Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Rottura dischetto PAS: un magnete di meno!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zanna
Utente Normale



68 Messaggi

Inserito il - 14/10/2019 : 11:53:48  Mostra Profilo Invia a zanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
sono l'attuale proprietario della pieghevove che fu di Creatina82, poi di Steu851 e di mattiag, da cui l'ho comprata:

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74052

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74724








Come da oggetto, è venuta via una fetta della torta del PAS, col suo bel magnetino, quindi il motore ha un vuoto ad ogni giro di pedalata.
Dove lo compro un ricambio? Cosa devo guardare a parte il diametro, nella scelta? Avete consigli in tal senso e per il montaggio?
Premetto che la Beyfin non pare occuparsi più di ebike, a guardare su web.

Grazie a tutti
Z.

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 14/10/2019 : 14:38:01  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'unica persona che può avere qualcosa è proprio Creatina82, contattalo...
Torna all'inizio della Pagina

zanna
Utente Normale



68 Messaggi

Inserito il - 16/10/2019 : 14:24:15  Mostra Profilo Invia a zanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo non mi sta rispondendo con MP. Rinnovo pubblicamente l'appello, rivolto particolarmente a Creatina82, e anche a Steu851 che la rimareggiò!

Grazzie in anticipo
Z.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 16/10/2019 : 16:37:51  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mandagli una Mail attraverso il forum...
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 16/10/2019 : 16:52:42  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la prima foto non è la mia, la seconda riconosco il mio box .
L'elettronica la cambiai integralmente, perchè era inutilizzabile, un solo livello di assistenza, il massimo, andava tutto o niente. La centralina che montai è una S06S di BMS battery completa di display S-LCD5, è di bocca buona coi PAS perchè programmabile, un normale PAS 12 magneti andrà bene, sempre che non sia stata ulteriormente modificata.
Anche la battgeria la ricellai togliendo le prismatiche marce e facendola diventare una 7S5P con celle LG da 2900 mAh

Questo https://www.ebay.it/itm/Sensore-di-pedalata-PAS-ottico-bicicletta-elettrica-12-magneti/253789825155?hash=item3b170d6883:g:ncAAAOSw98FbYW2k sembra uguale a quello montato

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1

Modificato da - Steu851 in data 16/10/2019 16:57:15
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 17/10/2019 : 09:59:02  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per curiosità, quanti km segna ora il display? Sono quelli fatti da quando cambiai la centralina

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

zanna
Utente Normale



68 Messaggi

Inserito il - 17/10/2019 : 12:22:00  Mostra Profilo Invia a zanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazzie assai, Ste, sempre sul pezzo! appena ci rimetto mano ti guardo i km.

cia'
Z.
Torna all'inizio della Pagina

zanna
Utente Normale



68 Messaggi

Inserito il - 26/10/2020 : 15:59:07  Mostra Profilo Invia a zanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e finalmente a più di un anno dall'ultimo messaggio...

habemus PAS!

Mi piacerebbe poter dare la colpa al COVID, ma si sa, se c'è una cosa su cui non ha influito negativamente, sono gli ordini via internet

https://www.amazon.it/Demeras-Assistant-velocità-Bicicletta-elettrica/dp/B08CXG3PRR

ordunque sono a chiedere: come lo monto?

Cioè, questo è il "normale 12 magneti", ok, e ha persino delle freccine che ne indicano il senso in cui deve ruotare, ma, per essere sicuro: io il vecchio ce l'ho montato dal lato della -ehm- gamba destra. il sensore quindi, fissato alla base del montante sella, sporge sul lato destro per "sentire" i magnetini girare. Faccio la brutale sostituzione seguendo solo le freccine di rotazione indicate sul dischetto o c'è un misterioso verso di polarità magnetica della quale dovrei preoccuparmi?

Che newbie!

grazz a tutti
Torna all'inizio della Pagina

zanna
Utente Normale



68 Messaggi

Inserito il - 26/10/2020 : 16:37:26  Mostra Profilo Invia a zanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://www.amazon.it/Demeras-Assistant-velocita-Bicicletta-elettrica/dp/B08CXG3PRR

link corretto (c'era un'accentata)
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13663 Messaggi

Inserito il - 26/10/2020 : 16:40:20  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non dovrebbero esserci problemi particolari, il link non mi si apre però basta che lo sostituisci al precedente...
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 26/10/2020 : 17:13:29  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
estrai laa pedivella, togli il disco con i magneti e mettici il nuovo, anche il vecchio ha le frecce di rotazione, metti il nuovo nello stesso verso del vecchio.

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

zanna
Utente Normale



68 Messaggi

Inserito il - 30/10/2020 : 21:37:10  Mostra Profilo Invia a zanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ragazzi,
ho fatto il lavoro e collaudato la bici, che va molto bene, considerando che peso 108 chili (e che ci posso fare, la mia dolce metà non voleva collaudarla lei).

ste, per la cronaca i chilometri sono gli stessi dell'anno scorso per cui te li riporto anche se la richiesta è vetusta: 2008 totali

ora mi occupo del clackson che non fa piu contatto, e poi del freno davanti: metto il magura hs11, che adoro

grazie ancora, all'erta come sempre!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.