di mia figlia ho preso uno dei pochi o forse l'unico modello con attacco al portapacchi e due molle di ammortizzazione)
Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita! NCM Milano 48V 28"