Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Verifica funzionamento TONGSHENG TSDZ2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ernnic
Nuovo Utente



3 Messaggi

Inserito il - 29/03/2020 : 10:46:39  Mostra Profilo Invia a ernnic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho installato un motore nuovo Tongsheng TSDZ2 su una mia Mountain bike; il display funziona correttamente e visualizza tutti i parametri richiesti mentre il motore non si attiva con nessuna marcia! Che verifiche posso fare per capire dov'è il problema?? è possibile testare il motore escludendo il display??
In attesa di Vs istruzioni, ringrazio e saluto.

Barba 49
Utente Master



Toscana


35960 Messaggi

Inserito il - 29/03/2020 : 11:17:48  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è che lo stai provando con la bici sul cavalletto? Il tuo kit se non sente lo sforzo della pedalata non si avvia.
Torna all'inizio della Pagina

gpp.68
Utente Normale


Liguria


71 Messaggi

Inserito il - 29/03/2020 : 11:18:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Puoi provare a staccare il sensore di velocità dal motore.
Il motore dovrebbe attivarsi lo stesso con la pedalata.

Carnielli CX100 Tsdz2 nativo 24v 250W VLCD5 mod.mbrusa 36v.
Citybike Tsdz2 nativo 36V VLCD6-mod. mbrusa.
MTB Bianchi Magma 9.0 BBs02 36v
Torna all'inizio della Pagina

pacio62
Utente Medio



Umbria


309 Messaggi

Inserito il - 29/03/2020 : 11:18:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di ernnic

Ho installato un motore nuovo Tongsheng TSDZ2 su una mia Mountain bike; il display funziona correttamente e visualizza tutti i parametri richiesti mentre il motore non si attiva con nessuna marcia! Che verifiche posso fare per capire dov'è il problema?? è possibile testare il motore escludendo il display??
In attesa di Vs istruzioni, ringrazio e saluto.

Scusa non ho capito bene,dici che il motore non si attiva con nessuna marcia,ma ai pedalato dopo aver inserito le assistenze? il tsdz2 entra in funzione dopo che ai iniziato a pedalare, se non hai fatto cosi riprova,saluti
Torna all'inizio della Pagina

bik3r
Utente Medio



Veneto


426 Messaggi

Inserito il - 29/03/2020 : 14:25:16  Mostra Profilo Invia a bik3r un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Era successo anche a me che il motore nuovo non funzionasse ed era la centralina guasta, prova a usare il walk assistent premendo il tasto freccia in giù, cosi non serve nanche che giri i pedali.
leggi qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=77577

ATALA B-CROSS 400 AM80 (mod. OLI MOVE PLUS)
Torna all'inizio della Pagina

mcpelo68
Utente Medio


Emilia Romagna


259 Messaggi

Inserito il - 29/03/2020 : 14:35:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alla faccia del controllo di qualità vendere un motore NUOVO con centralina guasta !!??!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.